Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Duca.theKnight 16/01/2013 ore 11.24.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Vorrei dire una cosetta a questo fenomeno...

Esimio IMBECILLE, invece di suggerire alle donne di non uscire da sole la sera, noi suggeriamo a TE ed ai tuoi colleghi di non SCARCERARE dopo 24 ore gli autori degli stupri. Perchè se le cose andranno avanti così i prossimi ultras invece di vederli sotto casa dell'aggressore te li ritroverai sotto casa tua!
8222183
« immagine » Esimio IMBECILLE, invece di suggerire alle donne di non uscire da sole la sera, noi suggeriamo a TE ed ai tuoi colle...
Discussione
16/01/2013 11.24.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    19
Zero.Coupon Zero.Coupon 16/01/2013 ore 11.27.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Vorrei dire una cosetta a questo fenomeno...

Duca.theKnight scrive:
noi suggeriamo a TE ed ai tuoi colleghi di non SCARCERARE dopo 24 ore gli autori degli stupri.

Duca.theKnight Duca.theKnight 16/01/2013 ore 11.28.30 Ultimi messaggi
segnala

Brutti Liberati... un altro fenomeno! :vomitino
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 16/01/2013 ore 11.28.56 Ultimi messaggi
intermezzo intermezzo 16/01/2013 ore 11.30.13 Ultimi messaggi
segnala

Duca.theKnight scrive:
Bruti Liberati

Nomen omen

excristian1977 excristian1977 16/01/2013 ore 11.30.20 Ultimi messaggi
segnala

@ Duca.theKnight:

20gg fa circa un sacerdote fece un discorso di un certo tipo sulle donne
sappiamo tutti com'è andata a finire la storia

politici, femministe, anticlericali a prescindere, ecc ecc tutti a dargli contro con manifestazioni davanti alla parrocchia di questo sacerdote ecc ecc

stesso concetto invece spresso da un magistrato, nessuno proferisce parole in merito di disapprovazione. nessun politico, nessuna femminista, manco il CSM hanno detto qualcosa in merito

le domande di questo andrea mavilla sono molto giuste e meriterebbero risposta anche se nessuno, nemmeno l'interpellato, lo farà
17278069
@ Duca.theKnight: 20gg fa circa un sacerdote fece un discorso di un certo tipo sulle donne sappiamo tutti com'è andata a finire...
Risposta
16/01/2013 11.30.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Duca.theKnight Duca.theKnight 16/01/2013 ore 11.34.30 Ultimi messaggi
segnala

excristian1977 scrive:
@ Duca.theKnight:

politici, femministe, anticlericali a prescindere, ecc ecc tutti a dargli contro con manifestazioni davanti alla parrocchia di questo sacerdote ecc ecc

stesso concetto invece spresso da un magistrato, nessuno proferisce parole in merito di disapprovazione. nessun politico, nessuna femminista, manco il CSM hanno detto qualcosa in merito

le domande di questo andrea mavilla sono molto giuste e meriterebbero risposta anche se nessuno, nemmeno l'interpellato, lo farà

C'è ormai una fetta di rincoglioniti che sono automatizzati nella difesa dei loro amici magistrati. Se un giudice venisse sorpreso ad inculare un bambino di 4 anni in piazza San Marco a Venezia sarebbero pronti a trovargli qualche giustificazione
17278083
excristian1977 scrive: @ Duca.theKnight: 20gg fa circa un sacerdote fece un discorso di un certo tipo sulle donne sappiamo tutti...
Risposta
16/01/2013 11.34.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
PalSol PalSol 16/01/2013 ore 11.36.25
segnala

Duca.theKnight scrive:
i prossimi ultras invece di vederli sotto casa dell'aggressore te li ritroverai sotto casa tua!

Quel che avevo detto io, stesse identiche cose!
intermezzo intermezzo 16/01/2013 ore 11.36.31 Ultimi messaggi
segnala

Duca.theKnight scrive:
Se un giudice venisse sorpreso ad inculare un bambino di 4 anni in piazza San Marco a Venezia sarebbero pronti a trovargli qualche giustificazione

E allora? I magistrati mica hanno fatto voto di castità. Sempre a cercare il pelo nell'uovo.

