Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

sinnachedda 20/12/2011 ore 18.33.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)oggi alla caritas....

mentre distribuisco ogni martedi e venerdi la spesa ......una delle assistite islamiche si è lamentata del poco latte...poco formaggio..ecc....io le ho chiesto POSSO FARTI UNA DOMANDA?MA NELLA DAR AL ISLAM I CATTOLICI HANNO QUESTO SOSTEGNO COME VOI QUI????e lei...ASSOLUTAMENTE NO NON SI PUò.....!!!ECCO,ho risp io,NON HO NESSUN'ALTRA DOMANDA DA FARTI......!!!!!!!!
8154411
mentre distribuisco ogni martedi e venerdi la spesa ......una delle assistite islamiche si è lamentata del poco latte...poco...
Discussione
20/12/2011 18.33.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    11
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 20/12/2011 ore 18.36.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ sinnachedda: eh, poveri, loro devono avere tutto senza meritarsi nulla... :cry
E poi, le menti eccelse della Sinistra si chiedono perché, monta l'intolleranza.. Cavoli, se i primi a giustificare ogni loro pretesa, sono i Lord Democratici, si da modo alla Lega di usare questa intolleranza e imporsi, si scontenta la gente e (anche per questo) si perdono voti!
16294117
@ sinnachedda: eh, poveri, loro devono avere tutto senza meritarsi nulla... :cry E poi, le menti eccelse della Sinistra si...
Risposta
20/12/2011 18.36.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
sinnachedda sinnachedda 20/12/2011 ore 18.39.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: oggi alla caritas....

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: sono stufa della loro esuberanza,prepotenza...PRETESA
sinnachedda sinnachedda 20/12/2011 ore 18.39.41 Ultimi messaggi
segnala

OVVIAMENTE ABBIAMO ANCHE ASSISTITI ISLAMICI EDUCATI.
sinnachedda sinnachedda 20/12/2011 ore 18.41.18 Ultimi messaggi
segnala

anche alla carita c'è crisi...domani il carico mensile..speriamo bene...:)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 20/12/2011 ore 18.41.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ sinnachedda: il problema di fondo, nostro, è proprio nel capire che dire sempre si a qualsiasi loro pretesa non significa rispettare, ma prendere in giro gli elettori e chinare il capo senza utilità..
16294129
@ sinnachedda: il problema di fondo, nostro, è proprio nel capire che dire sempre si a qualsiasi loro pretesa non significa...
Risposta
20/12/2011 18.41.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
giovaneundbello giovaneundbello 20/12/2011 ore 18.41.22
segnala

sinnachedda scrive:
POSSO FARTI UNA DOMANDA?MA NELLA DAR AL ISLAM I CATTOLICI HANNO QUESTO SOSTEGNO COME VOI QUI????

bella domanda del c... se posso permettermi.secondo me sei andata fuori dal seminato tirando in mezzo l'islam e il cattolicesimo dinnanzi ad una semplice ingorda e rompicoglioni come ce n'è di tutte le specie.
sinnachedda sinnachedda 20/12/2011 ore 18.44.17 Ultimi messaggi
segnala

giovaneundbello scrive:
bella domanda del c... se posso permettermi.secondo me sei andata fuori dal seminato tirando in mezzo l'islam e il cattolicesimo dinnanzi ad una semplice ingorda e rompicoglioni come ce n'è di tutte le specie.

????guarda che io non sono ne cattolica ne islamica...ma la pretesa mi da fastidio nelle persone che non danno e lo dicono con enorme ovvietà!NOI aiutiamo tutti....belli e brutti.....ma non si pretende.
16294137
giovaneundbello scrive: bella domanda del c... se posso permettermi.secondo me sei andata fuori dal seminato tirando in mezzo...
Risposta
20/12/2011 18.44.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 20/12/2011 ore 18.44.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ giovaneundbello: se ti fanno una domanda, se sei educato, rispondi... E mi pare che non abbia chiesto, se sono tutti terroristi. Ha chiesto una cosa semplice semplice, a cui bastava una risposta altrettanto semplice semplice. Non è una risposta maleducata, è una risposta che conferma, che nei Paesi Arabi, i diritti di un altro credo, valgono zero. E purtroppo, il buonismo e il tollerare tutto per paura di sconfinare nell'intolleranza, alimenta questa intolleranza.
16294138
@ giovaneundbello: se ti fanno una domanda, se sei educato, rispondi... E mi pare che non abbia chiesto, se sono tutti...
Risposta
20/12/2011 18.44.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
giovaneundbello giovaneundbello 20/12/2011 ore 18.45.39
segnala

sinnachedda scrive:
guarda che io non sono ne cattolica ne islamica...ma la pretesa mi da fastidio nelle persone che non danno e lo dicono con enorme ovvietà!NOI aiutiamo tutti....belli e brutti.....ma non di pretende.

