Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

PRATOAZZURRO 29/12/2011 ore 11.27.46 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoMI SPIEGATE UNA COSA...

MA PERCHE MAI UNO STATO DOVREBBE FARSI PRESTARE SOLDI DA UNA BANCA E RESTITUIRE SOLDI KON INTERESSI PAGATI KON LE NOSTRE TASSE?
PERKE NN DOVREBBE FARSELI DA SOLI I SOLDI KON LA SOVRANITA MONETARIA???
DOVE STA IL GUADAGNO DI UNO STATO SE A GUADAGNARE E SOLO LA BANCA (PRIVATA) ???
PERKE HANNO PERMESSO KE AVVENNISSE QUESTO SAKKEGGIO???

E ORA DI KAMBIARE LE KOSE....O SAREMO SKIAVI DELLE BANKE E SEMPRE PIU POVERI

ITALIANIIIIIIIIIIIII :urlo
8155720
MA PERCHE MAI UNO STATO DOVREBBE FARSI PRESTARE SOLDI DA UNA BANCA E RESTITUIRE SOLDI KON INTERESSI PAGATI KON LE NOSTRE TASSE?...
Discussione
29/12/2011 11.27.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
excristian1977 excristian1977 29/12/2011 ore 11.33.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MI SPIEGATE UNA COSA...

PRATOAZZURRO scrive:
PERKE NN DOVREBBE FARSELI DA SOLI I SOLDI KON LA SOVRANITA MONETARIA???

domanda interessante
il.mandi il.mandi 29/12/2011 ore 11.34.11 Ultimi messaggi
roys66 roys66 29/12/2011 ore 11.40.40 Ultimi messaggi
segnala

PRATOAZZURRO scrive:
E ORA DI KAMBIARE LE KOSE....O SAREMO SKIAVI DELLE BANKE E SEMPRE PIU POVERI

Lo siamo da tempo. Qualsiasi cosa facciamo, un prestito, un mutuo, un acquisto, siamo sempre sotto di loro.

Forse adesso si nota di più, grazie alla crisi.
16312259
PRATOAZZURRO scrive: E ORA DI KAMBIARE LE KOSE....O SAREMO SKIAVI DELLE BANKE E SEMPRE PIU POVERI Lo siamo da tempo. Qualsiasi...
Risposta
29/12/2011 11.40.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 29/12/2011 ore 11.41.35 Ultimi messaggi
segnala

BISOGNA USCIRE DA QUESTA TRAPPOLA EUROPEA...ANZI TEDESCA....E TORNARE ALLA LIRA KON LA SOVRANITA MONETARIA...O SAREMO SEMPRE PIU NELLA MERDA E LA GUERRA CIVILE DIVENTERA SEMPRE DI PIU UN ORIZZONTE REALE...E A RIMETTERCI SARANNO ANKE I KARI POLITCI KE PER ORA HANNO IL KULO AL KALDO...MA SARANNO I PRIMI A ESSERE USATI KOME SFOGO KOLLETTIVO..QUINDI SPERO CI SIA QUALKUNO KON LE PALLE A FONDARE UN PARTITO KE ABBIA LA SOVRANITA MONETARIA KOME PROBLEMA PRINCIPALE PERKE TUTTI I PROBLEMI DI LAVORO ...OKKUPAZIONE E PENSIONE....E' TUTTO INKATENATO A QUESTO PROBLEMA....I SOLDI KE NN CI SONO PERKE SIAMO DEBITORI DI BANKE PRIVATE....BISOGNA USCIRE DA QUESTA GABBIA KE CI STA TOGLIENDO IL RESPIRO...E PRIMA LO FACCIAMO E MENO CI FAREMO MALE...
roys66 roys66 29/12/2011 ore 11.41.59 Ultimi messaggi
segnala

Ma i "fessi" che ci stanno, siamo noi, che non riusciamo e non vogliamo rinunciare anche all'inutile.
roys66 roys66 29/12/2011 ore 11.48.04 Ultimi messaggi
segnala

PRATOAZZURRO scrive:
QUINDI SPERO CI SIA QUALKUNO KON LE PALLE A FONDARE UN PARTITO

:many

Pensi che qualcuno voglia farlo sul serio??

