Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

roys66 roys66 28/02/2013 ore 13.55.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: IL REDDITO DI CITTADINANZA

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
è quello che ho detto...

Io l'avevo capito, ma fare una precisazione, è stato "più migliore assai" :ok
17381978
MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive: è quello che ho detto... Io l'avevo capito, ma fare una precisazione, è stato "più migliore assai"...
Risposta
28/02/2013 13.55.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/02/2013 ore 13.55.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ roys66: fatta anche quella. Ve moh, che precisione? :-)))
Asiaka2 Asiaka2 28/02/2013 ore 13.56.52
segnala

Asiaka2: in Italiano, chiunque che cosa vuol dire?
Ovvio che si; tale struttura (oltre che essere impostata oper qualsiasi azienda) si applica sia allo straniero che lavora, risiede ed ha cittadinanza sia all'Italiano. Non credo ci sia da fare distinzione, su questo... Va tutelato qualsiasi lavoratore regolare ed onesto, Italiano o straniero che sia. Non avrai qualche ripensamento, a riguardo?

e qui casca l'asino :hihi

a quale azienda ti riferisci non si sa...(si sta parlando di disoccupati italiani)

i disoccupati stranieri se ne stiano al loro paese , hanno già creato danni in italia

se si dovesse applicare anche a loro ne arriverebbero a miliardi qui da noi
roys66 roys66 28/02/2013 ore 13.58.15 Ultimi messaggi
segnala

fatta anche quella. Ve moh, che precisione?

Che ci vuoi fare, meglio essere precisi, e mettere i puntini sulle i, proprio per evitare le varie scappatoie, che le nostre leggi oggigiorno consentono. :ok
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/02/2013 ore 13.58.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Asiaka2: un lavoratore straniero che è residente in Italia, che lavora da anni in regola e perde il posto di lavoro causa fallimento della sua azienda, che colpa ha? Lo cacci solo perché ha perso il posto di lavoro per colpe non sue? No, sono contrario, se vuoi arrivare a questo, mi spiace. Non lo reputo giusto.
17381997
@ Asiaka2: un lavoratore straniero che è residente in Italia, che lavora da anni in regola e perde il posto di lavoro causa...
Risposta
28/02/2013 13.58.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
aqwmaschio aqwmaschio 28/02/2013 ore 13.58.53 Ultimi messaggi
segnala

quelli che stanno in cassaintegrazione per anni e anni e anni che obblighi hanno?
roys66 roys66 28/02/2013 ore 14.01.50 Ultimi messaggi
segnala

Asiaka2 scrive:
a quale azienda ti riferisci non si sa...(si sta parlando di disoccupati italiani)

i disoccupati stranieri se ne stiano al loro paese , hanno già creato danni in italia

se si divesse applicare anche a loro ne arriverebbero a miliardi qui da noi

Scusa fammi capire.
Uno straniero, fino ad ora ha lavorato regolarmente, ha pagato tutte le tasse, ed ha regolare residenza in Italia.
Non spetterebbe anche a lui, lo stesso trattamento riservato ad un italiano??
17382009
Asiaka2 scrive: a quale azienda ti riferisci non si sa...(si sta parlando di disoccupati italiani) i disoccupati stranieri se ne...
Risposta
28/02/2013 14.01.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Amelia.Earhart Amelia.Earhart 28/02/2013 ore 14.04.25
segnala

Reddito di cittadinanza? Prima si cambino le regole attuali e si pongano dei paletti, poi se ne potrà parlare.

Sono d'accordo.
Inutile regalare soldi a destra e a manca. Si faccia qualcosa per rimettere in sesto l'economia e poi vedremo come sistemare anche chi non ha un lavoro.
Ce n'è già abbastanza di gente che attualmente fa lavori solo in nero per non perdere la disoccupazione.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/02/2013 ore 14.09.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Amelia.Earhart scrive:
Inutile regalare soldi a destra e a manca. Si faccia qualcosa per rimettere in sesto l'economia e poi vedremo come sistemare anche chi non ha un lavoro.

Vero, priorità, riforma elettorale, poi a seguito tutto il resto... :ok
Asiaka2 Asiaka2 28/02/2013 ore 14.10.42
segnala

@ Asiaka2: un lavoratore straniero che è residente in Italia, che lavora da anni in regola e perde il posto di lavoro causa fallimento della sua azienda, che colpa ha? Lo cacci solo perché ha perso il posto di lavoro per colpe non sue?

questi sono casi più unici che rari
la realtà è ben diversa come già sai

c'è una marea di stranieri che vengono assunti in nero da ditte senza scrupoli

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.