Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Zero.Coupon Zero.Coupon 20/01/2012 ore 15.57.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: OT: L'Fbi chiude Megaupload e Megavideo

Lord.Goring scrive:
Io certe parole non le uso neanche per domanda. Siamo diversi evidentemente.

ma smettila, ho letto cose indecenti scritte da te, parole ed epiteti irripetibilmente disgustori...
non sei certo il santo che può elevarsi come sytai facendo...
hai tanta di quella rabbia e di quella bile in corpo :amen
DriveAllNight DriveAllNight 20/01/2012 ore 15.59.05
segnala

kefamo83vr kefamo83vr 20/01/2012 ore 17.51.55 Ultimi messaggi
segnala

pensa che na volta avevo mandato una demo ad una casa discografica che mi ha pure risposto dicendomi....

ok ...1 centesimo a lp venduto ...
50 centesimi se il disco esce in compilation....
da quel momento cerco di scaricare il piu che posso da internet senza fregarmene tanto di quelche sara' .
DriveAllNight DriveAllNight 20/01/2012 ore 18.20.51
segnala

Intanto l'ultima notizia appena arrivata e` che la legge in America non e` stata approvata...i politici in imbarazzo di fronte alle proteste su google di milioni di utenti internet non se la sono sentita di votarla...e l'hanno rinviata di non so quanti mesi
:amen

Ma poi se qualcuno lucrava milioni di dollari da questa attivita`...e deve dare qualcosa agli artisti mi puo` anche far piacere...ma i ragionamenti sballati che ho letto qui sopra mi fanno pensare

Lutha...se ti vedo a casa di un tuo amico che vi guardate un film in DVD che ha appena noleggiato...allora ti posso chiamare ladro...o posso dire che te lo vedevi quindi hai evitato di comprarlo* e secondo la legge di Urbani ne hai avuto un vantaggio economico...perche` NON TI PUNISCONO?

*
lutha scrive:
cmq se non l'avresti comprato perche l'hai guardato in streaming??

Lo vedi che e` tutta una farsa....fanno i furbi e non lo sono...
chi vogliono imbrogliare...queste leggi sono ridicole e BASTA.
lutha lutha 20/01/2012 ore 18.21.28 Ultimi messaggi
segnala

Lord.Goring scrive:
Io certe parole non le uso neanche per domanda. Siamo diversi evidentemente.

Quanto al resto, non so più come fare a farti capire che è proprio il concetto di copyright che deve cambiare. Lo stesso che spesso si fonda su guadagni miliardi scaturiti da stipendi milionari e altri ridicoli sprechi.

PS: meno male che cinque minuti fa ho fatto un paragone tra uno svago familiare e un'auto sportiva!

hai l'elasticità mentale di un elastico vecchio e secco. fai l'offeso per una domanda retorica......
ma a questo punto mi pare che nn sia manco più tanto retorica.....

potevo scriverti " ma stai scherzando???" aveva lo stesso significato ma mi pare evidente che continui a parlare di questo "scemo" dato o non dato perchè evidentemente non hai argomentazioni per altro.

tu non sai quanto costa produrre un dvd o mettere un film al cinema o sbaglio?

è inoltre stupido non pensare che se rubi un prodotto il prezzo dello stesso, nel tempo, non puo andare che aumentando......
Zero.Coupon Zero.Coupon 20/01/2012 ore 18.22.17 Ultimi messaggi
segnala

lutha scrive:
hai l'elasticità mentale di un elastico vecchio e secco

:haha

la realtà è ancora più triste di quel che puoi immaginare ;-(
DriveAllNight DriveAllNight 20/01/2012 ore 18.24.01
segnala

DriveAllNight scrive:
Lutha...se ti vedo a casa di un tuo amico che vi guardate un film in DVD che ha appena noleggiato...allora ti posso chiamare ladro...o posso dire che te lo vedevi quindi hai evitato di comprarlo e secondo la legge di Urbani ne hai avuto un vantaggio economico...perche` NON TI PUNISCONO?

lutha scrive:
scaricare o guardare in streaming equivale a RUBARE pochi cazzi

Se ti dico che te lo guardavi in streaming forse capisci meglio..... :ok
lutha lutha 20/01/2012 ore 18.25.54 Ultimi messaggi
segnala

DriveAllNight scrive:
Lutha...se ti vedo a casa di un tuo amico che vi guardate un film in DVD che ha appena noleggiato...allora ti posso chiamare ladro...

e perche? se il mio amico l'ha noleggiato dov'è il problema? a chi starei rubando cosa?

lutha lutha 20/01/2012 ore 18.27.39 Ultimi messaggi
segnala

DriveAllNight scrive:
Se ti dico che te lo guardavi in streaming forse capisci meglio.....

puoi editare i messaggi.... cmq mi pare di capire che tu abbia le idee confuse.

se entro a casa di un amico e si sta vedendo un film in streaming, cosa che è capitata piu di una volta, gli faccio prima mezzora di filippica sul "perchè rubi i film?" e poi gli chiudo la pagina :many
DriveAllNight DriveAllNight 20/01/2012 ore 18.46.14
segnala

@ lutha:
E che differenza c'e` tra guardarselo in streaming e guardarselo a casa di un amico ,noleggiato da lui o comprato..... :nono1

Se me lo spieghi...in base a qualche vostro ragionamento lo vedi lo stesso, quindi non lo compri per quel motivo...allora il tuo amico sta facendo un danno agli artisti e compagnia bella e tu stai rubando...vattelo a comprare il film pure tu d'ora in poi

La roba che sta su internet qualcuno se la sara` pur comprata o gliel'hannno portata a casa gratis gli autori del coppyright?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.