Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

MisterKernel MisterKernel 31/12/2011 ore 15.09.12
segnala

(Nessuno)Ogni tre ore, una donna italiana viene stuprata da un immigrato

Ogni tre ore, una donna italiana viene stuprata da un immigrato

adessoparlo.io adessoparlo.io 31/12/2011 ore 15.09.41
segnala

(Nessuno)RE: Ogni tre ore, una donna italiana viene stuprata da un immigrato

MisterKernel scrive:
Ogni tre ore, una donna italiana viene stuprata da un immigrato

bravo,bella frase ad effetto.
MisterKernel MisterKernel 31/12/2011 ore 15.10.16
segnala

@ adessoparlo.io:
grazie.
ma non torni, lei è solo un portaborse.
adessoparlo.io adessoparlo.io 31/12/2011 ore 15.10.51
segnala

@ MisterKernel: potrai impressionare certa gente,ma a me non impressioni con le frasi a effetto.
MisterKernel MisterKernel 31/12/2011 ore 15.19.33
segnala

@ adessoparlo.io :

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 31/12/2011 ore 15.21.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Ogni 3 secondi, su questo sito, spuntano come funghi post contro immigrati.
Ogni 2 mesi, ne spunta uno contro delinquenti comunitari.

Per quanto sia giusto il 1° filone, dovrebbe esserlo anche il secondo.
16317916
Ogni 3 secondi, su questo sito, spuntano come funghi post contro immigrati. Ogni 2 mesi, ne spunta uno contro delinquenti...
Risposta
31/12/2011 15.21.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
adessoparlo.io adessoparlo.io 31/12/2011 ore 15.22.07
segnala

@ MisterKernel: risum...continua tu
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 31/12/2011 ore 15.23.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ adessoparlo.io: guarda un po, torna utile il mio messaggio di prima:

Pedofilo molesta 13enne
E'stata richiesta l’emissione della misura cautelare in carcere nei confronti di un alessandrino di 40 anni, indagato per aver molestato un minore di 13 anni. E' ora detenuto presso la Casa Circondariale di Alessandria.

Dalle indagini è emerso che il pedofilo ha scambiato con il ragazzo diversi sms e messaggi su facebook dal contenuto sessuale, in una occasione gli ha baciato i piedi, tentando ripetutamente di compiere atti sessuali con lo stesso minore. Fortunatamente sono rimaste solo fantasie perverse perchè non è mai riuscito a incontrare il minore grazie anche alla stretta sorveglianza e rigido controllo tenuto dai genitori e familiari.

L’attività investigativa è iniziata il 18 dicembre, con le dichiarazioni rilasciate agli investigatori dalla sorella maggiore del minore, in relazione ai regali costosi che il fratello aveva ricevuto,poi il 21 dicembre, la madre del minore sporgeva formale querela evidenziando di conoscere di vista l’indagato.

Stupro di Perugia, arrrestato 25enne benzinaio
Violenza sessuale aggravata, sequestro di persona e lesioni gravi e aggravate. Queste le accuse cui dovrà rispondere M.C., il 25enne perugino, benzinaio, arrestato dagli uomini della squadra mobile di Perugia. Secondo gli inquirenti il giovane sarebbe l'autore dello stupro della Vigilia di Natale, ai danni di una perugina di 21 anni. Ascoltata dalla Polizia la vittima ha fornito le indicazioni che hanno consentito di risalire al 24enne.

Da quanto emerso dalle indagini, nella notte tra il 23 e il 24, i due ragazzi di sarebbero conosciuti nella discoteca alla periferia del capoluogo dove lei lavorava, a presentarli degli amici in comune, e lui l'avrebbe invitata a bere qualcosa al termine del turno. Una volta usciti dal locale, in base a quanto la stessa vittima ha raccontato, il ragazzo avrebbe indirizzato l'auto in una zona isolata iniziando un approccio violento, al quale lei avrebbe cercato di sottrarsi, tentando di fuggire ma ricevendo invece percosse e violenze. Al termine dell'episodio sarebbe stato lo stesso violentatore a riaccompagnarla al locale.

