Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 19/01/2012 ore 15.39.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: COSA PENSA BENETAZZO DI MONTI

L'ITALIA SARA KOME LA GRECIA..MA KON PIU PERSONE DISPERATE E INKAZZATE...SE NN KAMBIAMO ROTTA FACCIAMO LA FINE DELLA COSTA CROCIERA...ANDIAMO GIU... NN VI E DUBBIO....E ALLORA SI KE CI TOKKERA USARE LE SCIALUPPE PER ANDARCENE ALL'ESTERO...SIAMO DEGLI INKAPACI E LASCIAMO KE ALTRI INKAPACI CI GOVERNINO...QUNDI CI MERITIAMO DI AFFONDARE...
MA ESISTE SEMPRE UNA POSSIBILITA DI KAMBIAMENTO...STA A TUTTI DARCI UNA MOSSA... INKAZZARCI NN BASTA PIU......:-)
Spirit0.Liber0 Spirit0.Liber0 19/01/2012 ore 15.41.35 Ultimi messaggi
segnala

PRATOAZZURRO scrive:
.SIAMO DEGLI INKAPACI E LASCIAMO KE ALTRI INKAPACI CI GOVERNINO...QUNDI CI MERITIAMO DI AFFONDARE...

Stavolta l'hai detta giusta.
Dev'essere stato uno sbaglio.

Ma in chi ci governa, ci stanno, e alla grande, i potentati economici, che da 10 anni a questa parte hanno eroso il potere d'acquisto dei lavoratori.
JJSlide JJSlide 19/01/2012 ore 15.44.55 Ultimi messaggi
segnala

Spirit0.Liber0 scrive:
Gli imprenditori italici incapaci, non sanno fare niente se non tagliare gli stipendi.

Gli imprenditori italiani non sanno fare niente senza soldi. I soldi che lo stato gli succhia con il 70% di tasse. Con prestiti bancari a tassi inenarrabili. SVEGLIA.
Non confondere l'imprenditoria medio-piccola trainante con quelle 4 industrie di merda che abbiamo...
Spirit0.Liber0 Spirit0.Liber0 19/01/2012 ore 15.47.24 Ultimi messaggi
segnala

Secessione scrive:
Per me spirito e' stato licenziato, cacciato dal lavoro in malo modo, cacciato dalla moglie, dalla casa e da tuttismile
Passa il suo tempo in un monolocale alla mo'di Renato pozzetto nel film "ragazzo di campagna" aspettando di vedere sua figlia una mezza giornata al mese... Concessione che perderà a breve comunque, come tutto il resto...

Ti posso solo dire che negli ultimi 15-20 giorni ho guadagnato 7.000 euro solo sui titoli obbligaziondari che possiedo.

E che la manovra di monti mi costa, solo di ICI, circa 2.000 euro all'anno.

E come si dice dalle mie parti, vattela a pia n derculo :ok (a secco) :hihi :hihi
Spirit0.Liber0 Spirit0.Liber0 19/01/2012 ore 15.50.38 Ultimi messaggi
segnala

JJSlide scrive:

Gli imprenditori italiani non sanno fare niente senza soldi. I soldi che lo stato gli succhia con il 70% di tasse.

Ma basta co sta stronzata, che dichiarate si e no il 50% di quanto incassate....

Piangono miseria mentre girano col SUV da 70.000 euro e dichiarano 20mila euro d'imponibile.
Questa è la piccola imprenditoria italiana.

Quella grande le tasse non le paga proprio.

PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 19/01/2012 ore 15.51.25 Ultimi messaggi
segnala

Spirit0.Liber0 scrive:
Ma in chi ci governa, ci stanno, e alla grande, i potentati economici, che da 10 anni a questa parte hanno eroso il potere d'acquisto dei lavoratori.

IN EFFETTI A FARE I LORO INTERESSI SONO KAPACISSIMI...MA NOI SIAMO INKAPACI NEL SENSO KE NN CI DIAMO UNA MOSSA A FARLI SLOGGIARE...MA SOLO KON LE KATTIVE... PERKE KON LE BUONE NN LO FARANNO MAI...KOME C'E LA RIMOZIONE KOATTA NEI PIGNORAMENTI... IO FAREI LA RIMOZIONE KOATTA DEI POLITCI...FUORI DAI KOGLIONI E RINGRAZIATE KE NN VI MENIAMO A SANGUE...METTIAMO GENTE KAPACE KON IDEE DIVERSE MA KE FACCIANO GLI INTERESSI DI TUTTI..NON DEI BANKIERI LADRI....ALTRIMENTI SAREMO SEMPRE PUNTO E A KAPO...
Spirit0.Liber0 Spirit0.Liber0 19/01/2012 ore 15.54.41 Ultimi messaggi
segnala

PRATOAZZURRO scrive:
IN EFFETTI A FARE I LORO INTERESSI SONO KAPACISSIMI...MA NOI SIAMO INKAPACI NEL SENSO KE NN CI DIAMO UNA MOSSA A FARLI SLOGGIARE..

E il tuo datore di lavoro come lo fai sloggiare?
Spirit0.Liber0 Spirit0.Liber0 19/01/2012 ore 15.55.20 Ultimi messaggi
segnala

Secessione scrive:
Sei fortunato con con l'Ipad non posso inserire immagini!

peccato, mi sarebbe piaciuto vedere la tua testa di cazzo :ok

Postaci la tua foto mentre stai nel consiglio di amministrazione dell'azienda che sostieni di possedere. :hihi :hihi :hihi :hihi
JJSlide JJSlide 19/01/2012 ore 15.56.38 Ultimi messaggi
segnala

Spirit0.Liber0 scrive:
SUV da 70.000

Alfa Romeo Mito, tipico modello di SUV. Modello straniero che spacca.

PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 19/01/2012 ore 15.57.16 Ultimi messaggi
segnala

Spirit0.Liber0 scrive:
E il tuo datore di lavoro come lo fai sloggiare?

io lavoro in proprio quindi me ne frego :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.