Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Zero.Coupon 03/05/2012 ore 14.55.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Caro governo monti ti dico dove risparmiare 4 miliardi

Anche se so che non lo farai mai perchè sei solo un vigliacco,
forte coi deboli e debole con i forti....

settore - SANITA
invece di prescrivere le scatole di farmaci andrebbero prescritte le quantita di dosi....

in tutto il mondo oramai i farmaci si vendono sfusi...
si possono comprare 3 tachipirine oppure 6, oppure 12, oppure 20 a seconda della bisogna.....

la somministrazione farmaceutica a dosi fa-rebbe risparmiare 4 miliardi
8176061
Anche se so che non lo farai mai perchè sei solo un vigliacco, forte coi deboli e debole con i forti.... settore - SANITA invece...
Discussione
03/05/2012 14.55.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Zero.Coupon Zero.Coupon 03/05/2012 ore 15.08.53 Ultimi messaggi
Rapsodia.U Rapsodia.U 03/05/2012 ore 15.20.40
segnala

(Nessuno)RE: Caro governo monti ti dico dove risparmiare 4 miliardi

Ottima idea.
cioccolatino111 cioccolatino111 03/05/2012 ore 15.23.21
segnala

Mi sto chiedendo perchè non fai il tecnico e consigli ai tecnici questa ricetta!!
wilcoyote1 wilcoyote1 03/05/2012 ore 15.25.55 Ultimi messaggi
segnala

@ cioccolatino111:

e' che non sta qui a tempo pieno, arriva solo se qualcuno strofina la lampada

Rapsodia.U Rapsodia.U 03/05/2012 ore 15.32.05
segnala

Vado. Dedico un medicinale a tutti voi.

Buon pomeriggio!!! :bye
wilcoyote1 wilcoyote1 03/05/2012 ore 15.33.54 Ultimi messaggi
segnala

Zero.Coupon scrive:
in tutto il mondo oramai i farmaci si vendono sfusi...
si possono comprare 3 tachipirine oppure 6, oppure 12, oppure 20 a seconda della bisogna.....

mi sembra di vedere in farmacia...
mi da 50 grammi di citrosodina per favore ??
signora sono 60 grammi, lascio ???

neraperIa neraperIa 03/05/2012 ore 15.34.04
segnala

Zero.Coupon scrive:
forte coi deboli e debole con i forti....

E' un buon consiglio che grazie a questo vigliacco governo Monti potrai pure inoltrare on line sul servizio che sarà messo a disposizione per i cittadini, cosa mai successa prima.
Ma se in questo governo son vigliacchi, quanto lo eran quei governi precedenti che parlavano tanto di riduzione della spesa e non l'ha mai praticata?
Pensa a questo semplice quesito e dacci una risposta a noi che oggi siamo ingenui e a te che ieri eri illuso.
wilcoyote1 wilcoyote1 03/05/2012 ore 15.36.12 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
a te che ieri eri illuso.

io temo che se tu ti aspetti una risposta seria da lui, l'illusa sei tu !! (senza offesa eh !)
Zero.Coupon Zero.Coupon 03/05/2012 ore 15.36.36 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
E' un buon consiglio che grazie a questo vigliacco governo Monti potrai pure inoltrare on line sul servizio che sarà messo a disposizione per i cittadini, cosa mai successa prima.

e tu pensi che io ho tempo da perdere per farmi prendere per il culo dai tecnici?
pensi che loro non lo sappiano già?
è anni che se ne parla ma le multinazionali farmaceutiche non vogliono...

la stima dei mancati introiti si aggira sui 4,5 miliardi annui :ok
neraperIa neraperIa 03/05/2012 ore 15.46.02
segnala

Zero.Coupon scrive:
la stima dei mancati introiti si aggira sui 4,5 miliardi annui

Con tutti gli anni che hanno governato altri, pure quelli della roma ladrona, senza mai fare un tubo, sai quanto avremmo risparmiato? ehhhh...magari ci potevamo risparmiare l'IMU.. Ma vi svegliate tutti oggi?
neraperIa neraperIa 03/05/2012 ore 15.47.17
segnala

Paragrafo175 scrive:
Non li ho indicati come...

