Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

giovaneundbello giovaneundbello 20/12/2011 ore 20.34.05
segnala

(Nessuno)nuove frontiere del razzismo

Dal sindaco di Padova Flavio Zanonato al pm di Torino Laura Longo. Passando per il consigliere comunale milanese Mirko Mazzali fino a don Ezio Segat, sacerdote della diocesi di Vittorio Veneto. Tutti colpevoli di aver supportato «gli immigrati». L'odio razziale prende forma, ancora una volta, sul sito Stormfront, costola italiana del Ku Klux Klan. Un elenco di chi, dopo i fatti di Firenze, «aiutano gli allogeni e ne traggono un tornaconto economico».

LA LISTA- Non è la prima volta che il sito neonazista stila un elenco di persone che secondo loro «non sono degne». Il dito è quasi sempre puntato contro «gli ebrei». Ora però il mirino si sposta su «certi italiani» che odio «più degli immigrati» almeno a detta di Costantino, autore dell'iniziativa. La discussione prende subito il via e decine di utenti danno il loro contributo con nomi che ritengono «poco degni».
giovaneundbello giovaneundbello 20/12/2011 ore 20.41.30
segnala

(Nessuno)RE: nuove frontiere del razzismo

LordBrettSinclair scrive:
"Noi Bianchi siamo coloro che hanno civilizzato molte zone d'Africa; noi abbiamo reso possibile l'attuale sviluppo dei negri portando loro l'educazione, mostrando il giusto modo di vivere, ed elevandoli alle idee sviluppate dalla nostra civiltà(ma sono troppo stupidi per apprendere alcunchè-Max) "

questo ottuso sfruttatore non considera che forse agli africani stava bene il loro modo di vivere e che la civiltà occidentale non è e non può essere un valore assoluto.inoltre appare superfluo che non si può dire che esista UN modo giusto di vivere,ma che tutto è relativo.inoltre non dice quella che è la verità storica:ovvero che l'uomo bianco non ha portato alcun sviluppo per l'africa,ma l'ha solamente sfruttata.quindi oltre che ignoranti e stronzi sono anche bugiardi questi razzisti.
giovaneundbello giovaneundbello 20/12/2011 ore 20.41.47
segnala

ma quante siete voi merde?troppi.
giovaneundbello giovaneundbello 20/12/2011 ore 20.50.27
segnala

Per quanto riguarda la lista di nomi fornita dove sarebbe il reato?

chi ha parlato di reato.certo,se essere persone spregevoli fosse un reato,allora ne avremmo uno evidente.
giovaneundbello giovaneundbello 20/12/2011 ore 20.52.01
segnala

Decisamente troppi se ti riferisci ai tuoi amici dalla pelle color merda!

In eccesso se ci metti anche i tuoi amici dalla pelle color carbone!

mi riferisco alla gentaglia come te che si commenta da sola con le proprie parole.siete esseri ignoranti ed inutili.
Zeta.One Zeta.One 20/12/2011 ore 21.52.54 Ultimi messaggi
segnala

ecco vedi?
un nuovo seguace della dottrina travagliata....
non siete voi che rivendicate il diritto all'odio?
questi sono i risultati dell'odio...
che volete...
ipocriti.
giovaneundbello scrive:
che odio «più degli immigrati» almeno a detta di Costantino, autore dell'iniziativa.

orionbelt orionbelt 20/12/2011 ore 22.52.21
segnala

"Noi Bianchi siamo coloro che hanno civilizzato molte zone d'Africa; noi abbiamo reso possibile l'attuale sviluppo dei negri portando loro l'educazione, mostrando il giusto modo di vivere, ed elevandoli alle idee sviluppate dalla nostra civiltà(ma sono troppo stupidi per apprendere alcunchè-Max) "
(Hendrik Frensch Verwoerd, padre dell'Apartheid 1960)

non per niente il sudafrica è lo stato più ricco dell'africa. senza gli olandesi quegli orangotanghi stavano ancora sulle palme come tutto il resto dell'africa. pensate che questo baluba con l'osso al naso è il presidente del sudafrica :haha

in media i negri sono superiori ai bianchi nelle discipline sportive (non in tutte) ma sono indiscutibilmente inferiori ai bianchi intellettualmente. proprio come le scimmie
ISLAND.BOY ISLAND.BOY 20/12/2011 ore 23.04.25 Ultimi messaggi
nonnofioruccipg nonnofioruccipg 21/12/2011 ore 00.35.31 Ultimi messaggi
segnala

LordPorkon scrive:
anche le scimmiette un po' piu' chiare pero', sono abbastanza sveglie!
CIAO MERDACCIA....
ISLAND.BOY ISLAND.BOY 21/12/2011 ore 00.39.02 Ultimi messaggi
nonnofioruccipg nonnofioruccipg 21/12/2011 ore 00.42.53 Ultimi messaggi
ISLAND.BOY ISLAND.BOY 21/12/2011 ore 00.45.01 Ultimi messaggi
segnala

