Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

roys66 roys66 22/11/2012 ore 13.26.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Nessuno parla...

Margherita.46 scrive:
Magari le hanno avute da altri che non vogliono esporsi.
Per chiedere un compenso così astronomico, per cose che sarebbero A VANTAGGIO del Cavaliere, non a suo svantaggio, e questo qualcuno non riesce a capirlo, una qualche base potrebbe anche esserci.

A Mergheri', posso capire il tuo amore viscerale, nei confronti del cavaliere, ma per cortesia, apri gli occhi. ;-)
aleida.x aleida.x 22/11/2012 ore 13.27.31 Ultimi messaggi
aleida.x aleida.x 22/11/2012 ore 13.28.22 Ultimi messaggi
DuPalle DuPalle 22/11/2012 ore 13.29.03 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Nessuno parla...

Margherita.46 scrive:
No: sono solamente dei poveri idioti.

Complimenti, perfettamente in linea con il nano pensiero, che te cambia le batterie o ce hai la chiavetta de ricarica come l'orsetti di peluche?
:-)))
17171869
Margherita.46 scrive: No: sono solamente dei poveri idioti. Complimenti, perfettamente in linea con il nano pensiero, che te...
Risposta
22/11/2012 13.29.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
aleida.x aleida.x 22/11/2012 ore 13.30.18 Ultimi messaggi
Margherita.46 Margherita.46 22/11/2012 ore 13.33.38
segnala

roys66 scrive:
A Mergheri', posso capire il tuo amore viscerale, nei confronti del cavaliere, ma per cortesia, apri gli occhi.

Ma vedi di aprirli tu, una volta tanto.

Capisco che tutta la situazione sia strana, ma da qui a dire che è stata "costruita" da Berlusconi, ce ne corre.

Siete così fissati con quest'uomo, che qualsiasi cosa lo riguardi deve essere frutto di una sua manovra.

Come il famoso Mangano, che tutti si ostinano a dipingere come mafioso, e che in effetti lo era, ma era anche la garanzia che la famiglia Berlusconi non sarebbe stata colpita.

E che, essendosi affezionato ai ragazzi Berlusconi, li ha protetti da ogni azione mafiosa.

Per questo il Cavaliere ha sempre detto che è stato "un eroe".

Che Mangano sia morto in carcere, non dice niente?

Margherita.46 Margherita.46 22/11/2012 ore 13.35.13
segnala

DuPalle scrive:
Complimenti, perfettamente in linea con il nano pensiero

Non c'è di che.

E' piuttosto facile arrivare a certi giudizi, visti i commenti.
maryannnna maryannnna 22/11/2012 ore 13.36.38 Ultimi messaggi
segnala

Margherita.46 scrive:
Come il famoso Mangano, che tutti si ostinano a dipingere come mafioso, e che in effetti lo era

quindi? possiamo continuiare a ostinarci o no?
17171889
Margherita.46 scrive: Come il famoso Mangano, che tutti si ostinano a dipingere come mafioso, e che in effetti lo era quindi?...
Risposta
22/11/2012 13.36.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
roys66 roys66 22/11/2012 ore 13.37.32 Ultimi messaggi
segnala

Margherita.46 scrive:
Capisco che tutta la situazione sia strana, ma da qui a dire che è stata "costruita" da Berlusconi, ce ne corre.

Quindi, la tua versione, che il tutto potrebbe essere vero, va bene.
La mia, che potrebbe essere tutta una manovra del cavaliere no.
Come mai??
Per me non stanno ne in cielo e ne in terra entrambe, e la mia versione, era solo una specie di provocazione, alla tua ricostruzione, ma chissà perché la mia non va bene, mentre la tua si.

Mi ripeto Margheri', apri gli occhi.
aleida.x aleida.x 22/11/2012 ore 13.38.06 Ultimi messaggi
segnala

@ Margherita.46: DA UNO CHE X DISTRUGGERE FINI :-)) . AVEVA ASSODATO UN CERTO LA VITOLA . CE D'ASPETTARSI DI TUTTO........ %-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.