Continua.. si vede che ti piace scrivere a vuoto.
Zero.Coupon Zero.Coupon 03/05/2012 ore 15.48.22 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
Con tutti gli anni che hanno governato altri, pure quelli della roma ladrona, senza mai fare un tubo, sai quanto avremmo risparmiato?

si,si,, con la dietrologia domani non mangio mia cara...
io voglio fatti oggi..
fatti che il vigliacco monti non fa....
non fa un cazzo, è sucube delle multinazionali, della casta, dei poteri forti..

se la prende solo con me e te , i cojoni della strada ;-)

possibile che non vedi cosa sta succedendo?

ieri se non lo fermavano ridava le superpensioni ai bojardi supermaneger di stato...
l'altro ieir ha depenalizzato l'elusione fiscale per salvare le banche.
ha esentato dall'IMU le fondazioni (alias i contenitori di beni immobili delle banche)

non lo capisci che vi prende per il culo?

aqwmaschio aqwmaschio 03/05/2012 ore 15.50.25 Ultimi messaggi
segnala

@ Zero.Coupon: RE: Caro governo monti ti dico dove risparmiare 4 miliardi
consigli per i tagli
-----------------------------------------------------------Mi tagliano e mi tolgono la scala mobile. Mi tagliano e mi tolgono l'equo canone. Mi tagliano e mi tolgono il lavoro indeterminato e gli eventuali scatti d'anzianità. Mi tagliano le palle e mi allungano la vita; fanno dei tagli sbagliati ; invece di distanziarmi la pensione e allungarmi la vita era meglio se,,mi allungavano il piffero stonato e la vitaccia mia la lasciavano come era stabilito ...35 anni e vai inh pensione dicevano a quei tempi...quando allora , andavano in pensione con 15 anni di lavoro . Adesso che si sono mangiati tutto vogliono i sacrifici . il popolo adesso è sovrano perchè si deve pagare. prima che invece c'era da abbuffarsi il popolaccio era suddito. i conti non tornano. ha ragione il trota meglio andare a zappare . a zappare tutti quanti PERò,, senza se e senza ma. E vediamo di mettere subito la patrimoniale. ----PATRIMONIALE - come si vede se uno è ricco? Basta chiederlo ai senza dimora che vanno a mangiare dai frati. -Insomma,,la vogliamo stabilire questa benedetta patrimoniale ? Da DOVE INIZIAMO? INIZIAMO DAI SENZA TETTO E DAI BARBONI..CHE SONO MENO BARBONI DI COLORO CHE BARBONI CREDONO DI NON ESSERE. ALLORA , SICCOME CHE. FESTEGGIAMO L'UNITà D'ITALIA 150 ANNI.. SOLIDARIEZZIAMO TUTTI QUANTI , INIZIAMO A FARE PAGARE A TUTTI , ANCHE I BARBONI. PER ESEMPIO SE UN BARBONE HA 5 PANINI E DUE CROSTE POTREBBE PAGARE UN PANINO E UNA CROSTA. BASTA CRIBBIO DI QUESTI POVERI CHE SI ABBUFFABNO LE CROSTE FATELE MANGIARE ANCHE AI RICCONI PADRONI; solidarietà. CRIBBIO.AIUTATE I RICCONI.- DUNQUE- POVERI E NON AMBIENF, FATE LA COLLETTA CHE IL FERRARINO COSTA. AIUTATE I RICCONI E LE RICCONE. ------------------VABBè..ADESSO CHE UN FIGLIO DEL POPOLO BUE SI è SFOGATO PASSIAMO ALLE PROPOSTE SERIE, SICCOME CHE, GLI OPERAI SONO ABITUATI A PIGLIARSELO NEL BUCO NERO.. INFATTI LA CANZONE è SEMPRE QUELLA.. ALMENO PER FAVORE DATECI L'OLIO ,,NON DI RICINO MA DI VASELLINA ---------------------------------------GRAZIE.
aqwmaschio aqwmaschio 03/05/2012 ore 15.51.50 Ultimi messaggi
segnala

sE MI RISPONDI DICO GRAZIE , SE NON RISPONDI è MEGLIO. LA MIGLIORE PAROLA è QUELLA CHE NON SI DICE. SALUTI.
OmbraEstop OmbraEstop 03/05/2012 ore 16.00.57
segnala

cioccolatino111 scrive:
Mi sto chiedendo perchè non fai il tecnico e consigli ai tecnici questa ricetta!!

Mi sto chiedendo perché chi è tanto fesso da fargli pure l'applauso,non si chiede come mai,visto che ci sono tutta 1 serie di professoroni al governo,e visto che sono appena stati nominati in questi giorni gli ennesimi 2 professoroni PAGATI CON LE TASSE CHE QUESTO GOVERNO DI FANTOCCI ci sta ammazzando,debba rivolgersi ai cittadini per chiedergli come si fa a risparmiare denaro pubblico,non accorgendosi che questa è l'ennesima PRESA PER IL CULO nei confronti degli Italiani..e inoltre,non capisco perché banche e vaticano siano riuscire a trovare gli ennesimi escamotage per evitare l'IMU,non capisco come mai non ci siano stati i drastici tagli ai costi della politica,ma che questa feccia si sia presa beffa per l'ennesima volta dei cittadini che vengono sfondati di tasse da questi criminali in doppiopetto,oltre che al fatto che l'IMU,va praticamente tutta a Roma,e quindi è 1 tassa mascherata da imposta municipale unica,e quindi costringerà i comuni ad ammazzarci ulteriormente di tasse..quand'è che aprirete gli occhi e la finirete di farvi prendere per il culo? Me lo sto chiedendo da ormai troppo tempo.. :cosaaa
Zero.Coupon Zero.Coupon 03/05/2012 ore 16.02.57 Ultimi messaggi
segnala

OmbraEstop scrive:
non accorgendosi che questa è l'ennesima PRESA PER IL CULO nei confronti degli Italiani.

