Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

MisterKernel MisterKernel 30/12/2011 ore 10.42.37
segnala

(Nessuno)RE: LOTTA ALLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
A dire il vero, LegaNord e PDL hanno graziato Milanese. Contribuendo anche al salvataggio di Tedesco

giusto, ma anche dall'altra parte si sono fatte combine..cambiamo discorso, parliamo dell'immunità?
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 30/12/2011 ore 10.45.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ MisterKernel: si, Tedesco e Penati, mai nascosto che anche da parte nostra abbiamo fatto errori.
Ma almeno, li spiattello tutti, PD e PDL hanno tutti colpe gravi su questi personaggi (Milanese e Papa).
mbiu mbiu 30/12/2011 ore 10.46.29 Ultimi messaggi
segnala

GreenDNA scrive:
@ mbiu: A parte che un mongoloide con la tua faccia, che da del ridicolo a qualcun altro, e'divertentissimo da vedere. Detto questo: tutto sta nel credere alla magistratura italiana, e tu, con quella faccia, non puoi che crederci...smile

quando non sai come rispondere con degli argomenti a tono insulti?

povero, sei proprio triste
mbiu mbiu 30/12/2011 ore 10.48.32 Ultimi messaggi
segnala

continua continua... è divertentissimo

anzi, sei divertentissimo
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 30/12/2011 ore 10.49.27 Ultimi messaggi
mbiu mbiu 30/12/2011 ore 10.50.21 Ultimi messaggi
moanafancu moanafancu 30/12/2011 ore 11.13.17 Ultimi messaggi
segnala

@ MisterKernel:
Nel tuo eleco, manca la prima voce: Abrogazione delle mefitche leggi ad personam varate dal mascalzone nazionale per evitare di rispondere penalmente dei suoi reati. Leggi che sono state molto utili ai crimali ricchi, che possono permettersi di pagare buoni avvocati.
Un esempio per tutti: la prescrizione sul processo per lo smaltimento illegale dei rifiuti nel casertano.
Non a caso, il camerata cirielli, quando fece passere la sua legge ad mascalzonem sulla prescrizione, difendeva diversi camorristi.

Maroni, si è appropriato di meriti non suoi: i successi della dia e di alcuni procure contro mafia, n'drangheta e camorra sono il frutto di anni di ricerche, iniziate prima dell'ingresso del secessionista maroni al viminale.
Ad esempio, in calabria, i successi della procura sono iniziati con l'arrivo di Gratteri, procuratore, non a caso sgratito al canagliume fascio-berlusconiano calabrese, amico e complice della n'drangheta.
16314734
@ MisterKernel: Nel tuo eleco, manca la prima voce: Abrogazione delle mefitche leggi ad personam varate dal mascalzone nazionale...
Risposta
30/12/2011 11.13.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
adessoparlo.io adessoparlo.io 30/12/2011 ore 12.48.15
segnala

@ MisterKernel: secondo me la mafia verrà colpita davvero efficacemente solo quando verrà sradicata la sua tenuta nella e sulla cultura locale.solo allora la mafia potrà essere facilmente sconfitta,dal punto di vista militare.
adessoparlo.io adessoparlo.io 30/12/2011 ore 13.32.08
segnala

@ ideegiuste59: no,non leggo ciò che ho scritto e no,non ho scritto cazzate ma una cosa giusta e sacrosanta.porta rispetto.
MisterKernel MisterKernel 30/12/2011 ore 15.27.46
segnala

moanafancu scrive:
Nel tuo eleco, manca la prima voce

hai ragione, provvedo subito, anzi no.
ad un mare di ca22ate non replico ma rido.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.