Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Duca.theKnight Duca.theKnight 16/01/2013 ore 15.38.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Vorrei dire una cosetta a questo fenomeno...

VENGO.ANCHIO scrive:
il giudice ha semplicemente dato un suggerimento

come se parlasse ad una sua figlia

tante polimiche per aver espresso una cosa saggia

Che un COGLIONE, di quelli che con le loro scarcerazioni immediate restituiscono alla società gli stupratori dopo 24 ore, si permetta anche di dare consigli è a dir poco stupefacente. Che poi ci sia chi lo definisce perfino "saggio" fa parte del decadimento della nostra povera umanità... Coi somari ci si deve sempre avere a che fare, purtroppo...

17278798
VENGO.ANCHIO scrive: il giudice ha semplicemente dato un suggerimento come se parlasse ad una sua figlia tante polimiche per aver...
Risposta
16/01/2013 15.38.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Innominato1969 Innominato1969 16/01/2013 ore 18.28.30 Ultimi messaggi
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Un idiota è un idiota. C'è poco da aggiungere!

Se è un idiota in abito talare a fare un'infelice battuta sulle donne.... le femministe, i pennivendoli della carta stampata, politicanti e cittadini se lo mangiano....

Se è un idiota colla toga rossa.....cercheranno di buttare nel dimenticatoio la fesseria che ha sparato.
17279307
MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive: Un idiota è un idiota. C'è poco da aggiungere! Se è un idiota in abito talare a fare un'infelice...
Risposta
16/01/2013 18.28.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 16/01/2013 ore 18.29.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Margherita.46 scrive:
Quali limiti?

Limiti alla capacità di mantenere la Giustizia... Che poi è direttamente collegato allo spaziamento in altri ambiti... :mmm
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 16/01/2013 ore 18.31.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Innominato1969 scrive:
Se è un idiota in abito talare a fare un'infelice battuta sulle donne.... le femministe, i pennivendoli della carta stampata, politicanti e cittadini se lo mangiano....

Se è un idiota colla toga rossa.....cercheranno di buttare nel dimenticatoio la fesseria che ha sparato

Uhm... Perché lo dici a me, che ho criticato in maniera chiara e decisa questo signore?
Forse dovresti dirlo a chi lo fa...
Innominato1969 Innominato1969 16/01/2013 ore 18.32.59 Ultimi messaggi
segnala

excristian1977 scrive:

20gg fa circa un sacerdote fece un discorso di un certo tipo sulle donne
sappiamo tutti com'è andata a finire la storia

politici, femministe, anticlericali a prescindere, ecc ecc tutti a dargli contro con manifestazioni davanti alla parrocchia di questo sacerdote ecc ecc

stesso concetto invece spresso da un magistrato, nessuno proferisce parole in merito di disapprovazione. nessun politico, nessuna femminista, manco il CSM hanno detto qualcosa in merito

le domande di questo andrea mavilla sono molto giuste e meriterebbero risposta anche se nessuno, nemmeno l'interpellato, lo farà

Analisi perfetta....
Avessi letto prima tutti gli interventi avrei risparmiato il mio precedente. :ok
Innominato1969 Innominato1969 16/01/2013 ore 18.40.34 Ultimi messaggi
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Uhm... Perché lo dici a me, che ho criticato in maniera chiara e decisa questo signore?
Forse dovresti dirlo a chi lo fa...

Nel mio intervento non avevo nulla contro di te (questa volta :hihi)

Ho richiamato il tuo post solo perchè dicevi che tutti gliidioti sono uguali... :ok
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 16/01/2013 ore 19.18.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)-.-

Innominato1969 scrive:
Nel mio intervento non avevo nulla contro di te (questa volta )

Perché, le altre volte ce l'hai con me? Ma basta, ti rispetto lo stesso... :hihi
laurastorm laurastorm 16/01/2013 ore 20.19.06
segnala

Beh avete ragione, sarà perche sono di sx ma io la penserei diversamente da voi
Le dichiarazioni di un magistrato non sono una resa ma, secondo me, l'analisi di una situazione.
Possiamo addebitare ai giudici se le carceri sono troppo piene?
penso di no
possiamo addebitare ai giudici se un fenomeno criminoso è in aumento.
di nuovo penso di no
Brutti Liberati si è reso conto della situazione delle ns. carceri e ha dato ai suoi una direttiva che suona, però, più come un consiglio, punto.
Tutto sommato non riesco a dargli torto.
In quanto a un giudice che fa schifezze con un minore rimane uno schifoso e lo è tanto di più perche indossa la toga
Come al solito si spara sui giudici e si assolve la politica che mai e poi mai interviene in nessuna materia

orionbelt orionbelt 16/01/2013 ore 20.30.15
segnala

laurastorm scrive:
Come al solito si spara sui giudici e si assolve la politica che mai e poi mai interviene in nessuna materia

ma non dire cazzate, che quando il precedente governo ha provato ad obbligare i medici dei pronto soccorso a denunciare i clandestini, i tuoi amici giudici han subito emesso un paio di sentenze (che in italia fanno giurisprudenza) decretando così che nessun medico obiettore sarebbe mai stato punibile e condannabile. e poi guarda caso la corte costituzionale ha bollato quella legge come razzista e discriminatoria. col risultato che i criminali clandestini son liberi di andare in giro a spacciare e a stuprare chi gli pare
laurastorm laurastorm 16/01/2013 ore 20.40.53
segnala

orionbelt scrive:
ma non dire cazzate, che quando il precedente governo ha provato ad obbligare i medici dei pronto soccorso a denunciare i clandestini,

Sei sicuro che fosse una norma utile?
a parte la violazione palese del segreto professionale
Ma vogliamo avere in giro persone che possono infettare la gente
Per fare quella norma devi prima sollevare i medici dall'obbligo del segrreto professionale
Sei sicuro di volerlo?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.