appunto.quindi perchè quell' inutile riferimento religioso nella tua domanda?
giovaneundbello giovaneundbello 20/12/2011 ore 18.46.18
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: ho detto semplicemente che è una domanda che va fuori dal seminato.non maleducata,razzista o altro.
sinnachedda sinnachedda 20/12/2011 ore 18.46.23 Ultimi messaggi
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: ;-) menomale che chi mi conosce da anni mi capisce...
giovaneundbello giovaneundbello 20/12/2011 ore 18.47.08
segnala

anche perchè la fede islamica ha nella solidarietà attiva uno dei suoi pilastri fondamentali.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 20/12/2011 ore 18.49.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ giovaneundbello: ...solidarietà? Come i Cristiani in Turchia? Sai cosa succede, da anni, laggiu, vero? ;-)
16294154
@ giovaneundbello: ...solidarietà? Come i Cristiani in Turchia? Sai cosa succede, da anni, laggiu, vero? ;-)
Risposta
20/12/2011 18.49.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
sinnachedda sinnachedda 20/12/2011 ore 18.50.46 Ultimi messaggi
segnala

giovaneundbello scrive:
appunto.quindi perchè quell' inutile riferimento religioso nella tua domanda?

inutile????punti di vista.....la mia domanda per me andava fatta.e la risposta della signora è stata fondamentale.tutti hanno sentito.e tutti devono sentire.
giovaneundbello giovaneundbello 20/12/2011 ore 18.51.10
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
...solidarietà? Come i Cristiani in Turchia? Sai cosa succede, da anni, laggiu, vero?

io parlo di quelli che sono i principi,non di come gli uomini (non) li seguano.e poi che importa che fanno loro là?noi qui aiutiamo tutti e dovremmo farne vanto,non rinfacciarlo.mi spiace ma la domanda che ha fatto sinachedda non mi sembra proprio pertinente.
giovaneundbello giovaneundbello 20/12/2011 ore 18.51.43
segnala

sinnachedda scrive:
.tutti hanno sentito.e tutti devono sentire.

cosa?
LadyIsabell LadyIsabell 20/12/2011 ore 18.54.42 Ultimi messaggi
segnala

giovaneundbello scrive:
mi spiace ma la domanda che ha fatto sinachedda non mi sembra proprio pertinente.

Per te non lo e' per un altro lo e' :ok

Mica hai la verita' in tasca tu eh :haha
giovaneundbello giovaneundbello 20/12/2011 ore 18.56.03
segnala

LadyIsabell scrive:
Per te non lo e' per un altro lo e'

Mica hai la verita' in tasca tu eh

evidentemente lo pensi tu,che ho la verità in tasca,non io.che infatti ho scritto mi sembra.a me.e a nessun altro.
sinnachedda sinnachedda 20/12/2011 ore 18.56.26 Ultimi messaggi
segnala

@ moarafac: lavoro anche nella parte burocratica...qui nessuno ruba nulla....tutto mi passa sotto le mani,bolle ecc...rientra tutto.almeno loro un aiuto lo danno sul serio.i volontari non son,per ovvie ragioni,pagati.menomale che c'è la caritas invece.
16294180
@ moarafac: lavoro anche nella parte burocratica...qui nessuno ruba nulla....tutto mi passa sotto le mani,bolle ecc...rientra...
Risposta
20/12/2011 18.56.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 20/12/2011 ore 18.56.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ giovaneundbello: ma ti leggi? Nei Paesi islamici ammazzano e usano la violenza su Cristiani e altri credi, ma non te ne frega niente, tu sei disposto ad aiutarli tutti, pure se loro, con il potere sufficiente, ti farebbero subire qua quel che loro fanno la? No, caro, a casa mia, io difendo le mie tradizioni, prima, e pur con rispetto alle loro, non permetto loro di decidere, in casa mia, come devo professare.

Cioè, non tollero l'insolenza e la cialtroneria che ha per Pecorone, ma quando si incazza, su certe cose, non riesco a dargli completamente torto. Ma come cazzo si fa a piegarsi così senza riserve a un altro credo, umiliando la spiritualità del proprio? :hoho
16294182
@ giovaneundbello: ma ti leggi? Nei Paesi islamici ammazzano e usano la violenza su Cristiani e altri credi, ma non te ne frega...
Risposta
20/12/2011 18.56.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
sinnachedda sinnachedda 20/12/2011 ore 18.58.06 Ultimi messaggi
segnala

giovaneundbello scrive:
tanto siete inutili come individui.

