Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

lollo.mb lollo.mb 19/11/2012 ore 09.11.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il vostro voto alle prossime elezioni...

M5S

Peggio della feccia avuta finora non potrà fare.

aioh aioh 19/11/2012 ore 14.32.56 Ultimi messaggi
segnala

....quale prova più tangibile,se non l'associazione a delinquere di stampo mafioso,può meglio etichettare qst masnada di politici che sostengono un governo,che favorisce la musulma...nizzazione della nostra nazione?

Solo per questo reato dobbiamo dargli il benservitohttp://www.ilfattoquotidiano.it/2012/11/18/monti-in-kuwait-litalia-e-a-buon-mercato-comprate-non-garantisco-sul-governo/418413/
RazDe.Caz RazDe.Caz 20/11/2012 ore 05.23.01
segnala

tutti incollano link sulla palestina,unico partito pro-palestina da 15 anni nel programma elettorale= forza nuova

tutti mal sopportano l'euro,unico partito che CONCRETAMENTE vuole far qualcosa di drastico uscendo dall'euro,forza nuova.

tutti non vogliono la mafia,unico partito che ha nel programma elettorale il commissariamento militare delle 4 regioni del sud ove e' radicata la mafia,usando le truppe militari da ritirare dal medio oriente che ora appoggiano israele e gli usa,forza nuova

tutti si lamentano delle banche,blablabla,gli unici che vogliono nazionalizzare la banca d'italia nel programma elettorale,eliminare la riserva frazionaria e tutte le altre truffe riformando il sistema bancario,forza nuova

tutti chiamano razzisti forza nuova,gli unici che fanno conoscere sankara e denunciano le razzie cinesi,americane,israeliane,brasiliane,delle terre fertili in africa,sono forza nuova

tutti all'urna,e tutti votano grillo.Penso che gli italiani ,dopo le bugie del berlusconismo,abbiano bisogno delle bugie rassicuranti di grillo x sentirsi protetti,ma non son pronti ad accettare scomode verita'.Questa e' la verita' in italia,e questo e' il motivo x cui le cose non cambieranno.si puniranno solo i politici che hanno venduto l'italia ai poteri internazionali,ma loro,i veri assassini,non verranno mai colpiti.Gli italiani hanno deciso: "voglio stare cosi',ma almeno levando qualche migliaio di euro ai politic".amara,triste,verita'.
aioh aioh 20/11/2012 ore 10.00.40 Ultimi messaggi
segnala

RazDe.Caz scrive:
tutti incollano link sulla palestina,unico partito pro-palestina da 15 anni nel programma elettorale= forza nuova

tutti mal sopportano l'euro,unico partito che CONCRETAMENTE vuole far qualcosa di drastico uscendo dall'euro,forza nuova.

tutti non vogliono la mafia,unico partito che ha nel programma elettorale il commissariamento militare delle 4 regioni del sud ove e' radicata la mafia,usando le truppe militari da ritirare dal medio oriente che ora appoggiano israele e gli usa,forza nuova

tutti si lamentano delle banche,blablabla,gli unici che vogliono nazionalizzare la banca d'italia nel programma elettorale,eliminare la riserva frazionaria e tutte le altre truffe riformando il sistema bancario,forza nuova

tutti chiamano razzisti forza nuova,gli unici che fanno conoscere sankara e denunciano le razzie cinesi,americane,israeliane,brasiliane,delle terre fertili in africa,sono forza nuova

tutti all'urna,e tutti votano grillo.Penso che gli italiani ,dopo le bugie del berlusconismo,abbiano bisogno delle bugie rassicuranti di grillo x sentirsi protetti,ma non son pronti ad accettare scomode verita'.Questa e' la verita' in italia,e questo e' il motivo x cui le cose non cambieranno.si puniranno solo i politici che hanno venduto l'italia ai poteri internazionali,ma loro,i veri assassini,non verranno mai colpiti.Gli italiani hanno deciso: "voglio stare cosi',ma almeno levando qualche migliaio di euro ai politic".amara,triste,verita'

____________________________________________________Non hai tutti i torti,son parole che fanno riflettere! :ok
calamitaperstronzi calamitaperstronzi 20/11/2012 ore 15.33.16 Ultimi messaggi
segnala

@ aioh:

Io voterei per un nuovo Duce o un nuovo Re: mangiare, mangerebbe lui solo e mai quanto abbiano mangiato questi papponi dei nostri politici fino ad ora o quanto ancora mangeranno in futuro.
Non ho vissuto ai tempi di Mussolini e non posso giudicare come si vive in un regime restrittivo ma quello che so è che con tutti i suoi difetti portò l'Italia al ben-essere: scuola pubblica, salute pubblica, case popolari, pensioni agli anziani e così via.
Tutto ciò che questa pseudo-democrazia ci ha tolto. Se questo è progresso voglio il regresso
In questo modo sapremmo con certezza a chi dare la colpa in caso di malgoverno senza consentire a questa banda di ladroni di prenderci ancora per il culo..
17168558
@ aioh: Io voterei per un nuovo Duce o un nuovo Re: mangiare, mangerebbe lui solo e mai quanto abbiano mangiato questi papponi...
Risposta
20/11/2012 15.33.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
burley1983 burley1983 20/11/2012 ore 17.56.19 Ultimi messaggi
segnala

Io penso proprio che non voterò mai più nessuno. Almeno finché al governo non si candiderà qualche operaio, ossia qualcuno che sa cosa vuole dire il sacrificio, il sudore del lavoro, e sicuramente getterebbe via meno soldi. Stanno li a fare politica e basta, e non ci serve la politica. Ci servono regole che ci permettano di vivere senza problemi economici. E poi un operaio si accontenterebbe di molti meno soldi... ma tant'è...
Nirvana2012 Nirvana2012 20/11/2012 ore 18.14.43
segnala

calamitaperstronzi scrive:
Io voterei per un nuovo Duce o un nuovo Re: mangiare, mangerebbe lui solo e mai quanto abbiano mangiato questi papponi dei nostri politici fino ad ora o quanto ancora mangeranno in futuro.

Le stesse parole che si usavano quando scese in campo il berlusca... tanto è ricco già di suo mica ruberà come gli altri.
Poi sappiamo come è andata a finire :-))

Ma per favore perfa...
aioh aioh 20/11/2012 ore 18.20.18 Ultimi messaggi
segnala

@ calamitaperstronzi: anche il tuo ragionamento quaglia l'argomento primario,assumersi le responsabilità affidate e pagare,aggiugo,per gli errori commessi.
In qst ababilonia,tutti parlano arieggiano la dentiera,ma un vero atto di responsabile concretezza finora è assente!
Lascia perdere i nostalgici,e le giovani leve,qst'ultime proprio loro,che con la rete potrebbero farsi una seria cultura,pensano ancora ad una rivoluxzione ,con il Che nella maglietta!

tutto i sangue versato per la democrazia,pare per loro solo un argomento per far tifo!
Duca.theKnight Duca.theKnight 20/11/2012 ore 18.53.08 Ultimi messaggi
aioh aioh 20/11/2012 ore 19.11.48 Ultimi messaggi
segnala

@ Duca.theKnight: andranno all'opposizione con i grillini?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.