Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

miciorebelde miciorebelde 27/12/2011 ore 11.16.30
segnala

(Nessuno)Piombo fuso, 3 anni dopo....

Oltre 1400 civili uccisi, 412 bambini fatti a pezzi, fuoco su ospedali, scuole quant'altro.
Per tutte quelle persone morte :rosa, ed una preghiera perchè la pace possa tornare presto, prestissimo!
MisterKernel MisterKernel 27/12/2011 ore 11.21.38
segnala

(Nessuno)RE: Piombo fuso, 3 anni dopo....

@ miciorebelde:

vorrei tanto che così non fosse, la mia speranza è che si fermino, anche se nutro forti dubbi.
povera gente :rosa
miciorebelde miciorebelde 27/12/2011 ore 11.29.01
segnala

@ MisterKernel: Già, la violenza genera violenza.... poveri gli israeliani che magari vanno a morire sotto un razzo senza neanche sapere perchè, poveri i palestinesi confinati ed assediati, che ogni giorno escono di casa domandandosi se vi faranno ritorno!
excristian1977 excristian1977 27/12/2011 ore 11.32.06 Ultimi messaggi
segnala

miciorebelde scrive:
@ MisterKernel: Già, la violenza genera violenza.... poveri gli israeliani che magari vanno a morire sotto un razzo senza neanche sapere perchè, poveri i palestinesi confinati ed assediati, che ogni giorno escono di casa domandandosi se vi faranno ritorno!

il tutto per colpa di hamas
miciorebelde miciorebelde 27/12/2011 ore 11.55.04
segnala

excristian1977 scrive:

Sul "tutto" ci sarebbe da discutere, ma non ora....
TypeONeg 27/12/2011 ore 11.55.51 Ultimi messaggi
segnala

excristian1977 scrive:

Mah, sai, di solito se mi schiavizzano, mi sfruttano e mi tolgono la terra da sotto i piedi e l'acqua da bere, un pochino mi incazzo...
16307015
excristian1977 scrive: il tutto per colpa di hamas Mah, sai, di solito se mi schiavizzano, mi sfruttano e mi tolgono la terra da...
Risposta
27/12/2011 11.55.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Zeta.One Zeta.One 27/12/2011 ore 11.57.37 Ultimi messaggi
segnala

esattamente :ok
excristian1977 scrive:

Zeta.One Zeta.One 27/12/2011 ore 12.03.20 Ultimi messaggi
segnala

Israele: sangue su un autobus
KAMIKAZE A GERUSALEMME: 10 MORTI

Coinvolti anche molti studenti diretti a un collegio. L'attentatore è un giovane di 23 anni appartenente ad Hamas. Inevitabile la ripercussione sulle elezioni

fonte

16307033
Israele: sangue su un autobus KAMIKAZE A GERUSALEMME: 10 MORTI Coinvolti anche molti studenti diretti a un collegio....
Risposta
27/12/2011 12.03.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
miciorebelde miciorebelde 27/12/2011 ore 12.11.51
segnala

@ TypeONeg: D'accordissimo, specie quando ti sparano sulle donne e ti aprono i bambini in due per noia..... ,a questo non deve essere un pretesto per giustificare le violenze di cui zeta ha fatto una lista, molto parziale e prettamente unilaterale.... sarebbe stato meglio postare anche i crimini commessi da Israele, tipo Sabra e Chatila per esempio! Ma il punto non è questo, non è chi ha iniziato cosa, il punto è FINIRLA!
tUTTI, NESSUNO ESCLUSO, DOVREBBERO IMPEGNARSI PER FAR FINIRE QUESTO MASSACRO!
Zeta.One Zeta.One 27/12/2011 ore 12.17.26 Ultimi messaggi
segnala

perchè la tua lista invece com'è?
miciorebelde scrive:
una lista, molto parziale e prettamente unilaterale.... sarebbe stato meglio postare anche i crimini commessi da Israele,

la mia pubblicazione va a compensare-RIEQUILIBRARE il tuo necrologio UNILATERALE
sei proprio buffo sai ? :haha
16307073
perchè la tua lista invece com'è?miciorebelde scrive: una lista, molto parziale e prettamente unilaterale.... sarebbe stato...
Risposta
27/12/2011 12.17.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
miciorebelde miciorebelde 27/12/2011 ore 12.21.55
segnala

Zeta.One scrive:
sei proprio buffo sai ?