:ok
incredibile...
beccano come polli allevati a terra :haha :hoho
OmbraEstop OmbraEstop 03/05/2012 ore 16.03.51
segnala

Zero.Coupon scrive:

ieri se non lo fermavano ridava le superpensioni ai bojardi supermaneger di stato...
l'altro ieir ha depenalizzato l'elusione fiscale per salvare le banche.
ha esentato dall'IMU le fondazioni (alias i contenitori di beni immobili delle banche)

non lo capisci che vi prende per il culo?

Lo sa benissimo,quello che voglio capire è il motivo per cui è pedissequa(ma è in ottima e folta compagnia)a questi cravattari..il motivo io credo di averlo capito benissimo,ma lo scopriremo solo vivendo ;-)
Zero.Coupon Zero.Coupon 03/05/2012 ore 16.03.58 Ultimi messaggi
segnala

OmbraEstop scrive:
.quand'è che aprirete gli occhi e la finirete di farvi prendere per il culo? Me lo sto chiedendo da ormai troppo tempo..

io ultimamente sono allibito
:sbong
aqwmaschio aqwmaschio 03/05/2012 ore 16.05.40 Ultimi messaggi
segnala

@ aqwmaschio: Adesso che si sono mangiati tutto vogliono i sacrifici -----------------------dA NOI CHE IN PENSIONE NON ANDIAMO. ---DA COLORO CHE IL LAVORO LO VORREBBERO E LO TROVANO A SPIZZICHI E BOCCONI. DIRE GRAZI PROPIO Nò. MEGLIO INCAZZZZZZARSI E DIRE Nò ; IO NON CI STò. -----IL LAVORO NON è UNA merce.voglio il ricambio generazionale come era stabilito quando allora , io pivello diedi il cambio a coloro che, andavano in pensione con 15 anni di pensione, . Adesso mi ci vogliono continuare la solfa cogli esodati ---------incentivati ------incentivati ----------sapete cosa significa acchiappare l'incentivo? magari dopo anni di grattamento di leba? dicasi balle... e io pago. voglio essere esodato.con una paccata ....cosa è la paccata?-----chiedetelo a coloro che hanno acchiappato e si lamentano.-----------Come mai gli chiesi ad un tizio tu mangi e io lavoro?--------------si mise a ridere e mi fece marameo. --------gli dissi ---ieri..---io non sono fesso. oggi mi faccio i forse ..e i perchè. . così è la vita...purtroppo. i forti vincono . la mia debolezza è essere nato onesto. forse non è questione di dna . forse è questione di educatori. ho beccato i genitori sbagliati , mi hanno fatto onesto nel paese sbagliato.-ciao.
aqwmaschio aqwmaschio 03/05/2012 ore 16.11.58 Ultimi messaggi
segnala

@ Zero.Coupon: la stima dei mancati introiti si aggira sui 4,5 miliardi annui
-----------------------adesso che ,ti sei fatto la domanda datti la risposta ..magari mettici la faccina giusta cosicchè si vadino ad acchiappare coloro che ridono del popolo bue che deve pagare i debiti contratti da loro , cioè da essi coloro chè. faranno beffe sopra di me e pure di tutti quelli che si sentiranno sei signori pantalone. pantalone paga.
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 03/05/2012 ore 16.16.42 Ultimi messaggi
segnala

Zero.Coupon scrive:
la somministrazione farmaceutica a dosi fa-rebbe risparmiare 4 miliardi

A noi e all'italia...

Ma NON alle multinazionali farmaceutiche :hehe
ferro.efuoco ferro.efuoco 03/05/2012 ore 16.37.04 Ultimi messaggi
segnala

aqwmaschio scrive:
Zero.Coupon: la stima dei mancati introiti si aggira sui 4,5 miliardi annui

a parte che la stima del risparmio è di 400 milioni

c'è chi è a favore
http://www.romagnagazzette.com/2012/03/01/liberalizzazioni-farmaci-monodose-un-emendamento-al-senato/
cioccolatino111 cioccolatino111 03/05/2012 ore 17.04.23
segnala

@ Rapsodia.U:

Consiglio pure la vaselina. E se dovessimo rimanerne senza, ci rimangono il burro e la margarina.
Zero.Coupon Zero.Coupon 03/05/2012 ore 17.10.08 Ultimi messaggi
segnala

mandatemi al governo....
la sistemo io l'ìitalia.....

