Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

nelinho nelinho 30/12/2011 ore 12.13.32
segnala

(Nessuno)RE: QUESTO VIDEO DEVE GIRARE PIU DELLA PATONZA

PRATOAZZURRO scrive:
il sistema del prestito nn lo discuto ma se fosse dello stato la banca i soldi li farebbe la banca pubblica nn privata...lo stato nn avrebbe debiti ma soldi nostri che investrirebbe sempre per noi..e nn metterebbe nemmeno tasse per pgare debiti ai privati...ti è piu chiaro adesso ?

SANTE PAROLE
ge87hot ge87hot 30/12/2011 ore 12.15.07 Ultimi messaggi
segnala

più racconti e più ricordo e sento la sensazione che dava guaradre negli occhi gente come il fu mio nonno..o persone così che dentro avevano molto più da insegnare di quello che la vita aveva insegnato loro..e possiamo star certi che la vita a loro gli aveva insegnato molto..più che a noi..solo che l insegnameto non era a scuola dove se va bene non si vedono i risultati visto la mia ortografia ;) ma la loro scuola era la vita.... ragazzi grazie a dio..se un dio esiste..(e di sicuro non si rivede nella chiesa fscista e mafiosa) ci stiamo svegliando..non addormentiamoci più...
16314901
più racconti e più ricordo e sento la sensazione che dava guaradre negli occhi gente come il fu mio nonno..o persone così che...
Risposta
30/12/2011 12.15.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nelinho nelinho 30/12/2011 ore 12.17.33
segnala

@ ge87hot: CERTAMENTE..........DOBBIAMO RIPRENDERCI QUESTO PAESE.............SCALZARE STI MANIGOLDI NEL NOME DEI NOSTRI CHE FURONO
473MLDiBirra 473MLDiBirra 30/12/2011 ore 12.17.45 Ultimi messaggi
segnala

ge87hot scrive:
per quanto riguarda il fatto della moneta e del suo valore..io non so che lavoro tu faccia..ma oltre a non esserci più lavoro t sei mica accorto che gli stipendi son gli stessi (quelli che ancora esistono) e la vita..il costo della vità è più alto?

Ma l'inflazione dipende sia dalla domanda/offerta, che dal valore della moneta rispetto alle altre che non è un valore intrinseco.
Zeta.One Zeta.One 30/12/2011 ore 12.18.56 Ultimi messaggi
segnala

questi manigoldi....
nelinho scrive:
@ ge87hot: CERTAMENTE..........DOBBIAMO RIPRENDERCI QUESTO PAESE.............SCALZARE STI MANIGOLDI NEL NOME DEI NOSTRI CHE FURONO

li cacci solo se smonti l'italia...
se non smonti il loro giocattolino non te li toglierai mai dai cojoni ;-)
nelinho nelinho 30/12/2011 ore 12.19.03
segnala

@ 473MLDiBirra: INTANTO NON SO COME MAI,MA HO IL DERETANO CHE BRUCIA..................................
473MLDiBirra 473MLDiBirra 30/12/2011 ore 12.21.44 Ultimi messaggi
segnala

PRATOAZZURRO scrive:
il sistema del prestito nn lo discuto ma se fosse dello stato la banca i soldi li farebbe la banca pubblica nn privata.

Cambierebbe nulla, se una banca si esponesse verso titoli tossici come sta succedendo adesso, dovrebbe alzare le tasse pubblica per appianare il debito che a questo punto sarebbe pubblico. E poi sinceramente essere debitore di una banca o di uno stato, sinceramente non mi fa grande differenza.
nelinho nelinho 30/12/2011 ore 12.22.25
segnala

@ Zeta.One: QUESTO MONTI E' IL PIU GROSSO INGANNO.......................DOBBIAMO TOCCARE IL FONDO........SENZA SVILUPPO DOVE ANDIAMO........LA GENTE NON HA PIU SOLDI STIAMO ANNASPANDO,,,,,,,,,,,,SALVIAMO LE BANCHE MA VAFFANCULO
473MLDiBirra 473MLDiBirra 30/12/2011 ore 12.23.22 Ultimi messaggi
segnala

nelinho scrive:
INTANTO NON SO COME MAI,MA HO IL DERETANO CHE BRUCIA

Il fatto che ti bruci il deretano non influisce sul valore della moneta. :ok
16314923
nelinho scrive: INTANTO NON SO COME MAI,MA HO IL DERETANO CHE BRUCIA Il fatto che ti bruci il deretano non influisce sul valore...
Risposta
30/12/2011 12.23.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nelinho nelinho 30/12/2011 ore 12.25.41
segnala

@ 473MLDiBirra: CHIARO BRUCIA VIRTUALMENTE.....................

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.