Proprio ieri sera, ho visto in tv, la pubblicità di un nuovo partito, il P.N.C.I, ovvero il Partito Nazionale dei Consumatori Italiani.
Sai cosa dicevano nello spot?? Le solite, identiche, uguali cose, che dicono tutti, in campagna elettorale:diminuzione a 3 giorni lavorativi delle liste d'attesa per analisi e visite mediche; aumento delle pensioni con contributi regionali, ecc. ecc. ecc.
Le solite manfrine di sempre.
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 29/12/2011 ore 11.51.56 Ultimi messaggi
segnala

@ roys66:BISOGNA INFORMARE PIU GENTE POSSIBILE...LE SOLUZIONI CI SONO.. IL FATTO E' KE LA MAGGIOR PARTE DELLA GENTE E' IGNORANTE E USA LA TESTA DEGLI ALTRI PER RAGIONARE...LASCIA A LORO RISOLVERE I PROBLEMI E I RISULTATI SI VEDONO...SOLO DANNI...DEVONO KAPIRE KE I LORO SOLDI SONO GESTITI MALE DALLO STATO....E SPECIE DAGLI ENTI PRIVATI....SAREMMO TUTTI PIU RIKKI SE AVESSIMO LA VOGLIA DI INFORMARCI SULLE KOSE E IMPEDIRE KE QUESTI LADRI CI FOTTANO GIORNALMENTE...
E KI NN PUO INFORMARSI PERKE I MEDIA SONO AL SERVIZIO DEI POLITICI E BANKIERI...ALLORA SPERO KE KI MI ASKOLTA DIFFONDA QUESTE INFORMAZIONI A PIU PERSONE POSSIBILI...
...UN ITALIA DIVERSA E' POSSIBILE...BISOGNA DIRE LA VERITA SULLE KOSE KE CI NASKONDONO...
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 29/12/2011 ore 11.54.43 Ultimi messaggi
segnala

roys66 scrive:
Pensi che qualcuno voglia farlo sul serio??

Proprio ieri sera, ho visto in tv, la pubblicità di un nuovo partito, il P.N.C.I, ovvero il Partito Nazionale dei Consumatori Italiani.
Sai cosa dicevano nello spot?? Le solite, identiche, uguali cose, che dicono tutti, in campagna elettorale:diminuzione a 3 giorni lavorativi delle liste d'attesa per analisi e visite mediche; aumento delle pensioni con contributi regionali, ecc. ecc. ecc.
Le solite manfrine di sempre.

SI FOTTANO...QUELLI SONO SOLO INUTILI SPOT KE NN RISOLVONO UN BEATO KAZZO...SONO KONTENTINI PER POVERI GONZI..IL PROBLEMA STA A MONTE...NELLA GESTIONE DEL DENARO ITALIANO...IL PROBLEMA STA A KI DETIENE IL "NOSTRO"DENARO...PUNTO.
roys66 roys66 29/12/2011 ore 12.01.15 Ultimi messaggi
segnala

PRATOAZZURRO scrive:
SI FOTTANO...QUELLI SONO SOLO INUTILI SPOT KE NN RISOLVONO UN BEATO KAZZO...SONO KONTENTINI PER POVERI GONZI..IL PROBLEMA STA A MONTE...NELLA GESTIONE DEL DENARO ITALIANO...IL PROBLEMA STA A KI DETIENE IL "NOSTRO"DENARO...PUNTO.

Riporto questo, ma ti rispondo per entrambi gli interventi.

Sei convinto di riuscire a mettere insieme e d'accordo, almeno 45 milioni di italiani??

PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 29/12/2011 ore 12.06.42 Ultimi messaggi
segnala

roys66 scrive:
Sei convinto di riuscire a mettere insieme e d'accordo, almeno 45 milioni di italiani??

SE SAPESSERO DI KOSA STO PARLANDO E DEI BENEFICI KE NE AVREBBERO RISPETTO A KOME STANNO ADESSO SI...DATEMI UN MIKROFONO A RETI UNIFIKATE :-)))

A PARTE GLI SKERZI MOLTI ITALIOTI SONO PLAGIATI DAI PARTITI DOVREBBERO INIZIARE DI RAGIONARE KON IL LORO CERVELLO...
OPPURE BISOGNA SBARAZZARCI DI TUTTA QUESTA KLASSE POLITIKA MARCIA E KORROTTA...E METTERCI GENTE NUOVA E INTELLIGENTE E DI BUON SENSO...SOLO KOSI ANKE I GONZI SARANNO GUIDATI MEGLIO... :-)
roys66 roys66 29/12/2011 ore 12.18.38 Ultimi messaggi
segnala

PRATOAZZURRO scrive:
A PARTE GLI SKERZI MOLTI ITALIOTI SONO PLAGIATI DAI PARTITI DOVREBBERO INIZIARE DI RAGIONARE KON IL LORO CERVELLO...

