Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

lutha lutha 20/01/2012 ore 14.00.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: OT: L'Fbi chiude Megaupload e Megavideo

viaggiatore000 scrive:
@ lutha: vorrà dire che i pirati si faranno più furbi.secondo me è una battaglia persa in partenza quella del fbi.

ma magari è la gente che inizia a capire che scaricare un film o guardarlo in streaming senza pagare chi detiene i diritti equivale a RUBARE

il prodotto pirata c'è sempre stato e sempre ci sarà, è la gente che deve capire cosa è giusto fare, se rubare o meno
Zero.Coupon Zero.Coupon 20/01/2012 ore 14.01.11 Ultimi messaggi
segnala

Lord.Goring scrive:
Invece far pagare 40 franchi un DVD del cacchio e 17 l'ingresso al cinema è perfettamente legale e persino etico!

certo che è legale, mica ti costringono a comprare dvd ....
ognuno vende la sua merce al prezzo che preferisce...
questo non vi da certo il diritto di scaricare i diritti d'autore a gratis....

ragionate proprio come gli evasori che tanto schifate :-)))

quando vi tocca fare i froci col vostru culo cambiate disco e diventate come quelli che schifate

:angel
DriveAllNight DriveAllNight 20/01/2012 ore 14.05.01
segnala

lutha scrive:
DriveAllNight scrive:
Ma anche PirateBay non l'avevano chiuso?

no era "oscurato" tramite dns... una vaccata da aggirare

L'avevano pure chiuso...perquisizioni...sequestri.....alla fine si e` trasferito...
E quindi?
DriveAllNight DriveAllNight 20/01/2012 ore 14.06.34
segnala

Poi voglio vedere come fanno questi a quantificare le perdite:che ce l'ho scritto in fronte io se al cinema ci sarei andato o no...se un disco me lo sarei comprato o no.....
:many
lutha lutha 20/01/2012 ore 14.07.54 Ultimi messaggi
segnala

e quindi cosa? è palese tu nn sappia la differenza tra piratebay e megaupload... proprio a livello di funzionamento

uno è un "motore di ricerca" e di fatto non ha nulla di illegale sui server, lo scambio avviene tra utenti

al contrario megavideo hostava i file in locale sulle loro macchine
DriveAllNight DriveAllNight 20/01/2012 ore 14.11.24
segnala

@ lutha:
Trovami un altro sito simile che si sia disattivato volontariamente allora.....io non ne trovo.....
:nono1
DriveAllNight DriveAllNight 20/01/2012 ore 14.12.44
segnala

@ lutha:
Ce ne sono anche in Russia,se non sbaglio...se vogliono favorire...si accomodino :ok
lutha lutha 20/01/2012 ore 14.14.35 Ultimi messaggi
segnala

DriveAllNight scrive:
Trovami un altro sito simile che si sia disattivato volontariamente allora.....io non ne trovo.....

dagli tempo.....

cmq va da se che basta spostare tutto in russia e via con le banane per l'FBI....

il punto che non mi è chiaro perche tu sia cosi contento che gente che RUBA possa avere la possibilità di tornare a RUBARE ancora....... il danno è palese e grande per tutte le aziende del settore, che stanno anche in italia!

viaggiatore000 viaggiatore000 20/01/2012 ore 14.16.17
segnala

lutha scrive:
ma magari è la gente che inizia a capire che scaricare un film o guardarlo in streaming senza pagare chi detiene i diritti equivale a RUBARE

anche vendere un dvd a 40 euro.e comprarlo invece è da fessi.
lutha lutha 20/01/2012 ore 14.18.21 Ultimi messaggi
segnala

viaggiatore000 scrive:
anche vendere un dvd a 40 euro.e comprarlo invece è da fessi.

intanto un dvd a 40 euro fai fatica a trovarlo.... nemmeno un bluray costa quella cifra appena uscito.

poi nessuno ti obbliga a comprare il dvd, se vuoi vederlo senza pagare, attendi che passi in tv.

16365184
viaggiatore000 scrive: anche vendere un dvd a 40 euro.e comprarlo invece è da fessi. intanto un dvd a 40 euro fai fatica a...
Risposta
20/01/2012 14.18.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.