Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

MalaSalus MalaSalus 30/12/2011 ore 02.26.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Crollano le accuse a Del Turco

@ moanafancu: in realtà del turco fino ad un po' di tempo fa veniva portato dai signorini qui, Zeta in primis, come la prova del fatto che anche la sinistra è corrotta :-))
16314425
@ moanafancu: in realtà del turco fino ad un po' di tempo fa veniva portato dai signorini qui, Zeta in primis, come la prova del...
Risposta
30/12/2011 2.26.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MisterKernel MisterKernel 30/12/2011 ore 09.28.23
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Del Turco ora ha ogni diritto di chiedere scusa a chi l'ha diffamato spregiudicatamente.

la richiesta di risarcimento saremmo noi, diversamente da quanto espresso nel referendum, a pagarla.
il pm? sarà premiato con un avanzamento.
MisterKernel MisterKernel 30/12/2011 ore 09.31.28
segnala

@ ideegiuste59: MISTER KERMEL MI RISPONDI ,A COME COMBATTERE LA CRIMINALITA

ho pubblicato anche la legge Maroni, basta leggerla.
constato che il problema criminalità è diventato un vostro vessillo. me nei decenni passati dove eravate?
MisterKernel MisterKernel 30/12/2011 ore 09.34.21
segnala

moanafancu scrive:
Anche se sono ed ero convinto che del turco non sa una mammoletta che non sa nulla di tangenti,

amico loro,
ho sempre detto: la sfortuna per alcuni è quella di trovarsi nel posto sbagliato nel momento sbagliato
ora, visto che affermi: 'del turco non sa una mammoletta che non sa nulla di tangenti'' allora sono autorizzato a citare il penati. bersani non sapeva?
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 30/12/2011 ore 09.54.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ GreenDNA: visto che è stato prosciolto, direi che non ha pagato per un'accusa che non meritava.
A parte generalizzare (ma da te mi aspetto giusto questo), sai leggere quel che scrivo? :-)
MisterKernel MisterKernel 30/12/2011 ore 09.55.40
segnala

@ GreenDNA:

non te la prendere, e solo mezzo secolo che continuano su questa mulattiera.
Togliatti docet.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 30/12/2011 ore 09.57.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ MisterKernel: veramente se la stava prendendo con me per un'affermazione piu' che logica.
Del Turco, prosciolto, non ha pagato per l'accusa che gli è stata mossa. A me, pare ovvio. A lui, non pare.
MisterKernel MisterKernel 30/12/2011 ore 10.03.09
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU:
resta il fatto che i pm si sono basati unicamente su affermazioni di un presunto teste, su centinaia di rogatorie e quant'altro
e già qui la dice lunga sulla impreparazione dei togati.

a noi ora spetta il compito. pagare. pagare anche le spese.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 30/12/2011 ore 10.04.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ GreenDNA: cosa c'entri mia madre, lo sai solo tu, e non me ne stupisco.
Che Del Turco sia LIBERO dopo che le accuse su di lui siano cadute, è quanto leggiamo dall'articolo.
Dai, arriva al sodo, senza giri di parole...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 30/12/2011 ore 10.05.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ MisterKernel: non farmi come Pecora, per cortesia, io sto dicendo che Del Turco è libero perché le accuse sono cadute. Punto.
Sull'altro aspetto non mi ero manco espresso, vogliamo mischiarli assieme? Direi non è il caso.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.