Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

aioh 15/11/2012 ore 18.56.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Il vostro voto alle prossime elezioni...

quale sarà?
Dalle mie parti chi fà impresa ,voterà l'M5...me compreso!

...hanno mille difetti,certo,amplificati dalla macchina del fango,indubbio...ma una cosa è certa chi sosterrà i partiti tradizionali saranno i dipendenti pubblici,quelli che (a parte una minima percentuale),ha ottenuto il posto di lavoro non per capacità ma per essere tesserato o sostenitore di qst melma politica!
A voi.
8214917
quale sarà? Dalle mie parti chi fà impresa ,voterà l'M5...me compreso! ...hanno mille difetti,certo,amplificati dalla macchina...
Discussione
15/11/2012 18.56.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
LadyIsabell LadyIsabell 15/11/2012 ore 19.11.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il vostro voto alle prossime elezioni...

aioh scrive:
voterà l'M5...me compreso!

Per l'amor di Dio...

Piuttosto che votare M5sette io mi farei tagliare la mano.

aioh aioh 15/11/2012 ore 19.13.27 Ultimi messaggi
segnala

@ LadyIsabell:....ecciao bionda1
...ma rimanendo con le mani intatte allora riusciresti a votare un partito che ha dato la fiducia all'attuale governo,che a qnt pare ci stà portando al fallimento?
17159117
@ LadyIsabell:....ecciao bionda1 ...ma rimanendo con le mani intatte allora riusciresti a votare un partito che ha dato la...
Risposta
15/11/2012 19.13.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Jobbik.SL Jobbik.SL 15/11/2012 ore 19.17.32
segnala

Penso 60% pasticciare la scheda 40% Forza Nuova. Se dovesse vincere il m5s sarei più contento rispetto ad una probabile vincita della coalizione di csx
Zeta.One Zeta.One 15/11/2012 ore 19.19.17 Ultimi messaggi
segnala

IO ME NE RESTO A CASA....

spero solo che il m5s sbanchi.....
se entrano loro nn entravo i soliti ladrun del parlamento
tanto, peggio di monti non riesce a fare neppure una scimmia...
aioh aioh 15/11/2012 ore 19.20.50 Ultimi messaggi
segnala

Jobbik.SL scrive:
Forza Nuova.

almeno loro non sono coinvolti nel magna magna.
LadyIsabell LadyIsabell 15/11/2012 ore 19.21.06 Ultimi messaggi
segnala

aioh scrive:
...ma rimanendo con le mani intatte

Un voto estremo. Di dx o sx che sia.

E' l'unica soluzione per "rispondere" a tutti questi personaggi e alleanze ridicole.

17159129
aioh scrive: ...ma rimanendo con le mani intatte Un voto estremo. Di dx o sx che sia. E' l'unica soluzione per "rispondere" a...
Risposta
15/11/2012 19.21.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
aioh aioh 15/11/2012 ore 19.22.04 Ultimi messaggi
segnala

Zeta.One scrive:
IO ME NE RESTO A CASA....

... ma indirettamente agevoli questi porci,cosi!
RazDe.Caz RazDe.Caz 15/11/2012 ore 19.23.54
segnala

Io voto Forza Nuova dopo aver sempre votato a sinistra.

Hanno nel programma elettorale senza mezzi termini da sempre sovranita' monetaria,nazionalizzazione della banca d'italia,abolizione dei vari trattati europei,uscita dall'unione europea e dalla nato (tra l'altro e' il partito piu' sfavorevole all'imperialismo americano).

grillo sono stato uno dei primi votanti ,grandissima delusione.scendo dal carro del vincitore,ho incontrato militanti di forza nuova e gli ho chiesto scusa x il ritardo e x averli spesso offesi.
aioh aioh 15/11/2012 ore 19.25.57 Ultimi messaggi
segnala

LadyIsabell scrive:

...io ceredo che per ora la vera ariete sia l'M5,almeno si avranno tanti rompiballe che controlleranno ogni virgola è questo il primario obiettivo,qll secondario sarà smontare la legge sul finanziamento a qst porci.
Bisogna tagliare i rifornimenti e gli stipendi!
siamosogni58 siamosogni58 15/11/2012 ore 19.27.16
segnala

LadyIsabell scrive:

Penso anch'io che sia arrivata l'ora di radicalizzare il dissenso. Abbiamo visto tutti "la moderazione" politica di questi farabutti dove ci ha condotti.
Purtroppo ci fotteranno le soglie di sbarramento.
Ovvero le difese che questi maiali tenteranno di sollevare.
aioh aioh 15/11/2012 ore 19.30.48 Ultimi messaggi
segnala

siamosogni58 scrive:
Penso anch'io che sia arrivata l'ora di radicalizzare il dissenso

Forrza Nuova oppure?
LadyIsabell LadyIsabell 15/11/2012 ore 19.31.14 Ultimi messaggi
segnala

aioh scrive:
LadyIsabell scrive:

...io ceredo che per ora la vera ariete sia l'M5,almeno si avranno tanti rompiballe che controlleranno ogni virgola è questo il primario obiettivo,qll secondario sarà smontare la legge sul finanziamento a qst porci.
Bisogna tagliare i rifornimenti e gli stipendi!

Ritengo siano i soliti bla bla bla di chi vuole proporsi come "il nuovo", come serbatoio per gli scontenti, cioe' la gran parte degli italiani. Ma alla fine sono solamente tanto fumo e niente arrosto. Nonche' una setta bella e buona.