OPPURE BISOGNA SBARAZZARCI DI TUTTA QUESTA KLASSE POLITIKA MARCIA E KORROTTA...E METTERCI GENTE NUOVA E INTELLIGENTE E DI BUON SENSO...SOLO KOSI ANKE I GONZI SARANNO GUIDATI MEGLIO...

Per la prima evidenziata, la vedo dura, molto dura, direi impossibile.

La seconda non sarebbe malvagia, ma purtroppo, se non raddrizzi la prima, al momento di andare alle urne, gli stessi voterebbero sempre per le solite teste.
Basta vedere che un certo Paolo Cirino Pomicino, dopo aver combinato un bel po di casini, è stato rieletto.
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 29/12/2011 ore 12.23.37 Ultimi messaggi
segnala

ideegiuste59 scrive:
PRATOAZZURRO SE GLI ITALIANI VANNO NON DICO TUTTI INSIEME MA IL 10% A RITIRARE I LORO RISPARMI IN BANCA LE BANCHE SI TROVEREBBERO IN DIFFICOLTA A PROCURARLI.I POLITICI NON COMANDONO PIU, COMANDONO LE BANCHE E CHI A I SOLDI .

ma sono i politici ke fanno le leggi nn le banke...loro sono die privati ma facciamo una legge perke diventAno pubblici,e loro saranno sul serio al servizio dello stato...anzi E' LO STATO KE PRESTA I SOLDI A NOI ED E LO STATO A DIVNTaRE RIKKO...NN PIU IN DEBITO MA RIKKO...L'OPPOSTO QUINDI...E LA GENTE NN RITIRA I SOLDI DALLE BANKE PERKE SAREBBERO DI NUOVO SIKURE PERKE SAREBBE SEMPRE LO STATO A STAMPARE NUOVI SOLDI QUANDO MANKERANNO I LIQUIDI :-)
roys66 roys66 29/12/2011 ore 12.27.53 Ultimi messaggi
segnala

ideegiuste59 scrive:
POMICINO LO SENTITO PARLARE IN TELEVISIONE E MI SEMBRA UNA PERSONA UMILE E ONESTA.

Vedi, proprio questo è il punto. A parole, tutti, ed intendo proprio tutti, sono umili ed onesti.
Ma poi, all'atto pratico, si rivelano tutt'altro. Giusto per citare l'ultimo, vedi il filmato dell'onorevole Razzi sul vitalizio.
473MLDiBirra 473MLDiBirra 29/12/2011 ore 12.29.38 Ultimi messaggi
segnala

Io l'ho capito a 13 anni dove sta l'inghippo dello "stampare moneta da soli"..... magari un giorno lo capirete anche voi.... per intanto continuate a scrivere con la K.
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 29/12/2011 ore 14.21.44 Ultimi messaggi
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 29/12/2011 ore 14.25.49 Ultimi messaggi
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 29/12/2011 ore 14.33.09 Ultimi messaggi
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 29/12/2011 ore 14.54.33 Ultimi messaggi
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 29/12/2011 ore 15.30.30 Ultimi messaggi
473MLDiBirra 473MLDiBirra 29/12/2011 ore 16.14.20 Ultimi messaggi
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 29/12/2011 ore 18.42.13 Ultimi messaggi
segnala

DOBBIAMO FARE UNA VERA RIVOLUZIONE SU QUESTO TEMA..OBBLIGARE I POLITCI A FARE LA SOVRANITA MONETARIA O IL NOSTRO FUTURO SARA SEMPRE PIU NERO...SE DICONO NO VOTIAMO CHI VORRA FARLO...
nonnofioruccipg nonnofioruccipg 29/12/2011 ore 19.18.10 Ultimi messaggi
segnala

COLPA DEL MERCATO E DEL CAPITALISMO...CHE SI E' FATTO FOTTERE DALLE BORSE..
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 29/12/2011 ore 19.19.20 Ultimi messaggi
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 29/12/2011 ore 19.25.41 Ultimi messaggi
segnala

QUINDI CHI CI GOVERNA E NEMICO DELL'ITALIA PERCHE LA STA ROVINANDO...E PERMETTE AGLI STRANEIRI DI SACCHEGGIARE LE NOSTRE RICCHEZZE CON LA SCUSA DEL DEBITO...ANCHE SENZA GUERRA C'E LA STANNO METTENDO IN QUEL POSTO...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.