@ LordPorkon:
Maroni piagniucolava su radio padania,che c'ha le denunce fatte dai rom,dall'europa....quello ha pauraaaa!!!!
ISLAND.BOY ISLAND.BOY 21/12/2011 ore 02.19.21 Ultimi messaggi
ISLAND.BOY ISLAND.BOY 21/12/2011 ore 02.23.12 Ultimi messaggi
segnala

Che poi che gli Arabi commerciavano in schiavi te lo devi ancora studiare sui pochi libri che nella tua vita avrai aperto.....
16295473
Che poi che gli Arabi commerciavano in schiavi te lo devi ancora studiare sui pochi libri che nella tua vita avrai aperto.....
Risposta
21/12/2011 2.23.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
crisocione.61 crisocione.61 21/12/2011 ore 08.51.33
segnala

giovaneundbello ha scritto:
"questo ottuso sfruttatore non considera che forse agli africani stava bene il loro modo di vivere e che la civiltà occidentale non è e non può essere un valore assoluto.inoltre appare superfluo che non si può dire che esista UN modo giusto di vivere,ma che tutto è relativo.inoltre non dice quella che è la verità storica:ovvero che l'uomo bianco non ha portato alcun sviluppo per l'africa,ma l'ha solamente sfruttata.quindi oltre che ignoranti e stronzi sono anche bugiardi questi razzisti."
Se ciò che dici tu è vero...e non lo è mai da ciò che ho letto finora... perché allora noi siamo pieni di immigrati che vogliono lasciare l'Africa?"
il.mandi il.mandi 21/12/2011 ore 08.57.46 Ultimi messaggi
segnala

sarà anche che gli africani sono una "razza" inferiore,
come leggo su molti "civili" commenti.

ne deduco quindi che le piramidi le hanno costruite gli europeri,
qualche millennio fà......

però non capisco perchè sti sviluppati europei hanno costruito le piramidi in africa,
invece che in europa, dove vivevano ancora nelle grotte.

mah!
misteri della storia!
16295577
sarà anche che gli africani sono una "razza" inferiore, come leggo su molti "civili" commenti. ne deduco quindi che le piramidi...
Risposta
21/12/2011 8.57.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
miciorebelde miciorebelde 21/12/2011 ore 09.03.08
segnala

@ il.mandi: Stesso motivo per cui mentre in Grecia si costruiva il vaso Francois (giusto per citare un esempio, neanche il migliore) e Siracusa fioriva in maniera esponenziale nella pianura padana iniziavano ad ipotizzare la vita in palafitte....
miciorebelde miciorebelde 21/12/2011 ore 09.10.41
segnala

orionbelt scrive:
ma sono indiscutibilmente inferiori ai bianchi intellettualmente. proprio come le scimmie

Avrai fior di ricerche scientifiche per sostenere questa ipotesi, no? Con calma mi potresti mandare i dati che supportano questa tua indiscutibile verità?
orionbelt orionbelt 21/12/2011 ore 09.13.22
segnala

il.mandi scrive:
però non capisco perchè sti sviluppati europei hanno costruito le piramidi in africa,
invece che in europa, dove vivevano ancora nelle grotte.

allora: primo: le piramidi sono in pratica sul confine tra africa e continente europeo, non in congo.

secondo: è stato possibile costruirle soprattutto grazie allo sfruttamento della schiavitù, un po' come avviene in cina oggi.

terzo: in africa le sporadiche civiltà superiori hanno vita breve. infatti gli antichi egizi sono stati rimpiazzati da questi cammellari col culo per aria che vediamo oggi in egitto e n tutto il nordafrica. una decadenza simile a quella romana, dove una civiltà dominante è stata imbastardita nei secoli da invasioni e da flussi immigratori fino al al punto di scadere al livello dei romani di oggi :-))
orionbelt orionbelt 21/12/2011 ore 09.15.36
segnala

miciorebelde scrive:
Avrai fior di ricerche scientifiche per sostenere questa ipotesi, no?

basta guardare come sono messi nel sud del mondo, non servono tante chiacchiere e tabelle
miciorebelde miciorebelde 21/12/2011 ore 09.26.08
segnala

orionbelt scrive:

allora: primo: le piramidi sono in pratica sul confine tra africa e continente europeo, non in congo.

secondo: è stato possibile costruirle soprattutto grazie allo sfruttamento della schiavitù, un po' come avviene in cina oggi.

terzo: in africa le sporadiche civiltà superiori hanno vita breve. infatti gli antichi egizi sono stati rimpiazzati da questi cammellari col culo per aria che vediamo oggi in egitto e n tutto il nordafrica. una decadenza simile a quella romana, dove una civiltà dominante è stata imbastardita nei secoli da invasioni e da flussi immigratori fino al al punto di scadere al livello dei romani di ogg