Non è forse vero quel che ho scritto?
Zeta.One Zeta.One 27/12/2011 ore 12.33.48 Ultimi messaggi
segnala

non è forse vero quel che ho scritto io?
miciorebelde scrive:
Non è forse vero quel che ho scritto?

su quel che scrivi tu ho molti dubbi visto che non porti mai una testimonianza credibile....

sapendo che tu spari cazzate da mattina a sera non è che crediamo più di tanto alle tue balle non supportate da testimonianze.;-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 27/12/2011 ore 12.38.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

A dire il vero, tanto la storia del piombo fuso quanto la tua lista, sono realtà tristi e vergognose... Non basterebbe un mare, per colmare le vite che sono state buttate via...
16307136
A dire il vero, tanto la storia del piombo fuso quanto la tua lista, sono realtà tristi e vergognose... Non basterebbe un mare,...
Risposta
27/12/2011 12.38.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
miciorebelde miciorebelde 27/12/2011 ore 12.40.07
segnala

Zeta.One scrive:
su quel che scrivi tu ho molti dubbi

Su cosa hai dubbi? Sabra e Chatila? L'opeerazione Piombo Fuso? Dimmi...
miciorebelde miciorebelde 27/12/2011 ore 16.18.48
segnala

Dubbi risolti evidentemente, ottimo!
miciorebelde miciorebelde 27/12/2011 ore 16.30.32
segnala

@ ILTUO.EX: Legittima reazione? MODEARATA? Sono morte centinaia di bambini e la chiami moderata? Hanno usato armi chimiche e la chiami moderata? Incompleta fa capire tutto, evidentemente si doveva sterminare il popolo palestinese perpotergli rubare definitivamente la terra! :vomitino
Zeta.One Zeta.One 27/12/2011 ore 16.31.48 Ultimi messaggi
segnala

ma perchè non vai a vivere in palestina invece di scartavetrarci i cojoni tutti i santi giorni con questi popoli terroristi?@ miciorebelde:
16307775
ma perchè non vai a vivere in palestina invece di scartavetrarci i cojoni tutti i santi giorni con questi popoli terroristi?@...
Risposta
27/12/2011 16.31.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
miciorebelde miciorebelde 27/12/2011 ore 16.35.43
segnala

@ Zeta.One: Se ti da fastidio quel che scrivo puoi evitare di leggere e rispondere, cosi ti salvaguardi i cojoni....
MisterKernel MisterKernel 27/12/2011 ore 16.42.23
segnala

miciorebelde scrive:
Già, la violenza genera violenza.... poveri gli israeliani che magari vanno a morire sotto un razzo senza neanche sapere perchè, poveri i palestinesi confinati ed assediati, che ogni giorno escono di casa domandandosi se vi faranno ritorno!

---------

condivido, ma è dal 1948 che da quelle parti s'ammazzano.
noi che possiamo fare?
Zeta.One Zeta.One 27/12/2011 ore 16.44.01 Ultimi messaggi
segnala

tra israeliani e palestinesi non esiste un migliore ed un peggiore....
entrambi perpetrano stragi di innocenti.....

tutto il resto è faziosità di appartenenza ..
miciorebelde miciorebelde 27/12/2011 ore 16.51.01
segnala

MisterKernel scrive:
noi che possiamo fare?

