Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

MisterKernel MisterKernel 31/12/2011 ore 12.47.31
segnala

(Nessuno)le bollette agli Zingari, e un milione di anziani ha il frigo vuoto

I Comuni pagano le bollette agli Zingari, e un milione di anziani ha il frigo vuoto

ROMA, 4 DIC -
Un milione di anziani si nutre poco e male, ha il frigo sempre vuoto e rischia una vera e propria malnutrizione. In media mancano loro almeno 400 calorie al giorno specie dalle proteine.

Anche un solo mese di dieta povera aumenta del 25% la probabilità di ricovero e accresce la mortalità.Cio’secondo dati presentati al Congresso Nazionale della Società Italiana di Gerontologia e Geriatria (Sigg) appena finito a Firenze che ha osservato come tra gli anziani un milione ha carenze nutrizionali gravi.

Se i Comuni italiani, e i governatori bizzarri come Rossi in Toscana, non sperperassero i soldi delle nostre tasse per costruire casette o pagare bollette a Zingari ladri e delinquenti, forse, potrebbero aiutare i nostri anziani. E non solo loro.

da Tutti i Crimini degli Immigrati 4 dicembre 2011

http://www.resistenzanazionale.com/tuttiicriminidegliimmigrati/wordpress/?p=1156

-------temo che aggiungere serva a ben poco
adessoparlo.io adessoparlo.io 31/12/2011 ore 12.55.25
segnala

(Nessuno)RE: le bollette agli Zingari, e un milione di anziani ha il frigo vuoto

vabbè..come se gli anziani avessero i frighi vuoti per colpa dei rom..ridicolo.
excristian1977 excristian1977 31/12/2011 ore 13.16.45 Ultimi messaggi
adessoparlo.io adessoparlo.io 31/12/2011 ore 13.39.51
segnala

(Nessuno)RE: le bollette agli Zingari, e un milione di anziani ha il frigo vuoto

ma qualche argomentazione?
MisterKernel MisterKernel 31/12/2011 ore 14.58.35
segnala

adessoparlo.io scrive:
ma qualche argomentazione

--------
''Anche un solo mese di dieta povera aumenta del 25% la probabilità di ricovero e accresce la mortalità.Cio’secondo dati presentati al Congresso Nazionale della Società Italiana di Gerontologia e Geriatria (Sigg) appena finito a Firenze che ha osservato come tra gli anziani un milione ha carenze nutrizionali gravi''.

--------
perchè, dovrei spiegare ad uno che pur leggendo l'articolo ha solo voglia di fare polemiche.

spassiba.
adessoparlo.io adessoparlo.io 31/12/2011 ore 15.00.55
segnala

@ MisterKernel: niente argomentazioni..ok.quando ne avrete mezza squillatemi.
vabbè..come se gli anziani avessero i frighi vuoti per colpa dei rom..ridicolo.
MisterKernel MisterKernel 31/12/2011 ore 15.11.36
segnala

@ adessoparlo.io: '' i frighi vuoti ''

impara a scrivere in italiano.
adessoparlo.io adessoparlo.io 31/12/2011 ore 15.12.31
segnala

MisterKernel scrive:
'' i frighi vuoti ''

ancora niente argomentazioni?ce la farai per l'anno prossimo?
M40ALprov M40ALprov 31/12/2011 ore 16.22.12 Ultimi messaggi
segnala

forse qualcuno confonde "argomentazione" con link, o prova..

c'è un'articolo.

si sa' che molte amministrazioni sovvenzionano a vario titolo gli zingari.

gli anziani anche sono aiutati, ma.. ha senso buttar nel cesso soldi derivanti dalle tasse di onesti lavoratori italiani, per pagare le bollette, fornire campi e strutture (è chiaro che esistono ste' cose, o devo provarlo ?) a gente che il lavoro piu' onesto che fa', e scopare mettendo al mondo altra feccia ? !

BK
nelinho nelinho 31/12/2011 ore 16.26.29
segnala

@ M40ALprov: PURTROPPO E COSI SCOPANO E METTONO AL MONDO ALTRA FECCIA......................
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 31/12/2011 ore 16.28.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Gli stranieri comunitari e col permesso di soggiorno ce li dobbiamo gestire noi, per lo meno, punendoli con certezza, come dovrebbe essere (ma non è) per un qualsivoglia delinquente su suolo Italiano. I clandestini sono un discorso a parte: molti clandestini hanno condanna da scontare comminate al loro Paese, ma fuggono per evitarle.

Che senso ha permettere a chi fugga da condanne da scontare, di poterle eludere? Un delinquente impunito non ha utilità, a casa sua nessuna, a casa altrui, men che meno. E questo è un discorso che andrebbe (quanto meno) affrontato, specialmente fra i miei soci, che di questo argomento si riempiono troppo spesso la bocca di parole di tolleranza senza verificare se dietro ci sia qualcos'altro..
nelinho nelinho 31/12/2011 ore 16.33.11
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: I NOSTRI GOVERNANTI NON SONO IN GRADO DI GOVERNARCI A NOI ITALIANI SE NE FOTTONO,FIGURATI SE SONO IN GRADO DI FAR RISPETTARE A LORO IL NORMALE QUIETO VIVERE...........PER FORTUNA MOLTI STRANIERI SONO ABBASTANZA INTELLIGENTI E RISPETTANO A MODO LORO UN SENSO CIVICO ED ETICO.............SONO BUONO
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 31/12/2011 ore 16.36.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ nelinho: difatti, fra Berlusconi, Prodi, Bersani, Lega e quant'altro, su questo punto, NESSUNO ha saputo trovare una via di scampo. E non necessariamente per "incapacità"... Capisci a me ;-)
Spirit0.Liber0 Spirit0.Liber0 31/12/2011 ore 17.12.33 Ultimi messaggi
segnala

