Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

PRATOAZZURRO 30/12/2011 ore 10.37.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)QUESTO VIDEO DEVE GIRARE PIU DELLA PATONZA

ge87hot ge87hot 30/12/2011 ore 10.52.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: QUESTO VIDEO DEVE GIRARE PIU DELLA PATONZA

!!!!!! BANCHE = STROZZINI LIGALIZZATI !!!!!
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 30/12/2011 ore 10.53.23 Ultimi messaggi
segnala

PRATOAZZURRO scrive:
DEVE GIRARE PIU DELLA PATONZA

Se la patonza girasse davvero così tanto questo forum sarebbe VUOTO...e invece :mmm
16314708
PRATOAZZURRO scrive: DEVE GIRARE PIU DELLA PATONZA Se la patonza girasse davvero così tanto questo forum sarebbe VUOTO...e invece...
Risposta
30/12/2011 10.53.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ge87hot ge87hot 30/12/2011 ore 10.55.09 Ultimi messaggi
segnala

.....:) AHAHAHAHAH mi sa che davvero c si ridurrà a scopacchi..are e basta..speremmu almeno quello :)
nelinho nelinho 30/12/2011 ore 10.57.02
segnala

@ PRATOAZZURRO: CARO PRATOAZZURRO ORA COMPRENDI CHE IL BANCHIERE MONTI E' INTERVENUTO A FAVORE DELLE BANCHE...........LE LORO CATTIVE SPECULAZIONI QUALCUNO DEVE COPRIRLE...............
ge87hot ge87hot 30/12/2011 ore 11.01.49 Ultimi messaggi
segnala

si ma oltre le banche per salvare il cul..o a chi certe manoovre nn voleva farle x nn rovinarsi l elettorato...risolversi qualche problemino giudiziario e poi tornare ad attaccare monti per riprendersi il proprio ex posto col sederino pulito...il problema è che la puzza rimane.......@ nelinho:
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 30/12/2011 ore 11.06.34 Ultimi messaggi
segnala

nelinho scrive:
CARO PRATOAZZURRO ORA COMPRENDI CHE IL BANCHIERE MONTI E' INTERVENUTO A FAVORE DELLE BANCHE...........LE LORO CATTIVE SPECULAZIONI QUALCUNO DEVE COPRIRLE...............

MAI DETTO IL CONTRARIO :-)
16314729
nelinho scrive: CARO PRATOAZZURRO ORA COMPRENDI CHE IL BANCHIERE MONTI E' INTERVENUTO A FAVORE DELLE BANCHE...........LE LORO...
Risposta
30/12/2011 11.06.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
473MLDiBirra 473MLDiBirra 30/12/2011 ore 11.09.52 Ultimi messaggi
segnala

@ PRATOAZZURRO:
1) Se non vuoi pagare gli interessi non contrarre il debito, nessuno ti obbliga a chiedere soldi alla banca
2) Se contrai un debito, devi prevedere un investimento che ti produca un valore maggiore del tasso di interesse, altrimenti sei un idiota.
3) Smettila di diffondere video fatti da bambini di terza elementare.
16314730
@ PRATOAZZURRO: 1) Se non vuoi pagare gli interessi non contrarre il debito, nessuno ti obbliga a chiedere soldi alla banca 2) Se...
Risposta
30/12/2011 11.09.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nelinho nelinho 30/12/2011 ore 11.12.48
segnala

@ ge87hot: MONTI AVEVA A CHE FARE CON LA GOLDMAN SACHS,LA BANCA CHE HA DATO IL VIA AL DISASTRO ECONOMICO NEGLI STATI UNITI,MONTI E UN CATTOLICO PRATICANTE MOLTI AMICI INTIMI NELL'AMBIENTE ECCLESIASTICO I QUALI HANNO LE MANI IN PASTA NELLE BANCHE PIU' SVARIATE,STA RACCONTANDO UN SACCO DI BALLE IL MONTI,IO LO VEDO COME UN SETTARIO UN DOVEROSO SERVO CHE DEVE SVOLGERE UN LAVORO SPORCO CON LE SEMBIANZE DI UN GENTILE VECCHIETTO MA FIGLIO DI UNA MIGNOTTA,MI RICORDA UN CERTO ANDREOTTI
ge87hot ge87hot 30/12/2011 ore 11.14.08 Ultimi messaggi
segnala

MLDiBirra Saranno video di bambini di terza elementare ma sta accadendo questo nel mondo quindi o siam tutti co..glioni o forse qui c'è qualcosa che..qualcosa che non va....(alla vasco *t'immagini) o fooooorse chi ha ideato questo sistema è più idiota di chi in terza elementare riesce a produrre questi video ;)
16314736
MLDiBirra Saranno video di bambini di terza elementare ma sta accadendo questo nel mondo quindi o siam tutti co..glioni o forse...
Risposta
30/12/2011 11.14.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.