17278093
Duca.theKnight scrive: Se un giudice venisse sorpreso ad inculare un bambino di 4 anni in piazza San Marco a Venezia sarebbero...
Risposta
16/01/2013 11.36.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 16/01/2013 ore 11.37.45 Ultimi messaggi
angelinacommedore angelinacommedore 16/01/2013 ore 11.41.58
segnala

è pure brutto forte.

credo non abbia mai conosciuto na donna.
excristian1977 excristian1977 16/01/2013 ore 11.45.59 Ultimi messaggi
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Poi c'è chi riconosce alla Magistratura limiti ed eccessi che andrebbero riformati.

tu sei l'unico a sx a dire che qualcosa non torna nella nostra magistratura
tutti gli altri utenti di sx invece la difendono sempre in funzione anti-berlusconi con scuse assurde molte volte pur di difendere a spada tratta ogni espisodio negativo eclatante discusso qui dentro inerente sentenze decisioni comportamenti di singoli magistrati
excristian1977 excristian1977 16/01/2013 ore 11.46.06 Ultimi messaggi
segnala

oltretuto le dichiarazioni scritte di questo magistrato rischiano una serie di risvolti negativi verso il senso di fiducia degli italiani nella giustizia

gli italiani ormai hanno sempre meno fiducia nella giustizia per colpa della sua lungaggine, per colpa di simili dichiarazioni, per colpa di liti intestine all'interno della magistratura, per colpa di eccesso di protagonismo da parte di molti magistrati, ecc ecc

in più oltre a non aver fiducia nella giustizia queste dichiarazioni possono fomentare forme di "giustizia privata" da parte dei cittadini che possono iniziare a pensare che per avere giustizia oggi non ci si debbe più affidare a chi è preposto a farla ma che invece per avere giustizia ci si debba organizzare per farsela da soli
Ty.phoon Ty.phoon 16/01/2013 ore 11.47.29 Ultimi messaggi
segnala

hai aperto post analogo al mio diciotto minuti dopo, che facciamo, ne cancelliamo uno dei due o lasciamo entrambi?
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 16/01/2013 ore 11.49.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ excristian1977: non sono l'unico, caspita, ci sono altri giovani che la pensano come me. Tute le volte, devo ripeterlo?
excristian1977 excristian1977 16/01/2013 ore 11.50.17 Ultimi messaggi
segnala

@ excristian1977: non sono l'unico, caspita, ci sono altri giovani che la pensano come me. Tute le volte, devo ripeterlo?

qui dentro sei l'unico
orionbelt orionbelt 16/01/2013 ore 11.53.47
segnala

poi sti luridi si meravigliano se la gente si fa giustizia da sè...

prima aiutano i coccolanegri a riempire l'italia di immondizia magrebina e balcanica, e poi vengono a spiegarci che è meglio se in galera, nelle nostre case, dietro a porte blindate e catenacci ci stiamo noi, mentre lo zingarume che appesta le nostre città deve essere lasciato libero di fare quel cazzo che gli pare.

strano che a questa merda togata non abbiano proposto un seggio nelle liste del pd o di sel
Duca.theKnight Duca.theKnight 16/01/2013 ore 11.54.26 Ultimi messaggi
segnala

Ty.phoon scrive:
hai aperto post analogo al mio diciotto minuti dopo, che facciamo, ne cancelliamo uno dei due o lasciamo entrambi?

Non ho nemmeno avuto il tempo di leggere i threads questa mattina. Se involontariamente ho "copiato" qualcosa mi dispiace. Penso che su certi temi sia meglio ribadire, piuttosto che tacere... :ok
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 16/01/2013 ore 11.56.25 Ultimi messaggi
Amelia.Earhart Amelia.Earhart 16/01/2013 ore 12.03.21
segnala

Fin che abbiamo dei somari come Pannella che anziché pensare a rivoluzionare il sistema giudiziario, anziché indignarsi per i casi di ingiustizia, non giustizia e di tutte le vaccate che commettono i tribunali, anziché pensare alle vittime fa gli scioperi della fame a favore dei loro carnefici cosa ci possiamo aspettare?

