Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

paolodel56 paolodel56 18/01/2012 ore 15.09.21
segnala

(Nessuno)RE: schettino ai domiciliari

Sicuramente è stato un GIP a decidere, però, non capisco cosa vi faccia pensare che è di sinistra o difeso da chi pensa a sinistra! Mi meraviglia il fatto che riusciate a strumentalizzare anche queste cose, per il vostro tornaconto morale ed ideologico. Secondo me, il comandante Schettino, passerà i guai suoi, destra o sinistra non centra nulla.
excristian1977 excristian1977 18/01/2012 ore 15.20.47 Ultimi messaggi
segnala

paolodel56 scrive:
Sicuramente è stato un GIP a decidere, però, non capisco cosa vi faccia pensare che è di sinistra o difeso da chi pensa a sinistra! Mi meraviglia il fatto che riusciate a strumentalizzare anche queste cose, per il vostro tornaconto morale ed ideologico. Secondo me, il comandante Schettino, passerà i guai suoi, destra o sinistra non centra nulla.

non hai capito
di soliti le persone di sinistra difendono sempre a spada tratta i magistrati a prescindere
in questo caso invece li accusano e quindi io ed altri a dirgli che loro non hanno diritto di criticare quanto fatto perchè loro sono quelli che ogni volta che si critica un magistrtato lo difendono ed ora non possono perchè non gli piace questa decisione dargli contro
il.mandi il.mandi 18/01/2012 ore 15.33.43 Ultimi messaggi
segnala

excristian1977 scrive:
non hai capito
di soliti le persone di sinistra difendono sempre a spada tratta i magistrati a prescindere

non hai capito
di solito le persone di destra attaccano sempre a spada tratta i magistrati a prescindere :hihi
16360773
excristian1977 scrive: non hai capito di soliti le persone di sinistra difendono sempre a spada tratta i magistrati a prescindere...
Risposta
18/01/2012 15.33.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
il.mandi il.mandi 18/01/2012 ore 15.36.55 Ultimi messaggi
segnala

Secessione scrive:
Guarda che io non ho mica detto che il gip bastardo e' di sinistra... Ho solo detto che e' un pezzo di merda, come tutti i magistrati italiani... Poi, quasi sicuramente e' di sinistra... Così come quasi sicuramente e' terrone... Su questo non ci piove

il.mandi il.mandi 18/01/2012 ore 15.38.30 Ultimi messaggi
segnala

di destra, di centro o di sinistra...
non importa.
Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

lo riporto, perchè qualche spirito libero forse non l'ha letto :ok
kefamo83vr kefamo83vr 18/01/2012 ore 15.41.23 Ultimi messaggi
segnala

che senso ha ...mettere una persona del genere dai domiciliari..che c'e' da indagare?gabbietta da 2x2 e la chiave nel tevere..nel po...nell alpone..nel tramigna...dove cazzo vi pare.
il.mandi il.mandi 18/01/2012 ore 15.43.56 Ultimi messaggi
segnala

kefamo83vr scrive:
dove cazzo vi pare

in fonderia :ok

i fiumi possono sempre andar in secca,
e la chiave tornare in vista......
kefamo83vr kefamo83vr 18/01/2012 ore 15.45.48 Ultimi messaggi
segnala

e' qui il problema della nostra e forse di tutte le magistrature....quando ci sono prove schiaccianti....chi deve difendere chi?
uno che ti dice che e' scivolato sulla scialuppa si e' gia scavato la fossa da solo vero..
ci vorrebbero meno leggi in merito e piu buon senso da parte dei magistrati o giudici o chi ne fa le veci.
excristian1977 excristian1977 18/01/2012 ore 15.47.16 Ultimi messaggi
segnala

il.mandi scrive:
excristian1977 scrive:
non hai capito

non hai capito
di solito le persone di destra attaccano sempre a spada tratta i magistrati a prescindere

io li attacco ogni volta che penso facciano qualcosa di errato
non li attacco sempre
e se fanno qualcosa di giusto, a mio avviso, pubblicizzo il magistrato che ha fatto la cosa giusta
il.mandi il.mandi 18/01/2012 ore 15.49.48 Ultimi messaggi
segnala

excristian1977 scrive:
io li attacco ogni volta che penso facciano qualcosa di errato
non li attacco sempre

tranquillo, Cristian, tranquillo :hihi

sappiamo tutti quando pensi che si e quando che no, ed anche perchè :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.