nel giro di 3 mnesi spariscono tutti i rom e tutti i clandestiniin giro per le citta :lol

3 mesi per fare la differenziata umana :lol
neraperIa neraperIa 03/05/2012 ore 17.29.22
segnala

Zero.Coupon scrive:

Vedo quello che sta succendo e in più di te vedo pure quello che è successo prima. Oggi vuoi i fatti? mai come oggi ho visto fare tanti fatti.
Zero.Coupon Zero.Coupon 03/05/2012 ore 17.34.39 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
oggi ho visto fare tanti fatti.

davvero?
quali fatti avrebbe fatto?
me li elenchi scremando le tasse?
dai, dai, illuminami su tutto quello che ha fatto il governo montio a parte le tasse...

sono voglioso di erudirmi..

:-)
neraperIa neraperIa 03/05/2012 ore 17.38.57
segnala

Zero.Coupon scrive:
sono voglioso di erudirmi..

Te sei un ragazzo troppo frettoloso... eppure per il federalismo sei in lista d'attesa da 20 anni.. aspetta e vedrai, sempre che glieli lasciate fare questi benedetti tagli visto che fate di tutto per buttarlo giù...
ferro.efuoco ferro.efuoco 03/05/2012 ore 17.53.16 Ultimi messaggi
segnala

Zero.Coupon scrive:
mandatemi al governo....

uno che scambia con 400 milioni con 4 miliardi:
ricordati di metterlo nel curriculum
Merolons Merolons 03/05/2012 ore 17.58.09 Ultimi messaggi
segnala

basta ridurre a 300 i parlamentari e a cascata tutti i palazzi del potere

hai voglia a tagliare, ladri
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 03/05/2012 ore 18.00.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

anche nel settore sanità, livello personale, c'è gente che occupa posti senza alcuna spiegazione, e bisogna scremare pure lì.. E' brutta a dirsi, ma bisogna preoccuparsi anche di questo.
angelinacommedore angelinacommedore 03/05/2012 ore 18.04.02
segnala

@ Zero.Coupon: se fai lavorare i komu e i sudisti ti scatenano tutte le fatwe del mondo! :bye

leggi speciali contro la mafia, n'drangheta e camorra, impalare gli iscritti alle triadi, e croci romane per i fincheggiatori. una quindicina di giorni e si risolvono quasi tutti i problemi.

:-* :-* :bye :bye :bye
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 03/05/2012 ore 18.06.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ angelinacommedore: io amo lavorare e guadagnarmi la pagnotta :-)))
angelinacommedore angelinacommedore 03/05/2012 ore 18.23.08
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: ne sono certissima caro amico, ma devi anche nelle tue file fare una doverosa selezione.
:kissy :kissy :kissy
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 03/05/2012 ore 18.24.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ angelinacommedore: io ho sempre distinto onesti e disonesti, in casa mia,di la, pensi che tutti facciano altrettanto? NE DUBITO :-)
Zero.Coupon Zero.Coupon 03/05/2012 ore 19.00.01 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
Te sei un ragazzo troppo frettoloso... eppure per il federalismo sei in lista d'attesa da 20 anni.. aspetta e vedrai,

quindi mi dai ragione...
per ora ha messo solo tasse...
era capace pure un bambino, mica servivano i tecnici che poi assumono i supertecnici.....

io cosa ha fatto oltre le tasse te l'ho detto....
lavora a cottimo per le banche e fa provvedimenti a favore delle banche...

:amen
Zero.Coupon Zero.Coupon 03/05/2012 ore 19.01.23 Ultimi messaggi
segnala

ferro.efuoco scrive:

smettila beota, ho detto 4 miliardi per arrotondare in difetto
perchè il risparmio sarebbe stimato sui 4,5 miliardi...
:nono
Zero.Coupon Zero.Coupon 03/05/2012 ore 19.01.23 Ultimi messaggi
segnala

ferro.efuoco scrive:

smettila beota, ho detto 4 miliardi perchè il risparmio sarebbe stimato sui 4,5 miliardi...
Tremalnaik Tremalnaik 03/05/2012 ore 19.03.30 Ultimi messaggi
segnala

Ti racconto un aneddoto: Sono stato operato, asportata la safena destra, il dottore mi ordina di prendere sei pillole di un prodotto in altrettanti giorni, poi guarda la scatola e vede che ne contiene solo 5 e fa: "beh allora prendine 5!"
neraperIa neraperIa 03/05/2012 ore 20.25.52
segnala

Zero.Coupon scrive:
era capace pure un bambino, mica servivano i tecnici che poi assumono i supertecnici....