C'e' da GOVERNARE l'Italia, non la fattoria di Farmville.

17159145
aioh scrive: LadyIsabell scrive: Un voto estremo. Di dx o sx che sia. ...io ceredo che per ora la vera ariete sia l'M5,almeno si...
Risposta
15/11/2012 19.31.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
RazDe.Caz RazDe.Caz 15/11/2012 ore 19.33.37
segnala

LadyIsabell scrive:
Ritengo siano i soliti bla bla bla di chi vuole proporsi come "il nuovo", come serbatoio per gli scontenti, cioe' la gran parte degli italiani. Ma alla fine sono solamente tanto fumo e niente arrosto. Nonche' una setta bella e buona.

C'e' da GOVERNARE l'Italia, non la fattoria di Farmville.

sono stato nel 2010 uno dei primi "sponsor" del 5 stelle,e uno dei primi votanti (fico,regionali campania,n.r.d.) . Una delusione immensa constatare come grillo sia chiaro in politica nazionale,ma ambiguo in estera.eppure,tutti i problemi sorgono dall'unione europea. E' un ciarlatano che sta prendendo i voti di protesta,sfruttando l'ignoranza italiana sui temi monetari ed esteri.Nel suo programma elettorale alla voce "economia",incredibile a dirsi x un "ribelle" la parola EURO e' citata zero volte.zero.
aioh aioh 15/11/2012 ore 19.34.01 Ultimi messaggi
segnala

@ LadyIsabell: ma se la setta guadagna posizione,definendola pure come un armata brancaleone e riesce a ridare un ordine a qt'italia,non sarebbe mica male!
aioh aioh 15/11/2012 ore 19.36.04 Ultimi messaggi
segnala

RazDe.Caz scrive:
E' un ciarlatano che sta prendendo i voti di protesta,sfruttando l'ignoranza italiana sui temi monetari ed esteri.Nel suo programma elettorale alla voce "economia",incredibile a dirsi x un "ribelle" la parola EURO e' citata zero volte.zero.

....ma se sbanca in ogni caso sarà all'opposizione...il resto verrà da solo! O sbaglio?
RazDe.Caz RazDe.Caz 15/11/2012 ore 19.37.24
segnala

aioh scrive:
Forrza Nuova oppure?

che io sappia,il partito comunista dei lavoratori aveva gli stessi programmi elettorali di forza nuova.A parte che quando mi son avvicinato a loro ho trovato un'arroganza non indifferente, cosa che mi ha portato a forza nuova (e sono tuttora sorpreso della sua bonta') mi sa e' confluita nella federazione della sinistra,che e' una mafia.

Cmq una bella domanda,spero qualcuno risponde se ne sa di piu'.bisogna sponsorizzare i partiti VERAMENTE anti-europa.
il.mandi il.mandi 15/11/2012 ore 19.38.01 Ultimi messaggi
RazDe.Caz RazDe.Caz 15/11/2012 ore 19.39.54
segnala

aioh scrive:
...ma se sbanca in ogni caso sarà all'opposizione...il resto verrà da solo! O sbaglio?

sbagli nettamente.anch'io ho un'impresa,e in quanto impresa siamo i piu' penalizzati,mi meraviglio della tua analisi.

se sbanca,sara' x forza di cose al governo.al parlamento, fara' la voce grossa anche se perde,con quei numeri.dal 5 stelle dipende la formazione del governo.
LadyIsabell LadyIsabell 15/11/2012 ore 19.40.46 Ultimi messaggi
segnala

RazDe.Caz scrive:
E' un ciarlatano che sta prendendo i voti di protesta

Che ci vuoi fare, e' la vita...

Se poi ti aiuti anche con due bracciate a stile libero in mezzo ai pesci che abboccano fai ancora piu' scena. Vuoi mettere? :ok

aioh aioh 15/11/2012 ore 19.41.44 Ultimi messaggi
segnala

RazDe.Caz scrive:
(e sono tuttora sorpreso della sua bonta'

...certe loro prese di posizione,rispetto al nazionalismo,al lavoro,al contrasto di qst orde fameliche,potrebbero passare,di altro mi stressa (scusa eh,il loro look,le loro bandiere,il loro vivere di ricordi).
siamosogni58 siamosogni58 15/11/2012 ore 19.41.58
segnala

@ RazDe.Caz:
Il programma del M5S inerente i temi economici sembra scritto da uno studente sedicenne. Pare che dal suo blog, Grillo rimandi allo studio e alla divulgazione di un "kit" (http://www.cnms.it/sites/default/files/Kit_debito_pubblico_basso.pdf) esplicitamente sfavorevole all'euro.
Ampelo Ampelo 15/11/2012 ore 19.44.15
segnala

siamosogni58 scrive:
Penso anch'io che sia arrivata l'ora di radicalizzare il dissenso. Abbiamo visto tutti "la moderazione" politica di questi farabutti dove ci ha condotti.
Purtroppo ci fotteranno le soglie di sbarramento.
Ovvero le difese che questi maiali tenteranno di sollevare.

Anche nelle forze più radicali non presenti in parlamento mancano uomini e idee, manca un'organizzazione, tutto insomma.. tanto vale restarsene a casa

Forza nuova e rifondazione comunista??? Hanno le solite 4 parole chiave e i soliti 4 slogan del secolo scorso che non fanno più presa a livello intellettivo nemmeno sui criceti.
RazDe.Caz RazDe.Caz 15/11/2012 ore 19.46.20
segnala

siamosogni58 scrive:
Il programma del M5S inerente i temi economici sembra scritto da uno studente sedicenne. Pare che dal suo blog, Grillo rimandi allo studio e alla divulgazione di un "kit" (http://www.cnms.it/sites/default/files/Kit_debito_pubblico_basso.pdf) esplicitamente sfavorevole all'euro.