m m m noi?che aiutiamo senza distinzione religiosa ne politica ma solo in base all isee?
16294189
giovaneundbello scrive: tanto siete inutili come individui. m m m noi?che aiutiamo senza distinzione religiosa ne politica ma...
Risposta
20/12/2011 18.58.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
giovaneundbello giovaneundbello 20/12/2011 ore 19.00.29
segnala

ma ti leggi? Nei Paesi islamici ammazzano e usano la violenza su Cristiani e altri credi, ma non te ne frega niente, tu sei disposto ad aiutarli tutti, pure se loro, con il potere sufficiente, ti farebbero subire qua quel che loro fanno la? No, caro, a casa mia, io difendo le mie tradizioni, prima, e pur con rispetto alle loro, non permetto loro di decidere, in casa mia, come devo professare.

ma ti leggi tu?come se avessi scritto che le ingiustizie che i cristiani subiscono in giro per il mondo siano giuste!come se dicessi che dobbiamo assecondarli in tutto è per tutto.ma cosa hai mai letto?io ho semplicemente commentato dicendo che la domanda di sinacchedda mi sembrava un pò fuori luogo,in quanto non vedevo che centrasse tirare in ballo le religioni in una semplice questione di maleducazione ed ingordigia.avrebbe potuto semplicemente dire:quelle sono le porzioni per tutti,se le sta bene ok,altrimenti si accomodi altrove.avrebbe avuto ben più senso.tu invece mi metti in bocca cose che non ho detto e tiri in ballo le tradizioni,le professioni di fede..ma che centrano,scusa?
giovaneundbello giovaneundbello 20/12/2011 ore 19.01.15
segnala

sinnachedda scrive:
noi?

ma và..è ovvio che non mi riferisco a te.
LadyIsabell LadyIsabell 20/12/2011 ore 19.02.41 Ultimi messaggi
segnala

giovaneundbello scrive:
evidentemente lo pensi tu,che ho la verità in tasca,non io.che infatti ho scritto mi sembra.a me.e a nessun altro.

...ma se stai continuando da 3 pagine a ciurlare nel manico con sta storia va-la'!

L'hai detto na volta e basta, devi ripeterlo ancora 25 volte? Abbiamo capito che per te non e' pertinente come domanda, basta!:testata
giovaneundbello giovaneundbello 20/12/2011 ore 19.04.19
segnala

LadyIsabell scrive:
L'hai detto na volta e basta, devi ripeterlo ancora 25 volte? Abbiamo capito che per te non e' pertinente come domanda, basta!

se tu non lo avessi notato,questo è un forum di discussioni dove si discute appunto.io sto solo replicando a delle altre repliche nei miei confronti.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 20/12/2011 ore 19.04.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ giovaneundbello: è fuori luogo, che una religione che non ci appartiene ci venga portata e spesso imposta (non è necessario, pretendere moschee per farlo: anche volere eliminare i nostri simboli religiosi è una forma di imposizione esterna), ecco cosa penso. E' ingiusto, rinunciare a una parte della nostra cultura per accontentarne altre, "ospitate. Questo per chiarire il concetto fede dal mio punto di vista. Per la maleducazione di questa signora, non c'è ombra di dubbio.
16294212
@ giovaneundbello: è fuori luogo, che una religione che non ci appartiene ci venga portata e spesso imposta (non è necessario,...
Risposta
20/12/2011 19.04.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
giovaneundbello giovaneundbello 20/12/2011 ore 19.05.37
segnala

è fuori luogo, che una religione che non ci appartiene ci venga portata e spesso imposta

ma non capisco in questo caso dove stia l'imposizione religiosa.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 20/12/2011 ore 19.07.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ giovaneundbello: è il discorso che si è evoluto, questo, da un discorso escono tanti spunti. Sta a te, decidere quali seguire e quali no. Accomodati pure, senza problemi :ok
paolodel56 paolodel56 20/12/2011 ore 19.16.57
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: Leggendo questo Post, mi sono ricordato di un episodio (uno dei tanti), accaduto a Reggio Emilia in una mensa di una scuola, dove una donna, non ricordo se Marocchina o Tunisina o quant' altro, si lamentò del cibo che veniva dato a suo figlio, in quanto sospettava vi fosse carne di maiale, e chiese esplicitamente che a suo figlio venisse data carne di cammello!! La cosa ovviamente fece scalpore e finì su tutti i quotidiani locali...........Certo, la carne di cammello, la vendono ovunque.......... :-)))
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 20/12/2011 ore 19.19.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ paolodel56: nel Sahara, ad esempio... :hoho Comunque un conto è che un musulmano chieda che il proprio figlio manifesti la sua fede, un altro, è imporre a noi di rinunciare alla nostra fede per favorire l'integrazione. Non si integra, umiliando la propria fede o la propria cultura.
giovaneundbello giovaneundbello 20/12/2011 ore 19.24.01
segnala

è il discorso che si è evoluto

evidentemente me la sono persa questa evoluzione.io stavo ancora parlando del tema del thread
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 20/12/2011 ore 19.24.56 Ultimi messaggi
giovaneundbello giovaneundbello 20/12/2011 ore 19.25.32
segnala

