Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

adessoparlo.io adessoparlo.io 02/01/2012 ore 17.47.05
segnala

(Nessuno)RE: la prima parola di napolitano...

Duca.theKnight scrive:
E' così che s'inculano gli italiani, Giorgio. Un plateatico di "politici" si azzuffa per anni per decidere se è più porco Berlusconi o se sono più porci i giudici che gli stanno addosso. Nel frattempo il paese va a rotoli. A quel punto, poichè nessuno se la sente di promettere blood, sweat & tears, si concede al Napolitano di turno di nominare il burocrate di turno. Grande mescolamento di mazzo, banche ed assicurazioni decidono quali carte siano "valide" e si tira fuori il Jolly. Questa volta è Monti. Non ha la faccia da mona alla Prodi, ma è un tecnocrate pure lui. Lui dispensa le dosi di vasellina, con particolare interesse agli orifizi anali della plebe e i "rivoluzionari" di 'sta minchia tacciono e mugugnano. Contro i jolly, i burocrati ed teconcrati non hanno ancora inventato nessun tipo di "guerriglia proletaria". Gli manca il bersaglio e non ci sono Travagli, Santori, Vauri e Benigni a dare il "la"...

il problema ultimo è che tutto ciò viene alla fine,si spera,di una quasi ventennale esperienza di italia berlusconiana,dove il popolo italiano ha pensato di cambiare le cose e dare fiato al paese mettendosi nelle mani di uno dei più vili e spudorati affaristi-delinquenti italici che ha spinto per fini ed interessi personalistici e particolaristici verso i sentimenti più bassi e le doti meno nobili degli italiani,radendo al suolo quel che di poco restava a livello morale dopo la caduta della prima repubblica.
ad un tal personaggio ci siamo affidati per quasi vent'anni,credendo,o facendo finta di credere,alle sue continue menzogne,ai suoi spot di miracoli italiani che mai e poi mai sarebbero arrivati,perchè il paese stava cadendo nel vuoto morale,culturale e politico in cui il premier lo stava spingendo fin dal 94 elevando a valori gli impulsi ed i vizi di un popolo meno nobili.ci è voluto il tonfo,perchè gli italiani si accorgessero,forse ed in parte,di cosa significhi affidare uno stato e la sua idea ad un personaggio,ed alla sua pletora di prezzolati e conniventi,del genere;un uomo che ha fatto delle chiacchiere e dei proclami stile reclame il suo stile politico e personali:contando sulla tradizionale buona fede,o spirito di adattamento,italiana.leggendo che ancora c'è qualcuno che cerca alibi e modi per dividere le colpe mi fa quanto meno piangere.
mr.caleido mr.caleido 02/01/2012 ore 19.11.22 Ultimi messaggi
segnala

Diavolettotentatore scrive:
GRANDE UOMO

SE TI RIFERISCI ALLA PIAGA DI berlusconi,MICA è STATO napolitano A BUTTARLO GIU......è STATA L INSISTENZA DELL EUROPA!IN PRIMIS GERMANIA -FRANCIA!APRI GLI OCCHI IL VECCHIO PARLA DI FUTURO MA RIUSCIRA' A VEDERE LE NUOVE GENERAZIONI CHE FINE FARANNO?
giorgio60 giorgio60 03/01/2012 ore 00.05.35 Ultimi messaggi
segnala

Arli.Na scrive:
veramente non vuole che lo ringrazi, anzi.. è lui che ha detto grazie a te. anche se sei in america e non devi cacciare un cent.

sbagliatissimo.

sono proprietario di una casa.
ho interessi in italia.
ho una madre molto anziana che vive di pensione.
ho una figlia in italia che non riesce ad arrivare a fine mese con un bambino...

vuoi sapere di piu' della mia vita?
LadyIsabell LadyIsabell 03/01/2012 ore 00.12.12 Ultimi messaggi
segnala

.....ma dai?!?!?! C'e' ancora qualcuno che sente il messaggio del PdR?

Pensavo fosse rimasta solo mia nonna :hihi

Buon inizio di 2012 eh :ok
Arli.Na Arli.Na 03/01/2012 ore 00.18.33 Ultimi messaggi
segnala

@vuoi sapere di piu' della mia vita?

tutto quello che mi vorrai dire %-)

vendi tutto. porta tutti in america e se mi assumi vengo anche io.

sono una brava cuoca, sai?? :-)))
giorgio60 giorgio60 03/01/2012 ore 00.42.34 Ultimi messaggi
segnala

Arli.Na scrive:
vendi tutto. porta tutti in america e se mi assumi vengo anche io.
mia figlia e' rimasta nemmeno un anno con noi ed e' scappata in italia...

mi ha detto...
"papa' se vuoi che io non muoia fammi tornare a casa"...
...il giorno dopo era gia' su un aereo per l'italia...
...non la vedo da piu' di dieci anni...
ma ci vediamo ogni giorno su fb e su skype...
mia madre non la sposti neanche con un reggimento di carabinieri in alta uniforme...
per quanto riguarda portarti in america e' meglio che rimani in italia...credimi...
pero' il fatto che hai dichiarato di essere una brava cuoca non te la cavi cosi'...
mi ritengo invitato quando verro' in italia...
16322167
Arli.Na scrive: vendi tutto. porta tutti in america e se mi assumi vengo anche io.mia figlia e' rimasta nemmeno un anno con noi...
Risposta
03/01/2012 0.42.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Arli.Na Arli.Na 03/01/2012 ore 13.23.16 Ultimi messaggi
segnala

giorgio60 scrive:
mi ritengo invitato quando verro' in italia...

puoi contarci :ok
nelinho nelinho 03/01/2012 ore 13.28.02
segnala

@ Arli.Na: QUESTO E IL VERO NAPOLITANO
nonnofioruccipg nonnofioruccipg 03/01/2012 ore 13.36.55 Ultimi messaggi
segnala

A LEGGERE QUI SEMBRA CHE SIA TUTTA COLPA DI NAPOLITANO, MONTI, FINI, CASINI......DI BERLUSCONI E LA LEGA CHE HANNO GOVERNATO IN QUESTI 3 ANNI NEGANDO LA CRISI E FACENDO SOLO I PORCI COMODI LORO E DELLE LORO CRICCHE NON CE N'E' TRACCIA....SEMPRE COLPA DEGLI ALTRI!! :hehe
16322646
A LEGGERE QUI SEMBRA CHE SIA TUTTA COLPA DI NAPOLITANO, MONTI, FINI, CASINI......DI BERLUSCONI E LA LEGA CHE HANNO GOVERNATO IN...
Risposta
03/01/2012 13.36.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nelinho nelinho 03/01/2012 ore 13.39.33
segnala

@ Arli.Na: IL VERO NAPOLITANO

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.