MisterKernel scrive:
un milione di anziani ha il frigo vuoto

Ma berlusconi non gli aveva aumentato le pensioni?
MisterKernel MisterKernel 31/12/2011 ore 17.14.28
segnala

adessoparlo.io scrive:
MisterKernel scrive:
'' i frighi vuoti ''

tu intanto procurati un abecedario, poi parlerò con il tuo tutor.
Azzurro72 Azzurro72 31/12/2011 ore 18.22.23
segnala

FuriosoRE: le bollette agli Zingari, e un milione di anziani ha il frigo vuoto

Succede a Entratico nella Bergamasca: tre nomadi ubriachi vanno in un ristorante consumano e non pagano...alle rimostranze del proprietario danno in escandescenze minacciando lui e i clienti presenti nel locale...in soccorso giunge il cuoco che, tentando di placarli, viene colpito da un pugno in pieno volto cade, batte la testa e ora è gravissimo in ospedale operato d'urgenza...i tre visto l'uomo a terra fuggono su di una Seat Leon nera dopo aver staccato le targhe della vettura...la polizia li sta cercando...

...ribadisco: ma qualcuno che una volta per tutte dà fuori di matto e grida BASTA! esiste?
MisterKernel MisterKernel 31/12/2011 ore 19.03.14
segnala

@ Azzurro72:

il racconto evidenzia, se ancora ve ne fosse bisogno, che i nomadi rom son gente fredda, capaci di compire qualsiasi reato con una lucidità senza pari.
mi domando, ma come si fa dopo aver avuto una colluttazione, star li e staccare le targhe...

nemmeno gli albanesi, che certo non son santi, vogliono avere a che fare con una razza che nel dna ha solo delinquenza abituale e per tendenza
Templarone Templarone 01/01/2012 ore 01.06.14 Ultimi messaggi
segnala

A parer mio diverse organizzazioni ed enti operano in maniera sfacciatamente razzista, il che è reato penale, se non sbaglio. Di fatto extracomunitari di varie etnie sono sistematicamente privilegiati rispetto agli Italiani e questo, sempre se non sbaglio, è razzismo poichè si prendono decisioni e provvedimenti a favore di determinate persone solo in ragione della loro appartenenza ad una specifica etnia che, guarda caso, mai è quella italica.
MisterKernel MisterKernel 02/01/2012 ore 10.23.13
segnala

@ Spirit0.Liber0:

senti gattino,
stacca un assegno sostanzioso e solo dopo puoi cianciare.
MisterKernel MisterKernel 02/01/2012 ore 11.01.02
segnala

@ haahaac:
stupisciti solo quando capirai.

ovvero sia MAI.
M40ALprov M40ALprov 02/01/2012 ore 11.06.46 Ultimi messaggi
segnala

senti accacacca.. di politici corrotti ve ne sono ovunque,vedi il caso TELECOM SERBIA ed il caro D'Alema.

Berlusconi non sara' perfetto,ma in casa mia o tua non l'ho visto entrare per rubare.

zingari,albanesi, romeni, magrebini.. chi è onesto ed ha un lavoro stia qua, paghi le tasse, non faccia concorrenza sleale (vedi i cinesi..) ed amen, non mi frega di cosa pregano ne' del loro colore della pelle o di che mangino

ma non vedo x che tenersi i parassiti ed i delinquenti

gente che con 2 CONDANNE definitive e gli arresti domiciliari, "evade" quando vuole per commettere altri crimini e se beccati, minacciano carabinieri e loro famiglie..

la DIFESA senza cervello che voi baciapalle comunisti attuate per ogni immigrato, è come se un'italiano andasse in USA a dire che siamo tutti onesti e non esistono i mafiosi..

non ha senso
è pari ad un razzismo all'inverso
divide l'ITALIA x che gistamente in pochi la pensano come voi idioti
ed intanto.. i delinquenti fanno i cazzi loro, gli sbarchi proseguono, la francia e la germania ci mettono i piedi in testa.. e noi contuiamo a litigare.

vogliamo riprendere la guerra civile dal 9 settembre ? facciamolo, bastardi antripatriottici !

e quando avremo finito con voi, lasceremo spazio nelle fosse comuni per gli zingari e gli altri delinquenti esteri.
tanto, a voi piace mischiarvi con la merda..

BK
michiamolollo michiamolollo 02/01/2012 ore 11.10.44
segnala

Di fame in italia non si muore. Il problema semmai non è una dieta "povera" ma una dieta sbagliata

Qeusto non cambia che non sia giusto pagare le bollette agli zingari. Ma cerchiamo di essere seri non è pagar loro la bolletta il problema. Il problema sono sprechi e stipendi ( spesso doppi) della casta e dei loro amici/parenti

MisterKernel MisterKernel 02/01/2012 ore 11.21.34
segnala

Spirit0.Liber0 scrive:
Ma berlusconi non gli aveva aumentato le pensioni?

si, le aveva triplicate.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.