Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

orionbelt orionbelt 21/12/2011 ore 10.17.54
segnala

(Nessuno)RE: nuove frontiere del razzismo

camparicolbianco scrive:
TI HO DETTO CHIARO E TONDO CHE SCRIVI DA SEMPRE SOLO SCIOCCHEZZE.

devi dire quali sono e dimostrare che lo sono, inseminito. riesci a capirlo? chè piombare qui a dire che, per esempio, il mandi o il micio scrivono solo cazzate non serve a nulla se non dici quale sarebbero le cazzate e perchè sostieni che son cazzate imprecise.

scrivere che ho il dna di marte non solo non fa ridere nessuno, ma è completamente inutile (oltrechè palesemente assurdo)

quindi fai il compitino e quando ritorno te lo correggo


ciao a tutti :bye
crisocione.61 crisocione.61 21/12/2011 ore 10.36.05
segnala

(Nessuno)RE: nuove frontiere del razzismo

Benedetti ragazzi, mi dispiace ma di storia sapete zero;
1) Circa 8.000/10.000 anni fa in tutto il nord Africa esisteva una popolazione chiamata Kiffian di chiara appartenenza europea, visto che aveva la carnagione bianca e gli occhi chiari, per questo motivo molti tuareg hanno gli occhi chiari , una civiltà fiorente che lasciò molte tracce della sua tecnologia che è stata sostituita con una di stampo negroide chiamata Tenerian che arrivò dal sud dell'Africa colonizzandola.
Lo so perché ho appena finito di scrivere un libro sull'argomento ed è strano, per le mie ricerche ho usato il web, pochissimi siti italiani parlavano di questo quindi mi sono dovuto documentare in inglese, chissà perché questo.
2) Certo, il DNA corrisponde, quindi siamo tutti di origine africana, quella occidentale se non erro, vado a memoria, e risulta inoltre che il nostro antenato comune abbia vissuto in quella zona circa tre milioni di anni fa, giusto?
Domanda, e questo cosa vuol dire, che tre milioni di anni di evoluzione diversificata non sono esistite, che le varie evoluzioni tra gli ominidi successivi sono avvenute tutte in Africa, quali stupidate andate dicendo per difendere l'indifendibile????
Zeta.One Zeta.One 21/12/2011 ore 10.38.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: nuove frontiere del razzismo

quando pubblicavano la lista degli omosessuali in parlamento non ululavate cosi tanto :-(
giovaneundbello scrive:
LA LISTA-

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 21/12/2011 ore 12.01.36 Ultimi messaggi
giovaneundbello giovaneundbello 21/12/2011 ore 12.17.30
segnala

(Nessuno)RE: nuove frontiere del razzismo

@ Zeta.One: sarà anche un diritto,così come è un mio diritto definire tali "persone" come la peggio spazzatura della società
giovaneundbello giovaneundbello 21/12/2011 ore 12.20.19
segnala

(Nessuno)RE: nuove frontiere del razzismo

orionbelt scrive:
non per niente il sudafrica è lo stato più ricco dell'africa. senza gli olandesi quegli orangotanghi stavano ancora sulle palme come tutto il resto dell'africa. pensate che questo baluba con l'osso al naso è il presidente del sudafrica


siete stupidi,non c'è nulla da fare.il sudafrica stava bene anche senza i coloni,facevano la loro vita secondo le loro tradizioni e stavano bene.il fatto che l'uomo bianco abbia portato la civiltà occidentale non significa un miglioramento delle condizioni di vita specie per i locali,anzi..
giovaneundbello giovaneundbello 21/12/2011 ore 12.21.50
segnala

(Nessuno)RE: nuove frontiere del razzismo

moarafac scrive:
nOI BIANCHI, SIAMO LA ZAZZA BASTARDA CHE HA COLONIZZATO E CORROTTO L'AFRICA E GLIALTRI CONTINENTI DA LEI CONQUISTATI. ABBIAMO DISTRUTTO CULTURE, FORSE DIVERSEDALLENOSTRA, MA NON CERTO INFERIORI ED ABBIAMO DIFFUSO LA CORRUZIONE E LA MISERIA.



sintesi della verità
giovaneundbello giovaneundbello 21/12/2011 ore 12.24.11
segnala

(Nessuno)RE: nuove frontiere del razzismo

crisocione.61 scrive:
Se ciò che dici tu è vero...e non lo è mai da ciò che ho letto finora... perché allora noi siamo pieni di immigrati che vogliono lasciare l'Africa?"



perchè il civilissimo uomo europeo ha ridotto intere generazioni alla fame?
ISLAND.BOY ISLAND.BOY 21/12/2011 ore 12.25.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: nuove frontiere del razzismo

Sweet.Birillo scrive:
@ ISLAND.BOY: uno di forza nuova che un giorno difendeva e simpatizzava per Israele

Ci sono altri pericoli per la nostra societa`, che bisogna combattere...e bisogna fare una scelta....stai tranquillo,che gli conviene anche a loro,farla finita con l'immigrazione di mujaedin e imam vari...te lo assicuro.

Poi chi ti dice che io voto F.N....io sono un Grillino indeciso....stavo solo consigliando a qualcuno di non farsi imbrogliare dalle falsita` leghiste.

Il mio concetto e` che bisogna mandare a casa i vecchi usurpatori e incapaci...bisogna votare gente NUOVA,anche una destra sociale e` un bene per le classi povere del nostro Paese.Questo e` quello che mi interessa.
giovaneundbello giovaneundbello 21/12/2011 ore 12.26.26
segnala

(Nessuno)RE: nuove frontiere del razzismo

orionbelt scrive:
le piramidi sono in pratica sul confine tra africa



no,sono in africa proprio..che cazzate dici.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.