E' molto lungo.Lo leggo.faccio una premessa:
grillo a parole sta contro l'euro,ma poi fatti alla mano ha gia' smentito che non vuole mettersi contro i poteri forti.

-nel 98 parlava di signoraggio,ora prende x pazzi chi lo fa
-quando e' stato approvato il MES, sul suo blog faceva il pagliaccio parlando del pdmenoelle e dello psiconano
-la sovranita' monetaria dovrebbe essere il primo punto,nel suo programma di centinaia di punti nemmeno l'ombra.

starnazza x prendere voti anti-euro,e' x me palese.ma poi,non fara' niente.
aioh aioh 15/11/2012 ore 19.47.25 Ultimi messaggi
segnala

RazDe.Caz scrive:
sbagli nettamente.anch'io ho un'impresa,e in quanto impresa siamo i piu' penalizzati,mi meraviglio della tua analisi.

mica l'ho capita questa...perche adesso stai fatturando alla grande?

se sbanca,sara' x forza di cose al governo.al parlamento, fara' la voce grossa anche se perde,con quei numeri.dal 5 stelle dipende la formazione del governo.

certo che arriverà in parlamento,e chi ci mandiamo allora per scaraventare dalla finestra qst porci che arieggiano la dentiera da una vita?

C'è insicurezza del futuro con loro in parlamento?
Mah,in qnt impresa,noi stiamo strisciando oggi!
RazDe.Caz RazDe.Caz 15/11/2012 ore 19.47.33
segnala

Ampelo scrive:
Forza nuova e rifondazione comunista??? Hanno le solite 4 parole chiave e i soliti 4 slogan del secolo scorso che non fanno più presa a livello intellettivo nemmeno sui criceti.

ciao,rifondanzione comunista definisce "roba da complottisti" la truffa dell'euro,quindi non mischiamo la cioccolata con la merda.Io stesso,ho parlato del partito comunista dei lavoratori,non di rifondazione comunista.Piuttosto,i tuoi sembrano luoghi comuni.
LadyIsabell LadyIsabell 15/11/2012 ore 19.48.58 Ultimi messaggi
segnala

aioh scrive:
riesce a ridare un ordine a qt'italia

Non credo che questo CAOS possa produrre ORDINE.

Ma e' ovvio che tu sei liberissimo di pensarla come vuoi e quindi di votarli :-))

il.mandi il.mandi 15/11/2012 ore 19.49.01 Ultimi messaggi
segnala

il sarcasmo sul programma e la convinzione sul voto di protesta
mi convince molto sul buon successo che avrà il m5s.
prima ci prendevano per il sedere, poi hanno cominciato a copiare le idee (renzi docet)
ora devono inseguire.
il miglior lavoro per noi lo fanno i "concorrenti".....
RazDe.Caz RazDe.Caz 15/11/2012 ore 19.50.08
segnala

aioh scrive:
Mah,in qnt impresa,noi stiamo strisciando oggi!

mah,evidentemente stai ancora bene x non interessarti a temi monetari,la pressione fiscale parte da li'.

Tra l'altro,forza nuova,partito anti-usura bancaria, x il mio campo ha nel programma elettorale il blocco del credito bancario.
siamosogni58 siamosogni58 15/11/2012 ore 19.50.35
segnala

RazDe.Caz scrive:
la sovranita' monetaria dovrebbe essere il primo punto

Al riguardo, troverai che al primo posto del programma de "La Destra" c'è proprio il tema a cui fai riferimento.........
aioh aioh 15/11/2012 ore 19.51.32 Ultimi messaggi
segnala

mah nella mia ignoranza rinnovo il concetto che solo loro potrebbero dare una spallata,mi sbaglierò,ma non vedo nessun altro.
Osare rinominare membri o garzoni abbelliti è quasi un oltraggio!
Mica gli si chiede di governare,ma di smontare ogni complicità nel furto programmato alla comunità1
Ampelo Ampelo 15/11/2012 ore 19.54.25
segnala

RazDe.Caz scrive:
ciao,rifondanzione comunista definisce "roba da complottisti" la truffa dell'euro,quindi non mischiamo la cioccolata con la merda.Io stesso,ho parlato del partito comunista dei lavoratori,non di rifondazione comunista.Piuttosto,i tuoi sembrano luoghi comuni

Non so nemmeno dell'esistenza di certi partiti, nei sondaggi di Mentana siete fra i non pervenuti
aioh aioh 15/11/2012 ore 19.57.01 Ultimi messaggi
segnala

LadyIsabell scrive:
Non credo che questo CAOS possa produrre ORDINE.

Ma e' ovvio che tu sei liberissimo di pensarla come vuoi e quindi di votarli

Scusa eh,ma dove c'è battaglia c'è caos,dopo arriva la calma.
Per meglio dire,abbiamo stravisto tutti i componenti di qst repubblica,fare ottimi temi,dispensare sacri discorsi per poi dargli del ...buffone!

