Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

T4ylor T4ylor 29/12/2011 ore 18.18.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Tumori download

@ il.mandi: Questo dimostra che il cellulare emette onde elettromagnetiche, non che le onde elettromagnetiche, in quelle quantità, siano dannose.
il.mandi il.mandi 29/12/2011 ore 18.20.09 Ultimi messaggi
segnala

vabbè, io il cellulare lo uso solo se necessario,
ma soprattutto lo tengo ben distante dal corpo.
non si sa mai.

d'altronde, anche le radiazioni dei monitor, della wifi, delle tv......
TypeONeg 29/12/2011 ore 18.52.09 Ultimi messaggi
segnala

il.mandi scrive:
Se si ha il dubbio che una nuova tecnologia possa essere dannosa, questa va considerata tale a meno che non si dimostri il contrario.

No, è una stronzata.
E io votai contro il nucleare... ma bisogna essere logici. Se non ci sono studi e prove, si parla del nulla.
16313676
il.mandi scrive: Se si ha il dubbio che una nuova tecnologia possa essere dannosa, questa va considerata tale a meno che non si...
Risposta
29/12/2011 18.52.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TypeONeg 29/12/2011 ore 18.53.46 Ultimi messaggi
segnala

Vorrei sottolineare una cosa, importante.

Lo smog serio, quello di auto e industrie, quello sì è tumorale.
Lo stesso vale per la farina bianca, per la carne manipolata, e per quella rossa in generale.

State diventando vegetariani? State riducendo il consumo elettrico e di benzina?
Dovreste.
16313684
Vorrei sottolineare una cosa, importante. Lo smog serio, quello di auto e industrie, quello sì è tumorale. Lo stesso vale per la...
Risposta
29/12/2011 18.53.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
moanafancu moanafancu 29/12/2011 ore 19.17.50 Ultimi messaggi
segnala

il.mandi scrive:
son cose che hanno sempre fatto!

una testa di cazzo al governo aveva aumentato i valori di non ricordo quale sostanza per rendere potabile l'acqua

L'arsenico, è un problema particolare del viterbese e delle zone d'origine vulcanica.
moanafancu moanafancu 29/12/2011 ore 19.25.57 Ultimi messaggi
segnala

TypeONeg scrive:
No, è una stronzata.
E io votai contro il nucleare... ma bisogna essere logici. Se non ci sono studi e prove, si parla del nulla

Un servizio di report ha intervistato scienziati che hanno dimostrato di avere prove tangibili sui danni di certe onde elettromagnetiche.
Lo stesso servizio ha evidenziato che i dati ufficiali usati dal governo sono prodotti da commissioni di ricerca finaziate dalle compagnia di gestione della telefonia mobile, come dire che si designa dracula per controllare l'avis (associazione donatori sangue).

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.