1) Confine proprio non direi, a parte il mediterraneo in mezzo l'Egitto è spostato non di poco verso Oriente, avessi detto Libia o Tunisia ancora ancora.... cmq mi pare sia improponibile parlare di eventuali influenze da parte di un ipotetico popolo europeo.
2) Certo, ci voleva un'immensa manodopera per realizzare simili capolavori ma idearli, progettarli e renderli realizzabili (con tutte le specifiche tecniche del caso, per di più su fondo sabbioso) non è semplice come si crede, tant'è che ancora oggi vi sarebbero non poche difficoltà ad edificare qualcosa di simile.
3)La civiltà egizia non mi pare abbia avuto proprio vita breve, facendola partire dal 3200 A. C. ed arrivando al 1080 A. C., fino alla fine del nuovo regno, giusto per non spingersi troppo oltre. 2000 anni di storia non mi sembrano proprio poca cosa....
miciorebelde miciorebelde 21/12/2011 ore 09.27.21
segnala

orionbelt scrive:
basta guardare come sono messi nel sud del mondo, non servono tante chiacchiere e tabelle

Ah ok, pensavo avessi qualcosa di concreto a supporto della tua tesi.... come non detto! :ok
orionbelt orionbelt 21/12/2011 ore 09.38.56
segnala

miciorebelde scrive:
Ah ok, pensavo avessi qualcosa di concreto a supporto della tua tesi.... come non detto!

ho l'evidenza dei fatti micetto. più concerti di quelli cosa vuoi?

se tu affermi che i negri corrono più velocemente dei bianchi, io non mi sognerei mai di tentare di smentire adducendo come scusa la mancanza delle prove scientifiche, perchè è evidente che basta guardare i cronometri e le medaglie conquistate.

ecco: tu fai lo stesso con i risulati, le invenzioni, le tecnologie, le scoperte scientifiche, l'arte e tutto il resto inventato, scoperto dai bianchi, guarda come si vive qui e come si vive là, chi viene qui e che da qui parte e trai le tue conclusioni con il tuo cervello (senza bisogno che quache professorone di harward te lo confermi)
orionbelt orionbelt 21/12/2011 ore 09.45.06
segnala

miciorebelde scrive:
Confine proprio non direi, a parte il mediterraneo in mezzo l'Egitto è spostato non di poco verso Oriente, avessi detto Libia o Tunisia ancora ancora.... cmq mi pare sia improponibile parlare di eventuali influenze da parte di un ipotetico popolo europeo.

a quel tempo quella zona è stata la culla di tutte le civiltà, il posto in cui i meno negri svilupparono i progressi più evidenti. dagli egizi ai fenici, dai sumeri agli ebrei e più tardi fu la volta di tutte e tre le grandi religioni monoteistiche. poi però il baricentro s'è alzato.
orionbelt orionbelt 21/12/2011 ore 09.48.53
segnala

miciorebelde scrive:
2000 anni di storia non mi sembrano proprio poca cosa....

insomma, 2000 anni sono niente se paragonati alla storia del mondo. è tutto relativo, a quei tempi tutto scorreva più lentamente di oggi. prova solo a pensare quanto ci metteva un messaggio o un ordine del faraone ad arrivare da giza alla nubia a dorso di cammello....
orionbelt orionbelt 21/12/2011 ore 09.51.40
segnala

camparicolbianco scrive:
I TUOI ANTENATI ARRIVAVANO DALL'AFRICA COME PER TUTTI NOI.
O TU SEI UN UFO CHE ARRIVA DA MARTE?

ecco che è arrivato piero angela
orionbelt orionbelt 21/12/2011 ore 09.53.10
segnala

camparicolbianco scrive:
2 IN STORIA.

oggi va di moda motivare i giudizi scolastici, forza professorone, facce ride
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 21/12/2011 ore 09.59.16
segnala

@ ISLAND.BOY: uno di forza nuova che un giorno difendeva e simpatizzava per Israele :haha
orionbelt orionbelt 21/12/2011 ore 09.59.49
segnala

@ camparicolbianco: senti asino, non ho ancora molto tempo, quindi se intendi confutare ciò che scrivo fallo in fretta che tra poco mi devo occupare d'altro.

se invece intendi continuare a parlare senza dire niente allora stai zitto ed evita di scrivere che è così perchè lo dici tu
il.mandi il.mandi 21/12/2011 ore 09.59.52 Ultimi messaggi
orionbelt orionbelt 21/12/2011 ore 10.17.54
segnala

camparicolbianco scrive:
TI HO DETTO CHIARO E TONDO CHE SCRIVI DA SEMPRE SOLO SCIOCCHEZZE.

devi dire quali sono e dimostrare che lo sono, inseminito. riesci a capirlo? chè piombare qui a dire che, per esempio, il mandi o il micio scrivono solo cazzate non serve a nulla se non dici quale sarebbero le cazzate e perchè sostieni che son cazzate imprecise.