Comunque un conto è che un musulmano chieda che il proprio figlio manifesti la sua fede, un altro, è imporre a noi di rinunciare alla nostra fede per favorire l'integrazione. Non si integra, umiliando la propria fede o la propria cultura.

queste sono ovvietà.che ad ogni modo non capisco cosa centrino con quello che si raccontava all'inizio.che secondo me con la cultura e la fede non centrava nulla.e mi piace ribadirlo,perchè credo molti stiano prendendo un abbaglio.
giovaneundbello giovaneundbello 20/12/2011 ore 19.26.16
segnala

ok, torno indietro con una retromarcia...

andiamo avanti che è meglio.
A.Levante A.Levante 20/12/2011 ore 19.26.27 Ultimi messaggi
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 20/12/2011 ore 19.26.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ giovaneundbello: va bene, ho espresso un parere su un argomento alquanto "caldo", 10 pater noster e 10 ave maria ti bastano? :ok
giovaneundbello giovaneundbello 20/12/2011 ore 19.29.26
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: dico solo che certi temi trattati da te come da altri,non mi sembrano molto correlabili con l'argomento.perchè ripeto,secondo me qui non si tratta tanto di religione e culture,ma di educazione e mancanza di essa.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 20/12/2011 ore 19.33.53 Ultimi messaggi
Zeta.One Zeta.One 20/12/2011 ore 19.35.18 Ultimi messaggi
segnala

coglioni voi che li aiutate :-)
loro sono cosi, sanno solo pretendere....
conoscono i diritti ma non i doveri..

un giorno sarete i loro servi.............
sinnachedda scrive:
mentre distribuisco ogni martedi e venerdi la spesa ......una delle assistite islamiche si è lamentata del poco latte...poco formaggio..ecc....io le ho chiesto POSSO FARTI UNA DOMANDA?MA NELLA DAR AL ISLAM I CATTOLICI HANNO QUESTO SOSTEGNO COME VOI QUI????e lei...ASSOLUTAMENTE NO NON SI PUò.....!!!ECCO,ho risp io,NON HO NESSUN'ALTRA DOMANDA DA FARTI......!!!!!!!

Zeta.One Zeta.One 20/12/2011 ore 19.37.07 Ultimi messaggi
segnala

vedi, basta conoscerli, frequentarli, per capire chi sono.....
sinnachedda scrive:
@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: sono stufa della loro esuberanza,prepotenza...PRETESA

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 20/12/2011 ore 19.37.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Zeta.One: quel che fa sinna direi che è lodevole, non è colpa sua.. Lei aiuta i poveri, non guarda mica chi sono o che fede hanno... :-)
giovaneundbello giovaneundbello 20/12/2011 ore 19.37.45
segnala

va bene, non parlo piu'..

tranquillo,lo so che non sei come altri qui dentro.era solo per dire la mia opinione.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 20/12/2011 ore 19.40.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ giovaneundbello: ho la strana impressione di conoscerti... Ma non importa... N'altro gobbo no però, eh? :-)))
16294363
@ giovaneundbello: ho la strana impressione di conoscerti... Ma non importa... N'altro gobbo no però, eh? :-)))
Risposta
20/12/2011 19.40.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
sinnachedda sinnachedda 20/12/2011 ore 19.40.48 Ultimi messaggi
segnala

paolodel56 scrive:
...........Certo, la carne di cammello, la vendono ovunque

:ok

quando sistemiamo le buste di norma son tutte uguali per tutti,nel loro caso faccio mettere piu riso che pasta e omogenizzati con pesce o frutta.non vogliono nemmeno pollo o vitello non solo il maiale.
sinnachedda sinnachedda 20/12/2011 ore 19.41.17 Ultimi messaggi
giovaneundbello giovaneundbello 20/12/2011 ore 19.43.02
segnala

sinnachedda scrive:
.non vogliono nemmeno pollo o vitello

perchè?
sinnachedda sinnachedda 20/12/2011 ore 19.44.49 Ultimi messaggi
segnala

@ servo.72: lei,e gli altri,mi hanno spiegato che vale tra loro......la zakat.contro il resto del mondo.....o nulla o la jihad ;-)
sinnachedda sinnachedda 20/12/2011 ore 19.47.34 Ultimi messaggi
segnala

@ giovaneundbello: mi hanno spiegato che loro hanno un diverso modo di uccidere vitello e pollo.io sinceramente sapevo solo del maiale quindi all'inizio spesso mettevo loro vitello e pollo.....
il maiale non lo mangiano in nessun caso.vitello e pollo con un diverso modo di mattanza.
giovaneundbello giovaneundbello 20/12/2011 ore 19.49.12
segnala

@ sinnachedda: e vabbè allora che vadano alla macelleria islamica.
sinnachedda sinnachedda 20/12/2011 ore 19.50.36 Ultimi messaggi
segnala

LordPorkon scrive:
, prendo per l'ano i comunisti...