Processi veloci, pene esemplari e niente sconti a nessuno e gli stranieri in carcere a casa loro. Comoda qui da noi, troppo comoda.
Le vittime si devono difendere, preoccupare e per giunta sentire in colpa.
intermezzo intermezzo 16/01/2013 ore 12.07.06 Ultimi messaggi
segnala

Amelia.Earhart scrive:
Fin che abbiamo dei somari come Pannella che anziché pensare a rivoluzionare il sistema giudiziario, anziché indignarsi per i casi di ingiustizia, non giustizia e di tutte le vaccate che commettono i tribunali,

Cerchiamo di essere obiettivi: il partito radicale porta avanti anche altre battaglie. Non dimentichiamo che il referendum disatteso dai politici sulla responsabilità civile dei giudici fu promosso da loro. La colpa non è di Pannella, ma del sistema giudiziario e della parte politica che si ostina a non volerlo riformare.

17278205
Amelia.Earhart scrive: Fin che abbiamo dei somari come Pannella che anziché pensare a rivoluzionare il sistema giudiziario,...
Risposta
16/01/2013 12.07.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Amelia.Earhart Amelia.Earhart 16/01/2013 ore 12.09.29
segnala

intermezzo scrive:
Cerchiamo di essere obiettivi: il partito radicale porta avanti anche altre battaglie. Non dimentichiamo che il referendum disatteso dai politici sulla responsabilità civile dei giudici fu promosso da loro. La colpa non è di Pannella, ma del sistema giudiziario e della parte politica che si ostina a non volerlo riformare.

Allora cerchiamo di essere obiettivi fino in fondo.
L'eco mediatico avuto dallo sciopero della fame dell'esimio ha fatto rilasciare dichiarazioni anche da deputati stranieri da Bruxelles e mi pare che la situazione carceraria, la condizione dei detenuti, sia l'ultima ruota del carro rispetto allo sfascio giuridico e giurisdizionale in cui imperversiamo da decenni.
Margherita.46 Margherita.46 16/01/2013 ore 12.09.32
segnala

Duca.theKnight scrive:
Brutti Liberati...

Basta la parola!
Zero.Coupon Zero.Coupon 16/01/2013 ore 12.11.16 Ultimi messaggi
segnala

Amelia.Earhart scrive:
e mi pare che la situazione carceraria, la condizione dei detenuti, sia l'ultima ruota del carro rispetto allo sfascio giuridico e giurisdizionale in cui imperversiamo da decenni.

analisi perfetta :ok
Margherita.46 Margherita.46 16/01/2013 ore 12.12.37
segnala

E' vero, è meglio che le donne non escano più sole la sera, ma nemmeno solo col loro compagno.
Bisogna uscire in truppa.

Solo così si può sperare di passare una serata tranquilla.
Margherita.46 Margherita.46 16/01/2013 ore 12.16.12
segnala

Duca.theKnight scrive:
Se involontariamente ho "copiato" qualcosa mi dispiace.

Vale anche per me. Ma la prima cosa che davvero viene in mente, a proposito di Brutti Liberati, è che il suo nome corrisponde alle sue idee.
orionbelt orionbelt 16/01/2013 ore 12.17.19
segnala

Margherita.46 scrive:
E' vero, è meglio che le donne non escano più sole la sera, ma nemmeno solo col loro compagno.
Bisogna uscire in truppa.

Solo così si può sperare di passare una serata tranquilla.

ringraziamo quei bastardi con le chiappe accoglienti che hanno regalato casa nostra ai delinquenti di tutto il terzomondo

ormai siamo diventati stranieri nella terra dove siamo nati, altrochè balle...
Margherita.46 Margherita.46 16/01/2013 ore 12.22.51
segnala

Anch'io riconosco ai Radicali il merito di campagne che hanno prodotto dei risultati strepitosi per tutti noi.

Ma in questo caso (le carceri), non condivido affatto il loro punto di vista.

Le carceri sono luoghi di pena, e chi vuole evitare di finirci si comporta di conseguenza.

Sono sovraffollate? Per forza, con tutto il ciarpame che abbiam accolto!

