Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

aqwmaschio aqwmaschio 29/01/2013 ore 18.02.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Stalin

JJSlide scrive:
RE: Stalin
andrea8319 scrive:
Ok quindi mi devo prendere la tessera di partito e iscrivermi al sindacato fascista(l'unico!) se no col cacchio che lavoro, e devo anche rinunciare al diritto allo sciopero!

Fai un passo in più: rinuncia alle 40 ore settimanali e alla previdenza sociale.

-------------a riguardo le 40 ore settimanali , i precari ect..ect..già lo fanno ; riguardo i versamenti contributivi per andare in pensione si potrebbe fare una cosuccia ,,diano indietro i soldoni versati e rinuncio alla pensione che tanto alla favoletta della vita che si è allungata non ci credo. Ma dimmi , dove vanno 43 anni di versamento contributivo se poi alla fine non farò nemmeno un mese di pensione ?
aqwmaschio aqwmaschio 29/01/2013 ore 18.12.28 Ultimi messaggi
segnala

aqwmaschio scrive:
Ma dimmi , dove vanno 43 anni di versamento contributivo se poi alla fine non farò nemmeno un mese di pensione ?
comandi

---------Speravo che da vecchio avessi potuto innamorarmi e sposarmi con la mia futura giovane badante ma, purtroppo ormai,,qualche politico ha pensato di mettere il traguardo anche sulla età della mia futura sposa, insomma non potrò sposare la 50enne se io di anni ne avrò 29 più di essa devo rinunciare a lasciare un decimo di pensione per ogni anno di differenza alla mia futura amata moglie. Insomma non ci si può manco innamorare se si nasce poveri ; i ricconi invece si sposano chi vogliono e non badano all'età e i politici non mettono becco.
JJSlide JJSlide 29/01/2013 ore 18.12.32 Ultimi messaggi
segnala

aqwmaschio scrive:
i precari

Li ha introdotti mussolini i precari, è storia.

dove vanno 43 anni di versamento contributivo se poi alla fine non farò nemmeno un mese di pensione ?

Non lo so quali fossero le intenzioni del duce,effettivamente è morto 68 anni fa
aqwmaschio aqwmaschio 29/01/2013 ore 18.18.47 Ultimi messaggi
segnala

JJSlide scrive:
RE: Stalin
aqwmaschio scrive:
i precari

Li ha introdotti mussolini i precari, è storia.

dove vanno 43 anni di versamento contributivo se poi alla fine non farò nemmeno un mese di pensione ?
------------------allora le riforme sul lavoro e sul distanziamento delle pensioni chi le ha fatte i comunisti?
Non lo so quali fossero le intenzioni del duce,effettivamente è morto 68 anni fa

andrea8319 andrea8319 29/01/2013 ore 18.36.28 Ultimi messaggi
segnala

@ Duca.theKnight: Nonostante le politiche di emigrazione forzata nel 1939 gli ebrei in Germania pur riducendosi di circa la metà erano quasi 250000,come li vogliamo chiamare: tonti?Masochisti?Perchè mai un cittadino di un regime nazionalista come quello nazista avrebbe dovuto espatriare?Bastava sventolare la bandierina del proprio paese ,andare alle adunate,alzare ogni tanto il braccio,poi ci pensava il governo a trovarti un lavoro:eri bravo nello studio?Ok studia (non idee di scienziati e pensatori ebrei però!).Hai giusto il pollice opponibile e riesci a contare fino a cinque:perfetto per le SS o l'esercito!Omosessuali,handicappati,malati mentali:tutta gente improduttiva,ha un senso la loro esistenza?Ne abbiamo bisogno?
Non sono un genio in economia ,perchè non l'ho mai studiata a fondo ma con quel livello di spesa militare e pubblica quanto ancora poteva durare il regime nazista,se non conquistava e schiavizzava il resto d'Europa?Ho letto brani di Otto principi per il governo dei territori orientali di Hitler e mi sembrano confermare ciò.
Guarda ,non so se è chiaro,è inutile che mi elenchi i disastri dei regimi comunisti,non li prendo certo a modello.Credo che il comunismo sia inapplicabile,come forma di governo(solo i kibbutz ebraici si avvicinano realmente ad esso),per via della natura egoistica dell'uomo.E' stato e continua ad essere utilizzato soltanto per imporre una dittatura.
andrea8319 andrea8319 29/01/2013 ore 18.46.25 Ultimi messaggi
segnala

JJSlide scrive:
Fai un passo in più: rinuncia alle 40 ore settimanali e alla previdenza sociale.

Guarda coi tempi che corrono lavorerei anche 60 ore a settimana!Mussolini ha introdotto solo l'INAIL(infortuni sul lavoro),all'ente di previdenza ha soltanto cambiato nome,le pensioni esistevano già dal 1898.Va dato atto che INPS è un bel nome,visto che lo usiamo ancora!(anche se durante il regime c'era una F in più nella sigla)
Mirose Mirose 29/01/2013 ore 19.32.02
segnala

DuPalle scrive:
se escludiamo le purghe e i relativi purgati, ha fatto tante cose buone!

Meriteresti di essere preso a sGULAGgiate
:-)))
Mirose Mirose 29/01/2013 ore 19.40.20
segnala

Zero.Coupon scrive:
lui (DuPalle) è superiore e più intelligente

Confermo :ok
DuPalle DuPalle 29/01/2013 ore 19.46.06 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Stalin

Mirose scrive:
Confermo

Io no, è lui che è particolarmente scemo!
:-)))
intermezzo intermezzo 29/01/2013 ore 20.13.05 Ultimi messaggi
segnala

aqwmaschio scrive:
-------------------Marx è morto poverissimo se non fosse stato per Engels ,,non avrebbe avuto manco da mangiare.Ma i libri di Storia non li leggete mai?

Ed Engels era un riccone ebreo industriale e sfruttatore del proletariato.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.