Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 21/12/2011 ore 20.09.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ combattente1983: veramente, la gente citata p stata messa di mezzo perché NON DIFFONDE MESSAGGI CONTRO L'IMMIGRAZIONE.
Oltre che stupidi, pure vigliacchi: perché non se la prendono con la Politica, che di questo problema se ne frega? E perché, se la prendono con Casapound? ;-)
orionbelt orionbelt 21/12/2011 ore 22.42.56
segnala

(Nessuno)RE: Black List shock: "colpevoli" (di aiutare gli immigrati)

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
perché non se la prendono con la Politica, che di questo problema se ne frega?

quale problema? non sono questi i problemi che ha l'italia. e c'è un governo non-eletto che deve occuparsi esclusivamente di materie economiche.

questi sono tecnici che non si devono azzardare a occuparsi di nulla che non riguardi la finanza, l'economia e il lavoro.

non si azzardino a trattare di argomenti come matrimoni gay, ius soli, voti agli immigrati o altri temi che certamente non competono a questi non-eletti da nessuno
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 21/12/2011 ore 22.47.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ orionbelt: non oggi: ma in tanti anni, in cui ci ha governato la Politica, NESSUNO ha prodotto nulla di utile. Iniziare a dare a ognuno le sue responsabilità e presentare il conto, no?
orionbelt orionbelt 21/12/2011 ore 22.58.30
segnala

in tanti anni, in cui ci ha governato la Politica, NESSUNO ha prodotto nulla di utile.

io credo che la politica difficilmente possa generare i sentimenti popolari, casomai li può veicolare o strumentalizzare.

non è hitler che ha creato il nazionalismo in germania negli anni del dopogurra, lui ha solo cavalcato il malcontento popolare ed ha saputo adoperarlo a proprio favore
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 21/12/2011 ore 23.16.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ orionbelt: non parlo di sentimenti, orion, ma di azioni risolutive; la Politica doveva trovare soluzione al fenomeno immigratorio e non l'ha saputo fare... Per me questo è un flop. E ognuno deve assumersene le responsabilità che gli competono.
16297885
@ orionbelt: non parlo di sentimenti, orion, ma di azioni risolutive; la Politica doveva trovare soluzione al fenomeno...
Risposta
21/12/2011 23.16.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
orionbelt orionbelt 21/12/2011 ore 23.23.27
segnala

moarafac scrive:
I nazi che hanno pubblicato l'elenco, lo hanno fatto col chiaro intento di istigare uno o più delinquenti all'aggressione fisica nei confronti dei denunciati.

non mi sembravate così preoccupati per l'altrui incolumità quando applaudivate julian assange mentre divulgava al mondo i nomi e gli indirizzi degli agenti segreti americani sotto copertura, o delle spie occidentali infiltrate negli stati canaglia ecc...

non eravate altrettanto in ansia per l'incolumità di quegli agenti e per quella delle loro famiglie

orionbelt orionbelt 21/12/2011 ore 23.32.15
segnala

moarafac scrive:
un governo può e deve intervenire a tutto campo, senpre che la maggioranza parlamentare lo sostenga.

c'è solo il piccolo particolare che gli italiani non li hanno mai votati questi signori nessuno.

monti è stato nominato senatore come il cavallo di caligola, e i ministri che si è portato appresso sono lì per pensare ai problemi veri dell'italia, cioè a quelli economici, e non a stronzate giornalistiche create ad arte dalla stampa loro amica per distogliere l'attenzione degli italiani riguardo alla rapina a cui monti li sta sottoponendo.

quindi questi burattini vedano di occuparsi dei problemi economici senza sconfinare in campi in cui non hanno nessun mandato o legittimazione popolare
nelinho nelinho 21/12/2011 ore 23.33.20
segnala

moarafac scrive:
Hai la faccia come il culo!!! La lista dei politici gay era stata fatta solo per smacherare i politici omofobi che mentre bocciavano leggi a favore dei gay e li offendevano, poi andavano con maschi anche loro.

Inoltre, travaglio non minaccia nessuno, si limita a denuncuiare fatti scomodi alla politica. Travaglio fa quello che fanno il giornale e gli altri media del regime berlusconiano con i "nemici" del padrone. Solo che travaglio non fa dossieraggio, ma costruisce i suoi interventi su documenti ufficiali.

I nazi che hanno pubblicato l'elenco, lo hanno fatto col chiaro intento di istigare uno o più delinquenti all'aggressione fisica nei confronti dei denunciati.
ti fottono tutti,soprattutto i tuoi amici del pd se mai lo sono,tra un po toglieranno l'articolo 18,poi la tredicesima,la liquidazione se mai riesci a lavorare,e chi ha investito sui fondi cometa lo ha preso nel culo...............................

Ma sperare che un lobo-anti-berlusconato capisca la gravità immagino sia troppo.

orionbelt orionbelt 21/12/2011 ore 23.48.29
segnala

la Politica doveva trovare soluzione al fenomeno immigratorio e non l'ha saputo fare... Per me questo è un flop. E ognuno deve assumersene le responsabilità che gli competono.

non si può aprire le porte di casa propria a una mandria di bisonti che entrano senza rispetto e sfasciano tutto e poi lamentarsi perchè la guardia forestale non è intervenuta a fermarli.

quindi prenditela con chi era tutto contento mentre ci imbottivamo di negri, con chi applaudiva gli sbarchi e con chi organizzava i comitati di accoglienza ai miserabili di tutto il terzomondo.

li avete voluti? e allora adesso godeteveli e manteneteveli
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 21/12/2011 ore 23.52.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ orionbelt: anche se non vuoi capirlo, non tutti gli elettori di Sinistra accettano questo scempio (io non ho mai detto di volere una roba simile, quindi perché mi mischi al mucchio? Facile, generalizzare..) "li avete voluti" andrebbe esteso a tutti coloro che ci hanno governato, fai presto a dar la colpa solo e tutta alla Sinistra, mi risulta che il Governo B.B. aveva in piano di porre freni e abbia fallito sul fronte, quindi iniziamo a riconoscere tutte le responsabilità, io rispondo delle mie, non c'è problema, ma tu e gli altri imparate a fare altrettanto, io non mi prendo le responsabilità altrui e delle altrui idiozie propagandistiche del tipo "Lampedusa libera entro 48 ore" :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.