Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Zero.Coupon Zero.Coupon 13/12/2012 ore 17.44.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Perchè ora sì e 13 mesi fa no?

Arli.Na scrive:
monti no, monti s, ma anche alfano,

pi esplicito bersani alle primarie,
aggiusteremo, vedremo, valuteremo, troveremo un modo, organizzeremo, sistemeremo...

anche lui purtroppo pu contare su tanti U-I come te :ok
excristian1977 excristian1977 13/12/2012 ore 17.53.20 Ultimi messaggi
segnala

DonSaro scrive:
Una domanda che, pare, sfuggita ai pi la seguente: come mai B. ha sbraitato verso lo spread solo ora e non l'ha fatto 13 mesi fa?

pewrch se le cose che dice ora le avesse dette 13mesi fa nessuno gli avrebbe creduto
oggi invece in molti la pensano come lui vedendo proprio come stato usato lo spread in questi 13mesi
essequamvideri essequamvideri 13/12/2012 ore 17.55.03
segnala

@ Zero.Coupon: Infatti. L'ho sentito nell'intervista alla NBC.
LadyIsabell LadyIsabell 13/12/2012 ore 17.55.20 Ultimi messaggi
segnala

Arli.Na scrive:
monti no, monti s, ma anche alfano, ma forse dell'utri, meno del 10% dei parlamentari attuali, ma anche no, monti no, monti di nuovo s.

Hai dimenticato: primarie si, primarie no, mi ritiro, non mi ritiro :ok

La cosa migliore che potrebbe fare a sto punto, e' metterle assieme tutte e farne un bel rap da presentare a Sanremo :hihi

17210592
Arli.Na scrive: monti no, monti s, ma anche alfano, ma forse dell'utri, meno del 10% dei parlamentari attuali, ma anche no,...
Risposta
13/12/2012 17.55.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
DonSaro DonSaro 13/12/2012 ore 17.56.02
segnala

A Novembre del 2011, le quotazioni delle azioni Mediaset si aggiravano intorno ad un valore di 1,850. Si tenga presente che, solo 9 mesi prima (esattam. il 10 febbraio), avevano raggiunto un valore di 4,862. Da febbraio a novembre: UN CROLLO. Altro che "strizzatina"! Parallelamente, lo spread saliva, saliva... rendendolo impopolare agli occhi degli Italiani.
Questa volta, lo scenario appare mutato: "la strizzatna" durata solo un giorno. Poi intervenuto San Monti a dire: "W... ci sono ancora io!" e tutto rientrato nella calma. Vado a controllare le azioni Mediaset e... in rialzo!
Mumble... mumble.....
Arli.Na Arli.Na 13/12/2012 ore 17.57.17 Ultimi messaggi
segnala

LadyIsabell scrive:
La cosa migliore che potrebbe fare a sto punto, e' metterle assieme tutte e farne un bel rap da presentare a Sanremo

ho troppa fiducia nell'intelligenza degli italiani per credere che ci siano in giro cos tanti coglioni che voterebbero questo rap :hihi
Arli.Na Arli.Na 13/12/2012 ore 17.58.19 Ultimi messaggi
segnala

excristian1977 scrive:
pewrch se le cose che dice ora le avesse dette 13mesi fa nessuno gli avrebbe creduto
oggi invece in molti la pensano come lui vedendo proprio come stato usato lo spread in questi 13mesi

invece adesso gli credono tutti :hoho

ma perch non parlate di cose un po' pi serie, tipo chi vincer sanremo quest'anno che io lo so??? :-)))
DonSaro DonSaro 13/12/2012 ore 17.59.32
segnala

excristian1977 scrive:
se le cose che dice ora le avesse dette 13mesi fa nessuno gli avrebbe creduto

No, cristian: permettimi di dissentire.
Secondo me, 13 mesi fa i mercati gli hanno fatto sentire "i doloretti".
Questa volta ho l'impressione che, quegli stessi mercati, gli stiano permettendo di rialzare la testolina...
Perch?????
Arli.Na Arli.Na 13/12/2012 ore 17.59.34 Ultimi messaggi
segnala

DonSaro scrive:
A Novembre del 2011, le quotazioni delle azioni Mediaset si aggiravano intorno ad un valore di 1,850. Si tenga presente che, solo 9 mesi prima (esattam. il 10 febbraio), avevano raggiunto un valore di 4,862. Da febbraio a novembre: UN CROLLO. Altro che "strizzatina"! Parallelamente, lo spread saliva, saliva... rendendolo impopolare agli occhi degli Italiani.
Questa volta, lo scenario appare mutato: "la strizzatna" durata solo un giorno. Poi intervenuto San Monti a dire: "W... ci sono ancora io!" e tutto rientrato nella calma. Vado a controllare le azioni Mediaset e... in rialzo!
Mumble... mumble.....

quindi berlusconi pensa solo ai tuoi interessi vuoi dire??
DonSaro DonSaro 13/12/2012 ore 18.01.04
segnala

Arli.Na scrive:
quindi berlusconi pensa solo ai tuoi interessi vuoi dire??

No.
Non intendevo dire assolutamente ci.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.