Proviamo a rispedirne un po' da dove viene.

Il fatto è che ai paesi d'origine conviene assai che ce li teniamo e manteniamo noi.
Ma è ora che tutto questo abbia un freno.

E Pannella che si riduce in fin di vita per questo, non mi suscita simpatia, ma solo sconcerto e anche insofferenza.

C'è di meglio, per cui combattere.
LittleWolf84 LittleWolf84 16/01/2013 ore 12.24.28 Ultimi messaggi
segnala

«Le donne sono l'anello debole di una società in cui è parzialmente ancora inculcata l'assurda mentalità della femmina come oggetto del possesso. Lo dico con tutto il rammarico, ma sarebbe bene che di sera non uscissero da sole».

Nella prima parte del discorso posso capire a cosa si riferisce, ovvero che la donna , rispetto all’uomo è la parte più debole intesa come l’oggetto del desiderio…e purtroppo nella nostra mentalità sotto alcuni punti di vista ancora contaminata dall’ideologia cattolica è vero !!

Il fatto che un procuratore della repubblica consigli alle donne di non uscire da sole la sera, lo trovo allarmante e sconcertante, queste parole suonano come una vera e propria resa di fronte a certi tipi di fenomeni ( che ricordiamo , spesso, in contesto ‘da strada’ per mano di extra comunitari , quindi soggetti che andrebbero espulsi ).

Rimango dell’idea che se a bergamo avessero preso quel porco e lo avessero massacrato di botte, forse questi piccoli ‘esempi’ potrebbero servire come deterrente…
LittleWolf84 LittleWolf84 16/01/2013 ore 12.28.08 Ultimi messaggi
segnala

orionbelt scrive:
ormai siamo diventati stranieri nella terra dove siamo nati, altrochè balle...

Ti dirò che fino a un po’ di tempo fa, avrei contestato questa tua affermazione….ma con obiettività mi vedo costretto a essere d’accordo con te.

Ci sono zone ( io parlo per Genova, ma immagino anche in tutte le zone d’italia… Bergamo mi ha stupito per quanti neri ci sono) che non senti più parlare italiano.. se vai nei vicoli senti parlare quasi solo arabo. E Quelle zone non le recuperiamo mai più sono diventate ghetti !!
17278255
orionbelt scrive: ormai siamo diventati stranieri nella terra dove siamo nati, altrochè balle... Ti dirò che fino a un po’ di...
Risposta
16/01/2013 12.28.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
orionbelt orionbelt 16/01/2013 ore 12.31.05
segnala

LittleWolf84 scrive:
Il fatto che un procuratore della repubblica consigli alle donne di non uscire da sole la sera, lo trovo allarmante e sconcertante, queste parole suonano come una vera e propria resa di fronte a certi tipi di fenomeni

esatto, ormai siamo al "si salvi chi può, e chi non può si arrangi"
LittleWolf84 LittleWolf84 16/01/2013 ore 12.34.47 Ultimi messaggi
segnala

http://www.ilgiorno.it/sudmilano/cronaca/2013/01/16/830694-tenta-stupro-donna-incinta-bagno-autogrill-camionista-dal-carcere-non-volevo.shtml?ssidc=tmpjdbrkbb&wt_rtgx=CMP01_VV.EXP01

Cme volevasi dimostrare...sono sempre gli stranieri ai vertici dagli stupri per strada !!
17278277
http://www.ilgiorno.it/sudmilano/cronaca/2013/01/16/830694-tenta-stupro-donna-incinta-bagno-autogrill-camionista-dal-carcere-non-v...
Risposta
16/01/2013 12.34.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 16/01/2013 ore 12.37.06 Ultimi messaggi
segnala

LittleWolf84 scrive:
http://www.ilgiorno.it/sudmilano/cronaca/2013/01/16/830694-tenta-stupro-donna-incinta-bagno-autogrill-camionista-dal-carcere-non-volevo.shtml?ssidc=tmpjdbrkbb&wt_rtgx=CMP01_VV.EXP01

Cme volevasi dimostrare...sono sempre gli stranieri ai vertici dagli stupri per strada !!

