Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

ferro.efuoco ferro.efuoco 04/05/2012 ore 10.02.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Caro governo monti ti dico dove risparmiare 4 miliardi

@ Zero.Coupon:
tu arrotondi 400 milioni a 4 miliardi.
e con ciò ti qualifichi
aqwmaschio aqwmaschio 04/05/2012 ore 10.22.00 Ultimi messaggi
segnala

@ Zero.Coupon:
alla fine monti cosa ha fatto?
le liberalizzazioni sono un fiasco....
l'articolo 18 è un fiasco...
tagli alla politica zero...
tagli alle spese dello stato zero

le uniche cose che ha fatto oltre tassare i poveretti sono emendamenti che proteggono gli interessi delle banche...---------------------Lui è soltanto un professore,,ci vorrebbe un super professore.
OmbraEstop OmbraEstop 04/05/2012 ore 10.27.01
segnala

aqwmaschio scrive:
Lui è soltanto un professore,,ci vorrebbe un super professore.

Infatti visto che lui è 1 professorone,non bastava la pletora di parassiti e mega evasori fiscali con cui ha formato il suo governo(vedi Passera),ma ne ha appena assunti altri 2 e che pagheremo NOI fior di soldi,come se già ci uscissero dalle tasche,e in più,ha la grandissima faccia da culo di chiedere ai cittadini come risparmiare sulle spese dello stato..è 1 miopia morale e politica che ha a dir poco dell'incredibile :rosa:hoho
aqwmaschio aqwmaschio 04/05/2012 ore 10.29.06 Ultimi messaggi
segnala

@ Zero.Coupon: RE: Caro governo monti ti dico dove risparmiare 4 miliardi
mandatemi al governo....
la sistemo io l'ìitalia.....
----------------------------DICONO TUTTI COSì..POI...INVECE DI SISTEMARE L'ITALIA SI SISTEMANO LORO..----------VABBè ALMENO CON TE QUALCHE COSA CI GUADAGNO,,LE FACCINE.
fb1369 fb1369 04/05/2012 ore 10.32.59 Ultimi messaggi
segnala

ma ragionate un attimo.. se il governo spende di meno, qualcuno incassa di meno, no? siamo sicuri che quel qualcuno che incasserebbe di meno se il governo risparmiase sia d'accordo ad incassare di meno?
e perchè il governo dovrebbe accontentare qualche milione di sconosciuti pezzi di merda quando ha davanti qualcuno, ricco, altolocato, che gli sta chiedendo gentilmente di continuare ad alimentare le proprie ricchezze? ma che i poveri stronzi se lo vadano a prendere nel culo! e continuino a pagare. come è stato sempre. ma come facciamo tutti quanti a pensare che il governo riesca a riformare sé stesso? sarebbe come chiedere al tacchino di anticipare il natale. l'unico modo è una bella rivoluzione che azzeri tutto, in italia non l'abbiamo ancora avuta e mi sa che ci siamo vicini
aqwmaschio aqwmaschio 04/05/2012 ore 10.35.22 Ultimi messaggi
segnala

@ neraperIa: Le mie battutine sono appunto battutine, non saranno mai efficaci quanto le tue, non ho la pretesa di battere il maestro.----------------MAESTRO IN SIMPATICHE FACCINE MA,,IO LE CHIEDO E NON LE MANDA MAI.PERCHè?FORSE GLI STò ANTIPATICO?
aqwmaschio aqwmaschio 04/05/2012 ore 10.45.07 Ultimi messaggi
segnala

