Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

il.mandi il.mandi 18/01/2012 ore 15.51.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: schettino ai domiciliari

Secessione scrive:
Io attacco i giudici perche' sono un tumore sociale-economico-politico, e attaccare i giudici italiani, non la giustizia, e' un dovrete morale che ogni cittadino onesto dovrebbe fare.

Il problema e' che voi parassiti difendete stemmerde perche' sono contro Berlusconi.solo per questo! Se non dovesse essere per quello, vuol dire che siete malati davvero

il.mandi il.mandi 18/01/2012 ore 15.52.57 Ultimi messaggi
segnala

Mentre il capitano Schettino si apprestava ad abbandonare in fretta e furia la nave Concordia, Giuseppe Girolamo, imbarcatosi sulla Concordia come batterista della band Dee Dee Smith, lasciava il suo posto in scialuppa ad un bambino. Un gesto eroico che probabilmente gli è costato la vita. Di lui si sono infatti perse le tracce.

L'ultima volta che è stato visto era venerdì notte. Sul ponte insieme a migliaia di passeggeri. Alcuni testimoni raccontano che "aveva un posto sulla scialuppa di salvataggio, ma l'ha lasciato a un bambino".

Per il musicista si sono mobilitati tutti i suoi amici. Su Facebook continuano ad arrivare messaggi. «Sappiamo che ci sei, fatti sentire», oppure: «Siamo qui che ti aspettiamo». Al Giglio sono arrivati i familiari. Per il momento, però, del ragazzo eroe non c'è traccia, il suo nome è ancora nella lista dei dispersi. Poche le possibilità di rivederlo vivo, ma la speranza di tutti non si è ancora spenta.

Su Facebook il suo ultimo messaggio è datato 2 Gennaio: "Auguri di buon 2012 a tutti i miei amici...perdonate il ritardo ma la naviggazione non mi ha permesso di connettermi prima!!! Ciaaaaaao!!!
excristian1977 excristian1977 18/01/2012 ore 15.58.48 Ultimi messaggi
segnala

il.mandi scrive:
excristian1977 scrive:
io li attacco ogni volta che penso facciano qualcosa di errato
non li attacco sempre

tranquillo, Cristian, tranquillo

sappiamo tutti quando pensi che si e quando che no, ed anche perchè

quando a roma quel magistrato riuscì a far condannare per omicidio volontario un pirata della strada ubriaco l'ho pubblicizzato per 1 mese qui dentro
paolodel56 paolodel56 18/01/2012 ore 17.27.55
segnala

@ Secessione: Se è per quello, di magistrati e giudici poco seri, ce ne sono anche originari del Nord.
napstermania87 napstermania87 18/01/2012 ore 18.50.13
segnala

excristian1977 scrive:
siete voi che li difendete sempre

un tempo li ammazzavano direttamente,adesso se li difendono sempre.
chissà come mai :hoho
il.mandi il.mandi 18/01/2012 ore 18.58.00 Ultimi messaggi
segnala

napstermania87 scrive:

un tempo li ammazzavano direttamente,adesso se li difendono sempre.

tradotto in italiano comprensibile,
che volevi dire?
laurasx1966 laurasx1966 18/01/2012 ore 19.31.22
segnala

il.mandi scrive:
tradotto in italiano comprensibile,
che volevi dire?

E' una scemata otre ad una caduta di stile
roys66 roys66 19/01/2012 ore 13.10.40 Ultimi messaggi
segnala

excristian1977 scrive:
esatto
ma ripeto i difensori a prescindere dei magistrati ora non possono scandalizzarsi per questa decisione

Forse non ti è chiaro, ma io mi scandalizzo per la legge, non per chi la mette in pratica.

Un conto è ragionare secondo la propria coscienza, ed un altro conto, è il ragionare tenendo in mano il codice penale.

Ma cosa pensi, che mandando via quel Gip, quello che sostituirà sarà diverso?? No, perché la legge è sempre la stessa.

Ma tanto, è inutile parlarne.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.