Da qui, i colleghi e gli amici l'hanno portata in ospedale dove i sanitari hanno riscontrato oltre alla rottura del naso e alla lesione al timpano anche altre escoriazioni ed ecchimosi nelle parti intime. Nonostante il benzinaio abbia dapprima negato ogni addebito, gli agenti hanno trovato in casa una maglietta sporca di fango.

Successo negli ultimi giorni, strano che nessuno ne abbia parlato :-)
adessoparlo.io adessoparlo.io 31/12/2011 ore 15.24.49
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: riciclo forever.aiuta la natura,bravo mirco.
Dearon Dearon 31/12/2011 ore 15.24.56
segnala

x risolvere basterebbe ogni 2,5 minuti tagliare l'uccello ad un immigrato :hoho
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 31/12/2011 ore 15.26.21 Ultimi messaggi
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 31/12/2011 ore 15.26.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Dearon scrive:
x risolvere basterebbe ogni 2,5 minuti tagliare l'uccello ad un immigrato

Già. Così passerebbero ai bastoni e alle violenze fisiche. Ottima soluzione :ok
ilGiustizierex ilGiustizierex 31/12/2011 ore 15.30.38
segnala

@ MisterKernel:
Grazie al cappero. Le statistiche vanno portate in modo esauriente, non xenofobo come fai tu. Portami anche le statistiche di quante donne vengono stuprate da colleghi o parenti o amici...portamele, poi confrontiamo. Ci arrivi da solo o devo spiegarlo come ad un bambino dell'asilo che gli stupri da "parentado" o amici non vengono denunciati per vergogna? :-) Svegliati.
MisterKernel MisterKernel 31/12/2011 ore 15.32.38
segnala

ilGiustizierex scrive:
Svegliati

che è ora.
Zeta.One Zeta.One 31/12/2011 ore 15.33.02 Ultimi messaggi
segnala

dovrebbero violentare le donne di chi li vuole accogliere a braccia aperte....
cosi magari si svegliano :nono
nelinho nelinho 31/12/2011 ore 15.34.27
segnala

@ MisterKernel: OKKIO CHE CE L'INTELLIGHIENTE..................
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 31/12/2011 ore 15.34.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

I clandestini, con condanne in giudizio nel loro Paese, non dovrebbero neppure fermarcisi, sul nostro territorio.
Quelli che compiono queste nefandezze in Italia, se privi di visto, vanno rispediti alle loro patrie Galere.

Possibile che sia tanto difficile, dire due cose così ovvie e scontate?
16317961
I clandestini, con condanne in giudizio nel loro Paese, non dovrebbero neppure fermarcisi, sul nostro territorio. Quelli che...
Risposta
31/12/2011 15.34.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ilGiustizierex ilGiustizierex 31/12/2011 ore 15.36.26
segnala

Zeta.One scrive:
dovrebbero violentare le donne di chi li vuole accogliere a braccia aperte....

Macchè...dovrebbero violentare quelle leghiste....che un tempo erano abituate a uomini che ce l'avevano duro, adesso invece....flop... :ok :-)))
MisterKernel MisterKernel 31/12/2011 ore 15.36.48
segnala

nelinho scrive:
di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici

gli idioti di solito li annuso al volo, questo però puzza troppo.

nelinho nelinho 31/12/2011 ore 15.37.36
segnala

@ ilGiustizierex: ANCORA PER QUANTI MESI DOBBIAMO SOPPORTARE................GENTE COME TE
MisterKernel MisterKernel 31/12/2011 ore 15.39.22
segnala

nelinho scrive:
ANCORA PER QUANTI MESI DOBBIAMO SOPPORTARE................GENTE COME TE

--------

sopportare?
quello serve in bagno, manca sempre la carta.
ilGiustizierex ilGiustizierex 31/12/2011 ore 15.40.59
segnala

nelinho scrive:
ANCORA PER QUANTI MESI DOBBIAMO SOPPORTARE................GENTE COME TE

Capisco che non sei/siete abituato a far girare il cervelletto. Ma non è colpa mia. Io sono solo un utente, non un capo di governo che vi ha rincoglionito la mente per anni. :-)
MisterKernel MisterKernel 31/12/2011 ore 15.43.02
segnala

ilGiustizierex scrive:
o sono solo un utente, non un capo di governo che vi ha rincoglionito la mente per anni.