Si potrebbero fare un sacco di cose.... noi comuni cittadini possiamo solo tenere alta l'attenzione su quel che accade, a quei coglioni della frangia oltranzista di Hamas e ad alcuni personaggi del governo israeliano l'opinione pubblica fa un baffo, vi dovrebbero essere sanzioni serie e rispettate!
Zeta.One Zeta.One 27/12/2011 ore 17.01.04 Ultimi messaggi
segnala

ma quali sanzioni micetto....
miciorebelde scrive:
vi dovrebbero essere sanzioni serie e rispettate!

non hai ancora capito?
israele è protettoi dal premio nobel per la pace barak obama.......

ma di cosa stai parlando :hoho
giorgio60 giorgio60 27/12/2011 ore 17.01.51 Ultimi messaggi
segnala

miciorebelde scrive:

il punto è FINIRLA!

si doveva sterminare il popolo palestinese perpotergli rubare definitivamente la terra.

quella e' una terra maledetta da dio.
quando capiremo che non dipende dai palestinesi e dagli israeliani la loro pace faremo un grosso salto in avanti.
ci sono interessi immensamente piu' grandi del conflitto israelo palestinese...
i paesi arabi e gli israeliani e l'occidente hanno un nervo scoperto su quella terra.

la pace in quella terra deve necessariamente passare attraverso almeno un'altro conflitto mondiale.
16307873
miciorebelde scrive: il punto è FINIRLA! si doveva sterminare il popolo palestinese perpotergli rubare definitivamente la terra....
Risposta
27/12/2011 17.01.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
micio.grigio micio.grigio 27/12/2011 ore 17.16.04 Ultimi messaggi
segnala

excristian1977 scrive:

Il tutto per colpa dei criminali nazi-sionisti, la maggioranza degli ebrei che abitano lo stato neo.nazista d'israele.

Anche l'occidente ha la sua parte di responsabiltà: appoggia e protegge lo stato d'israele, incece di escluderlo totalmente dal consesso civile - come fu fatto per il sudafrica ai tempi dell'aparheid-.

Israele andrebbe esclusa da tutto: olimpiadi, cooperazioni economiche e culturali,... Inoltre ad israele dovrebbero applicate sansioni ferree, incluso il divivieto di trasferimento di risorse finanziarie dalle comunià ebraiche internazionali edil divieto di esportazione dei suoi manufatti.
Per ridurre i criminali al rispetto delle regole internazionali, basterebbe anche solo che le sanzioni fossero attuate dalla
comità europea.
Le sanzione e l'isolamento dovrebbero essere mantenuti in vigore fino a quado la mala genia israeliana accettasse di metterein pratica tutte le risoluzioni onu inerenti la nascista dello stato palestinese.

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 27/12/2011 ore 17.23.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ ILTUO.EX: legittima reazione... Che ha visto morire un migliaio di Civili? Non militari, non politici ma CIVILI, gente come noi. E hai pure il coraggio di giustificare mille persone uccise perché i loro Governi si odiano? :nono
16307944
@ ILTUO.EX: legittima reazione... Che ha visto morire un migliaio di Civili? Non militari, non politici ma CIVILI, gente come...
Risposta
27/12/2011 17.23.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
micio.grigio micio.grigio 27/12/2011 ore 17.24.48 Ultimi messaggi
segnala

giorgio60 scrive:
la pace in quella terra deve necessariamente passare attraverso almeno un'altro conflitto mondiale

E' innegabile che isreale sia la madre dell'istabilità medio-orientale ed una possibile miccia per innescare la terza guerra mondiale, ma proprio per questo la miccia andrebbe spenta, obbligando -con le cattive- gli israeliani adattuare le risoluzioni onu sulla nascita dello stato palestinese. Uno stato autonomo e sovrano che possa convivere pacificamente con israele.
giorgio60 giorgio60 27/12/2011 ore 17.25.39 Ultimi messaggi
segnala

micio.grigio scrive:
Il tutto per colpa dei criminali nazi-sionisti, la maggioranza degli ebrei che abitano lo stato neo.nazista d'israele.Anche l'occidente ha la sua parte di responsabiltà: appoggia e protegge lo stato d'israele, incece di escluderlo totalmente dal consesso civile - come fu fatto per il sudafrica ai tempi dell'aparheid-.

non pensi che riguardo alle colpe di dimenticarne altri?
giorgio60 giorgio60 27/12/2011 ore 17.28.49 Ultimi messaggi
segnala

micio.grigio scrive:
obbligando -con le cattive- gli israeliani adattuare le risoluzioni onu sulla nascita dello stato palestinese. Uno stato autonomo e sovrano che possa convivere pacificamente con israele.

continui a considerare il contenzioso limitato ai palestinesi e agli israeliani...
miciorebelde miciorebelde 27/12/2011 ore 17.42.20
segnala

giorgio60 scrive:
la pace in quella terra deve necessariamente passare attraverso almeno un'altro conflitto mondiale.

