Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

A.Levante A.Levante 19/01/2012 ore 19.46.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il pd con davanti due anni di recessione ha solo una possibilità.....

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU:

ti dirò in privata sede, pettegolezzi sinistri :-)))
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/01/2012 ore 19.47.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ A.Levante: ok :-) Certo, che a conoscere manini dei vari rappresentanti PDL, PD; UDC e affini, non si finirebbe mai..
nelinho nelinho 19/01/2012 ore 19.48.20
segnala

(Nessuno)RE: Il pd con davanti due anni di recessione ha solo una possibilità.....

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: io penso che tanti validi esponenti del pd siano schifati,ma poiche' ce la corrente ex dc capitanata dalla rosy bindi si deve fare quello che dice la chiesa massonica idem per il pdl............
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/01/2012 ore 19.49.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ nelinho: no, ti sbagli, se pensi che la parola di un dirigente sia legge inviolabile per tutti, non me ne distanzierei e non avrei il coraggio di affrontare le inchieste Tedesco, Penati, etc, altrimenti..
nelinho nelinho 19/01/2012 ore 19.50.13
segnala

ma questo non deve essere un alibi,perche comunque tutti quanti sguazzano nei privilegi della casta
JunLeCar JunLeCar 19/01/2012 ore 20.00.07
segnala

Spirit0.Liber0 scrive:
Davvero strano, si prevede che il PIL aumenti dell'1,5% con le privatizzazioni.

si prevede?
sei un po' vago...di solito riporti fonti attendibili?

Solog2 Solog2 20/01/2012 ore 00.03.28 Ultimi messaggi
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU:

Certo che siete ben strani!
Continuate a menarla con stò: fatevi da parte !
Ma una mossa per prendersele stè "cadreghe" non ve la date ??
Mi pare che nel PD ci siano ancora circoli aperti e congressi e primarie!
A norma di statuto datevi da fare !!
Se pensate che si tolgano loro, aspetterete le idi di Marzo. E dopotutto il consenso fuori e dentro il partito ce l'hanno.
Quindi perchè dovrebbero farsi da parte ??

Io continuo a guardarvi ed a leggervi ma veramente su questi argomenti faccio fatica a capirvi.

Un'altra cosa. Procuratevi le conoscenze giuste, intellettuali e personali, perchè governare un comune od una Nazione non è cosa da
cieli azzurri e verzoline primavere. C'è da farsi il mazzo !!

Ohi ragazzi, mica siete qui a schiacciare i puntini neri alle coccinelle !!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.