Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

14SS88 14SS88 16/03/2012 ore 15.43.26
segnala

(Nessuno)RE: forza finanza !!!

@ Cipici.Bc:

Non è tanto l’essere amato che mi manca, del resto l’amore sincero sono anni che latita (le finzioni purtroppo no!). Ma amare, suonare, pensare e sognare……

Arli.Na Arli.Na 16/03/2012 ore 17.32.31 Ultimi messaggi
segnala

Maria.Teresa scrive:
Comunque nel 2011 c'è stato il record di entrate dall'evasione fiscale... e così l'anno prima...

Segno che in questo Monti segna una continuità ....

sì mary.. solo che se vai indietro solo di un anno vedrai che non è così e sai perchè?
perchè tremonti dopo aver nel 2008 cancellato le norme anti riciclaggio ed anti evasione del governo prodi, si è accorto così per caso che le stesse servivano altrimenti il pallottoliere non gli dava il risultato che voleva e quindi le ha rimesse, un po' addolcite se dobbiamo essere sinceri, ma le ha dovute rimettere.
pensa se non avesse fatto macho man e le avesse lasciate ;-)
DuPalle DuPalle 16/03/2012 ore 17.54.32 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: forza finanza !!!

@ Arli.Na: il bello, anzi il ridicolo, che ce ha fatto anche mezza legge finanziaria prevedendo immense cifre rientranti dalla lotta all'evasione, mo l'evasori so pure delinquenti ma mica scemi, se li aiuti ad evadere quelli evadono, magari te votano ma evadono!
:-)))
16511673
@ Arli.Na: il bello, anzi il ridicolo, che ce ha fatto anche mezza legge finanziaria prevedendo immense cifre rientranti dalla...
Risposta
16/03/2012 17.54.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Arli.Na Arli.Na 16/03/2012 ore 18.04.44 Ultimi messaggi
segnala

DuPalle scrive:
il bello, anzi il ridicolo, che ce ha fatto anche mezza legge finanziaria prevedendo immense cifre rientranti dalla lotta all'evasione, mo l'evasori so pure delinquenti ma mica scemi, se li aiuti ad evadere quelli evadono, magari te votano ma evadono!

ma i genii sono fatti così :-))) non ci capiscono niente, ma son geniii :-)))
DuPalle DuPalle 16/03/2012 ore 18.06.36 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: forza finanza !!!

@ Arli.Na: allora ammazza che culo ce avemo avuto, e lo abbiamo pure mandato a casa, questo è autolesionismo!
:-)))
Arli.Na Arli.Na 16/03/2012 ore 18.08.25 Ultimi messaggi
segnala

DuPalle scrive:
allora ammazza che culo ce avemo avuto, e lo abbiamo pure mandato a casa, questo è autolesionismo!

infatti, è tutta colpa nostra che non lo abbiamo capito porello :cry
M40ALprov M40ALprov 16/03/2012 ore 19.02.27 Ultimi messaggi
segnala

Che la Finanza agisca, agisca con criterio e s'inculi chi deve.
Sono commerciante, e dico questo.

Nord Sud Centro, non cambia un cazzo; da uno scontrino del pane alle auto di lusso intestate ai nullatenenti.. la pressione fiscale è troppo alta, s'inculino chi merita.

E chi ho gia' segnalato io !

BK
16511891
Che la Finanza agisca, agisca con criterio e s'inculi chi deve. Sono commerciante, e dico questo. Nord Sud Centro, non cambia un...
Risposta
16/03/2012 19.02.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.