Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Arli.Na Arli.Na 28/02/2013 ore 14.52.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: IL REDDITO DI CITTADINANZA

ma il reddito di cittadinanza chi lo dovrebbe pagare??

cioè?? io ho un'azienda che va maluccio e pago delle tasse stratosferiche e con quelle tasse oltre che a mangiarci i politici dovrei pagarci gente che non lavora????

allora è più sensata la proposta di berlusconi sul lavoro nero legalizzato.
17382173
ma il reddito di cittadinanza chi lo dovrebbe pagare?? cioè?? io ho un'azienda che va maluccio e pago delle tasse stratosferiche...
Risposta
28/02/2013 14.52.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
aqwmaschio aqwmaschio 28/02/2013 ore 14.53.57 Ultimi messaggi
segnala

lo straniero entrato irregolarmente in altro stato estero non mi risulta possa usufruire dell'usucapione.ma le guerre allo straniero cosa piffero le fecero a fare, i nostri avi ?Per pigliarsi un paese non servono le guerre bastano gli sbarchi e 2 lagrimucce che impietosiscono.impariamo a piangere e pigliamoci il mondo.
17382178
lo straniero entrato irregolarmente in altro stato estero non mi risulta possa usufruire dell'usucapione.ma le guerre allo...
Risposta
28/02/2013 14.53.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/02/2013 ore 14.54.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Asiaka2: guarda, io non nego assolutamente che ci siano tali situazioni, e su questo ti do ragione. Ma cerca di capire anche tu, che ci sono molte persone straniere che in Italia vivono da anni, e che da anni lavorano regolarmente, pagando le tasse, come qualsiasi altro lavoratore Italiano. Anche questa è una realtà, ed anche questa va compresa. Non pensi che meritino tutela, queste persone?
aqwmaschio aqwmaschio 28/02/2013 ore 14.56.04 Ultimi messaggi
segnala

Arli.Na scrive:

-----------visto che citi il cavaliere..--Sarebbe più sensato ci mettesse del suo ,,magari quello che sarebbe stato disposto a metterci per l'imu ..nel caso che ,,, la sua proposta al governo nopn fosse passata in totem.
Asiaka2 Asiaka2 28/02/2013 ore 14.59.25
segnala

Arli.Na scrive:

ho letto bene o devo andare dall'oculista :mmm
Asiaka2 Asiaka2 28/02/2013 ore 15.02.25
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
@ Asiaka2: guarda, io non nego assolutamente che ci siano tali situazioni, e su questo ti do ragione. Ma cerca di capire anche tu, che ci sono molte persone straniere che in Italia vivono da anni, e che da anni lavorano regolarmente, pagando le tasse, come qualsiasi altro lavoratore Italiano. Anche questa è una realtà, ed anche questa va compresa. Non pensi che meritino tutela, queste persone?

in questi casi sì...
e io cos'ho scritto prima ?

anche perchè c'è da risollevare un problema già ampiamente discusso : stranieri che non hanno mai versato una lira di tasse e che usufruiscono di pensioni anche ai loro parenti

di questo non ne parla mai grillo?
aqwmaschio aqwmaschio 28/02/2013 ore 15.02.27 Ultimi messaggi
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Non pensi che meritino tutela, queste persone?

-------------------Non pensi che gli Italiani dovrebbero essere tutelati anche loro? Un poco di buonismo in casa nostra per favore grazie. Siamo tutti fratelli ma,,la Patria a difenderla ci andò mio nonno e pure mio zio; lo straniero se viene la guerra , in trincea non ci và, torna subito al suo paese e se ne strafotte di noi e delle nostre trincee.Rispetta pure lo straniero ma,,,non insultate mio nonno e mio zio che fecero la guerra obbligatoriamente obbligati.Sempre cordiali saluti.
17382208
MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive: Non pensi che meritino tutela, queste persone? -------------------Non pensi che gli Italiani...
Risposta
28/02/2013 15.02.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/02/2013 ore 15.04.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Asiaka2: e io di quelli, parlo. Di chi in Italia ci vive da anni, ci lavora e suda per camparci. Mica di chi è clandestino, irregolare... Per quelli non ho mai negato che serva solo il rimpatrio. Semplicemente, NON vanno confuse le due categorie. E dare reddito a chi non lavora, oggi, è alquanto arduo con la crisi che c'è.... Le priorità immediate, sono altre.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/02/2013 ore 15.05.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

aqwmaschio scrive:
Non pensi che gli Italiani dovrebbero essere tutelati anche loro?

Certo, ma come tutelo chi è Italiano di nascita, anche chi vive in Italia da anni e da anni ci lavora onestamente pagando le tasse, merita tutela. I clandestini irregolari non sono la stessa cosa degli stranieri regolari e lavoratori in regola. Non facciamo confusione...
aqwmaschio aqwmaschio 28/02/2013 ore 15.05.58 Ultimi messaggi
segnala

allo straniero chiedetegli di gridare Viva l'Italia ; magari anche quando si discute dei 2 marò.Gli asiatici in Italia lo dicono viva l'Italia?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.