--------

ettepareva che non riuscissero ad infilarci un berlusconi?

'' STUPEFACENTE ''
nelinho nelinho 31/12/2011 ore 15.44.04
segnala

@ ilGiustizierex: PERO SERVO A FARMI SPENNARE DAI TUOI AMICI BANCHIERI ,BUROCRATICI..........E SERVO ANCHE A FARMI SVALIGIARE L'ALLOGGETTO MUTUATO,CON ANNESSO IMU,E ZINGARACCI
M40ALprov M40ALprov 31/12/2011 ore 16.41.29 Ultimi messaggi
segnala

Pedofilo molesta 13enne

E'stata richiesta l’emissione della misura cautelare in carcere nei confronti di un alessandrino di 40 anni, indagato per aver molestato un minore di 13 anni. E' ora detenuto presso la Casa Circondariale di Alessandria.

Dalle indagini è emerso che il pedofilo ha scambiato con il ragazzo diversi sms e messaggi su facebook dal contenuto sessuale, in una occasione gli ha baciato i piedi, tentando ripetutamente di compiere atti sessuali con lo stesso minore. Fortunatamente sono rimaste solo fantasie perverse perchè non è mai riuscito a incontrare il minore grazie anche alla stretta sorveglianza e rigido controllo tenuto dai genitori e familiari.

L’attività investigativa è iniziata il 18 dicembre, con le dichiarazioni rilasciate agli investigatori dalla sorella maggiore del minore, in relazione ai regali costosi che il fratello aveva ricevuto,poi il 21 dicembre, la madre del minore sporgeva formale querela evidenziando di conoscere di vista l’indagato.

????

non ne ho sentito parlare, non dubito della notizia,. che ci sia gente che fa' schifo anche in italia è noto.. ma non per questo dobbiamo accettare anche la feccia estera.

si all'immigrato con lavoro pagato tanto quanto gli italiani, onesto, incensurato e con N figli non superiori alla NOSTRA media nazionale

NO a chi è pregiudicato in casa sua, ai clandestini e feccia simile.

BK
Zeta.One Zeta.One 31/12/2011 ore 16.42.42 Ultimi messaggi
segnala

STUPRI DATI VIMINALE: Il Viminale ci dice che sono stati individuati 8845 stupratori. Di questi il 61% è italiano il 39% straniero. Abbiamo quindi (all'incirca) 5395 stupratori italiani e 3450 stranieri. La popolazione italiana statisticamente rilevante per il tipo di reato (costituita da uomini dai 14 agli 80 anni) è di 23.634.154. Abbiamo, quindi, un tasso di *criminalità sessuale* del 2,2 x 10000, ovvero circa 2 uomini italiani su 10.000 commettono il reato di stupro in un anno. La popolazione straniera (regolare e dai 14 agli 80 anni) è pari a 1.373.045. Aggiungiamo con criteri statistici 400.000 irregolari ed arriviamo a 1.773.045. Abbiamo, quindi, un tasso di *criminalità sessuale* del 19,5 x 10000, ovvero circa 20 immigrati su 10.000(2 su 1.000) commettono il reato di stupro in un anno. Statisticamente parlando la differenza tra il 2x10000 e il 20x1000 è pari a DIECI volte. Quindi gli immigrati hanno una propensione allo STUPRO che è dieci volte superiore a quella degli Italiani. Non dimentichiamo che questi dati sono "per difetto", ovvero vi sono incluse le violenze domestiche tra marito e moglie che non sono esattamente la stessa cosa dello "STUPRO". Quindi in realtà la differenza a sfavore degli immigrati è ancora più ampia.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 31/12/2011 ore 16.44.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