L'idea è qll,votare per loro,ho tanti dubbi ancora,ma girandomi a 360° non vedo altra luce1
RazDe.Caz RazDe.Caz 15/11/2012 ore 19.57.34
segnala

Ampelo scrive:
Non so nemmeno dell'esistenza di certi partiti, nei sondaggi di Mentana siete fra i non pervenuti

e' normale che un burattino del sistema non puo' fare pubblicita' gratuita a chi sta contro il sistema.Mentana non e' la Bibbia.
aioh aioh 15/11/2012 ore 19.58.52 Ultimi messaggi
segnala

Ampelo scrive:
nei sondaggi di Mentana siete fra i non pervenuti

a proposito di sondaggi,se interessa ,leggi qst:http://forum.chatta.it/politica/8214874/da-diffondere-ai-quattro-ehm-o-cin.aspx
Ampelo Ampelo 15/11/2012 ore 20.01.45
segnala

RazDe.Caz scrive:
e' normale che un burattino del sistema non puo' fare pubblicita' gratuita a chi sta contro il sistema.Mentana non e' la Bibbia

Non ti rendi conto che certe vetuste forze sono solo per vecchi nostalgici? Se avessero una minima presa sull'opinione pubblica starebbero a livello di Grillo..

Il movimento 5 stelle per quanto non condivida le posizioni rappresenta l'unica vera novità, in pochi anni è passato dal nulla a minacciare i grandi partiti.. Forza nuova sono secoli che ripropone i soliti slogan e nessuno se li caga, ci sarà anche un motivo?
RazDe.Caz RazDe.Caz 15/11/2012 ore 20.05.33
segnala

siamosogni58 scrive:
@ RazDe.Caz:

Ho letto.veloce,ma ho letto :) Pensavo che mi smentissi e avrei dovuto fare mea-culpa,purtroppo non e' cosi'. Sono x prima cosa rimasto agghiacciato da come ha cominciato i primi punti.
questo kit ha avuto una impennata d'orgoglio veritiera quando ha detto che la colpa e' del trattato di maastricht (giustissimo); ha continuato dicendo 2 cose x strade x uscire dal debito, di cui una sovrana.Le ambiguita' non finiscono qui: xche' parla di "europa " sovrana,e non di italia. Non c'e' mai un duro attacco alla BCE, lascia tutto alla fredda cronaca e analisi, come se volesse lasciare la patata bollente ai cittadini. Rimango ancor piu' della stessa opinione: grillo non e' un leader anti-europa e anti-.euro, urla ogni tanto ma getta fumi negli occhi con le sue troppe ambiguita' al riguardo.
RazDe.Caz RazDe.Caz 15/11/2012 ore 20.07.43
segnala

Ampelo scrive:
Non ti rendi conto che certe vetuste forze sono solo per vecchi nostalgici? Se avessero una minima presa sull'opinione pubblica starebbero a livello di Grillo..

Il movimento 5 stelle per quanto non condivida le posizioni rappresenta l'unica vera novità, in pochi anni è passato dal nulla a minacciare i grandi partiti.. Forza nuova sono secoli che ripropone i soliti slogan e nessuno se li caga, ci sarà anche un motivo?

Io non li cacavo,ora li caco,e x me sono i piu' seri.In un paese dove il pd sta al 25%,berlusconi al 15 invece di stare in galera da 30 anni, non essere cacato e' un complimento grandioso. x quanrto riguarda gli slogan, ascolto i grillini e mi sembrano dei lavati col cervello con enfasi poetesca usciti da una convention di herbalyfe.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 15/11/2012 ore 20.09.09 Ultimi messaggi
RazDe.Caz RazDe.Caz 15/11/2012 ore 20.10.41
segnala

siamosogni58 scrive:
Al riguardo, troverai che al primo posto del programma de "La Destra" c'è proprio il tema a cui fai riferimento.........

Peccato che la destra quando c'e' da prendere poltrone, si sieda a tavolo con berlusconi.
RazDe.Caz RazDe.Caz 15/11/2012 ore 20.11.16
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
@ RazDe.Caz: con che nickname scrivevi, nel 2010?

gar.zillo.

ciao mirko :)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 15/11/2012 ore 20.16.12 Ultimi messaggi
TerzaPosizione TerzaPosizione 15/11/2012 ore 20.19.21 Ultimi messaggi
RazDe.Caz RazDe.Caz 15/11/2012 ore 20.20.40
segnala

Si,un bel po'...diciamo mi sono reiscritto x noia un paio di mesi fa,se non ricordo male.ora son malato e devo perdere tempo :>
misonrottoilcasso misonrottoilcasso 15/11/2012 ore 20.21.56
segnala

aioh scrive:
Il vostro voto alle prossime elezioni...
quale sarà?
Dalle mie parti chi fà impresa ,voterà l'M5...me compreso!

