Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

DuPalle 29/01/2013 ore 10.19.30 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoStalin

se escludiamo le purghe e i relativi purgati, ha fatto tante cose buone!
8223757
Discussione
29/01/2013 10.19.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
Draghignazzo Draghignazzo 29/01/2013 ore 10.20.15
segnala

(Nessuno)RE: Stalin

Quali?
DuPalle DuPalle 29/01/2013 ore 10.20.24 Ultimi messaggi
intermezzo intermezzo 29/01/2013 ore 10.24.26 Ultimi messaggi
segnala

DuPalle scrive:

Ma sei impazzito? D'accordo gli orrori della guerra(tutti perdonati ai comunisti e insabbiati), ma le stragi compiute al di fuori dell periodo d'oro dell'alleanza con le democrazie occidentali durante la pace sono qualcosa di agghiacciante e mostruoso. Dovresti vergognarti a scherzare su queste cose.

17308501
DuPalle scrive: se escludiamo le purghe e i relativi purgati, ha fatto tante cose buone! Ma sei impazzito? D'accordo gli orrori...
Risposta
29/01/2013 10.24.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
DuPalle DuPalle 29/01/2013 ore 10.28.26 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Stalin

Allora si dovrebbero vergognare anche i due nanetti!
intermezzo intermezzo 29/01/2013 ore 10.35.25 Ultimi messaggi
segnala

DuPalle scrive:
Allora si dovrebbero vergognare anche i due nanetti!

Direi proprio di no, mister comunistaperdoniamoglitutto. Gulag e purghe le facevano i nazisti fuori della guerra. Solo che i nazisti han perso, e i comunisti han vinto, così troviamo ancora deficienti boriosi che minimizzano i loro orrori.

17308519
DuPalle scrive: Allora si dovrebbero vergognare anche i due nanetti! Direi proprio di no, mister comunistaperdoniamoglitutto....
Risposta
29/01/2013 10.35.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
aqwmaschio aqwmaschio 29/01/2013 ore 10.36.38 Ultimi messaggi
segnala

DuPalle scrive:
Stalin

-----------------------UN PIFFERO, l'unica cosa buona sarebbe stata se suo padre metteva il guanto . il signor stalin , fece quello che non doveva fare, mise in mezzo il pensiero di Marx nella sua pazza mente. Se poi ..stalin non sarebbe morto per malattia ... lo avrebbe fatto fuori come fece poi con altri che del pensiero di Marx ne capivano parecchio. Stalin e hitler sono la stessa cosa ,due merde; Dio non li perdoni.Saluti.
17308521
DuPalle scrive: Stalin se escludiamo le purghe e i relativi purgati, ha fatto tante cose buone! -----------------------UN...
Risposta
29/01/2013 10.36.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Duca.theKnight Duca.theKnight 29/01/2013 ore 10.38.52 Ultimi messaggi
segnala

DuPalle scrive:

Fai pure la tua ironia da peones. La cosa tragica è che i russi sarebbero fuggiti ben volentieri dalle grinfie del regime comunista (che infatti si affannò, fino ai tempi della caduta del muro, a fare in modo che i suoi cittadini non potessero fuggire), mentre durante il nazismo i tedeschi furono ben lieti di rimanere in Germania e quei pochi che vollero andarsene lo poterono fare in tutta libertà (Einstein docet...). Un particolare che volutamente ignorate
17308525
DuPalle scrive: se escludiamo le purghe e i relativi purgati, ha fatto tante cose buone! Fai pure la tua ironia da peones. La...
Risposta
29/01/2013 10.38.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
aqwmaschio aqwmaschio 29/01/2013 ore 10.44.18 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:
Dovresti vergognarti a scherzare su queste cose.

---------------Se pensiamo a Cristo in croce ,,,tutti gli uomini della terra , passati, presenti, e , futuri devono vergognarsi. Comunque ..diciamocelo,, Gesù era un tipo che somigliava parecchio a Marx.Vi sembrerà strano ma, Marx , il vangelo lo conosceva meglio di tantissimi cattolici, forse Marx è in paradiso Un paradiso di comunisti ..fai agli altri quello che.. vorresti fatto a tè. e poi...la crune dell'ago e il cammello che entra e che passa e il ricco non entra...dai..................................GESù , Gesù buono dicci per chi votare. -------------------------------Leggetevi il Vangelo e...lo saprete.
aqwmaschio aqwmaschio 29/01/2013 ore 10.46.49 Ultimi messaggi
segnala

aqwmaschio scrive:
.GESù , Gesù buono dicci per chi votare. -------------------------------Leggetevi il Vangelo e...lo saprete.
comandi

-----------io voto Ingroia.
17308539
aqwmaschio scrive: .GESù , Gesù buono dicci per chi votare. -------------------------------Leggetevi il Vangelo e...lo saprete....
Risposta
29/01/2013 10.46.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.