Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

ge87hot ge87hot 30/12/2011 ore 13.46.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: QUESTO VIDEO DEVE GIRARE PIU DELLA PATONZA

ah già tanto tu vendi a 60 milioni di italiani che sicuramente staranno in parte nella situazione dei tui sessanta operai ;)
473MLDiBirra 473MLDiBirra 30/12/2011 ore 13.50.50 Ultimi messaggi
segnala

ge87hot scrive:
e i tuoi sessata operai dove vanno?in banca a chieder prestiti perchè soldi son come la torta di riso..finita..e tutto il cerchio si chiude..comprì?

I soldi non sono finiti, è finita la sua capacità dell'operaio di produrre reddito, che non ha nulla a che vedere con la quantità di denaro circolante.
L'operaio non deve andare in banca, perchè la banca non è il banco di carità. Se l'operaio va in banca è perchè lo stato sociale ha fallito e lo stato si è fatto i caxxi suoi, ma il problema è dello stato, non della banca. Se l'operaio che vuole metter su un'attività in proprio va in banca, non se non ha i soldi per comprare il pane.
473MLDiBirra 473MLDiBirra 30/12/2011 ore 13.54.44 Ultimi messaggi
segnala

ge87hot scrive:
ah già tanto tu vendi a 60 milioni di italiani che sicuramente staranno in parte nella situazione dei tui sessanta operai ;)

In verità vendi ad un mercato potenziale di 1000000 di persone, che pagheranno di meno i tuoi prodotti auentando il loro potere d'acquisto (non che gliene freghi qualcosa all'imprenditore del tuo potere d'acquisto). Se vuoi rompere la catena compra solo prodotti italiani costruitiin fabbriche italiane, vedrai che diventerà conveniente produrre in italia (sempre che il mercato italiano sia abbastanza grande).
ge87hot ge87hot 30/12/2011 ore 13.57.32 Ultimi messaggi
segnala

ma se belin i soldi che mi versano non mi permettono di comprare prodotti italiani e nemmeno esteri tra un pò vado in banca e chiedo denaro per annaspare ancora un pò e rimanere incollato dai debiti..ma perchè è così difficile spiegare le cose?eppure viviamo tutti qui cavolo..bah!! grazie a dio che qualcuno non la vede così alemno lui è felice..il problema è che poi chi paga di più sono i soliti e ci si è rotti di far parte dei soliti...sia dei soliti che di chi non la vede così perchè chi non la vede così non ha molto a che evdere con la mia persona
ge87hot ge87hot 30/12/2011 ore 13.58.36 Ultimi messaggi
segnala

(non vado in banca x annaspare nei debiti..è che è una conseguenza logica..che faccio non mangio?)...(non vorrei essre frainteso anche col post di prima)
ge87hot ge87hot 30/12/2011 ore 14.06.31 Ultimi messaggi
segnala

e sopratutto se le ditte italiane chiudono e aprono all estero che cavolo di prodotti italiani compro?????????????compro auto FIAT prodotte in Romania?..e allora non compro più da ditte italiane capisci?poi quando l Italia sarà tornata povera..beh allora si che le aziende tipo Fiat torneranno..belin ragazzi a volte sembra che qualcuno tiene compagnia ad alice nel paese delle meraviglie..io mi limito a fare il cappellaio matto ;)
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 30/12/2011 ore 14.28.05 Ultimi messaggi
nelinho nelinho 30/12/2011 ore 14.33.38
segnala

PRATOAZZURRO scrive:
O KAMBIA O CI SARA LA GUERRA CIVILE...ALTRE VIE NN CI STANNO SE I POLITICI FARANNO FINTA DI NN SENTIRE IL GRIDO DEL POPOLO

vedi quel video mi fa incazzare,e in questo stupido forum ce chi esulta per monti................
nelinho nelinho 30/12/2011 ore 14.34.38
segnala

@ PRATOAZZURRO: grande pratoazzurro hai centrato bene il problema italiano.................
nelinho nelinho 30/12/2011 ore 14.37.41
segnala

473MLDiBirra scrive:
I soldi non sono finiti, è finita la sua capacità dell'operaio di produrre reddito, che non ha nulla a che vedere con la quantità di denaro circolante.
L'operaio non deve andare in banca, perchè la banca non è il banco di carità. Se l'operaio va in banca è perchè lo stato sociale ha fallito e lo stato si è fatto i caxxi suoi, ma il problema è dello stato, non della banca. Se l'operaio che vuole metter su un'attività in proprio va in banca, non se non ha i soldi per comprare il pane.noi italiani con la lira eravamo competitivi in tutti i campi ma indebitati,adesso con l'euro siamo fuori classifica e i tedeschi ci trattano come dei traditori dell seconda guerra mondiale,vogliono farci fare la fine della grecia

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.