Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

DonSaro DonSaro 14/12/2012 ore 06.30.57
segnala

(Nessuno)RE: Perchè ora sì e 13 mesi fa no?

Solog2 scrive:
Che poi se si volesse vedere l'intero andamento dei titoli di borsa, TUTTI, il grafico si sovrappone, pari, pari a quello di Mediaset. O meglio il grafico di Mediaset si sovrappone pari, pari, all'andamento
generale di borsa.

AFFERMAZIONE FALSA.
Tremalnaik Tremalnaik 14/12/2012 ore 07.50.58 Ultimi messaggi
segnala

Quello che a me sembra stia sfuggendo ai più è che siamo veramente messi male, non solo perché in politica non ce n'è uno che si sappia distinguere, ma anche perché alla maggioranza degli italiani sta bene così.
lollo.mb lollo.mb 14/12/2012 ore 09.08.07 Ultimi messaggi
segnala

13 mesi fa c'era bisongo di aumentare notevolmente le tasse e come successe con damato c'era bisogno di un tecnico per farlo.

Alzate le tasse e presentata una situazione di debito pubblico meno pessima all'europa ci sarebbe bisogni di tagliare i costi della politica

..e i partiti che dietro al governo tecnico potevano dire di votare le tasse per il bene del paese..

..quando c'è da tagliare loro...chiedono elezioni.

W gli inculati. :-(
misonrottoilcasso misonrottoilcasso 14/12/2012 ore 09.32.27
segnala

ma non ha sbraitato semplicemente perchè
allo spread si diede una valenza esagerata e semplicemente per far fuori il silvio
poi però qualcuno che qui ha la memoria corta
ad un certo punto
partendo da monti per finire a tutti nell'area di sinistra hanno cominiciato a dire che lo spread di fatto
non era più un indicatore utile ...
poi se oggi se berlusca dice lo spread non conta un cazzo
è perchè lo avete convinto voi sinistri
Solog2 Solog2 14/12/2012 ore 12.53.38 Ultimi messaggi
segnala

DonSaro scrive:
Ma lo sai che mi hai letteralmente rotto i coglioni?
Me lo faresti tu un gran piacere se andassi a commentare sui post di altri, senza star lì perennemente con il naso nel culo di chi ti ignora.
Sei arrogante, noioso, prolisso, incapace di autocritica, spudoratamente di parte e ripeti di sana panta ciò che si puo leggere su Repubblica. Con la gente come te il dialogo non esiste. E' impossibile.

Pertanto ti avrei rotto i coglioni ...

Ne ho piacere!
Visto e considerato che il tuo continuo postare maliziosamente teorie alla cazzo di cane, ti rende
altamente "criticabile"!
E poi se non ti sta bene avere un contraddittorio ...leva le ancore !!!
Sai quanto possa essere l'aria più respirabile!

Il fatto è che a contestazione basata su fatti e non su mere opinioni di "pseudo qualche cosa", non
sai che rispondere e a che santo votarti. In attesa naturalmente di altre eventuali veline o ca@@ate
varie!
T'ho rotto i coglioni ?? ...e sai quanto me ne cala ???
Se non reggi il confronto sono solo "co@@@@ni" tuoi!!

In quanto dove avrei io il naso ...è pari, pari, al viso del mio interlocutore, con occhiali o
senza!

...gli avrei rotto i Co ...
Come se lui ne fosse esente con le sue distorte ripetitività !!!

Ridicolo ! :ammucchiata
Solog2 Solog2 14/12/2012 ore 13.23.39 Ultimi messaggi
segnala

@ DonSaro:

Solitamente quando intervengo lo faccio con una certa ragion veduta.
Purtroppo non ho la dimestichezza informatica necessaria a postare le due tabelle, ma posso
sempre copiaincollare il link del sito. Nel caso quello di Mediaset!

http://www.borsaitaliana.it/borsa/azioni/grafico.html?isin=IT0001063210&lang=it
--
Come si noterà dal grafico nei mesi da me citati il titolo Mediaset cala consistentemente. Forse ai
minimi!
Ora in quei mesi pisellone proprio non si sentiva. Evidentemente il movimento di borsa era dovuto a
tutt'altro che alla "personalità" dell'ex presidente del consiglio.

Lo stesso andamento che si vede per il titolo in questione lo si ritrova nella media dei lisitini
del periodo.

http://indici.soldionline.it/at.aspx#
---
In questo, il primo trovato, che riguarda l'indice Ftse (quindi il generale andamento di borsa) si può
notare gli stessi picchi negli stessi mesi. Sia in calo che in crescita!

Personalmente non ho bisogno di inventarmi niente per suffragare quelle che sono senza dubbio mie
opinioni. L'unica differenza è che io parto dai fatti per farmi una opinione. mentre molti di questi
"permalosetti" partono dalle opinioni per surrogare certe bufale!

Se vuoi, puoi pure verificare, visto che non ho l'abilità di copiaincollare foto o immagini.
Poi, sempre se vuoi, puoi anche scusarti per il bugiardo !!!

...cog@@@ni permettendo ...sinapsi permettendo !!! 8-)

Solog2 Solog2 14/12/2012 ore 13.38.53 Ultimi messaggi
segnala

In tutto questo "complottismo" che vuol far credere qualcuno dagli ammennicoli di vetro, ci si
scorda un piccolissimo particolare. Mercati o non mercati, il governo pisellone era ormai da un
anno che si reggeva in piedi con la compravendita di parlamentari più o meno di baldracca prove-
nienza, e con un esecutivo paralizzato!
E che il clima per un invito a "torna a casa lassie" fosse di tutte ma proprio tutte le forze
economiche, politiche, sociali e finanche la chiesa, dovrebbe convincere anche il "S.Tommaso" di
turno ed interessato che più che pisellone era la situazione economica data a pretendere un cambio
di passo e di amministrazione. forze socio politiche economiche prettamente italiane !!!
Se poi alla luce di tutto questo, della imminente e presente crisi, della incapacità dell'esecutivo
pdl-lega a fronteggiare il tutto, mettendo ulteriormente in pericolo la situazione italiana, se alla
luce di tutto questo qualcuno ha pensato bene di mettere quella gente di fronte alle proprie respon-
sabilità, allora è un complotto!

Nel contempo si dovrebbe anche spiegare del perchè lo spread sia poi giunto, dopo un sensibile calo,
ancora sui livelli di allarme rosso! Con tanta goduria dei detrattori di Monti che a quel punto avreb-
bero incolpato il suo geverno di tutto e di più. Nel frattempo pisellone dove era??? In Kenya, credo!

Allora si può dire che c'era un complotto contro Monti ???

O non invero condizioni internazionali che procuravano ulteriore sfiducia sui nostri mercati ??

...complottisti di tutto il mondo unitevi ... 8-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.