Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

excristian1977 excristian1977 23/12/2011 ore 18.12.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Sicurezza, alla polizia Usa le armi della guerra in Iraq

Diavolettotentatore scrive:
excristian1977 scrive:
A Fargo, in North Dakota, si registra ad esempio una media di due omicidi l’anno. Finora non ci sono stati allarmi-terrorismo ma ciò non toglie che la polizia abbia speso 8 milioni di dollari per acquistare elmetti Kevlar identici a quelli usati dalle truppe in Iraq e Afghanistan e pure un blindato con cannoncino e torretta girevole, al costo di circa 257 mila dollari.

Fargo fa più o meno gli stessi abitanti di cinisello Balsamo

Ce li vedete i vigili ubani di cinisello che investono l'equiuvalente in euro di 8 milioni di dollari in armamenti vari?

Questi americani sono fuori di testa per le armi

esatto
paolowill paolowill 23/12/2011 ore 18.17.38 Ultimi messaggi
segnala

il primo anno che si e' insediato il sindaco tosi a verona e' stata la prima citta' usare l'esercito assieme ai carabinieri per pattugliare le citta'...molti turisti sono stati intervistati e nessuno di loro aveva detto che dava fastidio vedere delle persone militari in giro per la citta' anzi sorridevano dal fatto che avevano armi semplici una banale pistola ...io userei anche l'esercito per pattugliare le strade ..un piccolo esempio durante le partite di calcio cosi avremo piu' disponibilita' di poliziotti e carabinieri...dato che si sta' parlando di armi....un piccolo bazooka in dotazione a una pattuglia dei carabinieri lo darei volentieri come fanno inseguire i criminali con la loro punto ?
excristian1977 excristian1977 23/12/2011 ore 18.34.52 Ultimi messaggi
segnala

paolowill scrive:
il primo anno che si e' insediato il sindaco tosi a verona e' stata la prima citta' usare l'esercito assieme ai carabinieri per pattugliare le citta'...molti turisti sono stati intervistati e nessuno di loro aveva detto che dava fastidio vedere delle persone militari in giro per la citta' anzi sorridevano dal fatto che avevano armi semplici una banale pistola ...io userei anche l'esercito per pattugliare le strade ..un piccolo esempio durante le partite di calcio cosi avremo piu' disponibilita' di poliziotti e carabinieri...dato che si sta' parlando di armi....un piccolo bazooka in dotazione a una pattuglia dei carabinieri lo darei volentieri come fanno inseguire i criminali con la loro punto ?

esagerato
io sono il primo a dire che le FdO devono avere tutti gli strumenti necessari per difendersi e contrastare i criminali
però non credo che equipaggiarli al pari dei marines sia cosa appropriata

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.