È anche vero, ancorchè tristissimo, quel che dici, ma io per certi versi credo, o forse spero, che un cambiamento possa venire dal basso. I potenti, chi comanda armate od aziende o simili, non avrà mai interesse alla stabilità ed alla pace. Gli unici che dovrebbero volerla sono le persone comuni i palestinesi e gli ebrei che la mattina escono di casa pregando di farvi ritorno la sera.
M40ALprov M40ALprov 27/12/2011 ore 17.42.51 Ultimi messaggi
segnala

miciorebelde
27/12/2011 ore 11:16:30 Ultimi messaggi Piombo fuso, 3 anni dopo....
Oltre 1400 civili uccisi, 412 bambini fatti a pezzi, fuoco su ospedali, scuole quant'altro.
Per tutte quelle persone morte , ed una preghiera perchè la pace possa tornare presto, prestissimo

.. la pace dei sensi,x te, dev'essere un'obbligo !

CHE CAZZO ME NE FOTTE DEI PALESTINESI UCCISI ? se tu non consideri le vittime civili israeliane ed anche italiane della follia palestinese.. io me ne fotto di 412 bimbiminchia fatti a polpette.. sono.. mediamente, 200 terroristi suicidi in meno.

TANTO DI GUADAGNATO |!

shalom !

BK
miciorebelde miciorebelde 27/12/2011 ore 17.43.49
segnala

micio.grigio scrive:

Il tutto per colpa dei criminali nazi-sionisti, la maggioranza degli ebrei che abitano lo stato neo.nazista d'israele.

Dividere le colpe no? Nonimporta in che percentuale, ma non sono mai unilaterali!
miciorebelde miciorebelde 27/12/2011 ore 17.45.52
segnala

M40ALprov scrive:
io me ne fotto di 412 bimbiminchia fatti a polpette

Tanto basta!
Buon Natale, anche se in ritardo!
M40ALprov M40ALprov 27/12/2011 ore 17.48.06 Ultimi messaggi
segnala

miciorebelde
27/12/2011 ore 17:45:52 Ultimi messaggi RE: Piombo fuso, 3 anni dopo....
M40ALprov scrive:
io me ne fotto di 412 bimbiminchia fatti a polpette
Tanto basta!
Buon Natale, anche se in ritardo!

non mi chiamo Natale, ergo sai dove te li ficchi i tuoi auguri ?

6 ancora vivo ?
condoglianze !

e mi raccomando, stay human,.. da casa, x che manco in brasile ti filano.. ed in palestina non ti manda il tuo pappa..

BK
miciorebelde miciorebelde 27/12/2011 ore 17.55.53
segnala

@ M40ALprov: Vabbè, ad essere gentile con chi si augura la tua morte e minaccia sempre di uccidere te ed i tuoi cari (sempre da dietro uno schermo però...) non potevo aspettarmi diversamente, quindi inutile andare avanti....
micio.grigio micio.grigio 27/12/2011 ore 17.56.38 Ultimi messaggi
segnala

miciorebelde scrive:
Dividere le colpe no? Nonimporta in che percentuale, ma non sono mai unilaterali!

Hamas, quando naque, fu alimentao ed armato da mossad. Doveva essere il cavallo di troia israeliano nel contesto palestinese, in grado mettere zizzania tra le varie fazioni laiche che appoggiavano arafat.
Ad israele, hamas fa molto comodo: è un bel prestesto per non attuare le risoluzioni onu e fare nascere lo stato palestinese.

