Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

nino251 nino251 19/01/2012 ore 22.39.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: LA SICILIA IN STATO DI ASSEDIO

@ Zero.Coupon:

ma
cosa c'entra la secessone?

ps qualcuno ha notato che i produttori di latte padani che hannofatto il funerale al latte onesto defunto
hanno posto sopra la bara il tricolore?

chissa cosa ne pensa il senatur della cosa
16364231
@ Zero.Coupon: ma cosa c'entra la secessone? ps qualcuno ha notato che i produttori di latte padani che hannofatto il funerale al...
Risposta
19/01/2012 22.39.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
roys66 roys66 19/01/2012 ore 22.40.21 Ultimi messaggi
segnala

Secessione scrive:
e non e' grandioso tutto cio'?? incrociamo le dita! il glorioso partito fascista naque proprio in questo modo, subito dopo la crisi del 29... e oggi come all'ora, noi sentiamo la crisi esattamente 3 anni dopo gli americani!
se non sbaglio il glorioso partito naque proprio nel 33, e non avendo voglia di riercare,aspetto cortese conferma dagl'amici fascisti!

speriamo che zio benito da lassu', nell'alto dei cieli, abbia deciso di far rigirare la ruota dei miracoli

Peccato che in questa protesta, legittima, non c'entri ne la sinistra, ne tanto meno la destra, non parliamo poi del fascismo.
Ma forse a te piace ancora credere nelle favole.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/01/2012 ore 22.40.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ nino251: ho capito, grazie... Capisco i motivi della protesta, ma attuarla così è assurdo! Un conto è creare disagi, un altro, IMPORRE LA PROPRIA VOLONTA' CON LA FORZA...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/01/2012 ore 22.41.33 Ultimi messaggi
WAKONDA WAKONDA 19/01/2012 ore 22.42.25 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: LA SICILIA IN STATO DI ASSEDIO

Dottore, dottore, ho dolori al ventre e alla schiena.

Nessun problema, due pasticche di secessione, una intramuscolare di federalismo, una dieta a base di acqua del Po e tutti i suoi malanni svaniranno come le lauree del senatur.
16364243
Dottore, dottore, ho dolori al ventre e alla schiena. Nessun problema, due pasticche di secessione, una intramuscolare di...
Risposta
19/01/2012 22.42.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
roys66 roys66 19/01/2012 ore 22.44.21 Ultimi messaggi
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
ho capito, grazie... Capisco i motivi della protesta, ma attuarla così è assurdo! Un conto è creare disagi, un altro, IMPORRE LA PROPRIA VOLONTA' CON LA FORZA..

Mirko, purtroppo con le buone, come si è visto fino ad ora, non si è arrivati a nulla, e spesso e volentieri, non si è nemmeno ascoltati.

La gente è esasperata.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/01/2012 ore 22.45.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ roys66: non è usando la forza su gente che non c'entra nulla che li risolve, i problemi :ok
Se la gente è esasperata, non deve rifarsi su altra gente, m,a sulla causa dell'esasperazione, semmai...
WAKONDA WAKONDA 19/01/2012 ore 22.45.27 Ultimi messaggi
segnala

Secessione scrive:
fottiti

Perchè ti arrabbi così?
Non lo sai che l'ira fa male al fegato?
E ti sembra bello creare ulteriori preoccupazioni ai tuoi che ti vogliono tanto bene nonostante tutto?
Non pensi che il bieco destino li abbia già colpiti abbastanza duramente senza aver bisogno della tua collaborazione?
roys66 roys66 19/01/2012 ore 22.45.44 Ultimi messaggi
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
pizzeria dell'egiziano sotto casa mia libera.

Nel senso che darà le pizze gratis?? :batahaha
16364252
MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive: pizzeria dell'egiziano sotto casa mia libera. Nel senso che darà le pizze gratis?? :batahaha
Risposta
19/01/2012 22.45.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/01/2012 ore 22.47.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ roys66: solo a chi è tollerante verso gli Africani. Tu lo sei? :-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.