Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Arli.Na 16/03/2012 ore 13.14.28 Ultimi messaggi
segnala

Euforicoforza finanza !!!

Operazione in Piemonte
denunciati 65 falsi poveri
Avevano ville e beni di lusso in altre regioni, ma ai comuni e altri enti locali chiedevano la riduzione delle tasse scolastiche e della mensa dei figli, oppure gli assegni di maternità. L'intervento della Guardia di finanza

Possedevano ville in Sardegna ed in altre località balneari della penisola, ma per i comuni e per gli altri enti a cui chiedevano la riduzione delle tasse scolastiche e della mensa dei figli, oppure gli assegni di maternità, erano nullatenenti. La Guardia di finanza del comando provinciale di Torino, durante un'operazione effettuata nei territori del Canavese, Ciriacese e delle Valli di Lanzo contro coloro che, dichiarando il falso nelle autocertificazioni, attestano di possedere redditi familiari e condizioni patrimoniali vicini allo zero o comunque molto più bassi di quelli reali riuscendo così ad ottenere sostegni pubblici, ha scovato e denunciato 65 persone.

I loro nominativi sono stati individuati incrociando i dati contenuti nelle false autocertificazioni con le numerose banche dati a disposizione della Guardia di finanza, nonché con altre informazioni scoperte nel corso dei servizi di controllo del territorio. Alcuni nominativi sono stati segnalati direttamente dalle amministrazioni comunali e dall'Inps nell'ambito di una collaborazione che ha permesso, negli ultimi anni, di denunciare, nella medesima area, centinaia di persone per fatti analoghi.

parassiti sociali :nono
8168844
Operazione in Piemonte denunciati 65 falsi poveri Avevano ville e beni di lusso in altre regioni, ma ai comuni e altri enti...
Discussione
16/03/2012 13.14.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
DuPalle DuPalle 16/03/2012 ore 13.17.18 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: forza finanza !!!

In Piemonte? Non ci posso credere, e mo chi glielo dice all'ossessionato padano? Dai cancella questo post, sii buona!
Anzi, come diciamo noi in africa: essi bbona!
:-)))
16511007
In Piemonte? Non ci posso credere, e mo chi glielo dice all'ossessionato padano? Dai cancella questo post, sii buona! Anzi, come...
Risposta
16/03/2012 13.17.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 16/03/2012 ore 13.19.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: forza finanza !!!

Arli.Na scrive:

negli ultimi anni, di denunciare, nella medesima area, centinaia di persone per fatti analoghi.

Molto bene. Anzi, direi che se perquisissero l'intero quartiere sarebbe anche meglio. Una vera vergogna. Bisogna solo sperare che la propaganda mediatica recente non metta sull'avviso quelli che sono ancora da beccare, dopo i successi degli ultimi anni.

16511009
Arli.Na scrive: negli ultimi anni, di denunciare, nella medesima area, centinaia di persone per fatti analoghi. Molto bene. Anzi,...
Risposta
16/03/2012 13.19.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Arli.Na Arli.Na 16/03/2012 ore 13.19.54 Ultimi messaggi
segnala

erano sicuramente tutti di origine meridionale ci diranno :haha
vabbè, cmq sia forza finanza :lol
intermezzo intermezzo 16/03/2012 ore 13.21.17 Ultimi messaggi
segnala

Arli.Na scrive:
erano sicuramente tutti di origine meridionale ci diranno

Nelle valli non saprei. Ce lo sapranno dire meglio i nostri amici piemontesi.

Arli.Na Arli.Na 16/03/2012 ore 13.21.53 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:
Molto bene. Anzi, direi che se perquisissero l'intero quartiere sarebbe anche meglio. Una vera vergogna. Bisogna solo sperare che la propaganda mediatica recente non metta sull'avviso quelli che sono ancora da beccare, dopo i successi degli ultimi anni.

la propaganda mediatica può invece servire da deterrente.
Arli.Na Arli.Na 16/03/2012 ore 13.22.25 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:
Nelle valli non saprei. Ce lo sapranno dire meglio i nostri amici piemontesi.

se non hanno la lista dei nomi non possono dire proprio niente.
Arli.Na Arli.Na 16/03/2012 ore 13.23.38 Ultimi messaggi
segnala

cmq non mi interessa che sia il piemonte questa volta ad essere colpito.
per me può essere colpita anche tutta la liguria, basta che chi deve pagare paghi.
16511025
cmq non mi interessa che sia il piemonte questa volta ad essere colpito. per me può essere colpita anche tutta la liguria, basta...
Risposta
16/03/2012 13.23.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
DuPalle DuPalle 16/03/2012 ore 13.23.45 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: forza finanza !!!

Per me ce sta de mezzo fassino con i fondi neri della russia, ed un certo gennaro esposito che nun me pare piemontese al 100%!
:-)))
16511026
Per me ce sta de mezzo fassino con i fondi neri della russia, ed un certo gennaro esposito che nun me pare piemontese al 100%!...
Risposta
16/03/2012 13.23.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
intermezzo intermezzo 16/03/2012 ore 13.23.59 Ultimi messaggi
segnala

Arli.Na scrive:
la propaganda mediatica può invece servire da deterrente.

Funziona per un po', poi si trovano altri sistemi, ed il silenzio calerà fra condoni mascherati da leggi di sostegno al reddito e falsi certificati. Tranquilla, ci sarà sempre chi evade come nel resto del mondo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.