scrivere che ho il dna di marte non solo non fa ridere nessuno, ma è completamente inutile (oltrechè palesemente assurdo)

quindi fai il compitino e quando ritorno te lo correggo

ciao a tutti :bye
crisocione.61 crisocione.61 21/12/2011 ore 10.36.05
segnala

Benedetti ragazzi, mi dispiace ma di storia sapete zero;
1) Circa 8.000/10.000 anni fa in tutto il nord Africa esisteva una popolazione chiamata Kiffian di chiara appartenenza europea, visto che aveva la carnagione bianca e gli occhi chiari, per questo motivo molti tuareg hanno gli occhi chiari , una civiltà fiorente che lasciò molte tracce della sua tecnologia che è stata sostituita con una di stampo negroide chiamata Tenerian che arrivò dal sud dell'Africa colonizzandola.
Lo so perché ho appena finito di scrivere un libro sull'argomento ed è strano, per le mie ricerche ho usato il web, pochissimi siti italiani parlavano di questo quindi mi sono dovuto documentare in inglese, chissà perché questo.
2) Certo, il DNA corrisponde, quindi siamo tutti di origine africana, quella occidentale se non erro, vado a memoria, e risulta inoltre che il nostro antenato comune abbia vissuto in quella zona circa tre milioni di anni fa, giusto?
Domanda, e questo cosa vuol dire, che tre milioni di anni di evoluzione diversificata non sono esistite, che le varie evoluzioni tra gli ominidi successivi sono avvenute tutte in Africa, quali stupidate andate dicendo per difendere l'indifendibile????
Zeta.One Zeta.One 21/12/2011 ore 10.38.22 Ultimi messaggi
segnala

quando pubblicavano la lista degli omosessuali in parlamento non ululavate cosi tanto :-(
giovaneundbello scrive:
LA LISTA-

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 21/12/2011 ore 12.01.36 Ultimi messaggi
giovaneundbello giovaneundbello 21/12/2011 ore 12.17.30
segnala

@ Zeta.One: sarà anche un diritto,così come è un mio diritto definire tali "persone" come la peggio spazzatura della società
giovaneundbello giovaneundbello 21/12/2011 ore 12.20.19
segnala

orionbelt scrive:
non per niente il sudafrica è lo stato più ricco dell'africa. senza gli olandesi quegli orangotanghi stavano ancora sulle palme come tutto il resto dell'africa. pensate che questo baluba con l'osso al naso è il presidente del sudafrica

siete stupidi,non c'è nulla da fare.il sudafrica stava bene anche senza i coloni,facevano la loro vita secondo le loro tradizioni e stavano bene.il fatto che l'uomo bianco abbia portato la civiltà occidentale non significa un miglioramento delle condizioni di vita specie per i locali,anzi..
giovaneundbello giovaneundbello 21/12/2011 ore 12.21.50
segnala

moarafac scrive:
nOI BIANCHI, SIAMO LA ZAZZA BASTARDA CHE HA COLONIZZATO E CORROTTO L'AFRICA E GLIALTRI CONTINENTI DA LEI CONQUISTATI. ABBIAMO DISTRUTTO CULTURE, FORSE DIVERSEDALLENOSTRA, MA NON CERTO INFERIORI ED ABBIAMO DIFFUSO LA CORRUZIONE E LA MISERIA.

sintesi della verità
giovaneundbello giovaneundbello 21/12/2011 ore 12.24.11
segnala

crisocione.61 scrive:
Se ciò che dici tu è vero...e non lo è mai da ciò che ho letto finora... perché allora noi siamo pieni di immigrati che vogliono lasciare l'Africa?"

perchè il civilissimo uomo europeo ha ridotto intere generazioni alla fame?
ISLAND.BOY ISLAND.BOY 21/12/2011 ore 12.25.08 Ultimi messaggi
segnala

Sweet.Birillo scrive:
@ ISLAND.BOY: uno di forza nuova che un giorno difendeva e simpatizzava per Israele

Ci sono altri pericoli per la nostra societa`, che bisogna combattere...e bisogna fare una scelta....stai tranquillo,che gli conviene anche a loro,farla finita con l'immigrazione di mujaedin e imam vari...te lo assicuro.

Poi chi ti dice che io voto F.N....io sono un Grillino indeciso....stavo solo consigliando a qualcuno di non farsi imbrogliare dalle falsita` leghiste.

Il mio concetto e` che bisogna mandare a casa i vecchi usurpatori e incapaci...bisogna votare gente NUOVA,anche una destra sociale e` un bene per le classi povere del nostro Paese.Questo e` quello che mi interessa.
giovaneundbello giovaneundbello 21/12/2011 ore 12.26.26
segnala

orionbelt scrive:
le piramidi sono in pratica sul confine tra africa

no,sono in africa proprio..che cazzate dici.
giovaneundbello giovaneundbello 21/12/2011 ore 12.27.17
segnala

quanta ignoranza..solo l'ignoranza può creare un razzista convinto.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 21/12/2011 ore 12.29.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

orionbelt scrive:
le piramidi sono in pratica sul confine tra africa e continente europeo, non in congo

Eh? :hoho
MalaSalus MalaSalus 21/12/2011 ore 12.33.18 Ultimi messaggi
segnala

orionbelt scrive:
in media i negri sono superiori ai bianchi nelle discipline sportive (non in tutte) ma sono indiscutibilmente inferiori ai bianchi intellettualmente. proprio come le scimmie

purtroppo per te la media non significa niente:

ci sono neri più intelligenti di te? tantissimi, più acculturati di te? moltissimi, più capaci di te ad imparare dai propri errori e nel porsi dubbi etici e logici? una infinità
ci sono bianchi più intelligenti di te? tantissimi, più acculturati di te? moltissimi, più capaci di te ad imparare dai propri errori e nel porsi dubbi etici e logici? una infinità
ci sono gialli più intelligenti di te? tantissimi, più acculturati di te? moltissimi, più capaci di te ad imparare dai propri errori e nel porsi dubbi etici e logici? una infinità
ci sono neri più intelligenti di te? pochi ma solo perché ne hanno sterminati una valanga.