Mica vero.. qualcuno, che bambino non era, per mettere una tassa se la faceva addosso...
Zero.Coupon Zero.Coupon 03/05/2012 ore 20.31.51 Ultimi messaggi
segnala

@ neraperIa: esiste una corrente di pensiero che è contro la tassazione al 45,3%
una volta ne facevi parte pure tu..
oggi fulminata sulla via di damasco ti riscopri sinistrata :ok

questo paese, allo stremo con la tassazione più alta del mondo, col debito più alto del mondo-...
non ha bisogno di altre tasse ma di tagni alle spese dello stato.
e qui il vostro caro monti sta fallendo totalmente.

:amen
neraperIa neraperIa 03/05/2012 ore 20.38.50
segnala

Zero.Coupon scrive:
@ neraperIa: siste una corrente di pensiero che è contro la tassazione al 45,3%
una volta ne facevi parte pure tu..
oggi fulminata sulla via di damasco ti riscopri sinistrata

Tesoro frettoloso.. la tassazione era inevitabile, l'alternativa era il default e poi la rivolta popolare perché manco gli stipendi statali poteva pagare, ma te lo devo ricordare ogni piè sospinto? se vuoi ti faccio un tatuaggio :haha i tagli non puoi farli dalla mattina alla sera e la stessa cosa vale per la crescita.
Sinistrata a me perché sostengo un liberale come Monti? :sbong E te che vuoi votare Grillo cosa sei?
laurasx1966 laurasx1966 03/05/2012 ore 20.44.29
segnala

neraperIa scrive:
Tesoro frettoloso.. la tassazione era inevitabile, l'alternativa era il default e poi la rivolta popolare perché manco gli stipendi statali poteva pagare, ma te lo devo ricordare ogni piè sospinto? se vuoi ti faccio un tatuaggio i tagli non puoi farli dalla mattina alla sera e la stessa cosa vale per la crescita.

fin qui ha veramente fatto ciò che ero capace anch'io
Aumentare le tasse, la benzina
Vogliamo abolire l'articolo 18 ok
ma: e adesso?
Da qui in avanti si capisce se ha i numeri per governare
da quel che si sente non sembra
ma spero di essere smentita al più presto
Zero.Coupon Zero.Coupon 03/05/2012 ore 20.51.07 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
Sinistrata a me perché sostengo un liberale come Monti?

certo, sei di sinistra di brutto, accetti tasse su tasse scusandole con le sciocchezze dei sinistri....

a tagliare si faceva presto...
niente tredicesima e quattordicesima ai dipendenti statali
a chi non sta bene a casa .....

alla fine monti cosa ha fatto?
le liberalizzazioni sono un fiasco....
l'articolo 18 è un fiasco...
tagli alla politica zero...
tagli alle spese dello stato zero

le uniche cose che ha fatto oltre tassare i poveretti sono emendamenti che proteggono gli interessi delle banche...

di cosa cianci che non ho ancora capito cos'ha fatto oltre a quello che dico io?
non vedi che non sai rispondere?
citi il passato, la retorica e minkiam varie ma non mi sai dire cosa ha fatto monti oltre mettere tasse e agevolare le banche..

altro che chiacchere,
fatti non pugnette ;-)

Zero.Coupon Zero.Coupon 03/05/2012 ore 20.51.43 Ultimi messaggi
segnala

laurasx1966 scrive:
ma spero di essere smentita al più presto

purtroppo hai ragione e non sarai smentita..
neraperIa neraperIa 03/05/2012 ore 21.12.54
segnala

Zero.Coupon scrive:
certo, sei di sinistra di brutto, accetti tasse su tasse scusandole con le sciocchezze dei sinistri....

Ascolta... il malato era grave ma se è successo significa che non c'era altro da fare in questo momento, anche perché non puoi tagliare la PA con l'accetta. Che una tassazione troppo elevata mette il paese in recessione non ho bisogno che me lo dici tu, lo sanno pure i muri, non puoi tagliare la PA dalla mattina alla sera come vorresti far tu, anche perché a detta di tutti gli economisti anche questo porterebbe una profonda recessione. Occorre tempo equilibrio e pazienza, cosa di cui tu sembri disconoscere il significato. Arriveranno i tagli e arriverà una tassazione più equa, non si aggiusta dalla mattina alla sera ciò che è stato amministrato male per decenni.
Zero.Coupon Zero.Coupon 03/05/2012 ore 21.16.15 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
Ascolta... il malato era grave

il mlato era grave come adesso ...
continui a chiedere prestiti al 5,8-6% di interesse.
e le banche lo ricevono dalla bce all'1% di interessi..
è questo il dramma che il tuo monti non ha risolto...
tutti i soldi delle tasse se li fuma lo spread e il colloca,mento del debito pubblico ad interessi paurosi ...

siamo dove eravamo prima, non è cambiato un cazzo...
le borse sono ancora ai minimi..
tutto uguale....

svegliati :lol

neraperIa neraperIa 03/05/2012 ore 21.21.19
segnala

Zero.Coupon scrive:
siamo dove eravamo prima, non è cambiato un cazzo...