le statistiche, se qualcuno le vuole leggere in modo serio e non per demagogia dicono che

a) le violenze sessuali in strada sono praticate per la stra grande maggioranza da stranieri
b) le violenze sessuali in casa sono praticate per la stra grande maggioranza da famigliari con una leggera "supremazia" degli italiani rispetto agli stranieri
VENGO.ANCHIO VENGO.ANCHIO 16/01/2013 ore 13.05.27
segnala

excristian1977 scrive:

perche strumentalizzare su una proposta che non era un obbligo ma una

suggerimento ...il giudice ha semplicemente dato un suggerimento

come se parlasse ad una sua figlia

tante polimiche per aver espresso una cosa saggia
Ampelo Ampelo 16/01/2013 ore 13.08.05
segnala

Però nessun politico ha una soluzione a questo problema! Forse fa comodo a molti avere un'amnistia ogni 3-4 anni

orionbelt orionbelt 16/01/2013 ore 13.15.44
segnala

VENGO.ANCHIO scrive:
.il giudice a semplicemente dato un suggerimento

esatto, in pratica le ha detto: "figlia mia, purtroppo le canaglie coprofile cieche come me ti hanno distrutto il futuro e consegnato la patria a degli starnieri... adesso, se non vuoi essere stuprata da un'intera tribù di bestie extracomunitarie, è meglio se rispetti il coprifuoco e se ti copri il corpo come vogliono loro, per non rischiare di provocare quegli animali clandestini a cui abbiamo regalato casa nostra"
excristian1977 excristian1977 16/01/2013 ore 13.18.09 Ultimi messaggi
segnala

Ampelo scrive:
Però nessun politico ha una soluzione a questo problema!

diciamo che chi ha delle soluzioni in merito viene tacciato di essere razzista
orionbelt orionbelt 16/01/2013 ore 13.24.51
segnala

excristian1977 scrive:
diciamo che chi ha delle soluzioni in merito viene tacciato di essere razzista

e quasi sempre quelli che "tacciano" sono proprio gli amichetti di ampelo ;-)
napstermania87 napstermania87 16/01/2013 ore 14.17.25
segnala

è un misogino...d'altronde basta vederlo bene : quale donna starebbe accanto a uno cosi senza interesse economico?avrà preso tante di quelle umiliazioni che quando si trova ad affrontare casi di stupro magari lo eccita pure
Margherita.46 Margherita.46 16/01/2013 ore 14.20.40
segnala

Poi c'è chi riconosce alla Magistratura limiti

Quali limiti?
Questi ormai condizionano tutto: dalla politica alla gestione delle imprese.

Sbracando un po' dai loro còmpiti, non credi?
Duca.theKnight Duca.theKnight 16/01/2013 ore 15.38.52 Ultimi messaggi
segnala

VENGO.ANCHIO scrive:
il giudice ha semplicemente dato un suggerimento

tante polimiche per aver espresso una cosa saggia

Che un COGLIONE, di quelli che con le loro scarcerazioni immediate restituiscono alla società gli stupratori dopo 24 ore, si permetta anche di dare consigli è a dir poco stupefacente. Che poi ci sia chi lo definisce perfino "saggio" fa parte del decadimento della nostra povera umanità... Coi somari ci si deve sempre avere a che fare, purtroppo...

17278798
VENGO.ANCHIO scrive: il giudice ha semplicemente dato un suggerimento come se parlasse ad una sua figlia tante polimiche per aver...
Risposta
16/01/2013 15.38.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Innominato1969 Innominato1969 16/01/2013 ore 18.28.30 Ultimi messaggi
segnala

Un idiota è un idiota. C'è poco da aggiungere!

Se è un idiota in abito talare a fare un'infelice battuta sulle donne.... le femministe, i pennivendoli della carta stampata, politicanti e cittadini se lo mangiano....

Se è un idiota colla toga rossa.....cercheranno di buttare nel dimenticatoio la fesseria che ha sparato.
17279307
MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive: Un idiota è un idiota. C'è poco da aggiungere! Se è un idiota in abito talare a fare un'infelice...
Risposta
16/01/2013 18.28.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 16/01/2013 ore 18.29.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Margherita.46 scrive:
Quali limiti?

