Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

DriveAllNight DriveAllNight 20/01/2012 ore 15.37.37
segnala

(Nessuno)RE: OT: L'Fbi chiude Megaupload e Megavideo

lutha scrive:
cmq se non l'avresti comprato perche l'hai guardato in streaming??

Metti che io italiano abito in Pakistan e li` li vendono o li noleggiano in lingua inglese e con i sottotitoli in geroglifici?
Lord.Goring Lord.Goring 20/01/2012 ore 15.38.16
segnala

@ lutha:
a ora ti starei insultando? hahaha se vuoi lo faccio in pm... ma non ti ho di certo insultato....

il punto Ŕ che tu sei a giustificare chi scarica i film

vuoi guardarti i film aggratis? vai in biblioteca e prendi un bel dvd... senza spendere nulla....
come per i libri!

invece no.tu vuoi riempirti l'hdd di filmettini pronti per la visione.... senza dare una lira a chi ha pagato per acquisire i diritti, pubblicizzare il prodotto, crearlo e venderlo.

i complimenti li faccio io a te

Scemo non Ŕ un insulto?

Tuttavia, Ŕ evidente che non capisci.

╚ da stamattina che dico che non ci sarebbe bisogno di siti come Megavideo se i dvd e gli ingressi al cinema avessero un prezzo commisurato al valore reale.

Ma continua pure a dare a noi dei ladri ignorando chi sono i veri disonesti che ti metto a 90 ad ogni acquisto.

Auguri.

Zero.Coupon Zero.Coupon 20/01/2012 ore 15.42.07 Ultimi messaggi
segnala

Lord.Goring scrive:
Ma continua pure a dare a noi dei ladri

vi da dei ladri da perchŔ lo siete.....
non sei tu che decidi il prezzo di un bene prodotto da terzi..
se il prezzo Ŕ troppo alto non lo consumi...
questo Ŕ un comportamento da persoina onesta..
scaricare abusivamente i diritti d'autore Ŕ pratica da ladri,

se lo fai sei un ladro, al di la che ti piaccia o meno la giusta definizione che ti meriti
:-)))
lutha lutha 20/01/2012 ore 15.46.13 Ultimi messaggi
segnala

Lord.Goring scrive:
Scemo non Ŕ un insulto?

Tuttavia, Ŕ evidente che non capisci.

╚ da stamattina che dico che non ci sarebbe bisogno di siti come Megavideo se i dvd e gli ingressi al cinema avessero un prezzo commisurato al valore reale.

Ma continua pure a dare a noi dei ladri ignorando chi sono i veri disonesti che ti metto a 90 ad ogni acquisto.

Auguri.

il punto di domanda non lo cogli? non sai la differenza tra un affermazione e una domanda?

in ogni caso mi chiedo tu cosa ne sappia del "reale" valore di un dvd o un biglietto del cinema.... lavori nel settore? sai quali sono le spese per l'acquisto dei diritti di un film? sai quanto costa produrre migliaia di copie di un film in dvd?

e poi il film che distribuisci te lo trovi su internet aggratis.... bella roba
Ŕ un cane che si morde la coda... se la gente continua a scaricare Ŕ normale che i dvd costino sempre di pi¨......

ora i disonesti sono chi vende i film.... e giÓ. bravo! tu si che sai come funziona la societÓ!

ma poi anche banalmente.... immagina di scrivere un libro, metterci tempo e impegno, magari anni.
poi trovi di aver fatto un bel lavoro e speri, visto l'impegno impiegato, di ricavarci qualcosa....

allora lo fai stampare, lo fai rilegare, lo fai distribuire.... in pratica ci spendi soldi.... e poi??
e poi per colpa di 4 coglioni lo trovi su internet e la gente, che nn realizza di fare un danno a qualcuno, lo scarica e a te povero cristo che hai speso tempo e denaro per scrivere il tuo bel librino te la becchi nel culo. e basta.

idem per musica o film.

se non la capisci cosi mi spiace per te.

il ferrari non me lo posso permettere, non per questo ne rubo uno.
Zero.Coupon Zero.Coupon 20/01/2012 ore 15.48.12 Ultimi messaggi
segnala

@ lutha: oggi hai ragione al 100% :ok

questi ululano contro gli evasori ma poi rubano come gli evasori...
e si danno le giustificazioni proprio come gli evasori.

sono un controsenso vivente
:amen
lutha lutha 20/01/2012 ore 15.48.27 Ultimi messaggi
segnala

DriveAllNight scrive:
Metti che io italiano abito in Pakistan e li` li vendono o li affittano in lingua inglese e con i sottotitoli in geroglifici?

sei in pakistan e non sai 2 parole d inglese o di pakistano? mi preoccuperei piu di trovare il modo per mangiare che di vedere i film

cmq motivazioni RIDICOLE
JJSlide JJSlide 20/01/2012 ore 15.49.48 Ultimi messaggi
segnala

lutha scrive:
allora lo fai stampare, lo fai rilegare, lo fai distribuire.... in pratica ci spendi soldi.... e poi??
e poi per colpa di 4 coglioni lo trovi su internet e la gente, che nn realizza di fare un danno a qualcuno, lo scarica e a te povero cristo che hai speso tempo e denaro per scrivere il tuo bel librino te la becchi nel culo. e basta.

Falso. Infatti il mercato del libro non Ŕ in declino come quello della musica, anzi Ŕ stabile (i dati che ricordo io addirittura dicevano +1%), prova a pensarci. Cominciando dall'iva al 10% (pagata dall'editore e non dal consumatore).
Se i diritti dovessero andare a chi dovrebbero andare, probabilmente tutto costerebbe di meno e come diceva loring nessuno avrebbe bisogno e voglia di scaricare.
DriveAllNight DriveAllNight 20/01/2012 ore 15.53.37
segnala

JJSlide JJSlide 20/01/2012 ore 15.55.44 Ultimi messaggi
Lord.Goring Lord.Goring 20/01/2012 ore 15.56.03
segnala

@ lutha:
il punto di domanda non lo cogli? non sai la differenza tra un affermazione e una domanda?

in ogni caso mi chiedo tu cosa ne sappia del "reale" valore di un dvd o un biglietto del cinema.... lavori nel settore? sai quali sono le spese per l'acquisto dei diritti di un film? sai quanto costa produrre migliaia di copie di un film in dvd?

e poi il film che distribuisci te lo trovi su internet aggratis.... bella roba
Ŕ un cane che si morde la coda... se la gente continua a scaricare Ŕ normale che i dvd costino sempre di pi¨......

ora i disonesti sono chi vende i film.... e giÓ. bravo! tu si che sai come funziona la societÓ!

ma poi anche banalmente.... immagina di scrivere un libro, metterci tempo e impegno, magari anni.
poi trovi di aver fatto un bel lavoro e speri, visto l'impegno impiegato, di ricavarci qualcosa....

idem per musica o film.

se non la capisci cosi mi spiace per te.

il ferrari non me lo posso permettere, non per questo ne rubo uno.

Io certe parole non le uso neanche per domanda. Siamo diversi evidentemente.

Quanto al resto, non so pi¨ come fare a farti capire che Ŕ proprio il concetto di copyright che deve cambiare. Lo stesso che spesso si fonda su guadagni miliardi scaturiti da stipendi milionari e altri ridicoli sprechi.

PS: meno male che cinque minuti fa ho fatto un paragone tra uno svago familiare e un'auto sportiva!

:amen

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.