PS_sei sempre una passera da serieA!

PecoraNera

;-)
orionbelt orionbelt 20/12/2011 ore 19.51.19
segnala

sinnachedda scrive:
sono stufa della loro esuberanza,prepotenza...PRETESA

non dargli più niente a questi scarafaggi ingordi e ingrati, vadano a farsi mantenere dall'imam e non dal parroco. e alla caritas pensino a sfamare i poveri cristiani, che i marocchini i soldi per fare le moschee li trovano, quando vogliono.

fategli fare il ramadan a questi alì babà scrocconi, così vedrete che cominceranno a ringraziare per quello che gli regalate, invece di protestare per quello che non riuscite a offrir loro aggratis
sinnachedda sinnachedda 20/12/2011 ore 19.51.26 Ultimi messaggi
segnala

giovaneundbello scrive:
e vabbè allora che vadano alla macelleria islamica.

;-)
sinnachedda sinnachedda 20/12/2011 ore 19.55.42 Ultimi messaggi
segnala

Acquaesaponex scrive:
Da quello che leggo all'inzio in fondo la tipa si è lamentata , non mi pare abbia preteso.
Magari provando a spiegargli il perchè questa volta c'èra meno roba delle altre volte, legato al fatto che la gente dona di meno a causa della crisi ecc., forse comprendeva e si accontentava.

allora.....ovviamente si sa che chiunque viene li ha quello che danno a noi a nostra volta.non c'è bisogno di spiegare sempre la stessa cosa lo sanno già.ma questa signora,di cui non faccio il nome,ha l'abitudine di rompere abbondantemente i cocomes.quindi io, stanca dopo un anno di sentir le sue pretese, le ho fatto una semplice domanda con educazione.giudica,critica.....e mette peperoncino sulla lingua anche agli altri che son tranquilli.io ne ho piene le scatole di chi non da ma pretende.ma resto educata e il mio volontariato vale per tutti......TUTTI!
giovaneundbello giovaneundbello 20/12/2011 ore 20.00.15
segnala

Acquaesaponex scrive:
Hai dato solo la possibilita ai razzisti di scrivere questa robaccia:
"non dargli più niente a questi scarafaggi ingordi e ingrati, vadano a farsi mantenere dall'imam e non dal parroco. e alla caritas pensino a sfamare i poveri cristiani, che i marocchini i soldi per fare le moschee li trovano, quando vogliono.
"

quoto.
sinnachedda sinnachedda 20/12/2011 ore 20.00.33 Ultimi messaggi
segnala

Acquaesaponex scrive:
Hai dato solo la possibilita ai razzisti di scrivere questa robaccia:

la porta si apre da dentro......io posso avere la responsabilità di quello che dico IO!
16294435
Acquaesaponex scrive: Hai dato solo la possibilita ai razzisti di scrivere questa robaccia: la porta si apre da dentro......io...
Risposta
20/12/2011 20.00.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
sinnachedda sinnachedda 20/12/2011 ore 20.12.21 Ultimi messaggi
segnala

Zeta.One scrive:
un giorno sarete i loro servi.............

ma non eri tu il servo della gleba? ;-)
Sic.58 Sic.58 20/12/2011 ore 20.17.15
segnala

sinnachedda scrive:
giovaneundbello scrive:

????guarda che io non sono ne cattolica ne islamica...ma la pretesa mi da fastidio nelle persone che non danno e lo dicono con enorme ovvietà!NOI aiutiamo tutti....belli e brutti.....ma non si pretende.

Non affannarti nel dare spiegazioni a gente simile,tanto non capirebbe nemmeno tra due secoli.
sinnachedda sinnachedda 20/12/2011 ore 20.19.13 Ultimi messaggi
segnala

Sic.58 scrive:
Non affannarti nel dare spiegazioni a gente simile,tanto non capirebbe nemmeno tra due secoli.

;-)
Sic.58 Sic.58 20/12/2011 ore 20.26.19
segnala

LordBrettSinclair scrive:
- mantiene negli alberghi decine di migliaia di "rifugiati" ventenni e poi costringe gli italiani a lavorare fino a 67 anni.