@ Zero.Coupon: sono voglioso di erudirmi..
---------------LO SEI GIà; IN SIMPATICHE FACCINE.PER FAVORE NE MANDERESTI UNA ANCHE A ME CHE è UNA VITA CHE LO CHIEDO? MAGARI MANDAMI LA FACCINA DI UN SOMARO CHE RINCORRE LA CAROTA , SAI IO MI SENTO DI ESSERE COME QUELLO ..RINCORRO LA PENSIONE DAL 1992 DAI TEMPI DI DINI E POI AMATO E POI LA LEGA E POI IL PROFESSOR MONTI;INSOMMA LA MIA VITA è UNA RINCORSA ALLA CAROTA , QUASI QUASI CI RINUNCIO. ALLA FACCINA INVECE NON RINUNCIO , SCUSAMI SE INSISTO , FORSE TU SEI PIù MALLEABILE E TI CONVINCO, ANZI,,QUASI QUASI TI VOTO, TANTO PEGGIO DI COSì NON MI PUò ANDARE. MA SCUSA ZETA, COSA HAI DA LAMENTARTI? FORSE è L'IMU CHE TI DISTURBA? SE IO AVESSI CASA DI PROPIETà E NON SAREI FELICE DI PAGARE IL GIUSTO CHE POI..SE ANDIAMO A BEN VEDERE E MEZZO GIUSTO IN QUANTO L'IMU SI DOVREBBE PAGARE ALMENO IL DOPPIO PER GLI ANNI CHE, NON SI è PAGATA ,,INSOMMA SE UNO NON è FELICE DI PAGARE L'IMU, POTREBBE SEMPRE OPTARE DI VIVERE IN TENDA, NON TI PARE? -----------GRAZIE DELLA FACCINA, TANTO LO Sò CHE NON ME LA MANDI,,VABBè.. TI AUGURO LO STESSO UNA BUONA GIORNATA E,,NON CI PENSARE,,TANTO SE ARRIVANO BOLLETTE DA PAGARE LE PAGHI.SENZA SE E SENZA MA. CIAO
aqwmaschio aqwmaschio 04/05/2012 ore 11.05.28 Ultimi messaggi
segnala

@ OmbraEstop: ,e in più,ha la grandissima faccia da culo di chiedere ai cittadini come risparmiare sulle spese dello stato..è 1 miopia morale e politica che ha a dir poco dell'incredibile .--------------------------------------------------fORSE , FORSE..SE IL POPOLO PERò RIFLETTESSE ALLA PROPOSTA E DESSE LA RISPOSTA ADEGUATA , CERTI QUESITI NON SI RIPETEREBBERO. DUNQUE, FACCIAMO CHE UN TIZIO -PRENDIAMO UN IDRAULICO , MAESTRO D'ARTE DA OLTRE UN VENTENNIO , VIENE A CHIEDERE CONSIGLIO DI MESSA IN OPERA DELL'IMPIANTO IDRAULICO A Mè CHE SONO IGNORANTE IN TUTTO,, COSA DOVREI DIRGLI? FORSE SAREBBE SUFFICIENTE DIRE- CARO SIGNOR IDRAULICO, SE NON LO Sà LEI CHE è UN'ESPERTO COME MAI POTREI IO , DARE PARERE GIUSTO?------------------------PERTANTO, IO MI SCUSO DELLA MIA IMMENSA IGNORANZA ,,,ALLA QU8ALE SEMPRE FIDUCIOSO MI AFFIDO PER ESSERE PERDONATO; D'ALTRONDE ,,SE IO POTESSI CONSIGLIARE I POLITICI NON PIGLIEREI UNO STIPENDIO DA FAME CHE NON AUMENTA MAI COME INVECE SAREBBE GIUSTO CHE AUMENTASSE SE..SE CI SAREBBE ANCORA LA SCALA MOBILE.E DUNQUE, SICCOME IO NON PIGLIO STIPENDIO DA POLITICO E NEPPURE QUELLA ALTRA COSA CHE NON HO CAPITO BENE CHE COSA SIA, MI Pare si chiami cosa in più dello stipendio, mi sfugge la parola ,, ----------come si chiama quella cosa in più che acchiappano i politici? incentivo ? scusatemi sono troppo ignorante e inizio pure a soffrire d'amnesia, e poi dicono che si è allungata la vita...tutte palle.ciao.
aqwmaschio aqwmaschio 04/05/2012 ore 11.17.47 Ultimi messaggi
segnala

@ aqwmaschio: -come si chiama quella cosa in più che acchiappano i politici? ----------------------------------------------------------stipendio? gettone presenza ?diaria soggiorno?spese telefoniche? rimborso forfettario?spese varie? assistenza parlamentare?----------------nisba , non è questo, è un'altra cosa, non ricordo, mannaggia alla mia amnesia, mannaggia.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.