Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

andrea8319 andrea8319 29/01/2013 ore 17.37.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Stalin

@ JJSlide: Ok quindi mi devo prendere la tessera di partito e iscrivermi al sindacato fascista(l'unico!) se no col cacchio che lavoro, e devo anche rinunciare al diritto allo sciopero!
lollo.mb lollo.mb 29/01/2013 ore 17.38.38 Ultimi messaggi
segnala

secondo me anche pilato qualcosa di buono l'ha fatto...

,,in fondo i due ladroni li ha graziati

;-)
17310052
secondo me anche pilato qualcosa di buono l'ha fatto... ,,in fondo i due ladroni li ha graziati ;-)
Risposta
29/01/2013 17.38.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Duca.theKnight Duca.theKnight 29/01/2013 ore 17.41.12 Ultimi messaggi
segnala

andrea8319 scrive:
Duca.theKnight scrive:
quei pochi che vollero andarsene lo poterono fare in tutta libertà (Einstein docet...).

Ma per piacere...E'ridicolo prendere Einstein come metro di giudizio, non tutti gli ebrei allora in Germania potevano vantare gli agganci e le tutele di un premio Nobel!Tra l'altro Einstein (per sua fortuna,visto che le SS nel '44 per ripicca uccisero la moglie e le figlie di suo cugino Robert) si trovava già negli Stati Uniti ,a Princeton,perchè aveva già fiutato l'aria. Tutti gli altri,sempre se avevano parenti o amici in altre nazioni e la possibilità economica non è che "vollero andarsene" furono costretti a fuggire!.

Nessuna legge vietava a nessun cittadino tedesco di espatriare. Questo è il punto. E stai tranquillo che se qualcuno si sente in pericolo di vita, soldi o non soldi, alza le chiappe e se ne va. I confini diventarono blindati, ovviamente, solo quando scoppiò il conflitto. La grande, gigantesca, incolmabile differenza tra i regimi dittatoriali marxisti e quelli nazionalisti sta proprio in questo aspetto. Clamorose le fughe e le richieste di asilo politico di atleti polacchi, rumeni, ungheresi, cinesi, bulgari, cubani, nordcoreani, russi, della Germania Est nei tragici anni della guerra fredda. Mai si è sentito dire di un solo divieto di espatrio dall'Italia fascista, dalla Germania nazista, dalla Spagna franchista, dall'Argentina peronista, dal Portogallo di Salazar. Mai!!
Non potrete mai ribaltare o anche soltanto occultare questa evidente realtà STORICA. Che la dice lunga sul tipo di oppressione esercitata dai regimi comunisti e sulle misure messe in atto per sopprimere i recalcitranti. Gli altri regimi, al contrario, sono terminati o per cause naturali, o per le sconfitte militari.
17310062
andrea8319 scrive: Duca.theKnight scrive: quei pochi che vollero andarsene lo poterono fare in tutta libertà (Einstein docet...)....
Risposta
29/01/2013 17.41.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
aqwmaschio aqwmaschio 29/01/2013 ore 17.41.29 Ultimi messaggi
segnala

lollo.mb scrive:
RE: Stalin
secondo me anche pilato qualcosa di buono l'ha fatto...

,,in fondo i due ladroni li ha graziati

------------------La Storia insegna che,,,sono sempre i poveri cristi a pagare.
17310064
lollo.mb scrive: RE: Stalin secondo me anche pilato qualcosa di buono l'ha fatto... ,,in fondo i due ladroni li ha graziati...
Risposta
29/01/2013 17.41.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Zero.Coupon Zero.Coupon 29/01/2013 ore 17.47.10 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
I fascisti veri non esistono più, esistono solo gli sbruffoni

se i fascisti erano come il tuo amicone fini forse è meglio che non ci siano più :ok
aqwmaschio aqwmaschio 29/01/2013 ore 17.47.26 Ultimi messaggi
segnala

Duca.theKnight scrive:
Mai si è sentito dire di un solo divieto di espatrio dall'Italia fascista,

------------------Cosa dice la Storia degli Italiani che dovettero restare in Albania dopo essere fuggiti tra mille peripezie dall'Italia delle camice nere. La Storia mi pare dica che dalla padella come si suol dire ..alla fine delle cose ,,paga sempre il poveraccio il riccone non paga mai.
Zero.Coupon Zero.Coupon 29/01/2013 ore 17.49.05 Ultimi messaggi
segnala

DuPalle scrive:
però è evidente una scarsissima conoscenza della storia russa.

ecco la presunzione del migliore che emerge come ogni ora :haha
pallino, l'essere superiore :hoho
17310091
DuPalle scrive: però è evidente una scarsissima conoscenza della storia russa. ecco la presunzione del migliore che emerge come...
Risposta
29/01/2013 17.49.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
JJSlide JJSlide 29/01/2013 ore 17.52.49 Ultimi messaggi
segnala

andrea8319 scrive:
Ok quindi mi devo prendere la tessera di partito e iscrivermi al sindacato fascista(l'unico!) se no col cacchio che lavoro, e devo anche rinunciare al diritto allo sciopero!

Fai un passo in più: rinuncia alle 40 ore settimanali e alla previdenza sociale.
Duca.theKnight Duca.theKnight 29/01/2013 ore 17.55.40 Ultimi messaggi
segnala

Zero.Coupon scrive:
DuPalle scrive:
però è evidente una scarsissima conoscenza della storia russa.

ecco la presunzione del migliore che emerge come ogni ora smile
pallino, l'essere superiore

Sono pronto a giocarmi la moto che non ha letto più di 1/10 dei libri che ho letto io sulla storia russa... :haha
Zero.Coupon Zero.Coupon 29/01/2013 ore 17.57.35 Ultimi messaggi
segnala

Duca.theKnight scrive:
Sono pronto a giocarmi la moto che non ha letto più di 1/10 dei libri che ho letto io sulla storia russa...

che centra?
lui è superiore e più intelligente di defaul..
non vedi che per convincersi se lo vomita addosso ogni santo giorno?

è più intelligente, più scaltro, più preparato, più simpatico.....
insolla, il pallin è più perchè nasce komunista..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.