Limiti alla capacità di mantenere la Giustizia... Che poi è direttamente collegato allo spaziamento in altri ambiti... :mmm
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 16/01/2013 ore 18.31.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Innominato1969 scrive:
Se è un idiota in abito talare a fare un'infelice battuta sulle donne.... le femministe, i pennivendoli della carta stampata, politicanti e cittadini se lo mangiano....

Se è un idiota colla toga rossa.....cercheranno di buttare nel dimenticatoio la fesseria che ha sparato

Uhm... Perché lo dici a me, che ho criticato in maniera chiara e decisa questo signore?
Forse dovresti dirlo a chi lo fa...
Innominato1969 Innominato1969 16/01/2013 ore 18.32.59 Ultimi messaggi
segnala

excristian1977 scrive:

Analisi perfetta....
Avessi letto prima tutti gli interventi avrei risparmiato il mio precedente. :ok
Innominato1969 Innominato1969 16/01/2013 ore 18.40.34 Ultimi messaggi
segnala

Uhm... Perché lo dici a me, che ho criticato in maniera chiara e decisa questo signore?
Forse dovresti dirlo a chi lo fa...

Nel mio intervento non avevo nulla contro di te (questa volta :hihi)

Ho richiamato il tuo post solo perchè dicevi che tutti gliidioti sono uguali... :ok
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 16/01/2013 ore 19.18.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)-.-

Innominato1969 scrive:
Nel mio intervento non avevo nulla contro di te (questa volta )

Perché, le altre volte ce l'hai con me? Ma basta, ti rispetto lo stesso... :hihi
laurastorm laurastorm 16/01/2013 ore 20.19.06
segnala

Beh avete ragione, sarà perche sono di sx ma io la penserei diversamente da voi
Le dichiarazioni di un magistrato non sono una resa ma, secondo me, l'analisi di una situazione.
Possiamo addebitare ai giudici se le carceri sono troppo piene?
penso di no
possiamo addebitare ai giudici se un fenomeno criminoso è in aumento.
di nuovo penso di no
Brutti Liberati si è reso conto della situazione delle ns. carceri e ha dato ai suoi una direttiva che suona, però, più come un consiglio, punto.
Tutto sommato non riesco a dargli torto.
In quanto a un giudice che fa schifezze con un minore rimane uno schifoso e lo è tanto di più perche indossa la toga
Come al solito si spara sui giudici e si assolve la politica che mai e poi mai interviene in nessuna materia

orionbelt orionbelt 16/01/2013 ore 20.30.15
segnala

laurastorm scrive:
Come al solito si spara sui giudici e si assolve la politica che mai e poi mai interviene in nessuna materia

ma non dire cazzate, che quando il precedente governo ha provato ad obbligare i medici dei pronto soccorso a denunciare i clandestini, i tuoi amici giudici han subito emesso un paio di sentenze (che in italia fanno giurisprudenza) decretando così che nessun medico obiettore sarebbe mai stato punibile e condannabile. e poi guarda caso la corte costituzionale ha bollato quella legge come razzista e discriminatoria. col risultato che i criminali clandestini son liberi di andare in giro a spacciare e a stuprare chi gli pare
laurastorm laurastorm 16/01/2013 ore 20.40.53
segnala

orionbelt scrive:
ma non dire cazzate, che quando il precedente governo ha provato ad obbligare i medici dei pronto soccorso a denunciare i clandestini,

Sei sicuro che fosse una norma utile?
a parte la violazione palese del segreto professionale
Ma vogliamo avere in giro persone che possono infettare la gente
Per fare quella norma devi prima sollevare i medici dall'obbligo del segrreto professionale
Sei sicuro di volerlo?
napstermania87 napstermania87 16/01/2013 ore 20.51.23
segnala

Innominato1969 scrive:

Se è un idiota colla toga rossa.....cercheranno di buttare nel dimenticatoio la fesseria che ha sparato.

