Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Asiaka2 Asiaka2 28/02/2013 ore 11.42.17
segnala

(Nessuno)RE: IL REDDITO DI CITTADINANZA

Morgana.Avalon scrive:
Domanda : con quali risorse, visto che siamo già alla canna del gas ?

è la stessa domanda che avevo fatto io nel tread di ieri

bisogna chiederlo ai grillini

fb1369 fb1369 28/02/2013 ore 11.43.14 Ultimi messaggi
segnala

bé, se il reddito di cittadinanza viene percepito senza fare niente avete ragione, ma se quando me lo danno tutte le mattine devo andare a fare dei lavori, con un caposquadra che mi controlla, forse il discorso diventa più concreto. ci possono essere dei lavori socialmente utili, dei lavori che adesso non vengono fatti, che ben venga un meccanismo di questo genere
Asiaka2 Asiaka2 28/02/2013 ore 11.45.57
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
concedere sgravi fiscali se un'azienda assume

allora concordi su quello che propone berlusconi :ok
bouree1951 bouree1951 28/02/2013 ore 11.48.36
segnala

Asiaka2 scrive:
alla faccia dei disoccupati italiani
Nessuno dice (per paura di passare x razzista?) Che il vero problema del nostro declino e questo. Allora? Da sinistro lo dico io! :amen :amen :amen
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/02/2013 ore 11.49.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Asiaka2: veramente questo punto l'abbiamo discusso da un bel pezzo... io le enunciai 4 anni fa, per la prima volta... :-)))
Asiaka2 Asiaka2 28/02/2013 ore 11.51.39
segnala

bouree1951 scrive:
Il problema vero e che...........Il reddito di cittadinanza in una nazione come la nostra si tramuterebbe in un pensionamento anticipato.

diciamo che in italia il reddito di cittadinanza è manna dal cielo per i più furbi
perchè nessuno controlla

in altri paesi sono regole ferree da rispettare e questa legge funziona

aqwmaschio aqwmaschio 28/02/2013 ore 11.52.44 Ultimi messaggi
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
E concedere sgravi fiscali se un'azienda assume (e dimostra di aver assunto) lavoratori a tempo pieno.

----------------Le cooperative ogni 3 o 4 anni fanno licenziare i loro dipendenti -sanno come fare per costringerli a dimettersi..omissis..- poi magari li riassumono,, senza dargli la possibilità di pigliare lo scatto d'anzianità.E dunque,,tu vorresti dargli anche il premio e sgravi fiscali ai padroni? Meglio il reddito di cittadinanza che lo fanno in quasi tutta Europa. E poi..almeno il bamboccione non chiede più la mancetta settimanale al genitore che deve continuare a lavorare , anche se poi il genitore dovrebbe essere in pensione e il figlio dovrebbe essere a lavorare come patti antichi dicevano con 2 parole, patto generazionale , ricambio generazionale. Fate qualche cosa per levarvi i dubbi negativi, date il reddito minimo garantito e mandate a scuola coloro che devono imparare un mestiere che richiede il mercato; mancano falegnami, idraulici ect,,ect,,Saluti.
17381499
MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive: E concedere sgravi fiscali se un'azienda assume (e dimostra di aver assunto) lavoratori a tempo...
Risposta
28/02/2013 11.52.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
intermezzo intermezzo 28/02/2013 ore 11.53.13 Ultimi messaggi
bouree1951 bouree1951 28/02/2013 ore 11.55.27
segnala

SarcasmoRE: IL REDDITO DI CITTADINANZA

Asiaka2 scrive:
in altri paesi
Il fatto e che...Noi dalle altre nazioni prendiamo solo le cose brutte.. :bye :bye :bye
bouree1951 bouree1951 28/02/2013 ore 11.58.05
segnala

ArrabbiatoRE: IL REDDITO DI CITTADINANZA

Asiaka2 scrive:
bisogna chiederlo ai grillini
Se si eliminasse
la corruzione, altro che reddito di cittadinanza... :testata :testata :testata

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.