Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Arli.Na Arli.Na 29/01/2013 ore 14.13.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Stalin

DuPalle scrive:
Arlì che te devo dire, sarà che ce ho il senso dello humor ermetico, se so puro arrabbiati, forse dovevo mette il numero dei purgati e una rosa sotto!
Io me so ammazzato da ride a legge le risposte, ma nun lo dire in giro che so pure permalosi!

dalle mie parti si dice " me tuccu se ghe sun " :-)))
17309267
DuPalle scrive: Arlì che te devo dire, sarà che ce ho il senso dello humor ermetico, se so puro arrabbiati, forse dovevo mette il...
Risposta
29/01/2013 14.13.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
andrea8319 andrea8319 29/01/2013 ore 14.38.19 Ultimi messaggi
segnala

Duca.theKnight scrive:
quei pochi che vollero andarsene lo poterono fare in tutta libertà (Einstein docet...).

Ma per piacere...E'ridicolo prendere Einstein come metro di giudizio, non tutti gli ebrei allora in Germania potevano vantare gli agganci e le tutele di un premio Nobel!Tra l'altro Einstein (per sua fortuna,visto che le SS nel '44 per ripicca uccisero la moglie e le figlie di suo cugino Robert) si trovava già negli Stati Uniti ,a Princeton,perchè aveva già fiutato l'aria. Tutti gli altri,sempre se avevano parenti o amici in altre nazioni e la possibilità economica non è che "vollero andarsene" furono costretti a fuggire!.
andrea8319 andrea8319 29/01/2013 ore 14.54.38 Ultimi messaggi
segnala

Questa discussione ,aldilà della voluta ed evidente ironia,dovrebbe far riflettere chi ancora oggi in questo forum vive nel passato.Qualsiasi opera di Mussolini(continuamente riproposte su questo forum!) è stata parimenti realizzata anche da Stalin,ha trasformato un paese agricolo in una potenza industriale,ha diffuso l'istruzione pubblica ,per non parlare delle opere architettoniche!
17309436
Questa discussione ,aldilà della voluta ed evidente ironia,dovrebbe far riflettere chi ancora oggi in questo forum vive nel...
Risposta
29/01/2013 14.54.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
DuPalle DuPalle 29/01/2013 ore 15.07.28 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Stalin

andrea8319 scrive:
evidente ironia

Dalle risposte non è molto evidente, però è evidente una scarsissima conoscenza della storia russa.
17309497
andrea8319 scrive: evidente ironia Dalle risposte non è molto evidente, però è evidente una scarsissima conoscenza della storia...
Risposta
29/01/2013 15.07.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
nonsotutto nonsotutto 29/01/2013 ore 15.17.41
segnala

@ DuPalle: HO SCRITTO UN POST MA MI è STATO CANCELLATO. IL TITOO ERA: COME STANA IFAKE DUE PALLE, NESSUNO.

ERA UN POST DA CACCIATORE NGRIFATO.

p.s. analizzare cosa è acacduto nell'URSS occorrerebbero 10 volumi...sul che cosa si è fatto su che cosa si doveva fare, una sola cosa , MARX per la risoluzione dei problemi della povera gente, aveva preso ad esempio , aveva studiato la comune di parigi...qualche miliaio di abitanti...in urss C'ERANO QUALCHE MIGLIAIO DI ETNIIE ed uno stato feudale, quando in inghilterra gia si parlava di seonda rivoluzione industriale....arimecojoni
TerzaPosizione TerzaPosizione 29/01/2013 ore 15.18.44 Ultimi messaggi
segnala

Molti Dittatori hanno fatto anche cose buone per i propri popoli cfr Mussolini, Gheddafi, Castro, Franco...
antoniodemadrid antoniodemadrid 29/01/2013 ore 15.59.21
segnala

@ intermezzo:

Marx un altro de buono, uno a cui piaceva molto la bella vita, i bei ristoranti esclusivi, le belle donne e tanti soldi.

un comunista illuminato....abbiamo molti emuli di questo bel tipino in italia.

JJSlide JJSlide 29/01/2013 ore 16.09.30 Ultimi messaggi
segnala

Perchè i lavoratori qui presenti non rinunciano a quello che il fascismo ha introdotto?

No, così, tanto per depurarci da questo sporco regime che ancora irrora le nostre radici.
17309708
Perchè i lavoratori qui presenti non rinunciano a quello che il fascismo ha introdotto? No, così, tanto per depurarci da questo...
Risposta
29/01/2013 16.09.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
aqwmaschio aqwmaschio 29/01/2013 ore 17.33.21 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:
RE: Stalin
aqwmaschio scrive:
Gesù era un tipo che somigliava parecchio a Marx

Gesù riattaccava le orecchie e porgeva l'altra guancia, mentre Marx fomentava la violenza

---------------------è tutto scritto --------Gesù nel vangelo e Marx nel libro -il capitale. Sul comodino metto ,la bibbia di Gesù e il capitale di Marx e, sogno il paradiso.
aqwmaschio aqwmaschio 29/01/2013 ore 17.35.26 Ultimi messaggi
segnala

antoniodemadrid scrive:
RE: Stalin
@ intermezzo:

Marx un altro de buono, uno a cui piaceva molto la bella vita, i bei ristoranti esclusivi, le belle donne e tanti soldi.

un comunista illuminato....abbiamo molti emuli di questo bel tipino in italia.

-------------------Marx è morto poverissimo se non fosse stato per Engels ,,non avrebbe avuto manco da mangiare.Ma i libri di Storia non li leggete mai?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.