Non a caso, i criminali israeliani rapirono "maruan barguti" - delfino di arafat-, l'unico che aveva il carisma e la capacità di aggregare tutte le anime palestinesi. Cosa ancor più grave, l'occidente assistè al rapimento ed al processo di barguti, senza intervenire per la sua liberazione.

miciorebelde miciorebelde 27/12/2011 ore 17.58.14
segnala

M40ALprov scrive:
CHE CAZZO ME NE FOTTE DEI PALESTINESI UCCISI ?

Dimenticavo: se non ti interessa perchè intervenire? Per manifestare la tua immensa gioia? Ma lo sappiamo già che di fronte a certe cose sei contento come un cinghiale!
M40ALprov M40ALprov 27/12/2011 ore 17.59.42 Ultimi messaggi
segnala

miciorebelde
27/12/2011 ore 17:55:53 Ultimi messaggi RE: Piombo fuso, 3 anni dopo....
@ M40ALprov: Vabbè, ad essere gentile con chi si augura la tua morte e minaccia sempre di uccidere te ed i tuoi cari (sempre da dietro uno schermo però...) non potevo aspettarmi diversamente, quindi inutile andare avanti....

DESFU, con uno come te che pietisce frigna e spacca i coglioni con quei terroristi di palestinesi.. ignorando le LORO BOMBE, i LORO RAZZI, ed i morti civili non solo israeliani ma anche italiani.. beh..

che vuoi che ti si auguri ^?

da dietro, davanti, sopra lo schermo.. e sui denti, se mai avrai la sfiga di incontrarmi, non su di una spiaggia ne' di notte, come da te vagheggiato in passato.. anche se tutto sommato, che t'importa dove ?

na' volta si diceva, fatti i cazzi tuoi che campi 100 anni, tu, x che non ti preoccupi degli ITALIANI ?

BK
Zeta.One Zeta.One 27/12/2011 ore 18.00.23 Ultimi messaggi
segnala

parla quello che si masturba guardando video dove le FdO vengono caricate e picchiate....
miciorebelde scrive:
Per manifestare la tua immensa gioia? Ma lo sappiamo già che di fronte a certe cose sei contento come un cinghiale!

:nono
micio.grigio micio.grigio 27/12/2011 ore 18.07.19 Ultimi messaggi
segnala

giorgio60 scrive:
continui a considerare il contenzioso limitato ai palestinesi e agli israeliani...

Mi occupa di palestina da più di venti anni e so benissimo che, nel 1948, qando nacque lo stato palestinese, inglesi e statunitensi appoggiarono i sionisti, con l'intento di creare un corpo estreaneo nell'scacchiere medio-orientale.

Nella mancata nascita di un unico stato laico di palestina, in cui fare convivere pacificamente e domocraticamente le tre etnie autoctone del territorio -palestinesi, ebrei e cristiani-, anche la giordania ha la sua parte. Nel 1948, la giordania aveva un protettorato sulla palestina, insieme agli inglesi, e non vedeva di buon occhio la nascita di uno stato palestinese.
miciorebelde miciorebelde 27/12/2011 ore 18.08.39
segnala

Zeta.One scrive:
parla quello che si masturba guardando video dove le FdO vengono caricate e picchiate

E torna! Aspetterei ancora P R O V E, sia di quel che dici sia delle minacce ai tuoi figli!
miciorebelde miciorebelde 27/12/2011 ore 18.09.42
segnala

M40ALprov scrive:
ignorando le LORO BOMBE, i LORO RAZZI, ed i morti civili non solo israeliani ma anche italiani.

Sempre, platealmente, condannate questo tipo di azioni!
Zeta.One Zeta.One 27/12/2011 ore 18.09.56 Ultimi messaggi
segnala

ma vai a lavorare che sarebbe ora :lol
miciorebelde scrive:
Aspetterei ancora

miciorebelde miciorebelde 27/12/2011 ore 18.11.50
segnala

Zeta.One scrive:
ma vai a lavorare che sarebbe ora

Eh.... invece tu sempre al lavoro eh? Però non risponde, insinua e poi scappa!
micio.grigio micio.grigio 27/12/2011 ore 18.12.10 Ultimi messaggi
segnala

miciorebelde scrive:
Su cosa hai dubbi? Sabra e Chatila? L'opeerazione Piombo Fuso? Dimmi...