quindi la domanda che devi farti è: come mai ci sono persone di razza inferiore (come ritieni tu) che sono migliori di te? fatti un'esame di coscienza
giovaneundbello giovaneundbello 21/12/2011 ore 12.39.20
segnala

MalaSalus scrive:
ci sono neri più intelligenti di te?

vabbè,più intelligenti di lui non ci vuole proprio niente..anche un cane lo sarebbe.
ISLAND.BOY ISLAND.BOY 21/12/2011 ore 12.52.05 Ultimi messaggi
segnala

MalaSalus scrive:

ci sono neri più intelligenti di te? tantissimi, più acculturati di te? moltissimi, più capaci di te ad imparare dai propri errori e nel porsi dubbi etici e logici? una infinità
ci sono bianchi più intelligenti di te? tantissimi, più acculturati di te? moltissimi, più capaci di te ad imparare dai propri errori e nel porsi dubbi etici e logici? una infinità
ci sono gialli più intelligenti di te? tantissimi, più acculturati di te? moltissimi, più capaci di te ad imparare dai propri errori e nel porsi dubbi etici e logici? una infinità
ci sono neri più intelligenti di te? pochi ma solo perché ne hanno sterminati una valanga.

quindi la domanda che devi farti è: come mai ci sono persone di razza inferiore (come ritieni tu) che sono migliori di te? fatti un'esame di coscienza

In tutto questo,non capisco come mai voi criticate una fantomatica distruzione del continente africano,e non solo,da parte degli "europei".....e poi dopo appoggiate una politica immigratoria e sociale che sta creando e creera` gli stessi danni e anche maggiori,alla nostra comunita`.Saranno superiori...inferiori...non e` questo il punto...ma noi siamo liberi di voler continuare a vivere secondo la nostra cultura,e sinceramente...di gente che dal primo momento che mette piede qui,comincia a pretendere di cambiare tutte le nostre usanze e tradizioni,non abbiamo bisogno.Devono ringraziare e si devono adeguare.E oltre un certo numero,si chiude la porta.
Questo e` l'unico modo per convivere civilmente.
Qui qualcuno vuole creare una guerra tra poveri,solo per avere il voto degli immigrati,e infatti ci viene ripetuto ogni giorno,guarda caso...VOTO AGLI IMMIGRATI!!!Perche`?Non sono capaci di difenderli anche senza?Quanto ci vuole poi,a formare un partito degli immigrati,che faranno la guerra a tutti i nostri schieramenti politici?Se voi andate in un altro Paese a lavorare,e pagate le tasse...vi danno subito il diritto di voto e di cittadinanza?Dopo quanti anni?Parecchi...ed e` giusto cosi`.....e certamente non permetterebbero ad un nugolo di Italiani vocianti,di ottenere il voto,e diventare la maggioranza in quel Paese.
16296054
MalaSalus scrive: purtroppo per te la media non significa niente: ci sono neri più intelligenti di te? tantissimi, più...
Risposta
21/12/2011 12.52.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
giovaneundbello giovaneundbello 21/12/2011 ore 12.54.05
segnala

ISLAND.BOY scrive:
In tutto questo,non capisco come mai voi criticate una fantomatica distruzione del continente africano,e non solo,da parte degli "europei".....e poi dopo appoggiate una politica immigratoria e sociale che sta creando e creera` gli stessi danni e anche maggiori,alla nostra comunita

non è esattamente la stessa cosa.siete voi che confondete.
giovaneundbello giovaneundbello 21/12/2011 ore 12.55.02
segnala

ISLAND.BOY scrive:
Qui qualcuno vuole creare una guerra tra poveri,solo per avere il voto degli immigrati,e infatti ci viene ripetuto ogni giorno,guarda caso...VOTO AGLI IMMIGRATI!!!Perche`?Non sono capaci di difenderli anche senza?Quanto ci vuole poi,a formare un partito degli immigrati,che faranno la guerra a tutti i nostri schieramenti politici?Se voi andate in un altro Paese a lavorare,e pagate le tasse...vi danno subito il diritto di voto e di cittadinanza?Dopo quanti anni?Parecchi...ed e` giusto cosi`.....e certamente non permetterebbero ad un nugolo di Italiani vocianti,di ottenere il voto,e diventare la maggioranza in quel Paese.

il fatto che certa gente non permette nemmeno una tale discussione.
giovaneundbello giovaneundbello 21/12/2011 ore 12.55.43
segnala

ISLAND.BOY scrive:
di gente che dal primo momento che mette piede qui,comincia a pretendere di cambiare tutte le nostre usanze e tradizioni,non abbiamo bisogno

eh sì,sono la larga maggioranza questi.che bello pendere dalle labbra dei media.
redetoby redetoby 21/12/2011 ore 12.58.20 Ultimi messaggi
segnala