...hanno mille difetti,certo,amplificati dalla macchina del fango

io vedo due possibilità.....
morto il centrodestra non resta che l'astensione
e aspettare che fanculizzino anche bersani e vendola
oppure turarsi il naso ...e votare 5 stelle

con la speranza che non siano anche loro "dei valori" come quell'opportunista di Di Pietro
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 15/11/2012 ore 20.26.12 Ultimi messaggi
RazDe.Caz RazDe.Caz 15/11/2012 ore 20.27.35
segnala

misonrottoilcasso scrive:
io vedo due possibilità.....
morto il centrodestra non resta che l'astensione
e aspettare che fanculizzino anche bersani e vendola
oppure turarsi il naso ...e votare 5 stelle

con la speranza che non siano anche loro "dei valori" come quell'opportunista di Di Pietro

opportunista,grillo,a "chiamare" l'opportunista di pietro come presidente della repubblica x prendere i voti dell'idv che si sciogliera' .Spera,spera...
RazDe.Caz RazDe.Caz 15/11/2012 ore 20.29.11
segnala

allora aggiungo: auguri di buona guarigione

spero tu sei guarito.voti ancora pd? :D
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 15/11/2012 ore 20.33.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ RazDe.Caz: Io voto sempre a sinistra... Non voterò Bersani, sicuro, ma sempre a sinistra sto... :-)))
RazDe.Caz RazDe.Caz 15/11/2012 ore 20.44.40
segnala

Io voto sempre a sinistra... Non voterò Bersani, sicuro, ma sempre a sinistra sto...

dai,tranquillo,la febbre ti e' scesa da 41 a 40! anch'io 5 anni fa votavo pd...stai sulla stessa strada mia.Un giorno sarai anche tu un perfetto militate di estrema destra,non mollare :D
Solog2 Solog2 15/11/2012 ore 20.48.37 Ultimi messaggi
segnala

aioh scrive:
.ma una cosa è certa chi sosterrà i partiti tradizionali saranno i dipendenti pubblici,

A parte che tu la possa pensare come vuoi, ma se facciamo due calcoli sul numero complessivo dei
votanti, sia pure il 50% degli aventi diritto, si tratta sempre di un considerevole numero di milioni
di elettori. Ammesso che Grillo ne becchi un 20% ...diciamo 4 mln., non credo che i restanti 16 sia-
no tutti dipendenti pubblici!

Ma a prescindere tutto questo e considerato che, come tu ammetti, dalle tue parti chi fa impresa (?)
voterà per Grillo, bontà loro. La curiosità sarebbe comprendere cosa hanno votato in precedenza.
Magari a fronte dei vari condoni dispensati da quanti ci hanno portato in questo merdaio, mi piacerebbe
sapere se mai si sono scandalizzati ! Oppure se gli faceva abbastanza comodo !!!
17159279
aioh scrive: .ma una cosa è certa chi sosterrà i partiti tradizionali saranno i dipendenti pubblici, A parte che tu la possa...
Risposta
15/11/2012 20.48.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
RazDe.Caz RazDe.Caz 15/11/2012 ore 20.54.48
segnala

...........oppure,semplicemente guardavano troppa tv e continueranno a farlo.......
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 15/11/2012 ore 21.20.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ RazDe.Caz: mah, non lo so manco io cosa sarà, fra 5 anni... Non stai allungandoti troppo? :-)))
COMBATTENTE29 COMBATTENTE29 15/11/2012 ore 21.35.46
segnala

IO FORZA NUOVA
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 15/11/2012 ore 21.43.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

COMBATTENTE29 scrive:
IO FORZA NUOVA

Non avevo dubbi... :ok
laprimaluna laprimaluna 15/11/2012 ore 21.49.41 Ultimi messaggi
segnala

aioh scrive:
(Nessuno)Il vostro voto alle prossime elezioni...
quale sarà?

Partito Democratico (se ci sarà ancora o non avrà cambiato nome)

Bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà (diceva il poeta)
silvi.az silvi.az 15/11/2012 ore 23.04.35 Ultimi messaggi
segnala

casa pound,totale cambiamento.nei partiti è tutto un rimpasto,il movimento di grillo è aria,nessun suo esponente sa rispondere ad una qualsiasi domanda...e di comici all'interno delle istituzioni già ce ne sono abbastasta
17159628
casa pound,totale cambiamento.nei partiti è tutto un rimpasto,il movimento di grillo è aria,nessun suo esponente sa rispondere ad...
Risposta
15/11/2012 23.04.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
aqwmaschio aqwmaschio 16/11/2012 ore 11.06.46 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: Il vostro voto alle prossime elezioni...

p,t.a.z..--------partito tutti a zappare.
intermezzo intermezzo 16/11/2012 ore 11.28.08 Ultimi messaggi
segnala

aioh scrive:
almeno loro non sono coinvolti nel magna magna.

Appena faranno di testa propria Grillo li scomunicherà ed il movimento andrà in crisi, quindi si scioglierà e tutti i loro eletti passeranno tra i banchi della sinsitra. Augh ho detto.

Innominato1969 Innominato1969 16/11/2012 ore 20.11.25 Ultimi messaggi
aleida.x aleida.x 16/11/2012 ore 20.23.30 Ultimi messaggi
segnala

Innominato1969 scrive:
FORZA NUOVA

il partito della Santache Fiore. NO GRAZIE PRFERSCO movimento 5 stelle.... %-) ..
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 16/11/2012 ore 20.26.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Ovviamente, sarò coerente alla mia linea: voterò Renzi.
aleida.x aleida.x 16/11/2012 ore 20.28.09 Ultimi messaggi
segnala

ci hanno gvernati tutti destra estrema sinstra estrema. destra moderata con berlusconi sinstra moderata con prodi. . PROVIAMO MOVMENTO 5 STELLE. MALA CHE VADA POSSIAMO SEMPRE DIRE CI ABBIAMO PROVATO.... %-)
grillo65 grillo65 18/11/2012 ore 15.23.16
segnala

votate dna
il nuovo partito dell'ingoio di sinistra
Asiaka2 Asiaka2 18/11/2012 ore 17.04.07
segnala

questa volta non ho dubbi
voto
FORZA NUOVA
Ampelo Ampelo 18/11/2012 ore 17.10.18
segnala

Praticamente i 4 gatti che votano forza nuova sono tutti presenti su sto forum :many
Traktor87 Traktor87 18/11/2012 ore 17.29.24
segnala

@ Ampelo:

Calcolando che è data al 4%,questo sito ha una grande affluenza allora...
angelinacommedore angelinacommedore 18/11/2012 ore 17.34.45
segnala

Veneto stato.

no lega, no kimunisti, no democristianoni.

e basta con sta balla della unidad.....tutti vanno per conto loro e noi a canare l'inno itagliota sponsorizzato dai komu che sino all'altro ieri volevano che cantassimo bandiera rossa e bella ciao.