Ora ti apro un thread per farti vedere che il cazzo è cambiato ;-)
Zero.Coupon Zero.Coupon 03/05/2012 ore 21.22.54 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
Occorre tempo equilibrio e pazienza, cosa di cui tu sembri disconoscere il significato. Arriveranno i tagli e arriverà una tassazione più equa, non si aggiusta dalla mattina alla sera ciò che è stato amministrato male per decenni.

io ho fretta perchè siamo nella merda e monti non fa nulla di utile per farci uscire se non caricarci di nuovi costi per 2.300 euro annui ....

non ha fatto un cazzo di utile per questo paese di merda..
nulla, ha messo solo delle schifose tasse ......

è tutto uguale a prima, le azioni italiane non valgono un cazzo (perdite dei risparmiatori)
lo spread è ancora a 400 basis point ( prendiamo soldi in prestito ad interessi vergognosi
abbiamo la disoccupazione piu alta degli ultimi 8/10 anni
la gente si suicida, equitalia ci strozza e monti depenalizza l'elesione fiscale usata solo dai grandi evasori
fanno gli spot contro gli evasori
poi scopri che il ministroMinistro dello Sviluppo Economico e delle Infrastrutture e Trasporti è un banchiere evasore fiscale

ha tolto l'ici alle fondazioni perchè tutti i valori immobiliari delle banche sono annidati nelle fondazioni...
stava per ridare le pensioni d'oro ai supermeneger...

che cazzo devo aspettare..

neraperIa neraperIa 03/05/2012 ore 21.32.19
segnala

Zero.Coupon scrive:
è tutto uguale a prima, le azioni italiane non valgono un cazzo (perdite dei risparmiatori)
lo spread è ancora a 400 basis point ( prendiamo soldi in prestito ad interessi vergognosi
abbiamo la disoccupazione piu alta degli ultimi 8/10 anni
la gente si suicida, equitalia ci strozza e monti depenalizza l'elesione fiscale usata solo dai grandi evasori
fanno gli spot contro gli evasori
poi scopri che il ministroMinistro dello Sviluppo Economico e delle Infrastrutture e Trasporti è un banchiere evasore fiscale

E meno male che ero io la sinistrata! tale e quale a loro appari :haha
Zero.Coupon Zero.Coupon 03/05/2012 ore 21.38.25 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
E meno male che ero io la sinistrata! tale e quale a loro appari

io argomento, tu ti limiti a battutine e risposte evasive :ok
Rapsodia.U Rapsodia.U 03/05/2012 ore 23.07.10
segnala

Zero.Coupon scrive:
nel giro di 3 mnesi spariscono tutti i rom e tutti i clandestiniin giro per le citta smile

3 mesi per fare la differenziata umana

Mmmhhh... anche a voi ricorda tanto il programma di un certo dittatore esaltato coi baffetti???
neraperIa neraperIa 03/05/2012 ore 23.14.54
segnala

Zero.Coupon scrive:
io argomento, tu ti limiti a battutine e risposte evasive

Argomento pure io, ma lo faccio con il senso di responsabilità che richiede il momento a differenza di te. Le mie battutine sono appunto battutine, non saranno mai efficaci quanto le tue, non ho la pretesa di battere il maestro.
ciarlibravo ciarlibravo 03/05/2012 ore 23.15.59 Ultimi messaggi
segnala

@ Zero.Coupon:

Primo, facciamo pagare le tasse sugli immobili alla mafia catto-vaticana;
Secondo, tagliamo tutti i contributi statali alle squole private;
terzo,fermiamo i lavori della tav;
quarto, blucchiamo l'acquisto degli F15;
Quinto, ritiriamo immediatamente le truppe colonialimercenarie dall'afghanistan e dal libano.
Rapsodia.U Rapsodia.U 03/05/2012 ore 23.25.52
segnala

ciarlibravo scrive:
Quinto, ritiriamo immediatamente le truppe colonialimercenarie dall'afghanistan e dal libano

:clap
ciarlibravo ciarlibravo 03/05/2012 ore 23.34.48 Ultimi messaggi
segnala

@ Rapsodia.U:

Paghiamo per le politiche coloniale degli yenkee, sena ricavarci nulla in cambio.
Zero.Coupon Zero.Coupon 03/05/2012 ore 23.43.06 Ultimi messaggi
segnala

@ ciarlibravo: non ti eccitare troppo che rischi il pacco :haha
kakzinho84 kakzinho84 04/05/2012 ore 01.55.34 Ultimi messaggi
segnala

Ma perchè c'e ancora qualcuno che pensa che si può pagare il debito? Oche ci sarà la crescita?? lool
kakzinho84 kakzinho84 04/05/2012 ore 01.55.39 Ultimi messaggi
segnala