Non esiste il razzismo. esiste solo la paura verso il diverso oppure ci ci crea un nemico quando non si hanno più argomenti .... siamo fatti così ..tanta ipocrisia .
ISLAND.BOY ISLAND.BOY 21/12/2011 ore 13.40.40 Ultimi messaggi
segnala

@ giovaneundbello:
Paradossalmente,chi frena sull'immigrazione e` proprio chi forse lotta per migliorare le condizioni degli stranieri,ti ricordo che la lega nord ha un sindaco di colore...mi sembra...invece tutti quelli che soffiano sull'antirazzismo,fanno solo i loro interessi,vogliono il loro voto,le poltrone e basta...creeranno il caos e conflitti sociali...e non credano che gli immigrati odierni,quelli delle prime ondate,siano disposti cosi` facilmente a farsi insidiare il loro posto di lavoro,e il loro stipendio,aumentato nel corso di anni di dura fatica,da nuovi poveri,che cercano di prendere il loro posto.
ISLAND.BOY ISLAND.BOY 21/12/2011 ore 13.48.29 Ultimi messaggi
crisocione.61 crisocione.61 21/12/2011 ore 13.50.23
segnala

Il problema è che l'immigrazione ci costa 40 miliardi di euro all'anno, a noi Italiani:
Il problema è che io urlo il diritto che, se da una parte un arabo può venire in Italia e togliere il crocefisso dalla scuola io possa fare la stessa cosa a casa loro, che se uno viene e pretende tutto sia disposto a darlo a casa sua ma soprattutto che tu eviti di fare i tuoi sterili soliloqui e possa dimostrarti minimamente intelligente per comporre una seria e serena discussione su un problema che, forse è troppo serio perché uno stolto comunistoide possa comprendere.
ISLAND.BOY ISLAND.BOY 21/12/2011 ore 14.03.07 Ultimi messaggi
segnala

crisocione.61 scrive:
Il problema è che l'immigrazione ci costa 40 miliardi di euro all'anno, a noi Italiani:

E alla fine stanotte e` morto un senzatetto italiano di freddo...con quei soldi si poteva pensare a lui,e invece niente. :amen
NON SI FA....NON SI FA...... :nonono :rosa

Finora nessuno ha messo una rosa per lui...neanche quando l'ho nominato precedentemente.... :rosa
ISLAND.BOY ISLAND.BOY 21/12/2011 ore 14.10.37 Ultimi messaggi
segnala

@ giovaneundbello:
Aspettiamo trepidanti una interrogazione parlamentare sulla sua morte,o una commissione parlamentare,ancora meglio...dai difensori dei diritti dei poveri...politici di sinistra naturalmente
ISLAND.BOY ISLAND.BOY 21/12/2011 ore 14.13.37 Ultimi messaggi
segnala

giovaneundbello scrive:
ci sono molte associazioni che si prendono cura anche dei senzatetto

Quelli delle case ai Rom?E dov'erano stanotte?
ISLAND.BOY ISLAND.BOY 21/12/2011 ore 14.17.15 Ultimi messaggi
segnala

giovaneundbello scrive:
perchè ti risultano interrogazioni parlamentari su immigrati morti di freddo

E si vede che stanotte faceva freddo solo per lui....magari nei cpt stavano sotto le coperte con il riscaldamento...pagato da noi ovviamente.....
Zeta.One Zeta.One 21/12/2011 ore 14.22.25 Ultimi messaggi
segnala

perchè serve la scienza?
basta valutare lo stato di benessere dei bianchi e quello dei negri nei loro paesi..
anni e anni di selezione naturale non ti bastano come esempio?
non vedi che sono degli incapaci?
senza di noi sarebbero ancora alle tribu e alle capanne di paglia..........
come mai se sono piu intelligenti o intelligenti uguali non si sono evoluti come la razza bianca?
miciorebelde scrive:
Avrai fior di ricerche scientifiche per sostenere questa ipotesi, no?

16296378
perchè serve la scienza? basta valutare lo stato di benessere dei bianchi e quello dei negri nei loro paesi.. anni e anni di...
Risposta
21/12/2011 14.22.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ISLAND.BOY ISLAND.BOY 21/12/2011 ore 14.26.32 Ultimi messaggi
segnala

Ho capito solo che sei un cafone,e stai cercando la rissa,ma oggi non mi va di perdere la calma.Che ci pensino i moderatori,a valutarti.
Zeta.One Zeta.One 21/12/2011 ore 14.34.19 Ultimi messaggi
segnala

intanto ti segnalo, vediamo se smetti di offendere :-)
giovaneundbello scrive:
la vera domanda è,che per un fesso come te è sprecata

crisocione.61 crisocione.61 21/12/2011 ore 16.04.17
segnala

La razza bianca non esiste, sporco razzista :-)))
crisocione.61 crisocione.61 21/12/2011 ore 16.05.14
segnala