si infatti...pochi giorni fa ha detto la stessa cosa un prete...a momenti fanno la rivoluzione...lo dice un magistrato,che per loro sono dei semi-Dei da venerare sempre (40 anni fa gli sparavano addosso) è cosa buona e saggia :hoho quindi alla fine del discorso è come se quel prete avesse ragione
Piper4 Piper4 16/01/2013 ore 21.20.12
segnala

vedrai che tra un pò faranno il PARTITO DEGLI STUPRATORI
:many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many
orionbelt orionbelt 16/01/2013 ore 21.51.32
segnala

laurastorm scrive:
Sei sicuro che fosse una norma utile?
a parte la violazione palese del segreto professionale
Per fare quella norma devi prima sollevare i medici dall'obbligo del segrreto professionale
Sei sicuro di volerlo?

non sta al giudice decidere se è utile o no.

e al medico non si chiede di violare il segreto sulla patologia del paziente scroccone, ma solo di chiedere la tessera sanitaria, che un clandestino non può evidentemente possedere.

al resto ci potevano pensare gli agenti che presidiano i prontisoccorso
laurastorm laurastorm 16/01/2013 ore 22.17.00
segnala

orionbelt scrive:
noin sta al giudice decidere se è utile o no, e al mnedico nopn si chiede di violare il segreto sulla patologia del paziente scroccone, ma solo di chiedere la tessera sanitaria che un clandestino non possiede.al resto ci potevano pensare gli agenti che presidiano i prontisoccorso

i giudici in applicazione delle leggi possono valutare se una legge è aderente o in contrasto ad altre
quella legge contrasta con il segreto professionale
io agenti in un pronto soccorso non ne ho mai visti
ne mai mi è stata chiesta la tessera sanitaria mia o del malato che accompagnavo
che fai la chiedi a chi ti sembra straniero
e se non ce l'ha appresso che fai?
poi c'è il secondo aspetto
se ho una patologia infettiva e non mi curo perche ho paura di essere denunciata posso infettare altri
E' una legge sbagliata mettila come vuoi
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 16/01/2013 ore 22.22.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Secondo me dovrebbero essere controllati appena arrivano, gli immigrati.
Se sono clandestini e giù pregiudicati, si mandano indietro.
Se hanno malattie contagiose come meningite o tifo, si curino, prima.
E per curarli, intendo che le spese le sostengano i loro Paesi, non noi.
17279836
Secondo me dovrebbero essere controllati appena arrivano, gli immigrati. Se sono clandestini e giù pregiudicati, si mandano...
Risposta
16/01/2013 22.22.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
orionbelt orionbelt 16/01/2013 ore 22.25.52
segnala

laurastorm scrive:
ne mai mi è stata chiesta la tessera sanitaria mia o del malato che accompagnavo
che fai la chiedi a chi ti sembra straniero
e se non ce l'ha appresso che fai?

non so da dove salti fuori tu, dalle parti mie la tessera la chiedono all'accettazione. si va allo sportello, gli si dà la tessera, si dichiarano i sintomi accusati e poi in base all'urgenza vieni chiamato.
laurastorm scrive:
se ho una patologia infettiva e non mi curo perche ho paura di essere denunciata posso infettare altri
se di clandestini non ce ne fossero, non ci sarebbe nessuno che ha paura di presentarsi a chiedere di essere curato.

quindi basterebbe che ognuno segnalasse la presenza dei clandestini e che le forze dell'ordine li buttassero fuori senza tante storie e tante permanenze a scrocco nei cpt e il problema di questi untori appestati non ci sarebbe più.
laurastorm laurastorm 16/01/2013 ore 22.41.35
segnala