Hai dimenticato jenin ed i crimini di guerra e contro l'umanità che le "SS" israeliane compiono quotidianamente nei territori occupati.
miciorebelde miciorebelde 27/12/2011 ore 18.14.42
segnala

micio.grigio scrive:
Hai dimenticato jenin ed i crimini di guerra e contro l'umanità che le "SS" israeliane compiono quotidianamente nei territori occupati.

Fatto volutamente.... ho citato solo due casi "storici". Per il resto qualcuno parlerebbe di difesa e simili, nei casi da me citati non si può, essendo sani di mente!
micio.grigio micio.grigio 27/12/2011 ore 18.25.20 Ultimi messaggi
segnala

miciorebelde scrive:
È anche vero, ancorchè tristissimo, quel che dici, ma io per certi versi credo, o forse spero, che un cambiamento possa venire dal basso. I potenti, chi comanda armate od aziende o simili, non avrà mai interesse alla stabilità ed alla pace. Gli unici che dovrebbero volerla sono le persone comuni i palestinesi e gli ebrei che la mattina escono di casa pregando di farvi ritorno la sera.

I palestinesi comuni sarebbero ben felici di fare la pace con gli ebrei. E' la maggioranza degli ebrei che non vuole la nascita dello stato palestinese e desidera la "grande israele": un stato palestinese che vada dalle rive del giordano al mediterraneo, includendo i terrotori destinati dall'onu alla nascita dello stato palestinese.
Certo, anche in israele vi è una minoranza, civile e democratica, che desiderebbe vivere in pace e che riconosce i diritti del popolo palestinese. Peccato che quando questi isrealiani scendono in piazza per manifestare il loro desiderio di pace o per solidarietà nei confronti dei palestinesi, vengono massacrati di botte da parte della polizia e delle forze speciali isrealiane.
TerzaPosizione TerzaPosizione 27/12/2011 ore 19.08.17 Ultimi messaggi
segnala

excristian1977 scrive:

Il tutto per colpa della parte sionista del popolo d'Israele
miciorebelde miciorebelde 27/12/2011 ore 19.24.15
segnala

ILTUO.EX scrive:

Senza i quali quella feccia umana sarebbero gia` liquame da fogna..perche` certamente non avrebbero nemmeno diritto di essere seppelliti in un cimitero,poiche` trattasi di letame terrorista

Parli dei soldati israeliani che sparano sulle donne nei campi o sugli uomini appena salgono sulle barche per pescare? O dei ecchini che per evitare la noia fan saltare le teste dei bambini palestinesi? Mah, un pò crudo ma forse non hai torto....
Zeta.One Zeta.One 27/12/2011 ore 19.25.40 Ultimi messaggi
segnala

dove le hai viste queste minkiate che ripeti all'infinito?
miciorebelde scrive:
Parli dei soldati israeliani che sparano sulle donne nei campi o sugli uomini appena salgono sulle barche per pescare? O dei ecchini che per evitare la noia fan saltare le teste dei bambini palestinesi?

hai prove di quel che dici o è il tuo solito letame usato per insozzare chi ti sta antipatico?^
miciorebelde miciorebelde 27/12/2011 ore 19.28.12
segnala

Zeta.One scrive:
hai prove di quel che dici o è il tuo solito letame usato per insozzare chi ti sta antipatico?^

Basta dare un occhio ogni tanto a infopal o simili, certo i media mainstream non daranno MAI certe notizie....
Cmq tu sei quello che ha definito, se non erro, minchiate, Sabra e Chatile o l'operazione Piombo Fuso, quindi....
miciorebelde miciorebelde 27/12/2011 ore 19.29.59
segnala

Zeta.One scrive:
sapendo che tu spari cazzate da mattina a sera non è che crediamo più di tanto alle tue balle non supportate da testimonianze