Vedi come è facile cogliervi in castagna?
Dire nero è razzista, dire bianco è da figo!!
Zeta.One Zeta.One 21/12/2011 ore 16.05.19 Ultimi messaggi
segnala

taci pidocchio ;-)
crisocione.61 scrive:
La razza bianca non esiste, sporco razzista

crisocione.61 crisocione.61 21/12/2011 ore 17.08.48
segnala

@ crisocione.61: seee...40 miliardi mò..quanto una mega-finanziaria..ma dai.
Mi punge vaghezza di supportare meglio i dati da me appena esposti, potrai controllare su internet:
1) Si stima che il costo annuo solo per il momento dell'accoglienza e dello smistamento all'interno del paese, ivi compresi, vitto, alloggio, diaria, spese mediche e legali, albergo in molti casi (da noi ce ne sono quindici in albergi da quasi un anno) schede telefoniche, sigarette ecc sia non meno di dieci miliardi di euro.
2) si stima, per difetto, che ognuno di loro mandi a casa circa 200 euro al mese (per chi non lavoricchia in nero li paghiamo noi come appena detto, che moltiplicati per il loro numero supposto di 5.000.000 fa la bellezza dodici miliardi di euro che spariscono dal portafoglio italiano ( con la BCE che non batte valuta per non fomentare l'inflazione) questi sono soldi persi, siamo tutti più poveri ogni anno.
3) per difetto quelli che sono in carcere (tanti) costano in media trecentocinquantamilionidieuro.
4) Vari comuni comuni oltre a questo danno sussidi agli immigrati anche se lavorano, 500 euro al mese, asilo nido e mensa gratis ai bambini immigrati anche se le madri non lavorano e potrebbero accudirli, preferenza rispetto agli italiani per lavoro, assegnazione case, rimborso affitti ecc Tutto ciò valutabile in altro cinque o sei miliardi di euro.
5) fruizione di ammortizzatori sociali che non hanno pagato, distruzione del wellfare ecc valutabile in tre miliardi di euro
6) Varie e eventuali.
Poi ci si meraviglia che gli italiani pensionati che per arrivare a fine mese debbono accattonare (loro per davvero mica come i rom!) si incazzano e magari qualche malato di mente agisce come quello squilibrato di Firenze?
orionbelt orionbelt 21/12/2011 ore 17.26.34
segnala

orionbelt scrive:

MalaSalus scrive:

sei proprio un limitato. secondo il tuo ragionamento siccome questo individuo negro qui

superiori ai bianchi nella corsa?

ma come diavolo ragioni? mi sa che ti avevo sopravvalutato
orionbelt orionbelt 21/12/2011 ore 17.37.02
segnala

giovaneundbello scrive:
perchè avrebbero dovuto evolvere come la razza bianca?

perchè è ciò che vogliono, visto che vengon tutti qui.

anche loro vorrebbero il benessere che siamo stati capaci di costruirci noi, ma non ce la fanno perchè sono meno intelligenti.

mica è una bestemmia: ci sono popolazioni mediamente più alte e altre mediamente più basse. se ci sono queste differenze somatiche, perchè questo non dovrebbe valere anche per le capacità intellettive? è ovvio che esistono popoli e razze più intelligenti e razze meno intelligenti.

come ci sono uccelli capaci di usare arnesi e altri no. o scimmie più intelligenti come gli scimpanzè e scimmie meno intelligenti come i macachi o i cercopitechi.

solo i citrulli non ammettono l'evidenza, cioè che i bianchi sono mediamente più intelligenti dei neri.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 21/12/2011 ore 17.39.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

orionbelt scrive:
perchè è ciò che vogliono, visto che vengon tutti qui.

Ehm... No, non credo proprio che molti di loro vengano qua per quello... :D
orionbelt orionbelt 21/12/2011 ore 17.41.51
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
No, non credo proprio che molti di loro vengano qua per quello.

ah no? non vengono qui per beneficiare del benessere e delle condizioni di vita favorevoli che la nostra intelligenza ha saputo produrre?

e cosa vengono a fare qui allora secondo te? i turisti?

ISLAND.BOY ISLAND.BOY 21/12/2011 ore 18.03.51 Ultimi messaggi
segnala

Questi signori pesano sul nostro sistema welfare,impedendo a persone come quel povero senzatetto italiano,di essere aiutato...voglio proprio vedere se qualche casa assegnata a degli stranieri,solo perche` con tre quattro figli,non poteva essere data a lui...se uno di noi va all'estero,gli dicono:sei in grado di mantenerti?NO?Allora quella e` la porta...non permettono a nessuno di usufruire degli aiuti statali,e a volte anche del lavoro,(nel senso che devi avere un tuo reddito autonomo,una pensione o una rendita)....un cittadino comunitario non deve neanche pesare sulle casse della sanita` degli altri paesi,poi stranamente per extracomunitari i soldi si trovano eccome.....
16297053
Questi signori pesano sul nostro sistema welfare,impedendo a persone come quel povero senzatetto italiano,di essere...
Risposta
21/12/2011 18.03.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
orionbelt orionbelt 21/12/2011 ore 18.08.55
segnala

ISLAND.BOY scrive:
se uno di noi va all'estero,gli dicono:sei in grado di mantenerti?NO?Allora quella e` la porta...non permettono a nessuno di usufruire degli aiuti statali,

effettivamente in giro non ce ne sono molti di coglioni come gli italioti :ok
miciorebelde miciorebelde 21/12/2011 ore 18.10.58
segnala

Zeta.One scrive:
come mai se sono piu intelligenti o intelligenti uguali non si sono evoluti come la razza bianca?

