Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Duca.theKnight 16/01/2013 ore 11.24.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Vorrei dire una cosetta a questo fenomeno...

Esimio IMBECILLE, invece di suggerire alle donne di non uscire da sole la sera, noi suggeriamo a TE ed ai tuoi colleghi di non SCARCERARE dopo 24 ore gli autori degli stupri. Perchè se le cose andranno avanti così i prossimi ultras invece di vederli sotto casa dell'aggressore te li ritroverai sotto casa tua!
8222183
« immagine » Esimio IMBECILLE, invece di suggerire alle donne di non uscire da sole la sera, noi suggeriamo a TE ed ai tuoi colle...
Discussione
16/01/2013 11.24.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    19
Zero.Coupon Zero.Coupon 16/01/2013 ore 11.27.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Vorrei dire una cosetta a questo fenomeno...

Duca.theKnight scrive:
noi suggeriamo a TE ed ai tuoi colleghi di non SCARCERARE dopo 24 ore gli autori degli stupri.

Duca.theKnight Duca.theKnight 16/01/2013 ore 11.28.30 Ultimi messaggi
segnala

Brutti Liberati... un altro fenomeno! :vomitino
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 16/01/2013 ore 11.28.56 Ultimi messaggi
intermezzo intermezzo 16/01/2013 ore 11.30.13 Ultimi messaggi
segnala

Duca.theKnight scrive:
Bruti Liberati

Nomen omen

excristian1977 excristian1977 16/01/2013 ore 11.30.20 Ultimi messaggi
segnala

@ Duca.theKnight:

20gg fa circa un sacerdote fece un discorso di un certo tipo sulle donne
sappiamo tutti com'è andata a finire la storia

politici, femministe, anticlericali a prescindere, ecc ecc tutti a dargli contro con manifestazioni davanti alla parrocchia di questo sacerdote ecc ecc

stesso concetto invece spresso da un magistrato, nessuno proferisce parole in merito di disapprovazione. nessun politico, nessuna femminista, manco il CSM hanno detto qualcosa in merito

le domande di questo andrea mavilla sono molto giuste e meriterebbero risposta anche se nessuno, nemmeno l'interpellato, lo farà
17278069
@ Duca.theKnight: 20gg fa circa un sacerdote fece un discorso di un certo tipo sulle donne sappiamo tutti com'è andata a finire...
Risposta
16/01/2013 11.30.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Duca.theKnight Duca.theKnight 16/01/2013 ore 11.34.30 Ultimi messaggi
segnala

excristian1977 scrive:
@ Duca.theKnight:

20gg fa circa un sacerdote fece un discorso di un certo tipo sulle donne
sappiamo tutti com'è andata a finire la storia

politici, femministe, anticlericali a prescindere, ecc ecc tutti a dargli contro con manifestazioni davanti alla parrocchia di questo sacerdote ecc ecc

stesso concetto invece spresso da un magistrato, nessuno proferisce parole in merito di disapprovazione. nessun politico, nessuna femminista, manco il CSM hanno detto qualcosa in merito

le domande di questo andrea mavilla sono molto giuste e meriterebbero risposta anche se nessuno, nemmeno l'interpellato, lo farà

C'è ormai una fetta di rincoglioniti che sono automatizzati nella difesa dei loro amici magistrati. Se un giudice venisse sorpreso ad inculare un bambino di 4 anni in piazza San Marco a Venezia sarebbero pronti a trovargli qualche giustificazione
17278083
excristian1977 scrive: @ Duca.theKnight: 20gg fa circa un sacerdote fece un discorso di un certo tipo sulle donne sappiamo tutti...
Risposta
16/01/2013 11.34.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
PalSol PalSol 16/01/2013 ore 11.36.25
segnala

Duca.theKnight scrive:
i prossimi ultras invece di vederli sotto casa dell'aggressore te li ritroverai sotto casa tua!

Quel che avevo detto io, stesse identiche cose!
intermezzo intermezzo 16/01/2013 ore 11.36.31 Ultimi messaggi
segnala

Duca.theKnight scrive:
Se un giudice venisse sorpreso ad inculare un bambino di 4 anni in piazza San Marco a Venezia sarebbero pronti a trovargli qualche giustificazione

E allora? I magistrati mica hanno fatto voto di castità. Sempre a cercare il pelo nell'uovo.

17278093
Duca.theKnight scrive: Se un giudice venisse sorpreso ad inculare un bambino di 4 anni in piazza San Marco a Venezia sarebbero...
Risposta
16/01/2013 11.36.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 16/01/2013 ore 11.37.45 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.