Ma perchè c'e ancora qualcuno che pensa che si può pagare il debito? Oche ci sarà la crescita?? lool
angelinacommedore angelinacommedore 04/05/2012 ore 08.08.39
segnala

@ neraperIa:

mi perdoni cara Moderatrice, ma guardi che il default, era un disastro meno peggio del default che stiamo vivendo!
un default, sociale e umano come può ben leggere oltre che economico.
verissimo che abbiamo governato e fatto un bel niente di quello che doveva essere fatto e promesso di fare, ma a volte si leggono pure i programmi, si guardano le alleanze, gli uomini...e si vota turandosi pure il buco del culo.

la regola fosse il rispetto del programma, dovremmo votare in massa grillo e i forconi siciliani, i comunisti duri e puri, oltre alle mafie che comprano l'auto e moto ai piciotti e garantiscono spese legali e stipendio a fine mesi.

se guardiamo in giro l'irlanda si sta riprendendo, l'islanda pure, alcune nazioni lungimiranti sono state fuori dall'euro e se la stanno menando e cantando, ma noi avevamo prodi con il concambio fuori dalla grazia di Dio, ma per prestigo personale hanno preteso che gli itagliani si sobbarcassero un disastro epocale.

Noi destronzi eravamo molto contrari. (pdl) :rosa all'entrata nell'euro subito!
non esistevano le condizioni economiche.
ferro.efuoco ferro.efuoco 04/05/2012 ore 10.02.10 Ultimi messaggi
segnala

@ Zero.Coupon:
tu arrotondi 400 milioni a 4 miliardi.
e con ciò ti qualifichi
aqwmaschio aqwmaschio 04/05/2012 ore 10.22.00 Ultimi messaggi
segnala

@ Zero.Coupon:
alla fine monti cosa ha fatto?
le liberalizzazioni sono un fiasco....
l'articolo 18 è un fiasco...
tagli alla politica zero...
tagli alle spese dello stato zero

le uniche cose che ha fatto oltre tassare i poveretti sono emendamenti che proteggono gli interessi delle banche...---------------------Lui è soltanto un professore,,ci vorrebbe un super professore.
OmbraEstop OmbraEstop 04/05/2012 ore 10.27.01
segnala

aqwmaschio scrive:
Lui è soltanto un professore,,ci vorrebbe un super professore.

Infatti visto che lui è 1 professorone,non bastava la pletora di parassiti e mega evasori fiscali con cui ha formato il suo governo(vedi Passera),ma ne ha appena assunti altri 2 e che pagheremo NOI fior di soldi,come se già ci uscissero dalle tasche,e in più,ha la grandissima faccia da culo di chiedere ai cittadini come risparmiare sulle spese dello stato..è 1 miopia morale e politica che ha a dir poco dell'incredibile :rosa:hoho
aqwmaschio aqwmaschio 04/05/2012 ore 10.29.06 Ultimi messaggi
segnala

@ Zero.Coupon: RE: Caro governo monti ti dico dove risparmiare 4 miliardi
mandatemi al governo....
----------------------------DICONO TUTTI COSì..POI...INVECE DI SISTEMARE L'ITALIA SI SISTEMANO LORO..----------VABBè ALMENO CON TE QUALCHE COSA CI GUADAGNO,,LE FACCINE.
fb1369 fb1369 04/05/2012 ore 10.32.59 Ultimi messaggi
segnala

ma ragionate un attimo.. se il governo spende di meno, qualcuno incassa di meno, no? siamo sicuri che quel qualcuno che incasserebbe di meno se il governo risparmiase sia d'accordo ad incassare di meno?
e perchè il governo dovrebbe accontentare qualche milione di sconosciuti pezzi di merda quando ha davanti qualcuno, ricco, altolocato, che gli sta chiedendo gentilmente di continuare ad alimentare le proprie ricchezze? ma che i poveri stronzi se lo vadano a prendere nel culo! e continuino a pagare. come è stato sempre. ma come facciamo tutti quanti a pensare che il governo riesca a riformare sé stesso? sarebbe come chiedere al tacchino di anticipare il natale. l'unico modo è una bella rivoluzione che azzeri tutto, in italia non l'abbiamo ancora avuta e mi sa che ci siamo vicini
aqwmaschio aqwmaschio 04/05/2012 ore 10.35.22 Ultimi messaggi
segnala

@ neraperIa: Le mie battutine sono appunto battutine, non saranno mai efficaci quanto le tue, non ho la pretesa di battere il maestro.----------------MAESTRO IN SIMPATICHE FACCINE MA,,IO LE CHIEDO E NON LE MANDA MAI.PERCHè?FORSE GLI STò ANTIPATICO?
aqwmaschio aqwmaschio 04/05/2012 ore 10.45.07 Ultimi messaggi
segnala

