Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

xpescatore xpescatore 17/04/2012 ore 11.58.38
segnala

(Nessuno)RE: Ci capite qualcosa?

@ kalos.51:
i pagamenti per via elettronica potrebbero essere una soluzione dopo aver risanato lo stato. L'evasione delle piccole aziende è fisiologica perchè la pressione fiscale è troppo alta. Ricordiamoci che oltre il 70% dell'occupazione in Italia è presso le piccole e piccolissime aziende (anche se poi al tavolo delle trattative vanno CGIL e Confindustria). Se togli loro quel 20% di nero nessuno sopravviverebbe con conseguenze disastrose.
Ricorda che lo stato è punitivo, perchè presume che il contribuente sia un evasore ed eleva la pressione fiscale. Se denunci 10 vuol dire che guadagni 20 ed io ti tasso per 30 (tra tasse, accise e balzelli vari) per essere sicuro che tu paghi almeno 20.
aioh aioh 17/04/2012 ore 12.01.31 Ultimi messaggi
segnala

Morgana.Avalon scrive:
(in pdf è molto più carino, tutto colorato ... ma il senso è drammatico lo stesso anche se, personalm, avrei usato toni meno "propagandistici")

puoi linkarlo perpiacere,è utilissimo per la diffusione? ;-)
angelinacommedore angelinacommedore 17/04/2012 ore 12.05.15
segnala

@ xpescatore:

non li smuovi manco con le cannonate!

il pubblico impiegoi dico...
ma questi son la creme de la creme, si sentono "diversi", hanno un messaggio sublimale per conto di Dio.
"non fare un cazzo dalla mattina alla sera, ridere di chi li paga e considerare gli altri dei coglioni e ridere, ridere, ridere"
possono pure bloccare città e paese, fare del terrorismo sul tipo: se non ti fermi ti faccio danni per migliaia di euro.

e te stanno a spiegà il verbo se solo provi a intavolare una discussione e contrapporti.
Morgana.Avalon Morgana.Avalon 17/04/2012 ore 12.06.10
segnala

xpescatore scrive:
i pagamenti per via elettronica potrebbero essere una soluzione dopo aver risanato lo stato.

I pagamenti obbligatori per via elettronica non sono attuabili al mom e non lo saranno finchè non si attuerà un ricambio generazionale : gli attuali 80enni non sono tutti in grado di utilizzare le carte e tanto meno internet.

aioh scrive:
puoi linkarlo perpiacere,è utilissimo per la diffusione?

Mi è arrivato per mail (da due mittenti diversi, peraltro) come allegato.
Per quel che ne so io, Chatta non supporta il formato pdf.

aioh aioh 17/04/2012 ore 12.06.57 Ultimi messaggi
segnala

Certo Gabanella arieggia da sempre la dentiera e come su detto da latri forum gli anziani ed una grossa fetta di modeste persone come faranno a gestire alla loro maniera i contati sotto l'aspetto risparmio mensile sulla spesa?
Copiare a sprazzi usi degli altri stati è una virtù molto miope,negli altri stati almeno no0n ci sono i balzelli delle banche sulle operazioni,negli altri stati c'è l'arresto per l'evasore .
Che gabanella faccia programmi completi e non a singhiozzo .
Cmq anche lei è oramai nella black list dei ciarlatani... :clap
aioh aioh 17/04/2012 ore 12.09.16 Ultimi messaggi
segnala

@ Morgana.Avalon: grazie lo stesso ,ce l'ho adesso fresco fresco:
http://twinfish.it/wp-content/uploads/2012/02/Cosa-chiediamo-a-Monti-.pdf
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 17/04/2012 ore 12.10.12 Ultimi messaggi
segnala

Morgana.Avalon scrive:
Colgo il riferim al resto d'Europa per copiare qui quanto sta girando in rete.

E' arrivato anche a me...e mi risulta impossibile non condividerne ogni singola parola

Si tratta, probabilmente, di provvedimenti che non sarebbero sufficienti a toglierci dalla crisi ma certamente darebbero alla parte onesta della popolazione la spinta necessaria ad accettare tutti questi sacrifici
16595984
Morgana.Avalon scrive: Colgo il riferim al resto d'Europa per copiare qui quanto sta girando in rete. E' arrivato anche a me...e...
Risposta
17/04/2012 12.10.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 17/04/2012 ore 12.10.37 Ultimi messaggi
segnala

xpescatore scrive:
tamani come d'abitudine ascoltavo i soliti notiziari e con grande sorpresa ho appreso che la crisi non riguarda tutta l'Europa perchè la Germania ne è esclusa in quanto il suo tasso di disoccupazione si riduce ad un ritmo di oltre il 3% l'anno.

BEN SVEGLIATO...ANKE SE IO LA SVEGLIA L'AVEVO MESSA DA MOLTI MESI ...:-)))
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 17/04/2012 ore 12.12.49 Ultimi messaggi
segnala

LA GERMANIA KRESCE E GODE DELLE DISGRAZIE DEGLI ALTRI STATI KE VANNO MALE ...
E' IL KAPITALISMO BABY....MORS TUA VITA MEA :-)))
fb1369 fb1369 17/04/2012 ore 12.13.29 Ultimi messaggi
segnala

Ma vi volete sveglià? i pagamenti elettronici convengono solo alle banche. i soldi di carta vanno più che bene, basta farli girare. se c'è qualche mafioso che ne ha in più, non vi preoccupate che trova il modo di far girare il soldo anche se tutti vanno a bancomat..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.