Ampelo Ampelo 18/11/2012 ore 17.58.13
segnala

Traktor87 scrive:
Calcolando che è data al 4%,questo sito ha una grande affluenza allora..

sì certo credici, col pensiero puoi anche farla arrivare al 10%
MILA1971 MILA1971 18/11/2012 ore 18.07.29
segnala

Se vince le primarie, Renzi, nessun dubbio.

Diversamente, non ci voglio pensare, ma sarà un voto di netta protesta e discontinuità, credo Forza Nuova.
MILA1971 MILA1971 18/11/2012 ore 18.08.19
segnala

@ Ampelo: Occhio che anche in Grecia Alba Nuova era un partito di 4 gatti, ora sta al 15%....
RazDe.Caz RazDe.Caz 18/11/2012 ore 18.14.39
segnala

aleida.x scrive:
il partito della Santache Fiore. NO GRAZIE PRFERSCO movimento 5 stelle.... ..

solo una che si inventa certe stronzate puo' votare 5 stelle.

NESSUNA ALLEANZA SENZA SOVRANITA' MONETARIA E USCITA DALL'UNIONE EUROPEA.
la santanche' e' berlusconi,che quando prese il 70% si vide il rifiuto di forza nuova ad una alleanza.

RazDe.Caz RazDe.Caz 18/11/2012 ore 18.19.40
segnala

aleida.x scrive:
ci hanno gvernati tutti destra estrema sinstra estrema. destra moderata con berlusconi sinstra moderata con prodi. . PROVIAMO MOVMENTO 5 STELLE. MALA CHE VADA POSSIAMO SEMPRE DIRE CI ABBIAMO PROVATO....

altra stronzata. mai comandato ne' pci e msi prima e fn dopo.

e forse le cose sarebbero andate diversamente senza la mentalita' democristiana di cui gli italioti ne son oggi succubi.
LittleWolf84 LittleWolf84 18/11/2012 ore 19.38.39 Ultimi messaggi
segnala

@ aioh:

è molto molto dura.. quando sono andato a votare per le amministrative avrei voluto strappare la scheda !!
pensa che anche io farò come te !!
LittleWolf84 LittleWolf84 18/11/2012 ore 19.43.13 Ultimi messaggi
segnala

LadyIsabell scrive:
Per l'amor di Dio...

Piuttosto che votare M5sette io mi farei tagliare la mano.

ognuno è libero di votare come vuole, ma alla fine , se ci pensi per un attimo !!

che c'è da perdere ?
a mio modesto parere nulla.... anche se si votasse l'estrema sinistra o l'estrema destra, è cmq gente che è li da decenni e difficilmente è arrivata a capo di qualcosa ( anzi i piccoli hanno quasi sempre fatto più danni nelle coalizioni , vedi rifondazione con Prodi ) !!
aioh aioh 18/11/2012 ore 20.01.04 Ultimi messaggi
segnala

LittleWolf84 scrive:
è molto molto dura.. quando sono andato a votare per le amministrative avrei voluto strappare la scheda !!
pensa che anche io farò come te !!

lo so che è dura....l'incognita è dietro l'angolo...ma la vedo come un pugno di rompiballe che per ogni virgola chiedono si informano ...insomma sogno quell opera moralizzatrice essenziale per andare avanti!
LittleWolf84 LittleWolf84 18/11/2012 ore 20.03.49 Ultimi messaggi
segnala

aioh scrive:

lo so che è dura....l'incognita è dietro l'angolo...ma la vedo come un pugno di rompiballe che per ogni virgola chiedono si informano ...insomma sogno quell opera moralizzatrice essenziale per andare avanti!

si ma infatti...secondo me il movimento a 5 stelle è l'unica vera novità in una politica ferma e stagna dal 1993 !!
cosa c'è da perdere nel dare fiducia a qualcuno o qualcosa di completamente nuovo ? secondo me niente !!
tutt'al più se dovesse andare male, le vecchie mummie sono nel sarcofago pronte all'uso !!

Io non credo che il cambiamento sia rappresentato da Angelino Alfano, Renzi o Maroni !!
17165013
aioh scrive: lo so che è dura....l'incognita è dietro l'angolo...ma la vedo come un pugno di rompiballe che per ogni virgola...
Risposta
18/11/2012 20.03.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
il.mandi il.mandi 18/11/2012 ore 20.10.50 Ultimi messaggi
aioh aioh 18/11/2012 ore 20.25.27 Ultimi messaggi
segnala

@ il.mandi: non fà nemmeno ad auguragli un botto del genere....sai che stizza nel saper che la asl/inps li convoca in meno di trenta gg dalla domanda!
Poveri...lavorano tanto....son certo che se lo stipendio fosse stato di 2000 euro al mese,da 20 anni a qst parte non saremo in qst palude!
Sarade94 Sarade94 18/11/2012 ore 23.00.55 Ultimi messaggi
segnala

Mah, sinceramente il m5s mi sembra davvero troppo setta/religione. Se Grillo se ne andrà a spigolare e se i suoi elettori saranno meno fanatici e più persone di raziocinio se ne potrebbe riparlare. Attualmente però mi sembra pericolosissimo farli salire al governo, con un solo uomo che è in grado di muovere le masse con un semplice post sul suo blog (la Salsi è apparsa in tv? Attacco all'arma bianca di tutto il partito, i consiglieri regionali che, anime pie, la abbandonano andandosi a sedere vicini alla lega pur di lecchinare il Grillone). Ci siamo già cascati una volta e quello è stato il periodo più buio dell'Italia dalla sua unificazione.