Visto coi miei occhi non più di un mese fa in Toscana. Essendo amico del proprietario,mi ha spiegato alcune cose,e di come funziona il meccanismo. E di quanto sono strafottenti e maleducati. Dovrei aprire un topic apposito solo per raccontare tutto quello che mi ha detto,ma sinceramente non mi va di discutere con le quattro teste di cacciucco che scrivono qui,perché so già come andrebbe a finire.
excristian1977 excristian1977 20/12/2011 ore 20.50.29 Ultimi messaggi
giovaneundbello giovaneundbello 20/12/2011 ore 20.51.18
segnala

I fomentatori d'odio non sono gli autoctoni additati come razzisti e xenofobi perchè non vogliono subire l'ingombrante presenza di quella feccia.

nooooooooooooooo...minchia oltre che razzisti anche falsi e codardi.
paolodel56 paolodel56 20/12/2011 ore 20.57.13
segnala

sinnachedda scrive:
.non vogliono nemmeno pollo o vitello

Nemmeno questi? Strano, a me pare di aver visto dei Pachistani comprare il pollo, poi se sono diversi tra loro, non sò............Verdura ne comprano tantissima, quella sì.
giovaneundbello giovaneundbello 20/12/2011 ore 20.59.32
segnala

Infatti, nel mio intervento ha ampiamente spiegato chi sono i fomentatori d'odio

le merde come te sono.che se non ci fossero ci guadagneremmo tutti e basta.
paolodel56 paolodel56 20/12/2011 ore 21.03.31
segnala

Non si integra, umiliando la propria fede o la propria cultura

Certo Mirko, va bene, però se io vado in un paese straniero, CERCO di adattarmi alla loro alimentazione, mangio quello che mi piace, ma tra cio che è disponibile, non vado in Kenya con la pretesa di mangiare i cappelletti o le lasagne! E non mi pare TANTO GIUSTO, andare in un altro paese, e pretendere che tolgano il crocefisso dalle aule della scuola! Se lo fai tu, od io, o qualsiasi altro cristiano, A CASA LORO, ti ammazzano, poco ma sicuro.
giovaneundbello giovaneundbello 20/12/2011 ore 21.04.19
segnala

@ LordBrettSinclair: no,senza gente come te si starebbe meglio.credimi.
combattente1983 combattente1983 20/12/2011 ore 21.09.03
segnala

fuori l'islam dall'italia la caritas solo per gli italiani
giovaneundbello giovaneundbello 20/12/2011 ore 21.14.48
segnala

combattente1983 scrive:
caritas solo per gli italiani

e gli altri cristiani?
giovaneundbello giovaneundbello 20/12/2011 ore 21.17.48
segnala

LordPorkon scrive:
e tua mamma? no fa piu' figli, vero??

mia mamma mica è come la tua che chissà quanti ne ha cagati in giro.e non solo qui,ma anche con qualche bel negrone.non dovresti confondere le famiglie.
giovaneundbello giovaneundbello 20/12/2011 ore 21.20.20
segnala

LordPorkon scrive:
beh, quello che non conosce il padre sei tu... e' scappato! e ha fatto bene

non è vero.perchè dici palle?sei stupido?
orionbelt orionbelt 20/12/2011 ore 21.29.14
segnala

Questi marroncini sono degli scrocconi veri e propri.

se possono scroccare è perchè noi siamo così coglioni da lasciarci sfruttare da loro. questi babbuini qui trovano terreno fertile in quanto in italia ci sono i coccolanegri che aiutano loro invece di pensare ai propri compatrioti in difficoltà.

e i preti panzoni della caritas sono in prima fila.
giovaneundbello giovaneundbello 20/12/2011 ore 21.30.25
segnala

n
orionbelt scrive:
noi siamo così coglioni

nel vostro caso ciò è vero
giovaneundbello giovaneundbello 20/12/2011 ore 21.34.23
segnala

LordPorkon scrive:
cane, non mi hai ancora affermato di essere uno statale...

volevi dire confermato?
giovaneundbello giovaneundbello 20/12/2011 ore 21.36.15
segnala

LordPorkon scrive:
si esatto... lo sei vero?

cazzo,ma sei talmente ignorante da farti correggere da uno statale?
giovaneundbello giovaneundbello 20/12/2011 ore 21.38.37
segnala

LordPorkon scrive:
guarda che io non ho mica detto che voi statli siate ignoranti, ho solo detto che siete fottuti parassiti. capisci la differenza?

certo,mica sono ignorante come te.comunque non sono uno statale.come vedi più che stronzate non dici.
orionbelt orionbelt 20/12/2011 ore 21.44.18
segnala

si lamentavano per le poche sigarette loro distribuite e qualcuno si lamentò pure perchè dove erano raggruppati sentiva puzza di pesce....