Hanno messo su le piramidi e la Sfinge circa 5000 anni fà, hanno costruito il complesso di Lalibela quando il nostro medioevo era appena iniziato.... e sto parlndo di tempi che, almeno per l'evoluzione genetica, sono pari a nulla o quasi....
M40ALprov M40ALprov 21/12/2011 ore 19.04.20 Ultimi messaggi
segnala

antifascisti, antiberlusconiani, ora antirazzisti.

ma di far qualcosa per L'ITALIA E GLI ITALIANI , no, non è di moda, non fa' ne' figo ne' culattone ne' comunista ne' pirla.

talmente antirazzisti, taluni IDIOTI, da prendesela con i commessi di un negozio che hanno rincorso e bloccato, non senza prendersi la loro dose di botte, un ladro magrebino...

sapete, "cari italiani dell'altra sponda".. CHE MI FATE SEMPRE PIU' SCHIFO ?

è ora di finirla con sti' buonismi, od altro che razzismo, qua facciamo una bel falo' ed oltre a loro togliamo di mezzo anche voi.

BK
JunLeCar JunLeCar 21/12/2011 ore 19.12.17
segnala

miciorebelde scrive:
Hanno messo su le piramidi e la Sfinge circa 5000 anni fà, hanno costruito il complesso di Lalibela quando il nostro medioevo era appena iniziato.... e sto parlndo di tempi che, almeno per l'evoluzione genetica, sono pari a nulla o quasi....

io farei un paragone con le scimmie
loro alle origini saranno state intelligenti come noi
solo che loro dopo migliaia di anni son rimaste scimmie
tu credi che tra qualche milione di anni possono raggiuncerci e superarci?
M40ALprov M40ALprov 21/12/2011 ore 19.21.16 Ultimi messaggi
segnala

siamo seri, parliamo di immigrazione regolare.. di gente che viene per lavorare.. senza rompere il cazzo, di incensurati, con 1 figlio al massimo.

e parliamo, A PARTE, di clandestini, di conigli con 4 figli, di delinquenti gia' pluripregiudicati a casa loro..

come.. diranno i "dotti".. come gli italiani negli USA.. taluni onesti, tal'altri mafiosi.

pero', qua.. i delinquenti, loro (e nostri) x che non possono starsene in galera il necessario ? od a vita dopo la 5a condanna ?
che diritti hanno le persone oneste ?

x che far entrare clandestini , magari i tunisini di quest'estate.. dargl un visto per motivi umanitari, e poi fregarsene se rubano etc. ??

NOI..noi che lavoriamo e paghiamo le tasse, che diritti abbiamo ?

da questo si' che nasce il razzismo.

e non solo quello.

BK
miciorebelde miciorebelde 21/12/2011 ore 19.32.12
segnala

JunLeCar scrive:
solo che loro dopo migliaia di anni son rimaste scimmie

Lo dici tu, non si capisce bene da quale altezza francamente.... ma credo sia un discorso abbastanza inutile!
T4ylor T4ylor 21/12/2011 ore 19.42.13 Ultimi messaggi
segnala

Come si possono considerare le piramidi un esempio di civiltà? Il sangue di decine di migliaia di schiavi versato per costruire la tomba di un pirla. Dei sacrifici insensati e senza prospettiva.
miciorebelde miciorebelde 21/12/2011 ore 19.44.31
segnala

T4ylor scrive:
Come si possono considerare le piramidi un esempio di civiltà?

Non si sta parlando di civiltà (sebbene gli "schiavi" erano trattati estremamente bene) ma di conoscenze tecniche, intelligenza e cose simili.
Quando gli inferiori africani costruivano le piramidi i padani non avevano neanche scoperto il fuoco....
T4ylor T4ylor 21/12/2011 ore 19.48.41 Ultimi messaggi
segnala

miciorebelde scrive:
Non si sta parlando di civiltà (sebbene gli "schiavi" erano trattati estremamente bene) ma di conoscenze tecniche, intelligenza e cose simili.Quando gli inferiori africani costruivano le piramidi i padani non avevano neanche scoperto il fuoco....

Io non voglio assolutamente fare un discorso razzista, ma se è vero, ed è vero, quello che dici tu, allora i padani sono indiscutibilmente cresciuti e ne han ben guadagnato di terreno, mentre gli africani son rimasti stabilmente simili a se stessi.
16297266
miciorebelde scrive: Non si sta parlando di civiltà (sebbene gli "schiavi" erano trattati estremamente bene) ma di conoscenze...
Risposta
21/12/2011 19.48.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 21/12/2011 ore 19.51.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

M40ALprov scrive:
pero', qua.. i delinquenti, loro (e nostri) x che non possono starsene in galera il necessario ? od a vita dopo la 5a condanna ?
che diritti hanno le persone oneste ?

Quindi, se volessi che un delinquente paghi tutta la sua pena, eliminando sconti e "premi", saresti d'accordo?
Che un assassino, si prenda 30 anni e li faccia tutti? E magari, col piccone a mano? MAGARI!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.