Detto questo, il mio primo voto andrà a chi riuscirà a convincermi di avere idee concrete di aiutare il paese, non slogan, vagheggi e porcherie simili. ;)
17165721
Mah, sinceramente il m5s mi sembra davvero troppo setta/religione. Se Grillo se ne andrà a spigolare e se i suoi elettori saranno...
Risposta
18/11/2012 23.00.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
lollo.mb lollo.mb 19/11/2012 ore 09.11.12 Ultimi messaggi
segnala

M5S

Peggio della feccia avuta finora non potrà fare.

aioh aioh 19/11/2012 ore 14.32.56 Ultimi messaggi
segnala

....quale prova più tangibile,se non l'associazione a delinquere di stampo mafioso,può meglio etichettare qst masnada di politici che sostengono un governo,che favorisce la musulma...nizzazione della nostra nazione?

Solo per questo reato dobbiamo dargli il benservitohttp://www.ilfattoquotidiano.it/2012/11/18/monti-in-kuwait-litalia-e-a-buon-mercato-comprate-non-garantisco-sul-governo/418413/
RazDe.Caz RazDe.Caz 20/11/2012 ore 05.23.01
segnala

tutti incollano link sulla palestina,unico partito pro-palestina da 15 anni nel programma elettorale= forza nuova

tutti mal sopportano l'euro,unico partito che CONCRETAMENTE vuole far qualcosa di drastico uscendo dall'euro,forza nuova.

tutti non vogliono la mafia,unico partito che ha nel programma elettorale il commissariamento militare delle 4 regioni del sud ove e' radicata la mafia,usando le truppe militari da ritirare dal medio oriente che ora appoggiano israele e gli usa,forza nuova

tutti si lamentano delle banche,blablabla,gli unici che vogliono nazionalizzare la banca d'italia nel programma elettorale,eliminare la riserva frazionaria e tutte le altre truffe riformando il sistema bancario,forza nuova

tutti chiamano razzisti forza nuova,gli unici che fanno conoscere sankara e denunciano le razzie cinesi,americane,israeliane,brasiliane,delle terre fertili in africa,sono forza nuova

tutti all'urna,e tutti votano grillo.Penso che gli italiani ,dopo le bugie del berlusconismo,abbiano bisogno delle bugie rassicuranti di grillo x sentirsi protetti,ma non son pronti ad accettare scomode verita'.Questa e' la verita' in italia,e questo e' il motivo x cui le cose non cambieranno.si puniranno solo i politici che hanno venduto l'italia ai poteri internazionali,ma loro,i veri assassini,non verranno mai colpiti.Gli italiani hanno deciso: "voglio stare cosi',ma almeno levando qualche migliaio di euro ai politic".amara,triste,verita'.
aioh aioh 20/11/2012 ore 10.00.40 Ultimi messaggi
segnala

RazDe.Caz scrive:
tutti incollano link sulla palestina,unico partito pro-palestina da 15 anni nel programma elettorale= forza nuova

tutti mal sopportano l'euro,unico partito che CONCRETAMENTE vuole far qualcosa di drastico uscendo dall'euro,forza nuova.

tutti non vogliono la mafia,unico partito che ha nel programma elettorale il commissariamento militare delle 4 regioni del sud ove e' radicata la mafia,usando le truppe militari da ritirare dal medio oriente che ora appoggiano israele e gli usa,forza nuova

tutti si lamentano delle banche,blablabla,gli unici che vogliono nazionalizzare la banca d'italia nel programma elettorale,eliminare la riserva frazionaria e tutte le altre truffe riformando il sistema bancario,forza nuova

tutti chiamano razzisti forza nuova,gli unici che fanno conoscere sankara e denunciano le razzie cinesi,americane,israeliane,brasiliane,delle terre fertili in africa,sono forza nuova

tutti all'urna,e tutti votano grillo.Penso che gli italiani ,dopo le bugie del berlusconismo,abbiano bisogno delle bugie rassicuranti di grillo x sentirsi protetti,ma non son pronti ad accettare scomode verita'.Questa e' la verita' in italia,e questo e' il motivo x cui le cose non cambieranno.si puniranno solo i politici che hanno venduto l'italia ai poteri internazionali,ma loro,i veri assassini,non verranno mai colpiti.Gli italiani hanno deciso: "voglio stare cosi',ma almeno levando qualche migliaio di euro ai politic".amara,triste,verita'

____________________________________________________Non hai tutti i torti,son parole che fanno riflettere! :ok
calamitaperstronzi calamitaperstronzi 20/11/2012 ore 15.33.16 Ultimi messaggi
segnala

@ aioh:

