Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

aqwmaschio aqwmaschio 28/02/2013 ore 15.23.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: IL REDDITO DI CITTADINANZA

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
...
@ aqwmaschio: vero, ma in certi casi entrare già regolari è un po impossibile, ad esempio per chi fugge da un conflitto...

--------------Caro Mirko, hai toccato il vero problema reale, tanti si fanno credere esuli da guerre e ricercati da dittatori , ma, ma,,,tanti altri inventano le cose e scappano per fame e magari si fanno perfino prestare denari dai loro parenti e amici e non possono fare altro che, tornare indietro benestanti al loro paese d'origine.
Asiaka2 Asiaka2 28/02/2013 ore 15.25.19
segnala

aqwmaschio scrive:
--------Cosa dice la legge per entrare a lavorare in altro stato straniero? Per esempio, se io,vorrei andare a lavorare in Australia, posso fare di sbarcare in costa Australiana in canotto?

gli altri stati non hanno a che fare con i buonisti che abbiamo qui in italia

negli USA , ma anche nella vicina svizzera , chiunque voglia entrare deve avere un regolare permesso di lavoro

qui arrivano da tutte le parti , indiscriminatamente senza controlli , nemmeno sanitari
e scorazzano per tutta la penisola indisturbati
tantissimi si danno alla criminalità
altri (pochi) ottengono lavori in nero sottopagati da padroni senza scrupoli

e l'europa/eurozona non ha mai fatto nulla per dare un aiuto , se ne è sbattuta ...
il loro unico interesse è la BCE

aqwmaschio aqwmaschio 28/02/2013 ore 15.28.01 Ultimi messaggi
segnala

Allo straniero che vuole scappare , non diamo il sacco di farina ma, tecnologia per irrigare i campi -basta un tubo coi buchini per irrigare un campo risparmiando acqua buttata sprecata,a secchiate.-e come fece un vecchio importante Romano Storico,diamo l'aratro alle braccia che chiedono pane.Saluti.
ghiribizzo50 ghiribizzo50 28/02/2013 ore 16.27.15 Ultimi messaggi
segnala

Asiaka2 scrive:
gli altri stati non hanno a che fare con i buonisti che abbiamo qui in italia negli USA , ma anche nella vicina svizzera , chiunque voglia entrare deve avere un regolare permesso di lavoro qui arrivano da tutte le parti , indiscriminatamente senza controlli , nemmeno sanitarie scorazzano per tutta la penisola indisturbati tantissimi si danno alla criminalitàaltri (pochi) ottengono lavori in nero sottopagati da padroni senza scrupoli e l'europa/eurozona non ha mai fatto nulla per dare un aiuto , se ne è sbattuta ...il loro unico interesse è la BCE

straquoto!
bouree1951 bouree1951 28/02/2013 ore 18.05.40
segnala

SarcasmoRE: IL REDDITO DI CITTADINANZA

Asiaka2 scrive:
i disoccupati stranieri se ne stiano al loro paese ,
:ok Mi sa che sto....Diventando di destra.... :ok :ok Peccato che a destra c'e' il Nanooo!!! ;-( ;-( ;-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.