Io provengo e abito in provincia di torino
Sono stata poche settimane fa di sera, per e con mio zio, presso un presidio "guardia medica" non mi ha chiesto nulla
ha dichiarato, mio zio, le sue generalità, nome, cognome, età e indirizzo punto
pronto soccorso ci sono stata un paio di anni fa per mia zia stesso discorso

i clandestini ci sono e non possiamo annullarli
le malattie le possono contrarre pure qui
Non possiamo fare del terrorismo sanitario è controproducente
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 16/01/2013 ore 22.48.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Malattie come meningite e tubercolosi, però, erano state debellate in Italia. e sono tornate, solo negli ultimi anni, con l'aumento dell'immigrazione specie dalle zone Africane... A esser maligni si potrebbe pure dire che siano legate all'immigrazione che si è diffusa ultimamente... :mmm
laurastorm laurastorm 16/01/2013 ore 22.56.42
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU:
questo non lo so
E' possibile pure che un viaggiatore untore inconsapevole le possa portare
Ma ci sono state anche altri tipi di pandemia
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 16/01/2013 ore 23.28.43 Ultimi messaggi
lover1969 lover1969 17/01/2013 ore 14.27.05 Ultimi messaggi
segnala

@ Duca.theKnight: già uno che si chiama BRUTI LIBERATI è un cognome che promette bene......come dire liberate i bruti......un altro esempio potrebbe essere Manganelli che è il capo della polizia.....mi sa che certi ci studiano proprio a dare gli incarichi.
17280977
@ Duca.theKnight: già uno che si chiama BRUTI LIBERATI è un cognome che promette bene......come dire liberate i bruti......un...
Risposta
17/01/2013 14.27.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Innominato1969 Innominato1969 17/01/2013 ore 16.07.54 Ultimi messaggi
segnala

laurastorm scrive:

Certo che no!
Quella feccia neanche dovrebbe toccare il nostro Territorio e circa 20 anni addietro non avevamo di questi problemi.

I CLANDESTINI sono spazzatura che altri continenti sversano sul nostro.....e come tale vanno trattati. Non tutta la spazzatura si può riciclare...la maggior parte deve essere smaltita in discarica, all'inceneritore, all'impianto di biostabilizzazione....
Innominato1969 Innominato1969 17/01/2013 ore 16.56.47 Ultimi messaggi
segnala

@ orionbelt: Se poi ad un medico italiano toccasse visitare una beduina sottosviluppata ed essere anche denunciato....

Tunisia

Ausculta paziente
sulla pelle,
medico arrestato

17/01/2013

Il provvedimento per avere auscultato una ragazza, seguendo una prassi comune ai medici di tutto il mondo, cioé direttamente sul corpo e non invece, come reclamava una infermiera, apponendo lo stetoscopio sui vestiti.

E' stata questa la sorte di un medico di Sfax che è stato arrestato con la grave accusa, in Tunisia, di attentato al pudore dopo che la ragazza, sentendosi offesa, lo aveva denunciato. L'auscultazione è avvenuta alla presenza della madre della ragazza e di una infermiera e sarebbe stata quest'ultima a scatenare il caso quando ha chiesto, con forza, al medico di procedere all'operazione senza che la paziente si svestisse, come invece usuale. Finito l'esame, la ragazza è tornata a casa per poi raggiungere il commissariato di polizia dove ha depositato la sua denuncia. Che ha comportato l'immediato arresto del medico, peraltro molto stimato a Sfax e per la cui liberazione ieri sera sono scesi in piazza decine di colleghi. I medici hanno, in particolare, lanciato un allarme sulla deriva che sta prendendo la medicina in Tunisia, con il pericolo di imporre che i pazienti vengano curati da medici dello stesso sesso.(ANSA).

http://www.gazzettadelsud.it/news//30742/Ausculta-paziente---sulla-pelle.html

burley1983 burley1983 20/01/2013 ore 20.39.07 Ultimi messaggi
segnala

Ancora con sta storia del sovraffollamento! ma cacchio avete problemi di soldi a far su un carcere??? vengo io a lavorare, lavoro a gratis ma facciamo qualche carcere in più! una persona, uomo o donna che sia, deve poter essere libero di uscire di casa a qualunque ora del giorno! Ci rinchiudiamo in casa per paura, cioè facciamo comandare i delinquenti???? ma col piffero! se serve sto al balbone con il fucile in mano ma la libertà di potersi muovere sul nostro territorio, ed in generale nel mondo, non deve venire meno!
17290004
Ancora con sta storia del sovraffollamento! ma cacchio avete problemi di soldi a far su un carcere??? vengo io a lavorare, lavoro...
Risposta
20/01/2013 20.39.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.