PRATOAZZURRO scrive:
PERKE VOI NN SIETE PRONI AD ADORARE IL DIO EURO...A DIFENDERLO A KOSTO DI AFFAMARE L'INTERA EUROPA...LA MONETA DEI MASSONI...SIETE PEGGIO DI UN FANATIKO ANTISEMITA...VO SIETE ALLERGICI AI LAVORATORI...E QUINDI AL POPOLO...
...QUALSIASI RAZZA SIA...
PER VOI VA BENE RENDERLI SKIAVI E POVERI PEKE "KOSI VA IL MONDO"...QUELLO KE KONTA E STARE TUTTI INSIEME A MORIRE DI FAME MENTRE I CAPITALISTI POSSONO AUMENTARE I LORO PROFITTI...
PER POKO...PERO...DATO KE LA VOSTRA TRAPPOLA MONETARIA FINIRA PER RITORCEVI KONTRO...
LA PAZIENZA E FINITA..E ANKE LA FRANCIA MOLLERA LA KULONA... smile
Voi! Voi! Voi! ma di chi stai parlando insulso individuo ???
Se tu avessi un barlume di buon senso riusciresti almeno a capire o cercheresti
di capire quello di cui si sta parlando!
Invece continui con le invettive e con frasi senza senso!
Qui non c’è nessuno prono, né all’euro, né all’Europa! Visto e considerato che
non è questa l’Europa che vogliamo e per la quale tanta gente s’è spesa e sacrificata
per crearla !
C’è soltanto gente di buon senso, perlomeno mi ritengo tale, che fatti i debiti confronti tra il dare e l’avere, i pro ed i contro, ritiene sia meglio e fin quando possibile ricercare una Unione Europea che però non è questa.
Gente che ritiene sia immensamente meglio una Europa riformata che il ritorno agli Stati nazione con tutte le loro negative implicazione.
Se c’è qualcuno di “prono” o di “esaltato” questo sei proprio tu che non vedi aldilà della mera propaganda politica di poveracci che altrimenti non saprebbero come sbarcare il lunario!
Comunque continua pure a spostare lo “striscione dell’arrivo”, visto e considerato che tutte le tue nefaste previsioni tardano ad avverarsi.
Per fortuna mia e degli italiani.