Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

nelinho nelinho 19/01/2012 ore 19.44.42
segnala

(Nessuno)RE: Falsa attestazione per entrare nella casa Inpdap: indagata mamma della deputata Biancofiore

l'altro giorno un ragazzo mi faceva delle strane teorie,aveva quattro nozioni della storia politica italiana pero' faticava ad assimilare un concetto quello che sono tutti delle merde,al che ho scoperto che faceva parte di un gruppo di sinistra,e mi diceva io sono diverso dagli altri non mi faccio coinvolgere dalle faccende sono un pulito,onesto,voglio il bene della gente,e che lui apparteneva a un movimento piccolo senza alcun interesse..............io gli ho risposto ma vai fanculo
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/01/2012 ore 19.47.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Silicia scrive:
Penati, D'Alema, Veltroni. Quanto ne vuoi?

Del Bono (sigh), Tedesco... Li conosco anch'io, purtroppo...

Veltroni??
Silicia Silicia 19/01/2012 ore 19.52.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Falsa attestazione per entrare nella casa Inpdap: indagata mamma della deputata Biancofiore

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:

Veltroni??

Affittopoli. Ne uscì quasi pulito perché la casa in questione era stata data al padre, ma certo è che usufruire di un appartamento comunale a equo canone con uno stipendio da parlamentare, può essere anche nei termini di legge, ma non ci fa una bella figura. Ma ovviamente i comunisti hanno la memoria corta.
Silicia Silicia 19/01/2012 ore 19.53.45 Ultimi messaggi
segnala

Comunque possiamo citare anche Franca Chiaramonte, Sergio D'Antoni, Armando Cossutta... Tutta gente ancora in politica o che comunque c'è rimasta un bel pò dopo quello scandalo.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/01/2012 ore 19.55.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Silicia: ah... Ma mi pare che di illeciti, in questo caso, non ne siano stati figurati... E' ben peggio l'accusa su Tedesco, o l'aggiotaggio di Del Bono? :-) Comunque bisognerebbe iniziare a sospendere e cacciarli, via via che si infangano, i politici di ogni partito, TUTTI, però, non alcuni.
Silicia Silicia 19/01/2012 ore 19.57.20 Ultimi messaggi
segnala

...Ottaviano del Turco, Nilde Iotti, Clemente Mastella..
Silicia Silicia 19/01/2012 ore 19.58.47 Ultimi messaggi
segnala

ah... Ma mi pare che di illeciti, in questo caso, non ne siano stati figurati... E' ben peggio l'accusa su Tedesco, o l'aggiotaggio di Del Bono? Comunque bisognerebbe iniziare a sospendere e cacciarli, via via che si infangano, i politici di ogni partito, TUTTI, però, non alcuni.

Sicuramente. Il fatto è che su mille e passa parlamentari, hanno sempre il modo di dileguarsi in qualche sottogruppo. Per questo con Berlusconi si puntava al Presidenzialismo. Se sgarri, sei fuori.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/01/2012 ore 19.58.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Se dovessi fare la lista completa, ti servirebbero 2 pagine :hoho dalla A di Alfonso Papa alla Z, o volendo, la T, di ed Alberto Tedesco :-)
Spirit0.Liber0 Spirit0.Liber0 19/01/2012 ore 20.00.18 Ultimi messaggi
segnala

ma l'autocertificazione passata è merito di un uomo legato alla politica

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/01/2012 ore 20.02.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Sarebbe stato Crescimbeni, secondo l'accusa, a firmare con una delibera del 30 luglio 2009 l'ammissione straordinaria nella casa albergo La Pineta dell'ex insegnante romana Giovanna Tarulli, 77 anni, mamma della deputata Pdl Michaela Biancofiore

L'ammissione è stata ammessa da Crescimbeni, ammissione della madre di un Deputato. Stranamente, non ne aveva i requisiti. Ma un favore a un Politico, si sa, rende bene..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.