è ovvio che finchè mangeranno e fumeranno aggratis questi non se ne vanno nemmeno con le cannonate.

cominciamo a prenderli a legnate e vedrete che spargeranno la voce nei loro branchi che è meglio andare a romper i coglioni da qualche altra parte, oppure restare nei paradisi islamici primaverili, adesso che son stati liberati dai tiranni per mano dei fratelli mussulmani e dei salafiti fodamentalisti.

rimandiamoli nei loro letamai prma che riducano anche la nostra terra come hanno ridotto la loro
giovaneundbello giovaneundbello 20/12/2011 ore 21.45.02
segnala

orionbelt scrive:
cominciamo a prenderli a legnate

speriamo che qualcuno pigli a legnate pure te.te le meriteresti.
SgrillaLover SgrillaLover 20/12/2011 ore 21.56.38
segnala

I cristiani purtroppo, in Italia e specialmente nel mondo, sono dei bonaccioni e la Caritas è un ricettacolo di clandestini da espellere. Tempo fa' gli stessi responsabili della Caritas veneziana si sono lamentanti del decreto flussi da 98.000 ingressi, che volente o nolente si accollano a loro. Se un immigrato non dimostra di potersi mantenere in maniera autonoma dovrebbe essere espulso, non vivere di espedienti accollandosi anche agli enti pubblici, già in crisi di loro.
bouree1951 bouree1951 20/12/2011 ore 22.02.18
segnala

DivertitoRE: oggi alla caritas....

orionbelt scrive:
è ovvio che finchè mangeranno e fumeranno aggratis questi non se ne vanno nemmeno con le cannonate.
Che sagoma che sei. :hihi
:hihi :hihi :hihi :hihi :hihi :hihi :hihi :hihi :hihi :hihi :hihi :hihi :hihi :hihi :hihi :hihi :hihi :hihi :hihi
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 20/12/2011 ore 22.21.02 Ultimi messaggi
segnala

LordPorkon scrive:
io non dico stronzate! tu sei un comunista? bon, sei una merda, simple as that!

Perle di tale intelligenza sono imperdibili. Grazie di esistere :hihi
decimalegio decimalegio 21/12/2011 ore 01.22.50 Ultimi messaggi
segnala

sinnachedda scrive:
: sono stufa della loro esuberanza,prepotenza...PRETESA[/quote
'azzo...se una sinistrata come te comincia ad essere stufa allora posso cominciare davvero a sperare in qualcosa di nuovo...xkè se lo dico io mi danno del fascista (ke potrei essere) e razzista (ke sicuramente nn sono inteso nel senso sinistrato)...ah..ti ricordo ke certe cose le ha dette anke una certa Oriana Fallaci...e tale accostamento spero tu lo prenda come un complimento...
sinnachedda sinnachedda 21/12/2011 ore 17.57.49 Ultimi messaggi
segnala

giovaneundbello scrive:
e gli altri cristiani?

la caritas....almeno quella dove presto servizio io,si occupa di tutti davvero.invece ho scoperto che alla caritas di un paese ,di cui non faccio il nome,il prete pretende la confessione a tutti gli assistiti prima di prender la spesa.io sinceramente ho avuto da ridire....parecchio...
sinnachedda sinnachedda 21/12/2011 ore 18.00.12 Ultimi messaggi
segnala

@ decimalegio: essere sinistrata non significa essere cretina,stupida....che mi faccio prender il c...!la tolleranza di per se è figlia anche del capire quando tollerante non devi essere!odio le pretese...odio chi non da ma vuole per natura!
16297040
@ decimalegio: essere sinistrata non significa essere cretina,stupida....che mi faccio prender il c...!la tolleranza di per se è...
Risposta
21/12/2011 18.00.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 21/12/2011 ore 18.01.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

sinnachedda scrive:
essere sinistrata non significa essere cretina,stupida.

Vero, ma c'è chi questo, lo dimentica (o fa finta di non capirlo)..
sinnachedda sinnachedda 21/12/2011 ore 18.06.33 Ultimi messaggi
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: per loro significa che siamo pronti a calar le braghe a chiunque.ora....se a me danno la mano io mi prendo quella......ma c'è chi s'è preso il braccio e quant'altro e di certo la colpa non è di chi gli ha dato la mano ma della prepotenza dello straniero generico.sono stata molto ad amsterdam e sinceramte 188 nazionalità diverse convivono solo se ci son i giusti pesi e contrappesi.non è colpa di chi da la mano!!!!mettetevelo in testa!!!sarebbe come dire....mia moglie mi ha tradito la colpa è mia che l'ho sposata!vorrei vedervi se la trovate a letto con vostro fratello se date la colpa a voi stessi!!!!!
16297061
@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: per loro significa che siamo pronti a calar le braghe a chiunque.ora....se a me danno la mano io mi prendo...
Risposta
21/12/2011 18.06.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 21/12/2011 ore 18.12.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ sinnachedda: questo vale anche per certi elementi dei nostri, ovviamente, che generalizzano senza ritegno :hoho
sinnachedda sinnachedda 21/12/2011 ore 18.12.44 Ultimi messaggi
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 21/12/2011 ore 18.17.25 Ultimi messaggi
sinnachedda sinnachedda 21/12/2011 ore 18.18.37 Ultimi messaggi
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 21/12/2011 ore 18.19.13 Ultimi messaggi
sinnachedda sinnachedda 21/12/2011 ore 18.20.28 Ultimi messaggi
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: no io mi son rotta vado via.
sinnachedda sinnachedda 21/12/2011 ore 18.26.48 Ultimi messaggi
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: intanto dalla sicily vado in piemonte per un po poi penso londra.non posso stare più cosi.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 21/12/2011 ore 18.28.17 Ultimi messaggi
sinnachedda sinnachedda 21/12/2011 ore 18.34.15 Ultimi messaggi
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: MA QUA SCUSA CHE DEVO FARE?NON SONO MESSA IN REGOLA...E GUADAGNO 200 EURO AL MESE.MI SONO ROTTA I COGLIONI.A 20 ANNI GUADAGNAVO 1MILIONE E 200 AL MESE......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
16297107
@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: MA QUA SCUSA CHE DEVO FARE?NON SONO MESSA IN REGOLA...E GUADAGNO 200 EURO AL MESE.MI SONO ROTTA I...
Risposta
21/12/2011 18.34.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
M40ALprov M40ALprov 21/12/2011 ore 19.05.52 Ultimi messaggi
segnala