M40ALprov scrive:
non ne ho sentito parlare, non dubito della notizia,. che ci sia gente che fa' schifo anche in italia è noto.. ma non per questo dobbiamo accettare anche la feccia estera.

si all'immigrato con lavoro pagato tanto quanto gli italiani, onesto, incensurato e con N figli non superiori alla NOSTRA media nazionale

NO a chi è pregiudicato in casa sua, ai clandestini e feccia simile.

Guarda che siamo d'accordo, è quel che sto dicendo io :-)))

I clandestini, con condanne in giudizio nel loro Paese, non dovrebbero neppure fermarcisi, sul nostro territorio.
Quelli che compiono queste nefandezze in Italia, se privi di visto, vanno rispediti alle loro patrie Galere.

MisterKernel MisterKernel 31/12/2011 ore 17.16.56
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU:

si, ma tu sei una mosca bianca in questo mare di falso perbenismo e di pacifisti '' integrativi ''...a parole.
vorrei vederli se sotto casa impiantano un campo nomadi.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 31/12/2011 ore 17.24.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ MisterKernel: non sono certo l'unico, suvvia... E questo mare è un mare di svariate sfaccettature e colori politici.
Sia Sinistra che Destra, su questo, hanno pecche e responsabilità di cui prendere atto. L'ipocrisia regna sovrana su tutti i partiti.
16318226
@ MisterKernel: non sono certo l'unico, suvvia... E questo mare è un mare di svariate sfaccettature e colori politici. Sia...
Risposta
31/12/2011 17.24.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ISLAND.BOY ISLAND.BOY 31/12/2011 ore 17.39.03 Ultimi messaggi
segnala

Io organizzerei addirittura una class action, contro i crimini degli immigrati...e chiederei i danni al ministero degli interni e anche a chi gli suona il tamburo per farli arrivare qui...e li difende.
ilGiustizierex ilGiustizierex 31/12/2011 ore 17.50.13
segnala

Zeta.One scrive:
STUPRI DATI VIMINALE: Il Viminale ci dice che sono stati individuati 8845 stupratori. Di questi il 61% è italiano il 39% straniero. Abbiamo quindi (all'incirca) 5395 stupratori italiani e 3450 stranieri. La popolazione italiana statisticamente rilevante per il tipo di reato (costituita da uomini dai 14 agli 80 anni) è di 23.634.154. Abbiamo, quindi, un tasso di *criminalità sessuale* del 2,2 x 10000, ovvero circa 2 uomini italiani su 10.000 commettono il reato di stupro in un anno. La popolazione straniera (regolare e dai 14 agli 80 anni) è pari a 1.373.045. Aggiungiamo con criteri statistici 400.000 irregolari ed arriviamo a 1.773.045. Abbiamo, quindi, un tasso di *criminalità sessuale* del 19,5 x 10000, ovvero circa 20 immigrati su 10.000(2 su 1.000) commettono il reato di stupro in un anno. Statisticamente parlando la differenza tra il 2x10000 e il 20x1000 è pari a DIECI volte. Quindi gli immigrati hanno una propensione allo STUPRO che è dieci volte superiore a quella degli Italiani. Non dimentichiamo che questi dati sono "per difetto", ovvero vi sono incluse le violenze domestiche tra marito e moglie che non sono esattamente la stessa cosa dello "STUPRO". Quindi in realtà la differenza a sfavore degli immigrati è ancora più ampia.