Questo, visto che ancora non l'hai modificato, lo hai scritto riferendoti ai due episodi citati appena sopra....
Zeta.One Zeta.One 27/12/2011 ore 19.29.59 Ultimi messaggi
segnala

infobal che è?
un giornaletto di voi filopalestinesi?
miciorebelde scrive:
Basta dare un occhio ogni tanto a infopal o simili

porta qualche prova credibile delle minkiate che continui a ripetere come un automa :non

prove, ci vogliono le prove...
altrimenti è solo diffamazione....

la tua materia preferita..
Zeta.One Zeta.One 27/12/2011 ore 19.32.03 Ultimi messaggi
segnala

infatti....
miciorebelde scrive:
Questo, visto che ancora non l'hai modificato, lo hai scritto riferendoti ai due episodi citati appena sopra....

tu anche questa volta spari letame, diffami, ma non provi uno straccio di prova-......

in classico stile da vigliacchi :-)
miciorebelde miciorebelde 27/12/2011 ore 19.33.52
segnala

Zeta.One scrive:

prove, ci vogliono le prove

Quelle che aspetteri sulle minacce ai tuoi figli :ok!
Cmq infopal è un'agenzia di stampa, ovviamente scomoda visto che racconta cose che dovrebbero rimanere nascoste, ma sicuramente + seria di molte altre!
Zeta.One Zeta.One 27/12/2011 ore 19.35.12 Ultimi messaggi
segnala

e continui a non portare uno stracci di prova delle stronzate infami che scrivi.....
miciorebelde scrive:
Quelle che aspetteri sulle minacce ai tuoi figli !
Cmq infopal è un'agenzia di stampa, ovviamente scomoda visto che racconta cose che dovrebbero rimanere nascoste, ma sicuramente + seria di molte altre!

sei solo un miserabile diffamatore..
Zeta.One Zeta.One 27/12/2011 ore 19.36.16 Ultimi messaggi
segnala

quelle che aspetto io a dimostrazione delle tue solite diffamazioni cverso la mia persona...
miciorebelde scrive:
Quelle che aspetteri sulle minacce ai tuoi figli

lo ripetiamo all'infinito?

che senso ha?

porta le prove invece di diffamare a tuo sporco comodo :nono
miciorebelde miciorebelde 27/12/2011 ore 19.36.42
segnala

Zeta.One scrive:
e continui a non portare uno stracci di prova delle stronzate infami che scrivi

Tipo minacce ai figli? Io aspetto ancora le prove.... :many
Vabbè, anche sto thread, sebbene fosse partito bene, è stato mandato a puttane dai soliti addetti.... grazie a tutti!
Zeta.One Zeta.One 27/12/2011 ore 19.37.02 Ultimi messaggi
miciorebelde miciorebelde 27/12/2011 ore 19.38.26
segnala

Zeta.One scrive:
lo ripetiamo all'infinito?

che senso ha?

porta le prove invece di diffamare a tuo sporco comodo

È quel che pensavo io.... diffami ma non porti una singola prova delle minacce ai tuoi figli, denunciarmi neanche se na parla....:many
miciorebelde miciorebelde 27/12/2011 ore 19.39.29
segnala

Zeta.One scrive:
sei riuscito a distruggere anche questo 3d

Ehm, il thread l'ho aperto io, ha resistito ai tuoi tentativi di trolling ma fino ad un certo punto!
Senza di te andava bene.... :ok
excristian1977 excristian1977 27/12/2011 ore 20.53.21 Ultimi messaggi
segnala

giorgio60 scrive:
micio.grigio scrive:
Il tutto per colpa dei criminali nazi-sionisti, la maggioranza degli ebrei che abitano lo stato neo.nazista d'israele.Anche l'occidente ha la sua parte di responsabiltà: appoggia e protegge lo stato d'israele, incece di escluderlo totalmente dal consesso civile - come fu fatto per il sudafrica ai tempi dell'aparheid-.

non pensi che riguardo alle colpe di dimenticarne altri?

le colpe storiche sono di francesi ed inglesi dopo la fine della guerra
le colpe della mancanza di pace in quella terra oggi sono di hamas che non vuole la pace

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.