Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Silicia Silicia 18/01/2012 ore 23.23.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: NAPOLITANO VISITA LA DONNA CINESE E NON LA FAMIGLIA DEL VIGILE

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
x quel che mi riguarda, sono usi inutili.

Come lo è chiamare eroe, con funerale in pompa magna, qualcuno che si è sacrificato per salvare la pelle a qualcun'altro. Chissenefrega di commemorare Pierlucio Tinazzi, tanto è morto no? Pensiamo ad andare avanti invece di perdere tempo. Direi anzi di abolire la pratica del funerale proprio, e buttare i cadaveri direttamente nelle fogne.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/01/2012 ore 23.25.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Silicia: se per me sono pratiche inutili, non vuol dire che lo siano per forza per tutti... Dico solo che se quel "servitore dello stato" avesse avuto modo di difendersi meglio e se chi ha in mano gli strumenti di legge punisse certi fetenti, molti "eroi" sarebbero ancora vivi.. tutto qua..
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/01/2012 ore 23.27.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Che poi, fra visitare i familiari di un assassinato e insignire di onorificenza un servitore dello stato mi pare ci corra una bella differenza.. Non mi pare che così dicendo, da parte mia ci sia mancanza di rispetto per il servigio svolto..
combattente1983 combattente1983 18/01/2012 ore 23.31.25
segnala

Che poi, fra visitare i familiari di un assassinato e insignire di onorificenza un servitore dello stato mi pare ci corra una bella differenza.. Non mi pare che così dicendo, da parte mia ci sia mancanza di rispetto per il servigio svolto..

Cristian dal mio punto di vista Napolitano non fa gli interessi degli Italiani.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/01/2012 ore 23.31.56 Ultimi messaggi
napstermania87 napstermania87 18/01/2012 ore 23.32.45
segnala

si come quando la rumena maricica hihineau o qualche cosa del genere andò a rompere i coglioni a un pugile gli pagarono i funerali i viaggi in romania a tutti i parenti e 250 000 euro di risarcimento "morale",all'italiana che si beccò l'ombrello in un occhio senza aver fatto nulla gli diedero n'emerita minchia addirittura ai funerali,pagati dalla sua famiglia ovviamente,il prete disse di perdonare i colpevoli.il colmo dei colmi,i colmi del colmo
Silicia Silicia 18/01/2012 ore 23.33.26 Ultimi messaggi
segnala

se per me sono pratiche inutili, non vuol dire che lo siano per forza per tutti... Dico solo che se quel "servitore dello stato" avesse avuto modo di difendersi meglio e se chi ha in mano gli strumenti di legge punisse certi fetenti, molti "eroi" sarebbero ancora vivi.. tutto qua..

Questo è un problema dei tuoi amichetti girotondini e anarcocomunisti. Sono loro che si arrabbiano se permetti alle forze dell'ordine di girare armate. Ti ricordi forse il coro di sdegno quando si proponeva di dare le pistole ai vigili urbani?
combattente1983 combattente1983 18/01/2012 ore 23.33.26
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: scusami Mirko è meglio che vado a letto va
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/01/2012 ore 23.36.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Silicia: mi pare che sia un problema che non riguardi tutti quelli che stanno dalle mie parti, eh... Cmq pensala come buoi, non mi pare d'aver detto alcuna fesseria.. Non credo ci sia bisogno che una istituzione vada a casa di un assassinato per rendergli rispetto e omaggio..
Silicia Silicia 18/01/2012 ore 23.40.33 Ultimi messaggi
segnala

mi pare che sia un problema che non riguardi tutti quelli che stanno dalle mie parti, eh... Cmq pensala come buoi, non mi pare d'aver detto alcuna fesseria.. Non credo ci sia bisogno che una istituzione vada a casa di un assassinato per rendergli rispetto e omaggio..

No, infatti. Appunto ci si domandava perché il Presidente della Repubblica avesse perso il tempo che noi gli paghiamo profumatamente per andare a salutare una cinese coinvolta in un traffico di soldi.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.