Sì certo...te la canti e te la suoni. Come kernel. L'ufficialità di questi dati è aria fritta, poichè trattasi di casi DENUNCIATI. Viene abbastanza facile intuire che una donna , se malmenata o stuprata da uno straniero denuncia il fatto il 99% delle volte. Se invece trattasi di collega, compagno (inteso come partner, non come comunista...lol..)o amico , è molto più raro che sporga denuncia,in quanto subentrano meccanismi psicologici (sbagliati...ma tant'è..) che portano la donna a non denunciare , per vergogna, o per senso di colpa (di cosa resta da stabilire, ma tant'è).
Tra l'altro parli di "violenze domestiche" tra moglie e marito in modo molto superficiale e vago, sminuendolo rispetto allo stupro. Balle. Poichè nel superficiale "violenze domestiche", rientra una gamma che passa dal "semplice" calcio in culo al cazzotto che spacca il naso o ti rende cieco. Cose gravi quanto lo stupro, e che puntualmente non vengono denunciati.
ISLAND.BOY ISLAND.BOY 31/12/2011 ore 18.16.13 Ultimi messaggi
segnala

ilGiustizierex scrive:
Sì certo...te la canti e te la suoni. Come kernel. L'ufficialità di questi dati è aria fritta, poichè trattasi di casi DENUNCIATI.

E tantomeno li denunciano le donne schiavizzate dagli stranieri musulmani,soprattutto,ma anche le rumene e le albanesi prese tranquillamente a pugni nei denti.Questa e` una pratica piu` diffusa tra gli stranieri che tra gli italiani....hai fatto male a ricordarla.
nonnofioruccipg nonnofioruccipg 31/12/2011 ore 18.16.21 Ultimi messaggi
segnala

CHIEDETE AIUTO ALLA LEGA..ORA CHE E' ALL'OPPOSIZIONE E' PIU FACILE DIRE CAZZATE......!! :hehe
ISLAND.BOY ISLAND.BOY 31/12/2011 ore 18.21.57 Ultimi messaggi
segnala

http://www.ilgiorno.it/lecco/cronaca/locale/2010/02/24/296540-molestie_minacce_confronti_della_albanese_condannato_anno_mesi.shtml

"la ex fidanzata, Beatrice, che aveva raccontato nel dettaglio mesi di soprusi, culminati con il sequestro (fu chiusa in uno sgabuzzino per qualche ora). "

http://www.intercettazioni.eu/imola-almeno-12-molestie-in-centro-preso-un-albanese-24enne.html
"almeno 12 molestie sessuali ai danni di giovani ragazze, in qualche caso anche minorenni,"
ISLAND.BOY ISLAND.BOY 31/12/2011 ore 18.25.53 Ultimi messaggi
segnala

Comunque io vorrei sapere una cosa:qui qualcuno tirando in mezzo gli italiani...vorrebbe forse dire che le 3500 donne italiane stuprate da stranieri,sarebbero state violentate comunque da loro connazionali? :nono1
MisterKernel MisterKernel 31/12/2011 ore 18.56.45
segnala

nonnofioruccipg scrive:
CHIEDETE AIUTO ALLA LEGA..ORA CHE E' ALL'OPPOSIZIONE E' PIU FACILE DIRE CAZZATE..

-------

perchè, secondo te, cervellone, l'IdV da che parte sta?
inoltre se la Lega h aumentato la sua % di circa due punti una ragione ci sarà di sicuro.
pablo964 pablo964 31/12/2011 ore 20.38.00 Ultimi messaggi
segnala

Dai potere a FN vedrai come cambia il vento poi!
pablo964 pablo964 31/12/2011 ore 20.41.20 Ultimi messaggi
segnala

Dearon scrive:
x risolvere basterebbe ogni 2,5 minuti tagliare l'uccello ad un immigrato

Per poi ficcarlo in bocca a quei porci di politici che li hanno portati quì.
MisterKernel MisterKernel 02/01/2012 ore 10.25.12
segnala

adessoparlo.io scrive:
bravo,bella frase ad effetto

eh si, si parla sempre a vanvera quando certi fatti toccano altri cittadini.
prega che nessuno dei tuoi cari si trovi nel punto sbagliato al momento sbagliato.
io sarò li a vedere l'effetto che fa.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.