Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

nonnofioruccipg nonnofioruccipg 02/02/2012 ore 20.09.35 Ultimi messaggi
ilGiustizierex ilGiustizierex 02/02/2012 ore 20.34.18
segnala

(Nessuno)RE: Se n'è andato...

LadyIsabell scrive:
Beh, qua come altrove, non e' una novita' che esistano elementi che se ne escono con squallide frasi del genere, piu' o meno dirette, che auspicano ad una pronta dipartita...

Verso gli immigrati, verso Berlusconi, verso chiunque...

Gli auspici di "pronta morte" li ritengo spregevoli e mettono chiaramente in luce il livello basso di chi li pronuncia. E cio', per me, va al di la' di qualsiasi appartenenza politica...

Evita per cortesia di fare la verginella in erba....che l'autore del 3d ha concluso con un "pace all'anima nostra.." che c'entra una beneamata fava...ed è di uno squallore viscido peggio di chi augura la morte a qualcuno, che se non altro lo dice apertamente. :-)
pablo964 pablo964 02/02/2012 ore 20.42.25 Ultimi messaggi
ILike.it ILike.it 03/02/2012 ore 19.11.22 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoRE: Se n'è andato...

Be', come dice Monti,
il posto fisso è troppo monotono,
anche lui doveva fare la sua parte.

Baci, ILike.it
16400129
Be', come dice Monti, il posto fisso è troppo monotono, anche lui doveva fare la sua parte. Baci, ILike.it
Risposta
03/02/2012 19.11.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.alamaro c.alamaro 03/02/2012 ore 19.31.32
segnala

xpescatore scrive:
l'onda rinnovatrice che rappresentava il governo Berlusconi nel '94.

...che nel 2011 ha travolto Berlusconi
A.Levante A.Levante 03/02/2012 ore 19.32.53 Ultimi messaggi
segnala

@ c.alamaro:

strano, non me ne ero accorta, visto che l'onda è stata arginata da scalfaro per primo
SberniaCik SberniaCik 03/02/2012 ore 19.50.24 Ultimi messaggi
JunLeCar JunLeCar 03/02/2012 ore 20.08.28
segnala

laurasx1966 scrive:
Onore al Presidente emerito Scalfaro
Ha avuto tre "colpe"

Non so che trovare di meglio le parole di pannella che pure lo sostenne per la presidenza della camera e
e quella della repubblica

Dirò solo che riuscimmo a farlo eleggere, con lui che forse nemmeno ci credeva, quando io dissi «meglio far eleggere un mariologo», cioè sia un credente, che un mariolo.
Poi ho aggiunto più volte: se quello lassù esiste, e sto indicando con l'indice il cielo, credo che una sola cosa delle mie nequizie non mi perdonerà, ed è di avere voluto imporre - magari anche a Scalfaro - la sua Presidenza della Repubblica, perché ciò si è rivelato di una irresponsabilità o di una inadeguatezza grave.
2muacka 2muacka 05/02/2012 ore 11.35.42
segnala

che riposi in pace !
sanfte Ruhe!
luciano672 luciano672 05/02/2012 ore 18.31.17 Ultimi messaggi
segnala

Scalfaro e Napolitano sono 2 persone che hanno avuto i coglioni per dire di no al buon Silvio che, forse cominciamo già a dimenticare, ne ha fatte e proposte di leggi a dir poco ripugnanti. Ma si sà: Scalfaro era un bolscevico e Napolitano un comunista estremista

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.