Io voterei per un nuovo Duce o un nuovo Re: mangiare, mangerebbe lui solo e mai quanto abbiano mangiato questi papponi dei nostri politici fino ad ora o quanto ancora mangeranno in futuro.
Non ho vissuto ai tempi di Mussolini e non posso giudicare come si vive in un regime restrittivo ma quello che so è che con tutti i suoi difetti portò l'Italia al ben-essere: scuola pubblica, salute pubblica, case popolari, pensioni agli anziani e così via.
Tutto ciò che questa pseudo-democrazia ci ha tolto. Se questo è progresso voglio il regresso
In questo modo sapremmo con certezza a chi dare la colpa in caso di malgoverno senza consentire a questa banda di ladroni di prenderci ancora per il culo..
17168558
@ aioh: Io voterei per un nuovo Duce o un nuovo Re: mangiare, mangerebbe lui solo e mai quanto abbiano mangiato questi papponi...
Risposta
20/11/2012 15.33.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
burley1983 burley1983 20/11/2012 ore 17.56.19 Ultimi messaggi
segnala

Io penso proprio che non voterò mai più nessuno. Almeno finché al governo non si candiderà qualche operaio, ossia qualcuno che sa cosa vuole dire il sacrificio, il sudore del lavoro, e sicuramente getterebbe via meno soldi. Stanno li a fare politica e basta, e non ci serve la politica. Ci servono regole che ci permettano di vivere senza problemi economici. E poi un operaio si accontenterebbe di molti meno soldi... ma tant'è...
Nirvana2012 Nirvana2012 20/11/2012 ore 18.14.43
segnala

calamitaperstronzi scrive:
Io voterei per un nuovo Duce o un nuovo Re: mangiare, mangerebbe lui solo e mai quanto abbiano mangiato questi papponi dei nostri politici fino ad ora o quanto ancora mangeranno in futuro.

Le stesse parole che si usavano quando scese in campo il berlusca... tanto è ricco già di suo mica ruberà come gli altri.
Poi sappiamo come è andata a finire :-))

Ma per favore perfa...
aioh aioh 20/11/2012 ore 18.20.18 Ultimi messaggi
segnala

@ calamitaperstronzi: anche il tuo ragionamento quaglia l'argomento primario,assumersi le responsabilità affidate e pagare,aggiugo,per gli errori commessi.
In qst ababilonia,tutti parlano arieggiano la dentiera,ma un vero atto di responsabile concretezza finora è assente!
Lascia perdere i nostalgici,e le giovani leve,qst'ultime proprio loro,che con la rete potrebbero farsi una seria cultura,pensano ancora ad una rivoluxzione ,con il Che nella maglietta!

tutto i sangue versato per la democrazia,pare per loro solo un argomento per far tifo!
Duca.theKnight Duca.theKnight 20/11/2012 ore 18.53.08 Ultimi messaggi
aioh aioh 20/11/2012 ore 19.11.48 Ultimi messaggi
segnala

@ Duca.theKnight: andranno all'opposizione con i grillini?
Duca.theKnight Duca.theKnight 21/11/2012 ore 11.00.35 Ultimi messaggi
segnala

aioh scrive:
@ Duca.theKnight: andranno all'opposizione con i grillini?

Non andremo da nessuna parte. Non eleggeremo nessun parlamentare. Non mangeremo, nè ci spartiremo soldi, potere, o poltrone.

Resteremo 4 gatti (neri), ma saremo almeno COERENTI.

17169914
aioh scrive: @ Duca.theKnight: andranno all'opposizione con i grillini? Non andremo da nessuna parte. Non eleggeremo nessun...
Risposta
21/11/2012 11.00.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 21/11/2012 ore 11.03.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

I partiti come Forza Nuova, Rifondazione, etc sarebbero eliminati se si mettesse una quota di sbarramento al 10%, chi è per il 10% e chi è per abbassarla? Io sono per il 10%.
angelinacommedore angelinacommedore 21/11/2012 ore 11.08.58
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU:

pure io, 10% e non se ne parli più.

e la rappresentanza politica delle minoranze che voi komu auspicate a pie sospinto?

la democrazia della rappresentanza...il dully te se ......
COMBATTENTE29 COMBATTENTE29 21/11/2012 ore 11.20.36
segnala

prima di tutto gli Italiani

calamitaperstronzi calamitaperstronzi 21/11/2012 ore 18.49.59 Ultimi messaggi
segnala

Nirvana2012 scrive:
Poi sappiamo come è andata a finire

Il mio discorso è molto più articolato, specifico bene le mie motivazioni, ed estrapolare una frase non ha alcun significato. Poi paragonare un Berlusca qualsiasi che, per quanto ricco, si fa le sue belle coalizioni e accordi strategici per pappare tutti insieme appassionatamente, non può essere paragonato ad un Mussolini o ad un monarca..
A chi ha dato la vita per la democrazia, tanto di cappello! Anche io ho un nonno morto per la Patria, fatto sta che questa democrazia dove ci ha portato? Alla fame
aioh aioh 22/11/2012 ore 10.41.55 Ultimi messaggi
segnala

Duca.theKnight scrive:
Non andremo da nessuna parte. Non eleggeremo nessun parlamentare. Non mangeremo, nè ci spartiremo soldi, potere, o poltrone.

Resteremo 4 gatti (neri), ma saremo almeno COERENTI.

.....ma come farete a far valere le vostre proposte,a farle conoscere all'intero popolo italiano,che peraltro,alcune lette qui nel forum,sono degne di merito?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.