agli islamici darei SOLO mortadella.

non gli piace ? si taglino una gamba e mangino quella.

fa' pure rima..

BK
sinnachedda sinnachedda 21/12/2011 ore 19.10.45 Ultimi messaggi
segnala

@ M40ALprov: MA BUON NATALE MONSIEUR.come sei rude....;)
M40ALprov M40ALprov 21/12/2011 ore 19.25.05 Ultimi messaggi
segnala

scusa cocca, ma del Natale me ne frego.

ho altre cose in testa, altri problemi, altre incazzature.

come mi rigiro ci sono rompicoglioni..

e non mi riferisco unicamente ai musulmani.

Natale ? godetevelo.

siamo governati da un golpe cattocomunistabancario, il peggio del peggio.

quasi quasi, oltre ai cani, mi metto in giardino e ditta anche qualche maiale, almeno.. certi animali non suonerebbero nemmeno x vendermi un fazzolettino..

e se suona l'abbronzato di turno.., i maiali mangiano tutto no?

BK
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 21/12/2011 ore 19.48.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ sinnachedda: posso capirti, in parte, ma andar via non risolverebbe granché, almeno, per un rientro futuro...
sinnachedda sinnachedda 08/01/2012 ore 20.37.13 Ultimi messaggi
segnala

M40ALprov scrive:
cattocomunistabancario

ma......comunista....ehm.....monti?
neraperIa neraperIa 08/01/2012 ore 20.50.11
segnala

@ sinnachedda:
Ciao bellissima, ben riletta :ok
sinnachedda sinnachedda 08/01/2012 ore 21.02.17 Ultimi messaggi
segnala

@ neraperIa: ciao femminazza:)come staiiii????:)
nelinho nelinho 08/01/2012 ore 21.06.33
segnala

@ sinnachedda: il pani schittu cala rittu..................
sinnachedda sinnachedda 08/01/2012 ore 21.08.03 Ultimi messaggi
nelinho nelinho 08/01/2012 ore 21.08.09
segnala

qualcuno vuole le traduzione..................?
nelinho nelinho 08/01/2012 ore 21.08.29
segnala

@ sinnachedda: la moglie..........
neraperIa neraperIa 08/01/2012 ore 21.10.14
segnala

sinnachedda scrive:
@ neraperIa: ciao femminazza:)come staiiii????:)

Si tira avanti.. sperando che col tempo si migliori, come il vino. :ok
nelinho nelinho 08/01/2012 ore 21.15.36
segnala

giovaneundbello scrive:

amico guarda che quando vengono qua,appena sbarcati hanno tutti i numeri di telefono,associazioni,avvocati pagati dalla comunita' italiana,vestiti ,cibo dalla caritas ,chiedono sussidi,se un italiano va in disgrazia lo ignorano e non mi far raccontare degli episodi che ne ho a decine,ho provato io stesso e ho capito come funziona il gioco.....
sinnachedda sinnachedda 10/01/2012 ore 19.35.11 Ultimi messaggi
segnala

nelinho scrive:
non mi far raccontare degli episodi

parliamone invece....
nelinho nelinho 10/01/2012 ore 19.37.08
segnala

@ sinnachedda: te lo scrivo in pvt
nelinho nelinho 10/01/2012 ore 19.37.50
segnala

@ sinnachedda: voglio evitare commenti stupidi e inutili ciao
sinnachedda sinnachedda 10/01/2012 ore 19.44.35 Ultimi messaggi
nelinho nelinho 10/01/2012 ore 21.06.31
segnala

@ sinnachedda: curiosona................ :hoho ciao
sinnachedda sinnachedda 11/01/2012 ore 16.39.18 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.