@ Zero.Coupon: sono voglioso di erudirmi..
---------------LO SEI GIà; IN SIMPATICHE FACCINE.PER FAVORE NE MANDERESTI UNA ANCHE A ME CHE è UNA VITA CHE LO CHIEDO? MAGARI MANDAMI LA FACCINA DI UN SOMARO CHE RINCORRE LA CAROTA , SAI IO MI SENTO DI ESSERE COME QUELLO ..RINCORRO LA PENSIONE DAL 1992 DAI TEMPI DI DINI E POI AMATO E POI LA LEGA E POI IL PROFESSOR MONTI;INSOMMA LA MIA VITA è UNA RINCORSA ALLA CAROTA , QUASI QUASI CI RINUNCIO. ALLA FACCINA INVECE NON RINUNCIO , SCUSAMI SE INSISTO , FORSE TU SEI PIù MALLEABILE E TI CONVINCO, ANZI,,QUASI QUASI TI VOTO, TANTO PEGGIO DI COSì NON MI PUò ANDARE. MA SCUSA ZETA, COSA HAI DA LAMENTARTI? FORSE è L'IMU CHE TI DISTURBA? SE IO AVESSI CASA DI PROPIETà E NON SAREI FELICE DI PAGARE IL GIUSTO CHE POI..SE ANDIAMO A BEN VEDERE E MEZZO GIUSTO IN QUANTO L'IMU SI DOVREBBE PAGARE ALMENO IL DOPPIO PER GLI ANNI CHE, NON SI è PAGATA ,,INSOMMA SE UNO NON è FELICE DI PAGARE L'IMU, POTREBBE SEMPRE OPTARE DI VIVERE IN TENDA, NON TI PARE? -----------GRAZIE DELLA FACCINA, TANTO LO Sò CHE NON ME LA MANDI,,VABBè.. TI AUGURO LO STESSO UNA BUONA GIORNATA E,,NON CI PENSARE,,TANTO SE ARRIVANO BOLLETTE DA PAGARE LE PAGHI.SENZA SE E SENZA MA. CIAO
aqwmaschio aqwmaschio 04/05/2012 ore 11.05.28 Ultimi messaggi
segnala

@ OmbraEstop: ,e in più,ha la grandissima faccia da culo di chiedere ai cittadini come risparmiare sulle spese dello stato..è 1 miopia morale e politica che ha a dir poco dell'incredibile .--------------------------------------------------fORSE , FORSE..SE IL POPOLO PERò RIFLETTESSE ALLA PROPOSTA E DESSE LA RISPOSTA ADEGUATA , CERTI QUESITI NON SI RIPETEREBBERO. DUNQUE, FACCIAMO CHE UN TIZIO -PRENDIAMO UN IDRAULICO , MAESTRO D'ARTE DA OLTRE UN VENTENNIO , VIENE A CHIEDERE CONSIGLIO DI MESSA IN OPERA DELL'IMPIANTO IDRAULICO A Mè CHE SONO IGNORANTE IN TUTTO,, COSA DOVREI DIRGLI? FORSE SAREBBE SUFFICIENTE DIRE- CARO SIGNOR IDRAULICO, SE NON LO Sà LEI CHE è UN'ESPERTO COME MAI POTREI IO , DARE PARERE GIUSTO?------------------------PERTANTO, IO MI SCUSO DELLA MIA IMMENSA IGNORANZA ,,,ALLA QU8ALE SEMPRE FIDUCIOSO MI AFFIDO PER ESSERE PERDONATO; D'ALTRONDE ,,SE IO POTESSI CONSIGLIARE I POLITICI NON PIGLIEREI UNO STIPENDIO DA FAME CHE NON AUMENTA MAI COME INVECE SAREBBE GIUSTO CHE AUMENTASSE SE..SE CI SAREBBE ANCORA LA SCALA MOBILE.E DUNQUE, SICCOME IO NON PIGLIO STIPENDIO DA POLITICO E NEPPURE QUELLA ALTRA COSA CHE NON HO CAPITO BENE CHE COSA SIA, MI Pare si chiami cosa in più dello stipendio, mi sfugge la parola ,, ----------come si chiama quella cosa in più che acchiappano i politici? incentivo ? scusatemi sono troppo ignorante e inizio pure a soffrire d'amnesia, e poi dicono che si è allungata la vita...tutte palle.ciao.
aqwmaschio aqwmaschio 04/05/2012 ore 11.17.47 Ultimi messaggi
segnala

@ aqwmaschio: -come si chiama quella cosa in più che acchiappano i politici? ----------------------------------------------------------stipendio? gettone presenza ?diaria soggiorno?spese telefoniche? rimborso forfettario?spese varie? assistenza parlamentare?----------------nisba , non è questo, è un'altra cosa, non ricordo, mannaggia alla mia amnesia, mannaggia.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.