Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

aioh aioh 22/11/2012 ore 17.38.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L'ELENCO DEI 43 MASSONI ITALIANI DEL GRUPPO BILDERBERG.

maryannnna scrive:
dico solo che invece di preoccuparci delle forze occulte, dovremmo avere già il nostro bel daffare con quelle palesi.
che non sono poche, pesano non poco sulle nostre vite e, a complicare le cose, fra loro non vanno affatto d'amore e d'accordo.
quando si dice che un club decide le sorti del mondo, come si fa a non vedere l'idiozia dell'affermazione? la cina obbedisce a bildendberg? e anche obama? e anche putin? e anche la merkel? e anche gli iraniani? e anche israele? ma microsoft dove lo mettiamo? e google? e come mai non vanno d'accordo fra di loro? ah, già, fanno finta di litigare, ma poi sotto sotto..

...perchè non ci illustri invece la verità di qst club sette associazioni etc etc in forma semplice e chiara?
Pare che ne sappia molte righe in proposito,qnd chi meglio di te può essere il maestro per erudirci una volta per tutte?
dai su fughiamo ogni dubbio!
17172307
maryannnna scrive: dico solo che invece di preoccuparci delle forze occulte, dovremmo avere già il nostro bel daffare con quelle...
Risposta
22/11/2012 17.38.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
COMBATTENTE29 COMBATTENTE29 22/11/2012 ore 17.43.00
segnala

SOROS , ROSCHILD , ROCKFELLER .

maryannnna maryannnna 22/11/2012 ore 17.47.55 Ultimi messaggi
segnala

aioh scrive:
dai su fughiamo ogni dubbio!

ripeto, la questione non è fugare dubbi e personalmente non nutro alcun simpatia per i club e le logge.
dico solo un'ovvietà: già l'Italia è troppo complicata per farsi governare da un gruppo di oscuri signori, figuriamoci il mondo intero

aioh aioh 22/11/2012 ore 17.58.28 Ultimi messaggi
segnala

@ maryannnna: per un attimo,leggendoti,pensavo ad un chiaro e breve spaccato di qst associazioni a delinquere!
invece aimè non trovo ...illuminazione.
Credo che in percentuale,aldilà delle simpatie/antipatie,qst genere di associazioni,non si discostino molto dalle mafie,anzi penso proprio che ci sia una grande collaborazione fra esse!

Il fatto magari è: ho fatto male a non iscrivermi snobbando gli inviti e pensando che quel cavolo di tricolore fosse per me l'acqua santa?

A distanza di decenni mi son convinto della gravità di qst errori , non iscriversi,non stringere simpatie con gente del vaticano e non fare politica,straconvinto che la legge italiana provedesse a far giustizia!

...Susami,ma definirmi povero coglione oggi e una dato matematico!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.